Plasil in gruppo

 Scritto da il 19 novembre 2013 alle 18:33
Nov 192013
 

Plasil

Il Catania ha ripreso ad allenarsi a Torre del Grifo, il centrocampista Plasil si è allenato regolarmente con i compagni per l’intera durata della seduta pomeridiana a correre e sacrificarsi, già poteva sembrare una notizia lontana e invece non più in differenziato.

A questo punto Plasil entrerà nella lista dei convocati per Torino. La conclusione dell’allenamento si è svolta in palestra con un pò di stretching. Allenamento differenziato per Boateng ed Izco. Palestra, per Bergessio e Bellusci. Miglioramenti per Barrientos, Cabalceta, Monzon e Spolli. Definito il calendario settimanale degli allenamenti a porte chiuse: mercoledì, doppia seduta; giovedì e venerdì, rossazzurri in campo alle 15.00, sabato alle 10.30 rifinitura.

 

  8 Commenti per “Plasil in gruppo”

  1. Ip Address: 95.235.41.45

    forza plasil ce bisogno a che di te forza catania sempre 😆 😆

  2. Ip Address: 95.235.41.45

    anche 😳 😳 😆 😆

  3. Ip Address: 79.56.155.216

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Angelo e forza Plasil!!! 😆

    Notte a tutti!!! 😆

  4. Ip Address: 72.226.121.41

    Di tutti i giocatori infortunati,secondo il mio parere il piu’ importante e’ Plasil.Un giocatore che si e’ ambientato in pochi giorni e che rappresenta senza dubbio il valore aggiunto della nostra squadra.Certo si deve cercare di non affrettarne il rientro perche’ esiste il rischio di perderlo ,poi,per un periodo ancora piu” lungo,ma la sua presenza e la sua esperienza e’ necessaria ai colori rossoazzurri.Per la partita di Torino,sono assai fiducioso che la nostra squadra possa conquistare i primi punti in trasferta.I granata,infatti,segnano parecchie reti ma ne subiscono anche tante.L’importante sara’ l’atteggiamento del CATANIA e sara’ necessaria inoltre un’ attenta tenuta difensiva.Mi auguro che la nostra squadra giochi come i primi 45 minuti col Cagliari.Quei minuti ,secondo me,continuano a rappresentare il miglior CATANIA della stagione..SEMPRE FORZA CATANIA

  5. Ip Address: 95.245.219.17

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Salvatore e Angelo!!! 😆

    Buona giornata a tutti!!!

  6. Ip Address: 95.235.41.45

    buongiorno a tutti fratelli dal cuore rossazzurro ciao giorgio Sosta e ritorni
    Basta panchina striminzita! La sosta ha permesso il recupero di almeno due elementi: Peruzzi e Plasil. Spolli e Monzon sono entrambi sulla buona strada. Iniziano a suonare note liete per De Canio. Al tecnico il compito di trasformarle in melodia. Seppur provvisoria. Se una più ampia scelta apre a soluzioni più adatte, partita per partita, una fisionomia definitiva il Catania potrà assumerla solo col ritorno in campo di Barrientos. Un giocatore importante perché unico, nel suo genere. Col rientro dell’argentino cambieranno equilibri, titolari e modulo. Nel frattempo il Catania ha il compito di sentirsi e scoprirsi meno dipendente da un singolo di quanto gli avversari non credano. Certo è, che per solidarietà Ventura non risparmierà Cerci dalla contesa. L’uomo in più del Torino. solo catania tutto il resto e noia 😉 😉

  7. Ip Address: 79.4.15.37

    Buondi a tutti….

    Ufficiale: Mihajlovic nuovo tecnico della Sampdoria

    Dopo tanta attesa, finalmente è giunta l’ufficialità: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria, squadra nella quale aveva militato da calciatore dal 1994 al 1998. A darne l’annuncio è stata la stessa società blucerchiata attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi”.
    Foto Gallery

  8. Ip Address: 79.36.166.78

    Ottimo il ritorno di Plasil che servirà a rafforzare il centrocampo, ma anche l’utilizzo di Leto speriamo almeno per un tempo a pieno regime.
    Sono convinto che la ripresa totale del Catania non potrà prescindere dal pieno apporto di Leto, Peruzzi, Barrientos,Berghessio,Spolli,Plasil e Lopez.
    Intanto pensiamo a fare umilmente punti, per risalire con decisione la classifica ci vorrà ancora almeno un mesetto.
    Sempre forza Catania.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu