Quattro in geometria

 Scritto da il 7 dicembre 2014 alle 21:23
Dic 072014
 

partita

Questo, a mio parere, il voto che meriterebbe il Catania in fatto di trame di gioco. Sabato, abbiamo assistito impotenti ad un’altra prova incolore del nostro undici, sceso in campo svogliato e timoroso e dopo pochi minuti già sotto di un gol a causa del solito svarione difensivo, esatta fotocopia del primo gol incassato a Spezia. A completare il quadro già abbastanza fosco, il Catania si è oltremodo distinto per una miriade di errori individuali nei fraseggi, di passaggi sbagliati, di lanci a campanile alla “evviva il parroco” di oratoria memoria, lontani parenti di quelle azioni corali e fraseggi nello stretto che una compagine di buon profilo dovrebbe evidenziare. A onor del vero, il Bologna di ieri , con una mediana di qualità e quantità è stato bravo a contenere le timide sfuriate rossazzurre e pronto a ripartire negli spazi vuoti nei quali si lanciavano i veloci avanti felsinei, mal contenuti con affanno dai nostri.

Dopo un primo tempo lasciato in mano agli avversari e con nelle orecchie i fischi assordanti provenienti dagli spalti, il Catania rientra in campo voglioso di ben figurare, ma subisce il raddoppio firmato Acquafresca, complice uno scontro in mediana subito da Spolli e giudicato involontario dall’arbitro (in tale scontro Spolli è costretto ad abbandonare il campo per una presunta lussazione al piede). Incredibilmente, la sostituzione di Spolli con Chrapek operata da Sannino, ha il merito di rafforzare il centrocampo che, da adesso in poi, comincia a premere e ad aumentare i ritmi, trascinato dai propri supporter .

La zampata di Cani ricarica le batterie dei catanesi che ripartono a spron battuto con il Bologna ormai alle corde, ma ancora vivo e pungente, da quello che raccontano i guanti di Frison. La partita diventa bella ed entusiasmante e su una spinta subita in area da Calaio’ al momento del tiro in porta, il direttore di gara assegna il rigore che l’arciere trasforma con calma e precisione.

Pareggio giusto, alla fine, contro una squadra ben organizzata, alla quale mancava OiKonomou e la punta Cacia sostituita dal giovane Improta. Con i se e con i ma, la storia non si fa, ma con lui in campo sarebbe stata un’altra partita, abile com’è a sfruttare i contropiede e a lavorare gli spazi.

Teniamoci questo punticino, buono a muovere la classifica, consci, comunque, che questa squadra, al momento, non può competere per i vertici della B, trovandosi alla conclusione della 17^ giornata a 3 punti dalla retrocessione e quindicesima del tabellone .

Adesso andremo a Livorno, dove nei nostri ricordi aleggiano sonore sconfitte, con le incognite di una formazione da inventare che difficilmente potrà contare su Spolli e Monzon, oltre che degli altri ormai da tempo lungodegenti cronici, ai quali si aggiunge Rinaudo per squalifica. Brutta gatta da pelare per Sannino, a cui i più chiedono schemi e gioco, dimenticando che questi si sviluppano e perfezionano col tempo e con tutta la rosa a disposizione. Rosa che, occorre dirlo, al momento in alcuni elementi non sembra adatta alla serie B dove grinta, freschezza, velocità debbono trovare la giusta amalgama con esperienza e acume tattico.

Al momento, non vediamo esterni veloci , giocatori uomini squadra e registi a centrocampo, cecchini micidiali nelle palle da fermo. Tutto ruota intorno a Rosina, folletto imprendibile ma abbandonato a se stesso, nel nulla collettivo.

Adesso la squadra deve solo tenere duro, in attesa di quei rientri indispensabili , sino al mercato di riparazione al quale la Società dovrà fare ricorso al fine di rispettare il patto con i tifosi precedentemente sottoscritto.

 

 

  64 Commenti per “Quattro in geometria”

  1. Ip Address: 94.222.9.91

    Bella disamina. Ma la società avrà visto la stessa partita che abbiamo visto noi? Ora che non ci sarà per un po`quel “campione” di monzon pulvicose capiranno che c’è bisogno di gente valida dietro?

  2. Ip Address: 151.74.167.211

    La disamina è perfetta, peccato che solo la tifoseria veda certe cose, la società è la conduzione tecnica e i preparatori atletici, vero lusso per noi, probabilmente non si accorgono di tutto ciò!

    Mi permetto di aggiungere una riflessione all’analisi attenta di Raggio Libero, ovvero come mai l’Odjer e i Parisi visti aTerni non hanno trovato spazio nella gara di sabato e come mai Chrapek visto domenica probabilmente non troverà spazio a Livorno?

    Questo rafforza l’ipotesi che vi sia una qualche direttiva, quanto meno velata, circa
    la formazione da mandare in campo, spiegando così i motivi che preferiscono mandare in campo Sauro in non perfette condizioni e tenere Parisi in panca nonostante non avesse per nulla sfigurato a Terni.

    Oppure, peggio mi sento, Sannino opera secondo suoi schemi personali e manda in campo sempre gli stessi, strappi e squalifiche permettendo, convinto che rappresentino il meglio che dispone in casa; e ciò mi lascia attonito perché quanto meno dovrebbe rivedersi le gare e trarre le conclusioni verso coloro che sono stati inclusi nell’indice iniziale e soprattutto sulla qualità del gioco che la sua squadra offre e che verosimilmente è figlia delle sue direttive in allenamento.

    E se così fosse, a noi tifosi viene solo da piangere perché ridere lo fa già di suo la squadra ogni sabato, puntualmente!

  3. Ip Address: 62.2.176.13

    bravo Perplesso

    Hai centrato in pieno.

    Credo che Sannino non sia quello che vuole far credere a tutti.

    La squadra é quella che é. Ma lui………

  4. Ip Address: 151.19.57.117

    Dai ragazzii su!!! Andiamo a livorno e portiamo via sti 3 punti!!!!
    Fuori le balle!!!!!!!!!!!!!
    Vietato arrendersi!!! Dai Cosentino e Pulvirenti!!! Forza Sannino e Ragazzi dai! portateci turna in serie AAAAA!!!!!!!!!! Catania e’ da serie A!! Ma che ci stiamo a fare li a far finta di essere in serie b?????????
    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!

  5. Ip Address: 151.19.57.117

    Turna vuole dire nuovamente…. di nuovo.. cioe’ dove dovrebbe essere il Catania quest’anno al posto di societa’ che non dovrebbero manco giocare nei dilettanti.

  6. Ip Address: 37.227.9.246

    Buonpomeriggio a tutti , credo che a questo punto il vero fallimento sia stata la preparazione atletica fatta dal sig. Ventroni da tutti considerato una vera risorsa oltre ad essere anche un lusso, i fatti però smentiscono tutto anche la gazzetta dello sport a parlato dei tanti giocatori infortunati che ci sono in casa CATANIA

  7. Ip Address: 93.39.174.159

    Speriamo che il giudice sportivo squalifichi Monzon. E l’ unico modo per tirarlo fuori squadra come per leto, non sa interpretare minimamente il ruolo e vaga per il campo

  8. Ip Address: 62.2.176.13

    ragazzi almeno Sandrone non ha perso le speranze!

    forza Catania bravo Sandrone

  9. Ip Address: 151.44.164.120

    Grazie Jamajama ho 43 anni ma ne ho gia’ viste di tutti i colori nel calcio….. se pensi che in serie A gioca anche una squadra con la maglia a 6 colori….
    Scusate ma… Giorgio? qualcuno ha notizie?.. Ciao Giorgio mi raccomando stammi bene…. Buona serata a tutti i tifosi del sito!!
    Forza raga!! finiamo sto anno dalla parte sinistra della classifica, poco panettone e spumante ma tanto calcio!! E risaliamo!!!!!!!!

  10. Ip Address: 62.211.229.250

    Mi associo. L’assenza dal sito di Giorgio mi incuriosisce. Giorgio, dove sei? Tornando alle cose di pallone, il Vicenza ha battuto il Brescia per 2 a zero ( il secondo gol nel recupero nel quale l ‘arbitro non si accorge di una mega trattenuta in area ai danni di Di Cesare) . Il primo gol segnato da Moretti. Nell’altra partita il Chievo di Maran con bizzarri in porta e Izco in campo, asfalta fuori casa il Cagliari. Altra ciliegina sulla Torta, ancora a segno Antenucci col Leeds. Caro Sandrone, come vorrei avere metà del tuo ottimismo! Per fortuna che il Livorno ha avuto 2 espulsi …..ma basterà’? Perplesso, riguardo a Chrapek, il ragazzo alterna ottime prestazioni a prestazioni scialbe. Ha un buon piede nei fraseggi, ma nel tiro………da dimenticare. Sabato se almeno uno dei suoi due tiri fosse andato in porta avremmo probabilmente vinto. Riguardo ai giovani Odjer e Parisi, ritengo che troveranno spazio già da sabato. Parisi lo vedrei titolare a dx, buone le sue spinte in avanti, anche se da terzino lo vedo ancora acerbo. Odjer potrebbe entrare a partita in corso per sostituire qualcuno stanco a centrocampo. Staremo a vedere.

  11. Ip Address: 87.10.159.125

    Buonasera raga’!

    Ciao Mexxican, Mongibello, Sandrone, Catanese a Napoli, pietro paolo, Perplesso, jamajama e Mangusta! 😉

    Sono qui tranquilli! 😀
    Momentaneamente sono stato via per problemi familiari e non.

    Vi ho letto su iphone, ipad e tablet, a li mortacci quanti ne sono!

    Sabato quando ho letto, su televideo, che il Bologna stava vincendo per 2 a 0 mi sono sciolti i cojones
    Meno male che ho i ricambi e che abbiamo pareggiato! :mrgreen:

    A Livorno senza difesa e centrocampo! 😥
    Chiudero’ gli occhi per tutta la sera di sabato e domenica mattina leggero’ il risultato. 😯

    Come scrive Catanese a Napoli non me la prendo con San Sannino che non riesce mai dico mai a mettere la formazione tipo.

    Ebbene un’altro problema abbastanza evidente e’ la preparazione atletica che ha “ciccato” clamorosamente, siamo a Dicembre e in forma ce ne sono in pochi.

    Non so se e’ colpa di Ventrone, l’anno scorso fu mandato via dalla squadra dell’Ajaccio proprio per questo, ma e’ stato anche nel campionato scorso che avevamo gli stessi problemi.

    Dei giocatori non scrivo nulla ormai non capisco piu’ un “cassio”!

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  12. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Molti si chiedono perché giochino sempre i vari Monzon- Leto- Peruzzi. Semplice sono costati soldi e Cosentino spera sempre di piazzarli senza rimetterci molto.
    Poi c’è la preparazione che è pessima. Alcuni giocatori vedasi Almiron e Spolli ormai alla frutta. Occorre comprare almeno due difensori, una punta e un centrocampista. E’ vero che siamo a tre punto dalla zona retrocessioni ma anche a cinque punti dai Playoff. Tutto dipende da cosa farà la società a gennaio.

  13. Ip Address: 79.9.142.146

    Buongiorno raga’!

    Ciao alberto! 😉

    Stamattina cielo azzurro con le nuvole, il sole ancora non si fa vedere e’ la temperatura e’ da brrrrrrrrr!

    Come dice Sandrone (tutto bene ed anche a te), bisogna sempre sperare! 😀

    Buona giornata a tutti!

  14. Ip Address: 91.253.70.168

    Buongiorno a tutti e ben tornato Giorgio 47 . A Livorno e con il Livorno la tradizione parla sempre in negativo per noi vera bestia nera percui questa trasferta e già segnata , e se poi ci mettiamo che siamo senza difesa e con un centrocampo ridimensionato e in più noi che non vinciamo mai in trasferta sarà un’altra serata da dimenticare .

  15. Ip Address: 79.9.142.146

    Ciao Mexxican! 😉

    Fai come me, tappati non le orecchie ma gli occhi fino a sabato sera! 😥

    Buon appetito!

  16. Ip Address: 109.115.24.143

    Ciao Giorgio, per me bendarsi gli occhi e ascoltare soltanto, e’ come farsi fucilare alla schiena. Io, da masochista consumato, preferisco soffrire sino all’ultimo guardando e sperando sino a quando l’arbitro non fischi la fine

  17. Ip Address: 95.74.105.96

    ciao a tutti,cosa volete che succeda a gennaio niente,cosentino dira’ che la squadra e’ forte cosi’ nn andra’ in serie A ma direttamente in coppa campioni,siamo troppo forti e forse e meglio sfoltire la rosa mandando via:calaio’-rosina-parisi-rinaudo-odijer-frison-rolin-martighno-marselighno!!!!!!!!!!!!nn so se ho scritto tutti i nomi giusti,ma la sostanza e’ questa!!!!!!!!!!!!!!!ditemi pure pessimista,io la penso cosi’!!!!!!!!!!!!!!

  18. Ip Address: 151.74.167.211

    La verità e che siamo a martedì è già non sappiamo più cosa analizzare.
    Ogni sabato ci viene proposta la stessa squallida scienza calcistica che abbiamo commentato, analizzato, estrapolato in ogni parte già mille e mille volte, arrivando sempre alle stesse conclusioni.
    Non è cambiato nulla dall’inizio del campionato così come non è cambiato nulla da un anno e mezzo a questa parte, dalla seconda giornata del campionato ultimo di serie A fino a sabato scorso.
    In sostanza non abbiamo più chi è cosa attaccare, non sappiamo più con chi prendercela, è così uguale lo spettacolo deprimente che ci viene offerto Ognina giornata di campionato che si fa fatica ormai a pre

  19. Ip Address: 151.74.167.211

    É partito l’invio….
    Concludo e mi scuso degli errori del correttore del l’ipad.

    Dicevo che si fa fatica a prendercela contro qualcuno oramai.
    Le stesse parole da troppo tempo, desolante.

    Ognuno di noi infine sa cosa ci attenderà sabato…..diciamocela chiaramente , partiamo battuti perché siamo oggettivamente più scarsi del Livorno.
    Santino scenderà in campo per non prenderle e poi vada come vada.
    Sperare non costa nulla ma in cuor suo ogni tifoso ha paura che sabato maturi l’ennesima prova incolore.

  20. Ip Address: 87.1.205.33

    E’ vero ormai da tempo si commentano più o meno le stesse cose. Quando non ce lo aspettiamo arriva la sorpresa (speriamo presto!) e possibilmente, la tanto sospirata svolta. Buona serata a tutti.

  21. Ip Address: 79.9.142.146

    Buonasera raga’!

    Ciao Catanese a Napoli, dany 81, Perplesso e Filippo46! 😉

    Caro Catanese da Napoli vengo e mi spiego punto

    Quando il Catania gioca bene non ci sono Santi anche se perde mi dispiace ma soffro di meno, anche se mi viene l’amaro in bocca.
    Invece quando non c’e’ il Catania come squadra sto’ malissimo, cerco sempre di non pensarci mi accartoccio in altre faccende per non pensarci, ma resto sempre malinconico.
    Diciamo non riconosco piu’ il Catania come squadra battagliera, dinamica, simpatica e vogliosa di spaccare il mondo.
    Non mi sto allontanando dalla squadra del Catania perche’ il cuore batte rossoazzurro fino alla mia morte.

    Notte a tutti i pazzoidi del Catania.

  22. Ip Address: 79.9.142.146

    OPS! 😳

    Invece quando non c’e’ il Catania come squadra sto’ malissimo, mi accartoccio in altre faccende per non pensarci, ma resto sempre malinconico.

    😳

  23. Ip Address: 79.51.201.240

    Ciao Giorgio, e’ un vero problema! Se gioca bene e perde per sfortuna, ti mangi le mani e ti incavoli come non mai, ma il calcio e’ anche questo. per dirlo alla boscov ” gol e’ solo quando la palla entra” ; quando perde e giocano male, ti mangi le mani, mandi tutti loro al diavolo e stai male lo stesso. Unica medicina, la vittoria! Ciao Perplesso, ti sento molto demoralizzato, il contrario di Alberto. Ovviamente, tutti noi, per come stanno adesso le bocce, a Livorno la vediamo nera. Speriamo che sabato la cabala e la razionalità lascino il posto all’imprevedibilita’ della legge del pallone. Comunque in sede mercato, qualche sito parla di contatti per Schiavi del Frosinone. Notte a tutti

  24. Ip Address: 93.39.160.186

    Alberto perche giocano sempre i vari Leto, Monzom, Peruzzi in molti tifosi l’avevamo gia capito da soli. Che siano costato molto ho dei forti dubbi, Leto era rotto di brutto e solo un’amico poteva offrirgli un ingaggioi, Peruzzi era rotto pure lui e rispedito indietro per non aver superato le visite mediche da una squadra inglese. Per Monzon il Lione avrà datyo qualcosa pure al Catania, basta ca su puttavunu ( altro che due.tre milioni) ma veramente dobbiamo credere a questi numeri che sparano i giornalai. Detto questo, provocatoriamente dico che prima di acquistare qualche giocatore buono dico buono è ancora piu ndispebsabile che vendano Leto e Monzon, gente che deve fiocare per forza non fò bene allo spogliatoio, Cani domenica tintu pi come, ha fatto un gol, e due assist favolosi uno a Calai0 rigore e l’altro a chaprek con scritto spinfere in porta,,,vedrete che rientrera Leto titolare e in questo Sannino mi sta deludendo..domenica scorsa invece di stravolgere la difesa doveva avere le palle e far giocare Parisi altrimenti rinarremo schiavi di questi presunti campioni si campioni perchè incredinile ma vero qualcuno li definisce tali

  25. Ip Address: 37.227.182.148

    Giusto , chissa e a zita e chissa namma a spusari

  26. Ip Address: 151.54.104.53

    Quale è stato il vero acquisto della gestione Cosentino?
    Rinaudo, Martinho e poi?
    A parte i rotti Leto ,Peruzzi e gli svincolati e qualche ragazzone, sia quest’anno che lo scorso anno, quale giocatore abbiamo inseguito e poi comprato?

  27. Ip Address: 95.235.32.84

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mexxican e Perplesso! 😉

    Stamattina cielo azzurro con poche nuvole, c’e’ un forte vento e la temperatura e’ da brrrrrrrrrrr!

    Nulla da dichiarare! 😯

    Buona giornata a tutti!

  28. Ip Address: 93.39.144.171

    Olu gran BISCOTTO Juve- Atletico Madrid, quando ha tirato Pogba forte in porta, i spagnoli si sono incazzati ( non erano negli accordi) e Simeone con gesti volutamente plateali tali che potessero vederli tutti li ha invitati a stare calmi. La cosa non mi scandalizza affatto, quello che mi fà incazzare e che quei stessi giornali e televisioni che fanno romanzi e lezioni di moralità quando ad essere danneggiata èl’Italia o una squadra italiana, ieri nom hanno sentito mancau u ciaur dè biscotti. Siamo un paese ridicolo

  29. Ip Address: 91.253.185.51

    Buonpomeriggio a tutti per il resto tutto tace

  30. Ip Address: 79.2.151.54

    Ciao Perplesso, tra gli acquisti di Cosentino, toglierei Martinho, acquistato da Lo Monaco, e poi girato in comproprietà al Verona e solo riscattato. Tra gli acquisti aggiungerei, tra i buoni, a onor di cronaca, Rosina e Calaio’ …..o sbaglio? Domani conferenza stampa d i Sannino. Vediamo che novità ci porta, visto che ormai non parla più nessuno di quelli che contano. Buonanotte ragazzi

  31. Ip Address: 151.54.104.53

    Ciao Giorgio,
    Ma Rosina era libero, Calaió invece no, pagato al Napoli.

    Parliamo ora delle……Vendite e svendite invece……un mare di giocatori.

    Forse sta tutta qui la debacle del nostro catania, ovvero…..smantellamento lento, inesorabile ma costante.

  32. Ip Address: 151.54.104.53

    Scusa, ciao Catanese a Napoli 😉
    Ovviamente saluto anche Giorgio

  33. Ip Address: 79.26.27.219

    Buonasera raga’!

    Ciao Mangusta, ti e’ piaciuto “tanto” l’urlo di Munch, va bene per Leto ma rappresenta anche tutti noi “incazzatio neri”, sei d’accordo? 😉

    Ciao Catanese a Napoli e ri-ciao Mexxican e Perplesso (che ricambio il saluto)! 😉

    Raga’ sui giocatori che vanno e’ che vengono “nulla saccio”! 😯

    Notte a tutti i pazzoidi del Cataniaaaaaaaaaaaa!!!

  34. Ip Address: 93.39.162.245

    Giorgio d’accordissimo su Munch in siciliano “Minch” , questo e quanto riportato da Wilkpedia in merito a quell’immagine:

    L’opera è un simbolo dell’angoscia e dello smarrimento che segnarono tutta la vita del pittore norvegese che cercò molto a lungo un’ispirazione adatta ad eseguire quest’opera. La scena rappresenta un’esperienza vera della vita dell’artista: mentre si trovava a passeggiare con degli amici su un ponte della città di Nordstrand (oggi quartiere di Oslo), il suo animo venne pervaso dal terrore e colse l’attimo così dipinse questo personaggio. Così descrive la scena lo stesso Munch con alcune righe scritte sul suo diario mentre era malato a Nizza, nell’Ospedale di San Caterina di Osvaldo:
    « Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad una palizzata. Sul fiordo nero-azzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura… e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. »
    Con dispiacere debbo ammettere che calza a pennello al momento del Catania. Domenica però metterò ciò nonostante 2

  35. Ip Address: 93.39.162.245

    Rileggendolo con calma il post di sopra, ho capito chi sono i due amici e chi ha fatto la foto a Leto.-
    Ciao a tutti e buonanotte

  36. Ip Address: 95.247.12.201

    Buongiorno raga’!

    Stamattina buio pesto, non so definire la giornata che verra’, comunque fa un freddo cane!

    Ciao Mangusta! 😉
    Bellissimo significato del quadro di Munch!

    Buona giornata a tutti!

  37. Ip Address: 91.252.140.47

    Buongiorno a tutti , per il resto nulla da dire

  38. Ip Address: 87.1.43.62

    Buongiorno a tutti….bentornato Giorgio 😉 ci mancavi!

    Mi associo a Mexxican che saluto…….nulla da dire!

  39. Ip Address: 95.235.29.227

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello (ti ringrazio) e Mexxican! 😉

    Nulla saccio! 😯

    Buona serata a tutti!

  40. Ip Address: 79.33.90.38

    Unico giallo di oggi il rinvio della conferenza stampa di Sannino. Continuano le voci su presunte ipotesi di scambio tra Palermo e Catania con i nomi di Pisano e Terzi da una parte e Spolli e Monzon dall’altra. Mi associo alla vostra sensazione sul blocco immagine di Leto sull’urlo di Munch.

  41. Ip Address: 79.55.193.103

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e Mexxican che verra’ dopo! 😉

    Stamattina giornata bella ma freddissima da brrrrrrrr!

    Buona giornata a tutti!

  42. Ip Address: 37.118.9.224

    Ciao Giorgio, Brrrrrrrr…….giornata bella ma fredda. Speriamo che sabato la nostra squadra ci scaldi il cuore!

  43. Ip Address: 91.253.199.164

    Buongiorno a tutti

  44. Ip Address: 95.234.136.83

    Da quanto traspare, rientra Martinho è recuperato Spolli. fuori Almiron, Monzon, ed anche leto. Vedremo cosa uscirà dal cappello a cilindro di mister Sannino.

  45. Ip Address: 79.16.37.117

    Notte a tutti i pazzoidi del Cataniaaaaaaaaaaaaaa!

  46. Ip Address: 151.54.104.53

    Ci siamo, sabato è arrivato.
    Smentiamo i pronostici bui, ragazzi regalateci una sorpresa!
    Buon week end a tutti.

  47. Ip Address: 94.222.9.91

    carusi, non so, ma il fatto che manchino insieme le due peggiori improsature della storia del Catania mi fa ben sperare per oggi. Viremu, comu finisc
    Fozza Catania

  48. Ip Address: 94.222.9.91

    volevo dire “comu finisci si cunta”
    Buona giornata a tutti

  49. Ip Address: 37.227.184.241

    Buonpomeriggio a tutti , tra un po’ si inizia in casa del Livorno e chissà prima o poi sfatare il tabù trasferta propio contro la nostra bestia nera , a dopo per i commenti .

  50. Ip Address: 95.250.105.241

    GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE CHRAPEEEEK!!!!!! 😀 😀 😀

  51. Ip Address: 79.3.39.81

    buonagiornata a tutti forza catania sempre 😉

  52. Ip Address: 79.3.39.81

    gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll calaioooooooooooooooooooooooo 😉 😉

  53. Ip Address: 151.27.226.236

    Questa partita è il paradigma dei limiti del Catania:
    mancanza di personalità (evidente la paura di vincere)
    mancanza di giocatori all’altezza (quando capiremo che Spolli è un ex difensore roccioso? quando si capirà l’importanza di un portiere affidabile? )
    mancanza di conduzione tecnica (avete visto come oggi il centrocampo a 5 teneva molto meglio il campo? solo Sannino non lo capisce)
    mancanza di conduzione atletica (perché non venitemi a dire che tutti questi continui infortuni sono solo sfortuna )

  54. Ip Address: 151.27.226.236

    che vadano a lavorare sul serio,

  55. Ip Address: 212.35.19.138

    Hahaha
    Fanno solo ridere!
    Hahaha

  56. Ip Address: 151.27.226.236

    notte fonda, Pulvirenti, ammesso che sia davvero tu che ci metti ancora i soldi, risparmiati lo stipendio di Ventrone, di Sannino, di Cani, di Spolli. di Monzon di Leto di Sauro, ah e ovviamente di Cosentino

  57. Ip Address: 37.227.205.241

    Non c’è resta che piangere

  58. Ip Address: 95.250.105.241

    come buttare a quel paese una partita vinta in un minuto…non poteva esserci esempio migliore del catania… 👿 👿 👿

  59. Ip Address: 79.3.39.81

    troppo presto avevo esultato 👿 👿

  60. Ip Address: 151.27.226.236

    Ventrone colpisce ancora e il Livorno vince
    titolo di Mondocatania.com, perfetto

  61. Ip Address: 188.222.106.20

    Livamuci manu. L’ho gia’ detto, se restiamo in serie B abbiamo vinto il nostro campionato. Finora si è dimostrato che la societa’ e l’organico sono in mano a INCOMPETENTI. A questi il calcio ci pari na fetta di carne. E non vi prendete il distrubbo di comprare giocatori a gennaio perche’ non servira’ a niente. Arrispammiativi i soddi perche’ sembra che all’orizzonte ci potrebbero essere tempi bui.

  62. Ip Address: 151.54.104.53

    La vera vittoria sarà quando riusciremo a finire una partita senza infortuni.
    Per il resto copione rispettato.
    Illusioni e poi la solita puntuale sconfitta di una squadra che merita questo posto.
    Squadra, tecnico e società.
    Inutile arrabbiarsi…..chi credeva in una vittoria?
    Siamo seri….

  63. Ip Address: 79.30.129.108

    I mannàssi a vìnniri cacocciuli ‘a Fera! Ammenu accussì quaccherùnu cci po’ tirari i pumaroru!

  64. Ip Address: 79.30.129.108

    Cosentinu, Puvvirenti e Ventroni ………itavìnni!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu