Preso il giovane Lovric

 Scritto da il 7 gennaio 2014 alle 09:42
Gen 072014
 

acquisti

Un acquisto in prospettiva, un talento davvero da seguire.  Dragan Lovric, difensore dal futuro assicurato. La società rossazzurra lo ha seguito, studiato e valutato. E adesso ha deciso di chiudere. Classe 1996, Lovric gioca nell’HNK Gorica, club croato. Una grande scoperta del Ds Bonanno e del responsabile del settore giovanile Pitino. Che l’Italia a breve potrà osservare.

  35 Commenti per “Preso il giovane Lovric”

  1. Ip Address: 87.16.33.63

    Buongiorno raga’!!!
    Giornata splendida stamattina.
    Stanotte mi sono addormentato tardi pensando alla vittoria del Catania di ieri.
    Con Lodi abbiamo conquistato 3 punti!!! 😆
    Giocando sereni si puo’ migliorare il gioco di squadra.

    Buona giornata a tutti!!! 😆

  2. Ip Address: 94.166.192.41

    Buongiorno a tutti Giorgio47non sei il solo forza Catania

  3. Ip Address: 87.16.33.63

    Ciao Mexxican!!! 😀

  4. Ip Address: 188.217.152.40

    Ciao a tutti un colpo alla gyomber ma a proposito come è finita con quei 350000 euro che dovevamo al club di gyomber non se ne è parlato più cmq -27 la salita continua

  5. Ip Address: 79.27.46.241

    Colpo in prospettiva del Catania che secondo quanto riportato da Sky, ha acquistato il giovane Dragan Lovrić, classe ’96 del Hnk Gorica. Al difensore croato un contratto quinquennale. 😉 😉 😉

  6. Ip Address: 79.27.46.241

    buonagiornata a tutti i presenti e quelli che vengono dopo forza catania 😉 😉 😉

  7. Ip Address: 212.14.141.175

    Da quanto si dice questo ragazzo classe 1996 è già del Catania, invece per quanto riguarda il centrocampista dello S. Lisbona Rinaudo sembrano essere sorte delle difficoltà in quanto lo S. Lisbona vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito.

  8. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno a tutti….

    Non vorrei che il ns. caro presidente 😳 😳 ha visto che la squadra funziona con lodi e non compra più nessuno :mrgreen: :mrgreen:
    mi raccomando di non fare questo errore e di completare la squadra con un attaccante esterno e un centrocampista.

  9. Ip Address: 82.145.216.223

    Buongiorno a tutti pari…
    Finalmente una vittoria come si deve, si è visto il gioco che mancava e la voglia di spaccare la porta dell’avversario da parte di tutti!!!! Ho sentito ancora una volta si proposte di scambio con sto bianchi, livatici manu!!!!! Ci voli unu ca signu Macari ca ie assittatu, la società deve provare a convincere di più a Floccari che è uno che segna!!! Bianchi perfavore no…..

  10. Ip Address: 212.14.141.175

    Anche in italia ci sono giocatori che potrebbero rafforzare la rosa : per il centrocampo ci potrebbe essere Bonaventura dell’Atalanta o lo svincolato Giandonato ex scuola Juve

  11. Ip Address: 212.14.141.175

    Il presidente dovrebbe cercare di piazzare subito Max Lopez anche perchè il suo stipendio (800 o 900 mila euro) pesa molto sui conti della Società.
    Liberando questi soldi si potrebbero avere anche in comproprietà o prestito buoni giocatori per rafforzare la nostra rosa anche in visone futura. si potrebbe provare con la juve per Peluso o Padoin che hanno poco spazio, nel Napoli c’è l’attaccante Zapata e poi questa la lancio come FANTACALCIO tentare l’Udinese per Di Natale che mi sembra ormaI in rottura con la Società.

  12. Ip Address: 79.4.15.37

    Quoto Alberto, sugli svincolati ci sono attaccanti che ancora possono giocare a grandi livelli tipo Toni sta segnando a raffica 😉 😉
    costino poco e si adattano bene.
    a proposito di Maxi se non vado errato prende 1 milione all’anno, sono soldi buttati via, ieri era in tribuna d’onore è una vergogna….

  13. Ip Address: 79.27.46.241

    ciao joe certo che a tenere un giocatore in passivo non e una cosa bella tanto vale dare la stessa cifra a un giocatore attivo che almeno aiuta la squadra anche facendo qualche golletto

  14. Ip Address: 92.135.194.88

    Attivo o non attivo questo è il dilemma, mbare Joe tu vorresti sempre comprare e comprare e poi? in tribuna? al Catania non serve nessuno ma fare più contenti chi c’è e avere armonia, e se proprio dovessero comprare qualcuno , io già c’è lo Leto a sinistra e disciplinarlo o farlo giocare alla Gomez, lui ne è capace salta l’uomo con facilità ma non è concreto, vero De Canio?

  15. Ip Address: 88.66.39.97

    Chiarezza fattene una ragione De Canio è il nostro allenatore e lo resterá a lungo
    che piaccia o no e in ogni caso 100 volte meglio del tuo maran
    ciao

  16. Ip Address: 79.4.15.37

    Ciao Angelo, Chiarezza 😆 😆 😆
    Ancora non abbiamo visto all’opera Boateng è stato preso per sostituire Gomez detto da Pulvirenti 😉 😉
    Ieri Lopez mi ha fatto una rabbia sembrava un imperatore in quel palco mentre i suoi compagni sudavano per la maglia…..

  17. Ip Address: 79.4.15.37

    Mi sono rassegnato tanto il Vate non compra a nessuno adesso ha Lodi, contento lui…..
    Tanto Rinaudo, lo Sporting Lisbona non lo da in prestito vuole i soldi prima 🙁 🙁

  18. Ip Address: 151.74.167.205

    un attaccante ci vuole come il pane, Bergessio da solo non può fare tutto; dietro lui il vuoto; sbaglia chi pensa che Boateng possa fare la punta; ci vuole uno come Bianchi, Acquafresca, Floccari anche Floro Flores abdurrebbe bene, uno di peso e esperienza.
    Poi, a mio modo di vedere, anche un paio di centrocampisti dai piedi buoni; se ci fate caso, ieri con l’ingresso di Guarente e l’uscita di Lodi si è rivisto il Catania confusionario delle ultime partite; incredibile la visione di gioco che ha Ciccio Lodi, sembra fatto apposta per giocare nel Catania.

    Piuttosto mi soffermerei su certe mandate al diavolo di Plasil verso Barrientos; sembra un alieno in mezzo a tanti argentini il biondo ceco…. questi gesti plateali non fanno bene alla causa Catania.

    sull’acquisto del giovane slavo, bene; ma che non finisca come Barisic…..dato via per nulla; peccato.
    Gyomber non è affatto male invece.

  19. Ip Address: 151.54.66.195

    Buonasera a tutti.

    Ricordo a chi lo ha dimenticato che la serie A è una conquista del nostro Presidente, dare del vate a lui è una bestemmia.

    Caro Joe non puoi metterti sullo stesso piano di un tifoso qualsiasi: il tuo equilibrio dov’è finito?

    Forza Catania Sempre!

  20. Ip Address: 92.135.194.88

    Ciao mbari Lux
    Se a volte leggessi quello che scrivo non mi diresti quello che hai scritto “fattene una ragione” e tu lo dovresti sapere conoscendo bene,come la penso sugli allenatori TUTTI senza soddi u parrinu nun canta missa ora trasporta u parrinu all’allenatore e i soddi ai giocatori, ma se hai i soddi e non sai come spenderli allora sei scassu sia comu parrinu ca comu allenatore, ora Maran prima ma molto prima , del resto sarà e resterà per molto l’allenatore del record 58 punti e non di sutura, senza strafare e scarso come dimostrano i risultati del primo periodo di quest’anno a battuto anche il decantato e culuto allenatore che mai sia venuto a Catania Montella che con le sue elucubrazioni mentali con uno squadrone non è riuscito a fare più punti di Maran, ora non voglio dire che Maran è più bravo di Montella ma è più semplice, poi Pulvirenti decide di rompere il giocattolo ed allora Maran deve rifare tutto è li esce il suo limite, ora saro’ accusato da qualcuno che dirà che Maran attruau a tavula cunsata, no cari miei a tavula ro Catania è stata sempre il 4-3-3 e Montella aveva gli stessi giocatori di Maran, ma torniamo a De Canio caro lux sarà meglio di Maran? puo’ essere i fatti gli danno torto per alcune decisioni di formazioni, vedi per esempio Legrottaglie al posto
    di Rolin che ci sono costati punti, ma la riprova non c’è, e caro mio Lux al mio ragionamento che sarà per te e molti altro sbagliato, la conferma lo avuta Domenica, Plasil al posto di Almiron e Castro al posto di Gomez ed il Catania non solo a vinto ma per la prima volta a creato minimo 7 azioni da gol come ai bei tempi, penso che De Canio finalmente a capito di non fare lo scienziato o tentare di fare l’allenatore rivoluzionario, e la prova c’è lo avuta dalla difesa come si fa a tenere in panchina Alvarez e Rolin e far giocare Gyomber (bravo ma in situazioni drammatiche privo d’esperienza)Legrottaglie e Capuano?
    E sai una cosa caro Lux la formazione che è scesa in campo contro il Bologna questa volta la sapeva tanto era logica e ultima spiaggia per lui anche mio nipotino di un anno, che essendo un misto sangue Pirata e Catanese è nato a Saint Malo la città dei pirati (Bretagna) al gol del Catania era con me è sentendomi gridare gol a ripetuto nonnu gol è non sto scherzando 🙂 🙂 🙂 🙂

  21. Ip Address: 87.16.33.63

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Angelo, joe, Chiarezza, Mexxican, LIOTROMAN, alberto,mattecifalotu IO CI CREDO-27, Lux, Perplesso e catania60!!! 😉

    Raga’ calma sangue e gesso!!!
    Innanzitutto questo Dragan Lovric dell’HNK Gorica, club croato su Transfermarkt non c’e’!!! 😯

    Non ho visto e ne sentito e letto alcune cose che scrive Perplesso.

    Perplesso scrive i vaffac…o (per dire) di Plasil a Barrientos
    Uscito Lodi sostituito con Guarente si e’ visto il solito Catania.
    Eppure con Sinisa e Simeone avevamo una mediana di soli “muscoli”!!!
    I Nostri giocatori sono tutti sulla stessa barca quindi: remare remare remare!!! 👿

    Il Presidente, che non e’ un fesso, ma vuole risparmiare, cerchi come ha promesso di prendere giocatori pronti. Lodi e’ stato uno di questi, adesso ne mancano altri due.

    Notte a tutti!!! 😉

  22. Ip Address: 79.27.46.241

    ciao chiarezza beato te che ti godi tuo nipote per questo ti invidio e poi condivido il tuo post forza catania 😉 😉

  23. Ip Address: 87.10.89.27

    Non penso che dando del vate ( attribuita a gli autori che cercano di interpretare e guidare i sentimenti delle masse di ogni epoca ) sia una bestemmia, visto che sa interpretare il volere della piazza a modo tutto suo….
    Ha detto a Corner circa un mese fa Lodi non metterà mai piede al Massimino, si è comportato malissimo con la società, alla fine lo ha preso. (ha fatto bene, perchè non ho mai capito lo scambio con taxi).
    Ha mandato via Maran che secondo me vale 3 De Canio….
    Gomez venduto per una mangiata di soldi, valeva il doppio !!!!
    Squadra più forte della storia, siamo ultimi in zona retrocessione…
    Via Gasparin che era un signor DS.
    Mi fermo qui perchè sono equilibrato e ottimista….

  24. Ip Address: 151.54.66.195

    Hai usato il termine per fare ironia.
    Dopo quello che hai scritto presumo che per te Pulvirenti è diventato autolesionista … ma fammi il piacere!

  25. Ip Address: 151.74.167.205

    Giorgio ciao,
    Lodi su dieci passaggi ne azzecca nove ne sbaglia uno
    Guarente ( da quando è a catania, prima non so) su 10 ne sbaglia 9 e ne azzecca1.
    Fai tu un po’ i calcoli.

    Un paio di contropiedi Plasil ha mandato platealmente a quel paese Barrientos reo di averlo ignorato e di essersi incaponito con palla altrove o azioni personali.
    Cose che capitano, ma brutto a vedersi.

  26. Ip Address: 188.152.129.56

    perplesso il problema del non gioco delcatanioa negli ultimi minuti non è stata l’uscita di lodi per guarente ma il cambio castro legrottaglie che ha rotto tutto ha abbassato tantissimo la squadra e ha messo paura alla squadra de canio sta mostrando il suo difensivismo estremo e i suoi limiti aveva azzeccato la formazione e poi sbaglia di brutto i cambi se il 5° difensore lo metti sull’1 a 0 e concedi l’iniziativa all’altra squadra quelli parreggiano

  27. Ip Address: 79.3.71.18

    Catanista60, non voglio entrare in polemica con te, il piacere te lo posso anche fare 😉
    Ma per essere obiettivi secondo me il nostro presidente quest’anno sta facendo male e i risultati sono sotto gli occhi di tutti….
    Vorrei puntualizzare che io non sono un tifoso di Pulvirenti o chi che sia sono un tifoso del Catania e amo la maglia.

  28. Ip Address: 151.74.167.205

    Liotroman ciao, hai perfettamente ragione.
    Ebbi a dire nell’altro post la vera Decaniata, immancabile, ovvero anziché infierire sul Bologna sbilanciato in avanti e cercare il tre a zero, chiudersi dietro e rischiare il 2 a 1 per soffrire nei cinque di recupero.
    Bastava sostituire Castro con Leto.
    Penso si tratti di fifa pura quella sostituzione.

  29. Ip Address: 79.27.46.241

    buongiorno a tutti fratelli dal cuore rossazzurro pioli esonerato dopo la sconfitta subita per mezzo del catania facciamone esonerare qualche altro

  30. Ip Address: 212.14.141.175

    Quello che vorrei sapere è chi condurrà la nuova campagna acquisti e cessioni?
    Non abbiamo un DS e il Sig. Cosentino proporrà solo giocatori di cui lui è il procuratore (vedi Monzon 3milioni e mezzo di spesa). Per quel poco che capisco di calcio si dovrebbero prendere giocatori che gia conoscono il nostro campionato e non cercare all’estero giocatori che poi impiegherebbero tempo ad adattarsi.

  31. Ip Address: 212.14.141.175

    Da quanto risulta dai giornali sportivi e da tuttomercato web per ora sembra che la campagna acquisti del Catania sia diretta a rafforzare …… la squdra Primavera
    Lovric ha solo diciassette anni, ora si parla di un interessamento per Centurion del Genoa (altro argentino) centrocampista che di anni credo ne abbia 19. Eppure al Catania servirebbe subito un attacante che segni e aiuti Bergessio. Nel mercato italiano le altre pericolanti stanno cercando attacanti e non vorrei che poi ci ritrovassimo con un pugno di mosche. Sono sul mercato De Luca e Marilungo (Atalanta)- Floccari (Lazio)- Pozzi e Sansone (Samp)- Acquafresca e Bianchi (Bologna) tanto per citare alcuni nomi.

  32. Ip Address: 188.217.152.40

    bravissimo perplesso non ci voleva un genio e io ti dirò leto lo avrei messo titolare castro sulla fascia non mi piace secondo me rende di più al centro e soprattutto entrando a partita ini corso

  33. Ip Address: 82.49.47.214

    Buongiorno a tutti gli amici rossazzurri.

    Ciao Vittorio,condivido in pieno l’analisi che hai fatto nel paragonare Maran e De Canio,un pò meno quella su Montella,ma non possiamo sempre essere in sintonia su tutto :mrgreen: ,ma il tuo post N.20,al 98% lo condivido,oltre ad intenerirmi il gesto di tuo nipote 😀 😀 .

    Mi trovo d’accordo anche con Perplesso e Liotromen (che saluto) sulla sostituzione fantasiosa di De Canio quando ha inserito Legrottaglie.

    Non solo ha dimostrato di non avere carattere,ma anche di non sapere leggere la gara,perchè,il Bologna non stava giocando con tre punte centrali,visto che,ha spostato Moscardelli a destra,Acquafresca centrale d’attacco e Bianchi che stazionava a ridosso del primo,perciò,il motivo di schierare la difesa a cinque era del tutto penalizzante per la squadra,anche psicologicamente,perchè,ha dato un segnale di debolezza all’avversario e di insicurezza ai propri uomini,oltre a non sfruttare la superiorità numerica a centrocampo se avrebbe inserito keko.

    Come dice Vittorio,chiunque domenica avrebbe schierato quella formazione,perchè la più logica e la più concreta,i fatti hanno dato ragione a tutti tranne che a De Canio,perchè la squadra ha vinto per meriti di qualità individuali e di schemi già rodati che sono tornati con l’innesto di Lodi,come avevo ipotizzato.

    Ancora dopo nove partite,non ho visto nessun miglioramento che possa essere attribuito a De Canio,anzi,e non fa altro che mettere le mani avanti prima di ogni gara e ripetere gli infortuni e che aspetta Almiron e Bellusci,anche Maran aveva i suoi stessi problemi ed è stato esonerato (a mio avviso giustamente per altri motivi).

    In ultimo,solo al pensiero che,appena Bellusci sarà pronto al rientro c’è il rischio di rivederlo in campo al posto di Rolin,mi vengono i brividi,ma d’altronte,De Canio teneva in panchina Alvarez e lo stesso Rolin,cosa ci si può aspettare?

    Certo,De Canio,è l’allenatore del Catania e pertanto si spera che faccia sempre bene,ma sono sicuro,anzi,è mia convinzione che,i giocatori sapranno fare bene fino alla fine e se la nostra squadra raggiungerà (cosa che spero con il cuore) la salvezza,non ci sarà nessun merito di questo allenatore,che ritengo incapace.

    Concordo con Vittorio,non penso ci sia bisogno acquisti,forse di un centrocampista che possa sopperire ad un eventuale assenza di Lodi e un attaccante degno di sostituire Bergessio,un altro attaccante a fianco dell’argentino? A mio avviso sarebbe controproducente,perchè Bergessio rende molto di più con due esterni larghi che con un’altro attaccante vicino e poi,nel qual caso,di dovrebbe stravolggere l’attuale sistema di gioco,cioè,il 4-3-3,alias 4-5-1 in non possesso palla.

  34. Ip Address: 92.135.194.88

    Ciao Peppe
    mi chiedo perchè una volta litigavamo 😀 😀 😀 , e la risposta me la sono data il giorno che insieme con intelligenza abbiamo deciso di non essere dragoniani ne tu ne io ed accettare anche le idee degli altri, cosa che in questo periodo sto attuando nei confronti di molti, che francamente non capisco, come vedi siamo d’accordo sui nuovi acquisti a che serve un centravanti che faccia gol, lo abbiamo in casa ed è FORTISSIMO cioè Lopez che con tutte le sue disgrazie stava incomincianto a carburare, ma nel gioco collaudatissimo del Catania non è adatto, a proposito qualcuno mi puo’ dire chi è il centravanti della Roma? Totti? Florenzi? Gervinho? la Roma gioca col 4-3-3 ed a centrocampo a due ottimi palleggiatori Pjanic e Strootman e De Rossi, e una difesa di ferro, la Roma insieme mi sembra l’Inter è la squadra che ha fatto più gol, e a proposito chi è il centravanti dell’Inter? Palacio che gioca alla Bergessio scusate il paragone o chi altri, partendo da questo il tipico centravanti a noi non serve, per me lo dicevo l’altro giorno serve lavorare su Leto ma lavorare seriamente e lui saprà superare Gomez e a proposito mi ricordo lo scettiscismo su Gomez quando arrivo, vinsi pure una scommessa sul suo valore con l’amico Marcello che saluto e invito salvo suoi impegni a riscrivere, sono d’accordo con te Peppe a noi servirebbe un sodtituto di Bergessio anche se io farei giocare a volte da centravanti alla totti Barrientos e un sostituto di Lodi anche se potrebbe giocare a volte un Almiron pero’ sano, riguardo Bellusci a me piace sulu ca nun avi testa 🙂 🙂 🙂 🙂

  35. Ip Address: 92.135.194.88

    😳 😳 Draconiani 😀 😀

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu