Preso Fabian Rinaudo

 Scritto da il 9 gennaio 2014 alle 12:35
Gen 092014
 

Rinaudo

Fabian Rinaudo è un nuovo calciatore del Catania. Ieri sera c’è stata  una nuova trattativa con lo Sporting Lisbona, questa volta quella decisiva. Il centrocampista è in viaggio verso la città di Catania. La società non si ferma qui. Perché il vice-presidente Cosentino è a Milano, vuole chiudere anche col Genoa per Ricardo Centurion.

E’ extracomunitario, ma può comunque giocare in rossazzurro perché già il calciatore gioca in Italia.

  11 Commenti per “Preso Fabian Rinaudo”

  1. Ip Address: 79.27.46.83

    bene rinaudo benvenuto fatti valere in campo

  2. Ip Address: 212.14.141.175

    Un Benvenuto a Rinaudo.
    Ed ecco le ultime notizie di mercato web del Catania: si tratta col Genoa per Centurion. Interessamenti per Piatti e Fernandez .
    Vengono dati in patenza Monzon e Freire per l’Argentina . Si danno in partenza anche Andujar , Alvarez e Boateng.

  3. Ip Address: 79.36.140.155

    la fiorentina è interessata all’acquisto del papu gomez!

    questo è quanto scrive la gazzetta dello sport sull’argomento:

    L’attenzione adesso si sposta sul mercato. Ieri i vertici viola hanno iniziato a pianificare le prossime mosse, oggi nuovo maxi summit sul futuro. Il nodo rimane Mario Gomez. Se il tedesco dovesse essere pronto in un tempo ragionevole, diciamo una ventina di giorni, via al piano originale. La ricerca di una seconda punta, senza grande esborso. A meno che Rebic, in gol contro il Chievo ma poi uscito per un colpo alla caviglia, non dia giuste garanzie. Ieri a fiorentinanews.com il Papu Gomez è uscito allo scoperto: “Sono contento che la Fiorentina stia pensando a me. I viola hanno chiesto informazioni al mio procuratore sulla mia situazione contrattuale in Ucraina: io sono pronto a venire anche in prestito. È una trattativa complicata, ma spero che il Metalist capisca la mia situazione”. Se i tempi dell’altro Gomez, Mario, fossero più lunghi, potrebbe invece arrivare un centravanti vero e proprio. Ma non basta. La Fiorentina vuole investire su un centrocampista. Sempre validi i nomi di Jorginho e Parolo. Ma la sensazione è che presto potrebbe spuntare un terzo nome a sorpresa.

  4. Ip Address: 151.54.102.6

    Come rincalzo può andare,Almiron sta per rientrare e ricomporre il trio di centrocampo che nelle ultime 3 stagioni dall’anno di Montella ha dato spettacolo e garanzie al catania ovvero ALMIRON-LODI-IZCO-quindi prevedo con l’arrivo dell’esterno Centurion a sinistra PLASIL E CASTRO dovrebbero restare fuori,cosa ne pensate?Penso che De canio schiererà quasi certamente questa formazione base: FRISON-PERUZZI-ROLIN-SPOLLI-BIRAGHI-ALMIRON-LODI-IZCO-CENTURION-BERGESSIO-BARRIENTOS-

  5. Ip Address: 151.54.85.128

    De Canio ci ha sempre spiazzato, una ne pensa e cento ne fa.

    Non si può prevedere cosa abbia in mente.

    Dipende cosa gli frulla nella testa.

    Non va in trasferta per vincere, almeno finora è stato così, cerca di strappare un pareggio a reti bianche, sempre, ormai si è capito.

    Se pensa di rifarsi al catenaccio genovese ne vedremo delle belle, speriamo di no; se invece prova a giocarsi la partita può darsi che la formazione sia tra quelle migliori possibili da mettere in campo.

    In generale, meglio che metta in campo quanti più giocatori possibile reduci dalla passata stagione e che lui si stia fermo e buono buono in panchina.

    Perdonatemi, ma non ho gran fiducia nelle strategie del nostro tecnico.

  6. Ip Address: 188.152.129.56

    ciao a tutti perplesso concordo con te ribadisco io opo il cambio castro legrottaglie lo avrei esonerato e per rispondere ad obiettivo europa league vorrei ricordare che almiron è dall’anno di ha fatto bene solo nell’anno di montella poi cn maran fitiu un campionato sano a parte chievo e inter pensavo fosse colpa del mancato rinnovo ma quest’anno fresco di rinnovo (secondo me insensato alla pari di quello di saponetta andujar) fitiu 7 partite e poi si è infortunato segno che ormai è solo un buon rincalzo io domenica giocherei con barrientos a centrocampo assieme a lodi e izco e leto castro e bergessio avanti un pò come faceva mihailovich con ricchiuti nei tre a centrocampo ma purtroppo il catenacciaro de canio neanche lontanamente pensa ad una soluzione del genere

  7. Ip Address: 95.238.36.144

    Buonasera a tutti.

    Ciao Angelo..Mario…Giorgio…Liotro,,Perplesso…Obiettivo…Lux..Chiarezza…Matteo…Pietro…insomma…. a tutti pari… 😀
    Bene…. da quel che si dice sembra che debba partire Alvarez……. personalmente spero di no. E’ l’unico dei nostri difensori che sa giocare sia a destra che a sinistra…..sarebbe una gran caxxata!!!

    Adesso un buon attaccante…..magari Piatti…. e direi che saremmo a posto.

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  8. Ip Address: 212.14.141.175

    Buongiorno a tutti. Non so quale sia attualmente la strategia per la campagna acquisti ma per ora sembra che si stia cercando di rionforzare il centrocampo.
    Infatti dopo Rinaudo, si sta trattando Centurion del Genoa e c’è un interessamento per Samba Diakitè (24 anni) centrocampista frnaco-maliano ex Nancy attualmente in forza al Queens Park Rangers. Credo che si pensi anche al futuro in quando ritengo che l’anno prossimo andranno via Plasil (per accordi contrattuali)- Almiron (età) e qualche altro (Guarente – Castro ?). Per Piatti il suo procuratore ha detto che difficilmente si muoverà a gennaio mentre Capuano rimarrà a Catania

  9. Ip Address: 212.14.141.175

    Dalle notizie che trapelano da varie fonti la situazione attuale del Catania è questa:
    Difesa: Andujar non vuol fare il secondo di Frison anche perchè rischia il mondiale, quindi dovrebbe andar via e occorre un portiere da secondo a Frison.
    Alvarez non ha rinnovato il contratto, andra via? Rimane Capuano mentre in uscita sembra Monzon. Sembra che il presidente per la difesa abbia in mente un colpo a sorpresa.
    Il centrocampo per ora sembra l’unico a essere a posto con l’arrivo di Lodi e Rinaudo e forse di Centurion e qualcun altro. In uscita vengono dati Freire e anche Guarente.
    In attacco siamo attualmente col solo Bergessio e poi i giovani Boateng e Keko.
    Lopez andrà via liberando la Società del suo grosso ingaggio.

    Dubbio grosso Mister De Canio

  10. Ip Address: 151.54.85.128

    Credo che i nomi usciti in questi giorni non siano veri obiettivi della squadra, Cosentino ha libertà di azione in Argentina e con gli argentini ma non credo che in Italia se lo filino più di tanto, italiani buoni a prezzo di realizzo non ne verranno, non credo.

    Piatti non si muove a detta del suo procuratore, sarà pretattica per rilanciare sul prezzo?

    Una punta verrà secondo me dall’Argentina, d’altronde come dare torto alla dirigenza visto i prezzi che sparano le italiane per giocatori di seconda scelta, staremo a vedere.

    Si rinforza il centrocampo perché è carente, Almiron è logoro, si strappa sempre, poco affidabile ormai, Guarente è quello che è, Izco é anche lui perennemente convalescente, ci vogliono ricambi, certamente. Restano Plasil, Lodi e chi altro? No, non si può affrontare il girone di ritorno con pochi elementi nel reparto nevralgico della squadra, giusto prendere qualcun’altro.

    Mi viene rabbia a pensare che ne avevamo di centrocampisti, quasi quasi fin troppi.

    Centurion ( ammesso sia vera questa trattativa, ma non penso, troppo giovane e inesperto e nòi non possiamo aspettare, e poi abbiamo Boateng e Keko con caratteristiche simili ) potrebbe essere come il primo Gomez; forse daranno via Leto che ha estimatori ma che DeCanio, solo lui, lo vede come centravanti, mai una partita nel suo ruolo, mai due partite di seguito da titolare nel suo ruolo, seconda punta che svaria sulle fasce. Chissà perché….

    Non ci resta che attendere i colpi, ma prima non bisogna perdere a Bergamo e se, come ha detto Pioli, questa squadra non può essere da ultimo posto, non può nemmeno spaventarsi dell’Atalanta…..la squadra non deve ma, soprattutto, nemmeno il tecnico deve farsela sotto. Ce la farà DC a giocarsi la partita? Vedremo.

    Buona giornata a tutti voi.

  11. Ip Address: 212.14.141.175

    Ultime notizie mercato Web parla di un interessamento del Bologna e del Chievo per Max Lopez. Spero che il Presidente non lo ceda a queste squadre dirette concorrenti del Catania per la salvezza.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu