Presentati a Palazzo degli Elefanti

 Scritto da il 16 luglio 2016 alle 21:18
Lug 162016
 

presentazione

Accolti dal Sindaco di Catania Enzo Bianco e dall’Assessore allo Sport Valentina Scialfa, il Presidente Davide Franco e l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco hanno presentato oggi, a Palazzo degli Elefanti, 18 calciatori della prima squadra già a disposizione di mister Rigoli, a Torre del Grifo, in vista del primo allenamento (alle 17.30, seduta a porte aperte).

Questi gli atleti presentati nel Salone “Bellini” del Municipio catanese:
– Barisic Maks
– Bastrini Alessandro
– Bergamelli Dario
– Biagianti Marco (Capitano)
– Bombagi Francesco
– Calil Caetano
– Di Cecco Domenico
– Di Grazia Andrea
– Djordjevic Stefan
– Martinez Miguel Angel
– Matosevic Kristijan
– Mbodj Natale David Abdallah
– Nava Valerio
– Parisi Tino
– Pisseri Matteo
– Rossetti Mattia
– Russotto Andrea
– Sessa Alfonso
Con i rossazzurri, a Palazzo degli Elefanti, anche i componenti del Consiglio di Amministrazione del Calcio Catania, i dirigenti ed i collaboratori del club, lo staff tecnico e lo staff medico-sanitario della prima squadra.

  9 Commenti per “Presentati a Palazzo degli Elefanti”

  1. Ip Address: 94.161.151.69

    Da aggiungere Paolucci

  2. Ip Address: 5.91.100.128

    Un forte in bocca al lupo a questo nuovo Catania targato Lo Monaco. Giornata intensa per i rossazzurri vecchi e nuovi che, dopo l’incontro istituzionale hanno sostenuto il primo allenamento a torre del grifo a porte aperte abbracciati da molti sostenitori. In uno spezzone postato su internet ho visto molto impegno e un Rigoli in cabina di regia in mezzo al campo. Immancabile la presenza del nostro amministratore delegato che sicuramente farà sentire la sua voce nel bene e nel male ai calciatori. Anche Paolucci è’ arrivato e potrebbe essere la spalla ideale per Calil non dimenticando Basiric tornato alla base oltre al nuovo acquisto catanesino doc Anastasi il cui Cognome sembra una garanzia. Ma una squadra non è’ fatta di soli piedi ma di testa e cuore e vorrei tanto che si amalgamassero sotto la attenta guida del mister e di zio Pietro. Forza Catania che sudore, sangue e fatica sia il tuo marchio di fabbrica.

  3. Ip Address: 94.161.151.69

    Altro colpo dell’ultima ora Estevao Paolino da Silva

  4. Ip Address: 94.161.151.69

    CalciomercatoCatania NewsPrimo Piano
    CATANIA: rinforzo brasiliano per il centrocampo
    Di Redazione – 16 luglio 2016 0 312

    Gladestony Da Silva

    Secondo indiscrezioni di mercato dell’ultim’ora, il Catania sarebbe ad un passo dal centrocampista brasiliano dotato di passaporto italiano Gladestony da Silva, classe 1993. Il calciatore di proprietà dei portoghesi dell’Estoril, reduce dall’esperienza in prestito al Cartagena (club spagnolo), dovrebbe raggiungere Torre del Grifo nelle prossime ore. In Europa ha anche indossato la casacca degli olandesi del Twente Under 21 ed è stato praticamente di passaggio al Manchester United, instaurando buoni rapporti con il fuoriclasse francese Paul Pogba.

  5. Ip Address: 94.161.151.69

    La squadra incomincia a prendere la sua forma ,un in bocca al lupo a tutto l’ambiente rossazzurro è sempre forza catania buonanotte a tutti

  6. Ip Address: 5.169.98.208

    Buongiorno e buona domenica a tutti

  7. Ip Address: 151.43.11.139

    Bisogna fare un bocca al lupo alla squadra che si appresta a questa nuova avventura! Mi preme dire due cose. Apprezzo molto la vicinanza e la cordialità del Comune di Catania ,rappresentato da Bianco, dimostrata nei confronti della squadra rosso azzurra. Credo che sia fondamentale che i rappresentanti della città si ritrovano in sintonia con quelli della Società! In passato tutto ciò era carente! Poi ,sono soddisfatto ,del ritorno di Paolucci ! Ho un bel ricordo delle sue qualità , tecniche e sopratutto delle sue doti di generosità ,e di precisione sotto porta . Fa piacere ,sapere che si è volontariamente offerto di tornare a vestire i colori catanesi! Evidentemente ,e non solo lui, non sono stati ,troppo male a Catania!

  8. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:4c56:cfcf:1b87:a3db

    Sono estremamente felice del ritorno di Paolucci,un signor giocatore molto legato ai nostri colori,secondo me la squadra è ottima e non assisteremo più alle vergognose prestazioni della passata stagione

  9. Ip Address: 5.169.98.208

    O meglio delle stagioni passate , caro Gaetano sono più di una ………………. Purtroppo

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu