Post partita Inter – Catania 0-0

 Scritto da il 26 gennaio 2014 alle 18:21
Gen 262014
 

post-Inter-Catania

Frison: Abbiamo affrontato una grande squadra in un brutto periodo, era una partita pericolosa e ne siamo venuti fuori bene. Mia prestazione? Io sono stato molto attento a farmi trovare pronto per sostituire Andujar quando sono stato chiamato in causa, adesso ho più responsabilità. In ogni caso, sono contento di essere stato decisivo ma ora dobbiamo fare attenzione al Livorno perchè sarà una partita difficile. Quanto conta questo punto per il proseguo del campionato? Conta come ogni altro punto, forse un po’ di più perchè è arrivato a San Siro.

Siamo in ripresa, ma adesso dobbiamo fare bene domenica. Noi siamo convinti e lo abbiamo fatto oggi con una buona prestazione che il gruppo c’è. Possiamo salvarci.

Lodi: Questo punto vuol dire che dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto oggi, con questo sacrificio il nostro obiettivo possiamo raggiungerlo. Non abbiamo preso gol, abbiamo ottenuto un buon punto su un campo difficile ma domenica servirà una bolgia. Dobbiamo continuare così. Rimpianti per non aver vinto? Sicuramente, sapevamo che l’Inter non sta vivendo un momento felice, potevamo sfruttare meglio le occasioni ma un punto è un buon risultato. La svolta dovuta al mio ritorno? No, la rosa ha buone qualità e possiamo lasciarci alle spalle questo momento.

Maran: Un punto che ci dà morale. Ci siamo riusciti con merito. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio che nel primo. Un punto strameritato che ci dà tanta fiducia. Siamo stati bravi a chiudere bene gli spazi dell’Inter. Nella prima parte siamo stati più timidi, nella seconda è andata meglio.
Durante la gara siamo cresciuti e nella seconda frazione abbiamo sfiorato la rete. Ora dobbiamo investire su noi stessi per iniziare la scalata in classifica, è un risultato meritato. Crediamo nell’impresa anche se il compito è difficile, siamo consapevoli di poter conquistare la permanenza in Serie A. Nel finale di gara ho creduto alla rete che poteva farci vincere la partita.

 

  5 Commenti per “Post partita Inter – Catania 0-0”

  1. Ip Address: 79.27.43.83

    bravi tutti grande prestazione i ragazzi anno messo in campo cuore grinta e mentalita forza catania sempre 😆 😆

  2. Ip Address: 88.66.13.152

    proibito guardare la classifica
    e troppo deprimente
    adesso i giocatori devono pensare a dare tutto in campo il bel gioco e i risultati arriveranno senz’altro poi se sarà salvezza oppure no
    lo si vedrà alla fine dei conti

  3. Ip Address: 93.65.192.113

    Sono soddisfatto perché finalmente ho visto una partita giocata da tutta la squadra anima e corpo per tutta la sua durata.
    Certo l’Inter è in difficoltà ma noi mica eravamo sereni.
    Spero che le altre partite siano giocate con umiltà, dedizione e agonismo.
    Credo che il mister abbia ben compreso le debolezze della squadra in alcuni suoi componenti che difficilmente torneranno a giocare se non assicurano costante e alto rendimento.
    Non guardo ora la classifica perché sarebbe deprimente. Aspetto le prossime due giornate sperando in bene.
    Ma non è che la scossetta di terremoto ha messo benzina nelle gambe dei giocatori?

  4. Ip Address: 79.0.45.254

    Buonasera raga’!!!
    Adesso mi metto al Pc occupato stabilmente da quel “rompino” di nipotino!!! :mrgreen:
    Buon pareggio!!! 😛
    Avevamo sognato un’impresa del Catania io e “matteo”, vabbe e’ stata una mezza impresa e aggiunto un punto alla nostra classifica.

    Sogni rosso e azzurro a tutti!!! 😆

  5. Ip Address: 79.51.40.216

    Ottimo punto esterno sperato e ottenuto col sacrificio di tutti. Bene la difesa che ha tenuto il campo con ordine e forza fisica. Peccato per la mancanza di una prima punta, cosa che non lo sono sia leto che Bergessio. Castro in evidente calo di forma. Adesso contro il Livorno per i tre punti.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu