Potenza Catania 1-1

 Scritto da il 19 Maggio 2019 alle 23:53
Mag 192019
 

Poteva essere una vittoria per i rossazzurri ma è stata sciupata al 90′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal Potenza.

Un primo tempo giocato bene dal Catania con il vantaggio ad opera di Di Piazza,
secondo tempo gli etnei si sono chiusi in difesa a gestire la partita subendo le iniziative del Potenza che ha sfiorato il pareggio in vari occasioni.

Il Catania torna dal Viviani con un pareggio prezioso in ottica qualificazione. A lasciare perplessi, però, è ancora una volta l’atteggiamento della squadra, dopo il gol i rossazzurri hanno rinunciato a creare gioco.
Discorso rinviato a mercoledì quando ci sarà il ritorno al Massimino. Con buone probabilità di passare il turno.

  21 Commenti per “Potenza Catania 1-1”

  1. Ip Address: 176.201.48.0

    Sintesi precisa della redazione. Ero oggi sulla tribunetta in tubi innocenti insieme a tanti rossazzurri che non hanno smesso un attimo di sostenere la nostra squadra. Purtroppo malgrado l’attenzione della nostra difesa la squadra nel secondo tempo si e’ Abbassata tanto dimostrando che non ha ancora la maturità necessaria che servirebbe per una promozione tranquilla. Sull’ 1-0 nel secondo tempo devo ancora giocare per vincere e non giocare a difendere il golletto.
    Il Potenza è una squadra che gioca bene con uomini che si trovano a memoria e che allargano bene il campo col lanci lunghi che riescono a raccogliere quasi sempre loro.
    Proprio per questo motivo a mio parere Sottil ha cambiato modulo riuscendo a contenerli con più efficacia ma più passava il tempo e più il Catania soffriva perché troppo presto ha portato i remi in barca.
    Peccato per il pareggio ma dalli e dalli se ti abbassi dal sessantesimo è difficile che l’avversario non segni.
    Adesso al Massimino ma nulla e’ Scontato in particolare se ci si abbassa così sperando nel pareggio.

  2. Ip Address: 79.43.108.79

    Ho visto invece il solito catania che fa un golletto e poi lo difende per tutta la partita lasciando il bandolo del gioco agli avversari che alla fine hanno pareggiato con vero Metodo!

  3. Ip Address: 62.2.176.13

    io ho visto la stessa cosa di Etneo. Speriamo che in casa avranno l’atteggiamento come contro la reggina!

    Ragazzi chi ha visto la partita su elevensport/sportube? Da voi l’audio funzionava?

  4. Ip Address: 62.10.114.120

    jamajama l’audio su elevensport funzionava perfettamente. Hanno solo modificato l’indirizzo Url che ora è sportube.tv, prova a cancellare la cronologia di google che forse crea confusione tra il vecchio indirizzo con quello nuovo.

  5. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Vincenzo
    Ci provo. Anche con l’app devo fare la stessa cosa? La cancello e la rimetto nuovamente dentro? Grazie per il tuo aiuto.

  6. Ip Address: 62.10.114.120

    Jamajama non uso App e non ho idea. Prova con il Pc a cancellare il vecchio dominio e tutta la cronologia di Google, poi ricarica https://sportube.tv/ e vedi cosa succede. Se ritorna l’audio penso che bisognerebbe fare la stessa procedura per tutti i dispositivi.

  7. Ip Address: 62.10.114.120

    Nonostante tutte le precauzioni usate per scrivere il nuovo dominio sportube quando ho confermato l’invio è diventato blu e credo che questo sia vietato.
    Chiedo scusa alla Redazione per questo peccato veniale causato per cercare di aiutare un amico del sito e non per altri motivi.

  8. Ip Address: 151.36.181.172

    Buongiorno a tutti ❤️💙 concentriamoci sulla partita di ritorno che non sarà per niente facile , il potenza è veramente una buona squadra e ieri l’ha abbondantemente dimostrato quindi i potentini vengono a CATANIA per giocarsi la partita a viso aperto

  9. Ip Address: 151.38.119.210

    CATANIA – POTENZA: sale la febbre dei tifosi, alle 13 già oltre 3mila biglietti venduti
    Di Redazione – 20 maggio 20191385

    Il Calcio Catania ha comunicato via social che, alle ore 13.00 di oggi, lunedì 20 maggio, sono già 3.180 i biglietti venduti per la partita di mercoledì sera in programma allo stadio “Angelo Massimino” contro il Potenza. C’è da attendersi una bella cornice di pubblico in vista del confronto valido per il Primo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C.

  10. Ip Address: 62.10.114.120

    Riletto bene questo diabolico regolamento e contrariamente a quanto detto in precedenza sarà il Pisa la quarta testa di serie superando il turno anche con un pareggio.Se invece perdesse in casa con la Carrarese ed il Catanzaro vincesse sarebbe quest’ultima testa di serie. L’Imolese potrebbe diventare testa di serie solo nel caso che Pisa e Catanzaro non riuscissero a passare il turno. E’ naturale che sono molto fiducioso che riusciremo a passare il turno anche con un misero pareggio ottenuto con autogol nel recupero del secondo tempo.

  11. Ip Address: 84.226.132.80

    Vincenzo

    Grazie mille. Andando sul sito la voce é tornata😂😂😂🤙🤙🤙
    Con la app niente voce
    Grazie Vincenzo

  12. Ip Address: 62.10.114.120

    Jamajama figurati, ero quasi certo che almeno in parte avresti risolto. Riguardo la app hanno mandato via mail istruzioni come fare, controlla la posta elettronica che hai dato a loro.

  13. Ip Address: 79.13.20.84

    Buondì ragazzi. Sale la tensione per domani. Speriamo di superare il turno anche soffrendo e poi aspettiamo il sorteggio per la parte più difficile destinata alle otto squadre sopravvissute.
    Sarno sembra abbia recuperato però da tenere sotto osservazione perché se poi dovesse fermarsi per la parte più difficile dei play off sarebbe un problema

  14. Ip Address: 87.1.19.5

    Buongiorno a tutti.
    Mi piacerebbe vedere il Catania affrontare il Potenza con lo stesso atteggiamento con il quale ha affrontato la Reggina.
    È chiedere troppo?

  15. Ip Address: 62.10.114.120

    Credo che all’inizio vedremo un Catania prudente che cercherà di non prendere gol ma non rinunciando ad offendere. Se riuscirà a segnare è facile che dopo vedremo la fotocopia del secondo tempo giocato a Potenza se invece non riuscirà a segnare la gara diventerà pericolosa fino all’ultimo secondo. Cmq credo che questo turno lo passeremo, incontriamo una squadra che ha già giocato tre partite in 10 giorni, decimata di qualche giocatore per loro importante ed abbiamo due risultati su tre.
    Viste anche le dichiarazioni rilasciate dal loro presidente che ha acceso la miccia penso che la partita sarà molto dura sul piano agonistico e che il Potenza farà di tutto per creare le premesse della rissa e colpi proibiti. Se dobbiamo andare avanti sarebbe auspicabile non cadere in questa trappola per non ritrovarci con la squadra decimata nel prossimo turno dove non bastano più i due pareggi per passarlo.

  16. Ip Address: 151.19.234.37

    Buongiorno a tutti ❤️💙CATANIA – POTENZA: alle 13.00 di oggi, martedì 21, oltre 7mila biglietti venduti
    Di Redazione – 21 maggio 2019014

    Curva Sud Catania

    Il Calcio Catania ha comunicato che alle ore 13.00 di oggi, martedì 21 maggio, sono 7.338 i biglietti venduti per la partita di mercoledì sera in programma allo stadio “Angelo Massimino” contro il Potenza, valida per il Primo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C.

  17. Ip Address: 151.34.184.77

    Buonasera a tutti , inizia l’attesa di tutti noi tifosi del Catania anche perché stasera non sarà affatto una passeggiata il potenza è in buona forma atletica e gioca abbastanza bene …….
    ❤️💙Verso Catania-Potenza: esauriti i 🎟tagliandi validi per l’accesso alla 🏟 Curva Nord

  18. Ip Address: 151.24.1.39

    Felici per il turno superato.
    Ma, scusatemi, più di tanto non riesco a guardare con serenità al futuro. La squadra continua a mostrare limiti imbarazzanti.
    Lenta da morire. Si gioca sempre a due e tre tocchi, sempre, movimenti senza palla pochissimi. Un contropiede favorevolissimo, con due contro uno per noi al limite dell’area, sprecato per lentezza. Cross sul secondo palo su cui non c’è mai nessuno.
    Tranne lo scatto di Di Piazza, in genere erano più veloci di noi.
    Nella partita di andata non siamo riusciti a fare quello che il POternza ha fatto al Massimno: tenere palla e colpire in contropiede. E infatti, negli ultimi dieci minuti non abbiamo tenuto una palla in attacco.
    Nel bilancio complessivo dei tiri in porta e delle palle gol il Potenza avrebbe francamente meritato il passaggio del turno.
    Non so come andrà a finire, ma chista è a zita….

  19. Ip Address: 62.10.114.120

    Dopo superato questo turno bisogna augurarsi solo tanta fortuna ed episodi favorevoli. Come speravo in qualche modo abbiamo raggiunto l’obiettivo ma da questo momento in avanti non ci sono più certezze. La difesa purtroppo è quella che è ed anche Aya da segni di stanchezza.

  20. Ip Address: 93.151.179.82

    Sono contento per il passaggio del turno Catania merita altri palcoscenici bisogna crederci il mio lecce l’anno scorso era li a lottare con voi ora siamo in serie A… spero che ce la facciate voi tifosi lo meritate dopo tanta sofferenza…

  21. Ip Address: 151.38.145.216

    Ciao Tony complimenti per il tuo Lecce che ci possa essere di esempio

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu