Apr 202010
 

Oggi il catania e ritornato al lavoro a Massa : Jorge Martinez torna a correre, e corre verso il recupero, in maniera tale da presentarsi pronto al rush finale in perfette condizioni fisiche. Il gruppo, ha effettuato 10′ di esercizi addominali,  poi si è dedicato ad un riscaldamento di un quarto d’ora, quindi un’approfondita sessione di possesso palla. Svolto così il programma comune, i calciatori di scena contro il Siena hanno completato l’allenamento dedicandosi ad uno specifico lavoro aerobico.

Tutti gli altri, hanno giocato 2 partitelle da 6′ su campo ridotto ed altrettante esercitazioni sui tiri in porta della stessa durata. Fabio Sciacca in Nazionale Under 20: il centrocampista rossazzurro è stato convocato in vista della gara contro i pari età della Svizzera, in programma mercoledì 28 aprile alle 19 a Friburgo nell’ambito del Torneo ‘Quattro Nazioni’. Sciacca raggiungerà il ritiro azzurro domenica sera dopo il match di Livorno e tornerà a disposizione di mister Mihajlovic giovedì 29. Definito il programma settimanale d’allenamento: mercoledì in campo alle 15, giovedì alle 15 test match a Belpasso con gli Allievi Nazionali, venerdì e sabato sessioni mattutine di rifinitura a porte chiuse.

  3 Commenti per “Prima seduta a Massa. Sciacca convocato in nazionale under 20, Martinez verso il recupero”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    forza Martinez abbiamo bisogno della tua presenza e le tue giocate….

    —————————–FORZA CATANIA———————————

  2. Ip Address: 151.33.41.163

    ciao Joe

    e’ vero abbiamo bisogno di Jorge, ma non solo. La mancanza di Peppe Mascara si e’ fatta sentire e come, sono giocatori troppo importanti per il Catania.
    Dall’anno prossimo sicuramente lo saluteremo, ma quando sento parlare di Genoa o Lazio mi incazzo, perche’ francamente il Catania non ha niente da invidiare a queste squadre. Per Jorge mi aspetto una grande squadra, ma una grande vera.
    Allora si, lo salutero’ con affetto, in caso contrario mi incazzero’ di brutto.
    Credo pero’ che non sara’ pronto per Livorno, ma scendera’ in campo contro la Rubentus …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  3. Ip Address: 151.33.41.163

    Ho appena finito di guardare la partita dell’inter.
    anche se gia’ lo sapevo che avevamo una squadra fortissima la riprova l’ho avuta stasera.
    Abbiamo battuto una squadra che molto probabilmente vincera’ il titolo di campione d’uropa dopo di che, quello del mondo.
    Che dire, aspetto con ansia che finisca questo campionato per metterlo in archivo e godermi dall’anno prossimo la squadra che sicuramente rinforzata dal
    “grande duo” ci fara’ vivere un campionato da incorniciare …

    FOZZA CATANIAAA!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu