Parla De Canio

 Scritto da il 30 novembre 2013 alle 16:37
Nov 302013
 

De-Canio

De Canio in sala stampa, dopo una settimana di silenzio. Non è stato un ritiro punitivo perchè Lo hanno richiesto i giocatori mostrando grande senso di responsabilità. Da questa squadra ho ricevuto risposte buone in allenamento. Ho fiducia anche perchè le gare precedenti a quella col Torino sono state portate avanti con grande applicazione.

Infortuni: Io non c’ero ad inizio stagione. Abbiamo raccolto molti giocatori col cucchiaino, quando si ha un gruppo di giocatori ampio si può fare rotazione per far sentire tutti importanti e partecipi. Al di là dell’età e di altre cose. Abbiamo recuperato diversi giocatori infortunati, altri sono ancora in infermeria ci saranno utili dopo.
Oggi siamo fiduciosi ma abbiamo bisogno di qualche risultato per ritrovare fiducia. Ci serve continuità, poi ci esprimeremo con più sicurezza. Ma ogni campionato è diverso. Questo è nato con difficoltà e ci vedrà impegnati fino alla fine per non retrocedere. Bisogna stare tutti uniti.

La sconfitta con il TORINO non ricordo più come sia andata, so che abbiamo perso, ma ormai è acqua passata guardiamo avanti.

GUARENTE non lo vedo come regista davanti alla difesa, MONZON ha capacità di forza, potenza ed una buona espressione di velocità ma deve migliorare dal punto di vista tattico e capire meglio i movimenti di una linea a quattro. Stesso discorso per Gyomber e Peruzzi che non parlano italiano e devono migliorare il dialogo con i compagni. BIRAGHI ha giocato spesso quest’anno ma ci sono giocatori più esperti come Capuano che possono dare un contributo più importante per uscire da una situazione di difficoltà.

 

  5 Commenti per “Parla De Canio”

  1. Ip Address: 80.116.153.231

    Buongiorno a tutti…
    A vaia…. De Canio Capuano meglio di Biraghi ???? siamo apposto, mi raccomando domani affidali Balotelli o El sharawy :incavolato: :incavolato:

  2. Ip Address: 92.139.112.57

    Ciao Joe
    La colpa è solo di Pulvirenti, dopo questa conferenza stampa se domani con le sue scelte non vince…………………a casa, praticamente a distrutto Peruzzi, Monzon Biraghi Guarente Gyomber e domani Legrottaglie e Capuano che hanno esperienza, mi arrendo!!!! 🙄 🙄 🙄

  3. Ip Address: 79.44.37.4

    buonasera a tutti ciao joe e chiarezza forse de canio domani ci vuol dare unaltra mazzata ❓ ❓

  4. Ip Address: 94.222.15.140

    semu pessi! Spero che de canio non faccia follie, domani ha la possibilità di schierare una delle migliori formazioni che abbiamo (se lascia fuori Capuano e Le Grottaglie), col rientro di Spolli e Barrientos siamo ben messi sia davanti che dietro. Ho letto che vuole provare Monzon avanzato, faccia pure picchí tanto ppa difesa no je bonu. Peccato solo che manca il pilastro Marianone Izco, ma se domani perdiamo con questa formazione, per di più contro un Milan ridotto ai minimi termini, c’è poco da dire, non ci salveremo più.
    Domani sapremo se abbiamo avuto problemi per i troppi infortuni o picchí a squattra je scassa. Speriamo bene.

  5. Ip Address: 91.252.36.246

    E scarsu u Catania
    😀

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu