Pozzebon al Catania

 Scritto da il 31 gennaio 2017 alle 19:03
Gen 312017
 

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C.R. Messina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demiro Pozzebon, nato a Roma il 31 agosto 1988. L’attaccante si è legato al nostro club fino al 30 giugno 2019. Nella stagione in corso, in Lega Pro, Pozzebon ha già realizzato otto reti con la formazione giallorossa. Nel 2015/16, con la Lucchese, ha firmato 10 gol nell’arco di 28 partite. Dopo gli esordi nella categorie dilettantistiche, caratterizzati dall’exploit con l’Olbia (39 reti in 51 gare tra Eccellenza e Serie D), il centravanti laziale ha debuttato in Serie B con l’Avellino, realizzando una rete nella prima parte della stagione 2014/15, poi conclusa con L’Aquila. Pozzebon indosserà la maglia numero 9 e sarà immediatamente disponibile in occasione della ripresa degli allenamenti.

Il Calcio Catania comunica inoltre di aver ceduto all’A.C.R. Messina i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

– Valerio Anastasi, a titolo temporaneo

– Gladestony Estevão Paulino Da Silva, a titolo temporaneo

  9 Commenti per “Pozzebon al Catania”

  1. Ip Address: 79.4.15.37

    Ben arrivato….

  2. Ip Address: 62.18.124.117

    Cettu speriamo che non tradisca le attese e ci dia una mano all nostra causa………. ben arrivato ❤💙

  3. Ip Address: 5.90.114.170

    Pozzebon facci dimenticare…..calil

  4. Ip Address: 151.43.123.85

    Diamo il benvenuto al nuovo giocatore ! Buono il curriculum del nuovo attaccaccante! Le reti segnate a Messina e a Lucca dimostrano la propensione al gol dell’ ultimo arrivato! LoMonaco si è mosso bene ,però la speranza di avere un giocatore regista sembra rimanere tale e non concretizzata ! Nessun rimpianto,naturalmente,per Calil,! L’ aria di Catania non è stata per lui salutare ! Se fosse rimasto quello di Salerno sarebbe stata tutta un’ altra cosa!

  5. Ip Address: 45.47.210.50

    Far dimenticare Calil, non sara’ difficile……..

  6. Ip Address: 151.43.123.85

    Scusate per qualche ripetitura in battitura

  7. Ip Address: 94.162.34.194

    AVagliasindi [email protected] 28 s28 secondi fa
    Altro
    Calil al Livorno in prestito.

  8. Ip Address: 5.90.166.51

    Come pensavo lodi vuole i 💰 no il catania comunque va bene così con russotto ….stiamo a vedere se ora rigoli si sveglia b giornata a tutti

  9. Ip Address: 94.161.96.117

    E si Aurelio
    Il giallo Lodi sui quotidiani
    A tenere banco, sui quotidiani di oggi, è il “caso” legato a Francesco Lodi e al suo possibile ritorno a Catania, sfumato ieri nelle ultime, convulse, ore di calciomercato.

    Il quotidiano La Sicilia scrive che Lodi pareva sul punto di dire sì alla proposta del Catania, pur continuando a pretendere dall’Udinese una buonuscita.

    Alla fine, «Lodi non ha voluto risolvere il contratto – scrive La Sicilia – sorprendendo anche gli stessi dirigenti friulani e resta quindi a Udine».

    Lodi «non ha fatto una scelta dettata dal cuore come aveva dichiarato qualche tempo fa», incalza poi il quotidiano catanese. La Sicilia spiega anche come Pietro Lo Monaco abbia provato a convincere il giocatore dell’Udinese prima di lasciare, venti minuti prima della fine ufficiale del mercato, lo Starhotels Business Palace di Milano.

    Nulla di fatto anche per l’altra possibile destinazione del regista napoletano, la Spal, che pare proponesse all’Udinese un prestito con diritto di riscatto.

    Il Catania, dopo aver avuto a lungo tempo il “problema” delle liste Over bloccate, si ritrova sorprendentemente con due caselle vacanti. Un nome accostato alla società rossazzurra, scrive La Sicilia, è quello di Alessandro Budel, svincolatosi dalla Pro Vercelli.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu