Pulvirenti in conferenza stampa, domani ore 15:30

 Scritto da il 9 dicembre 2013 alle 14:30
Dic 092013
 

Pulvi

Il Presidente si è sempre attribuito ogni responsabilità su quello che sta accadendo in casa Catania e probabilmente lo ribadirà nel corso di una conferenza stampa indetta per Martedi alle ore 15.30 a Torre del Grifo dove incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione.

  3 Commenti per “Pulvirenti in conferenza stampa, domani ore 15:30”

  1. Ip Address: 79.4.15.37

    Speriamo nell’annuncio di un nuovo allenatore….

  2. Ip Address: 94.160.51.224

    solita rassegna stampa come da copione elaborato,solite parole che non danno sbocco ne una riscossa,perche’ in altre occasioni lo a fatto ma il mulo catania non sente ,i giocatori sono questi e sono stati scelti dai suoi soci. Sarebbe saggio dire mi assumo tutta la responsabilita’ del fallimento e rassegniamoci alla B per raforzarci il prossimo anno.

  3. Ip Address: 151.54.20.70

    io non vorrei sentire parole del tipo che è colpa degli infortuni o della sfortuna, per favore.

    cosa c’entra la sfortuna a perdere ogni tackle , cosa c’entra la sfortuna a non fare nemmeno un tiro in porta ieri.

    Fino a oggi i nuovi, scelti da loro, hanno quasi sempre giocato, Leto, Taxidis, Guarente, Plasil Monzon, chi più chi meno, dimostrando di essere non all’altezza dei loro predecessori…. i fatti sono questi.

    De Canio dice che non ha mai avuto a disposizione la squadra dello scorso anno…per forza, sono andati via alcuni tra i migliori….quelli di ora, quelli che lui mette in campo, sono i nuovi.

    Mi piacerebbe sentire dal Presidente frasi del tipo…..abbiamo fatto un mercato che ci sembrava buono, invece stiamo avendo difficoltà per colpa nostra, non abbiamo sostituito degnamente chi è andato via, ne abbiamo sostituito degnamente – tutt’altro, aggiungerei io – il tecnico che abbiamo cacciato via.

    Stiamo a sentire.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu