Quei…. Bizzarri capricci del destino

 Scritto da il 17 marzo 2012 alle 13:31
Mar 172012
 


Ferve l’attesa per Catania – Lazio, i biancocelesti giungono al Massimino dopo aver subito una batosta in casa contro il Bologna, i rossazzurri, invece, sono reduci dal successo sulla Fiorentina; la Lazio è terza in classifica ed il Catania è ottavo,  non c’è che dire, è uno dei match clou della giornata, lo spettacolo è assicurato, la prevendita sembra andare a gonfie vele e ci si attende una grande cornice di pubblico che inciterà la nostra squadra al fine di conseguire l’ennesimo risultato positivo.

CataniaLazio è uno scontro verità, gli uomini di Montella avranno una nuova chance per verificare le proprie capacità ed incamminarsi definitivamente verso le posizioni che contano. La Lazio dal canto suo, proverà a cercare un riscatto immediato, ma la sensazione comune è che molte compagini allocatesi lì ai piani alti stiano di volta in volta  perdendo punti e posizioni ed i biancocelesti di Reja sembrano essere fra queste.

Le assenze per infortunio  potrebbero  penalizzare i laziali che dovranno fare a meno degli squalificati Matuzalem e Gonzalez oltre agli infortunati Lulic, migliore atleta stagionale dopo Klose, Rocchi, Konko, Stankevicius e forse Brocchi.

Il Catania perderà Motta ma ritroverà Almiron e mantiene ancora vivo il ricordo della sconfitta maturata lo scorso anno con un secco 1-4 da vendicare senza indugi.

Le premesse ci sono tutte affinché ci si prepari all’ennesimo trionfo dei colori rossazzurri ed il connubio con il successo sembra davvero destinato a non esaurirsi.

A proposito di connubio un cenno mi è d’uopo in merito alla telenovela Pulvirenti – Lo Monaco.

Credo che chiunque abbia sposato, anche soltanto per un circoscritto periodo della propria vita, il dolce sapore della “catanesità”, mi si consenta il termine, ha dovuto imparare, suo malgrado, ad assaporare ben presto l’amaro sapore del rimpianto.

Mi viene in mente Bizzarri, ieri magnifico eroe del pubblico etneo, oggi spettatore deluso della resurrezione dell’ex collega di maglia e connazionale Carrizo proprio di fronte al medesimo pubblico che lo vedeva protagonista di cori ed applausi; caro Albano, siamo gente di cuore e di sostanza, anime generose e pronte a tendere la mano ai tanti forestieri di turno ma siamo persone che mai si piegheranno agli inganni e ai tradimenti.

Caro Direttore, qualora fosse vero il Suo desiderio di ambire a piazze tanto più importanti della nostra e pronte a regalarle chissà quali allori oltre ai medesimi spazi, ebbene si decida per sempre e chiuda dolcemente dietro di se quella benedetta porta!

Nessun rimpianto ma soltanto grazie e arrivederci; la vita continuerà anche senza di Lei.

In fondo, non si azzardi ad archiviare mai nell’oblio del dimenticatoio quel momento, il Presidente Pulvirenti La prelevò da Udine per darle fiducia ad Acireale, non a Milano o Torino e l’Udinese oggi, pur senza il Suo contributo, è una realtà difficile da emulare.

Sono certo che soltanto una piazza generosa e comprensiva come quella di Catania possa essere stata in grado di sopportare la Sua arroganza ed i continui capricci che il Suo caratteraccio ha più volte evidenziato ma, mi creda, la nostra gente non è stupida e se ad oggi Le ha consentito certe sparate a raffica e numerose uscite a vuoto è soltanto perché Le ha sempre riconosciuto competenza e abnegazione; il tutto solo ed esclusivamente a favore del progetto Catania che, comunque, ancora oggi La vede coinvolto ed impegnato.

In fondo, non lo dimentichi mai, il Presidente, da Lei spesso impropriamente contraddetto, se ne faccia una ragione …… è uno dei nostri….

FORZA CATANIA SEMPRE! SQUADRA E CITTA’!!

  40 Commenti per “Quei…. Bizzarri capricci del destino”

  1. Ip Address: 109.116.207.197

    Auguri al nuovo sposalizio 😀 😀 😀 😀 e mi raccomando giocatori maschi di prima scelta preferibilmente Argentini 😉 😉 😉 😉

    ————————————————-FORZA CATANIA—————————————–

  2. Ip Address: 93.148.218.16

    Mai parere mi ha trovato tanto d’accordo.

  3. Ip Address: 95.251.11.131

    Buongiorno a tutti. Un particolare saluto a Mario, Beppe, Joe, Giorgio, Angelo, Tino, Marcello. Un benvenuto a Giuseppe, che spero rimanga con noi per tanto tempo.

    Caro Marcello, quello che hai scritto, oltre ad essere condivisibile, credo che sua il pensiero comune di tutti i tifosi del Catania.

    Adesso però: abbattiamo la Lazio!!!!

  4. Ip Address: 95.245.11.126

    Salve raga’!!!
    Come al solito concordo con “il Grande” Marcello!!! 😀 😉 😆
    Niente da aggiungere.
    Benvenuto a Giuseppe Etna Sud!!! 😉 😉 😉

    Buon pomeriggio raga’!!!

  5. Ip Address: 79.44.7.158

    Buongiorno a tutti i tifosi. Sono rientrato a casa da poco, ma da un altro computer ho avuto modo di leggere tutti i post. Bravo Marcello, un po’ tutti condividiamo il tuo pensiero, Per Peppe quello che dici tu in merito alla Lazio è verissimo quest’anno non ha mai fatto registrare due risultati negativi consecutivi, ma proprio questo statitisticamente avvantaggia il Catania, tutte le squadre, anche quelle fortissime, quasi sempre mettono insieme due risultati negativi. La Lazio ha perso contro il Bologna e la statistica dice che stavolta non vincerà contro il Catania.

  6. Ip Address: 87.19.107.214

    Buon pomeriggio a tutti,Marcello,visto che siamo in clima di sposalizio,sposo :mrgreen: in toto il tuo,come di consueto,ottimo articolo.

    Mario,pur condividento la maggior parte dei vostri concetti,io continuo a non vedere tutto per come si presenta,cioè,la così detta arroganza del direttore,penso che sia una forte personalità,che in alcune occasioni è andata un pò sopra le righe e che in alcune circostanze,o con certi personaggi,questa “arroganza”,è servita per portare acqua al mulino del Catania,certo,magari in qualche occasione,tirando alla cieca,come si dice da noi,a ‘codda ‘ruppa ‘ruppa,’ci ‘và ‘ndomenzu ‘cù ‘non ‘cì ‘cuppa. :mrgreen:

    Tu mi conosci bene e sai quando “amo” la maglia della nostra squadra,perciò,di conseguenza tutto ciò che la rappresenta degnamente,sai che non credo più alle bandiere,dopo Spinesi e Baiocco,parlando dei nostri tempi,c’è terra bruciata intorno,mi fanno ben sperare le ultime parole di Izco,che pur non essendo un campione,ho apprezzato le sue dichiarazioni,”vorrei fare la storia con il Catania”.
    Penso,che una bandiera,per definirla così,non bisogna che sia un fuori classe di tecnica,ma debba essere un fuoriclasse nell’anima,amando nel “bene e nel male”,la maglia che indossa fino alla fine,sposando la causa della stessa,se poi,dovesse essere anche un campione di tecnica,buttala via. :mrgreen:

    Ho già affermato,che la mia priorità,senza bisogno di scegliere,va all’indirizzo del nostro presidente e se i due dovessero chiarire(cosa che mi sembra improbabile),sarei ben felice,se la collaborazione di Lo Monaco potesse continuare con il Catania.

    Caso contrario,si volta pagina per iniziarne un ‘altra.

    A proposito,peccato,sarei andato volentieri all’inaugurazione del Catania point,mannaggia……… 🙁

  7. Ip Address: 87.19.107.214

    Ciao Professore,oltre a imitare Marcello nei vari riti scaramantici :mrgreen: spero che domani si verifichi la tua di statistica.Penso sia ora,che la Lazio perda due partite consegutive. :mrgreen:

  8. Ip Address: 79.44.7.158

    Questa Lazio non mi sembra all’altezza di vincere a Catania e anche con il pari per loro saranno due risultati negativi consecutivi. Il calcio spesse volte è strano e riserva sorprese, ma la Lazio che ho visto contro il Bologna a Catania dovrebbe perdere. Insomma, l’aquila dovrebbe lasciarci le penne.

  9. Ip Address: 2.2.19.39

    Ciao Marcello,
    Lo Monaco nei panni “credo” di Sissi è impareggiabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Provocatoriamente dicevo che scegliendo tra il Presidente e Lo Monaco , sceglievo quest’ultimo con uno sceicco, spero che nessuno mi abbia frainteso!! non penso che era una domanda da porre ad un catanese,vero Mario!!

    Beppe diciamo tre anni fà quando Izco era attaccato a più non posso, IO Joe e Mario lo abbiamo sempre difeso sempre insieme a Sardo, litiganto spersso con tutti, lo difendavamo proprio per questo suo attaccamento ai colori e la sua abnegazione agli allenamenti e il suo essere pulito, e quando quel signore che tu difendi Lo Monaco, lo ha pubblicamente smerdato, cito pressapoco le sue parole” Cosa se ne deve fare la Roma di uno come Izco” bene da quel giorno spero sempre che lo monaco,esplicitamente minuscolo , vada via, anche se penso a malincuore che resti, eè già ho spiegato il mio perchè, se veramente doveva andare via già Pulvirenti gli avrebbe tolto tutto!!!! se poi vogliamo parlare veramente della sua parte tecnica, penso che dopo il bidone fatto alla Juve con Martinez, che strana la vita dei giocatori, eroe in Sicilia, io dicevo che era più forte di Cavani, ha zero totale lontano da qui, La maledizione che colpisce a chi va via? e poi vorrei un giorno scoprire perchè alla fine litiga con tutti i giocatori, ne accenno qualcuno?? penso che tutti li conoscete incominciando da Baiocco per dirne 1

  10. Ip Address: 2.2.19.39

    Un’altra provocazione, 9 punti nelle prossime trepartite e tagliamo la testa al toro, mi accontento di 7 Vittoria facile con la Lazio pareggio a Napoli e poi tre punti sicuri facili facili col Milan speriamo che oggi vinca e la Juve perda, con 7 punti di vantaggio e nel mezzo dei due incontri con il Barcelona 😈 😈 😈 non ha scampo!!
    almeno questo è il mio piccolo sogno, il grande già è andato via pi cuppa de punti pessi!! :mrgreen: :mrgreen:

  11. Ip Address: 79.44.7.158

    Ciao Vittorio. Poco fa ho detto che il calcio è a volte imprevedibile, per esempio in serie B in Albinoleffe -Sassuolo i padroni di casa al 67′ hanno fallito il rigore del 3-0 con lo specialista Cocco, sono stati rimontati e al 96′ hanno preso la rete del 2-.3 !
    Ci sta tutto, ma personalmente mi sembra difficile che il Milan possa vincere a Parma e contemporaneamente la Juventus perdere a Firenze. La Fiorentina senza Jovetic è poca cosa. Vedremo fra poco. A tutti una buona serata.

  12. Ip Address: 79.13.8.208

    buonasera a tutti fratelli della costa rossazzurra bravo marcello condivido a pieno quando ai riportato domani non sara di sicuro una passeggiata ma io penso che contro la lazio si puo arrivare a un risultato positivo ricambio i saluti a mogibello una buona serata a tutti e forza catania sempre 😉 😉 😉

  13. Ip Address: 2.2.19.39

    Ciao Prof
    Anche la Juve è alla frutta, le continue esternazioni isteriche di Conte lo dimostrano, lui ha trasformato una sana grinta che gli ammiravo, ad una caciara di terza categoria, insieme al suo Presidente, messo là dalla famiglia Agnelli, perchè non sapevano dove piazzarlo? ma anche il Milan col suo Allegri non scherza, ………

  14. Ip Address: 95.245.11.126

    Salve raga!!!

    Sogni rossoazzurri a tutti e forza Cataniaaaaaaaaaaaa!!!

  15. Ip Address: 79.13.8.208

    buongiorno a tutti fratelli della costa rossazzurra qui modena e dintorni temperatura un po freddina e nebbia a tinchite oggi voglio vedere una squadra di elefanti infuriati forza catania sempre ciao giorgio non ti dico niente sai quello che devi fare una buona domenica a tutti 😈 😈 😈

  16. Ip Address: 79.44.7.158

    Un caro saluto a tutti i tifosi rossazzurri. Troppo debole questa Fiorentina per questa che Juventus che, polemiche a parte, meritava anche di vincere a Marassi contro il Genoa. Il Milan, con molta probabilità, vincerà il tricolore ma dovrà ancora sudarselo. Il campionato ancora non è chiuso e potrebbe renderlo ancora più interessante proprio il Catania che a breve ospiterà la capolista.
    Per quanto riguarda la Fiorentina ho già scritto del danno che hanno combinato col cambio dell’allenatore : hanno peggiorato la loro classifica e non hanno più nemmeno la grinta che infonde un allenatore come il nostro Sinisa.
    Devono stare attenti perchè se il Lecce dovesse continuare a far punti e gioco alla 37^ e penultima di campionato, proprio a Lecce, rischierebbero grosso.
    Io personalmente vedo sempre il Lecce in serie B, ma alcuni calcoli teorici non escludono che alla 37^ possano arrivare Lecce a quota 37 e Fiorentina a quota 40 e non so se mi spiego….
    Poi ci sta di tutto, il calcio è bello perchè è anche opinabile. Io tifo solo per il nostro Catania e non ho particolari simpatie per nessuna squadra di serie A, ma nelle mie 5 misere bollettine ho giocato Fiorentina-Juventus 2 primo tempo 2 finale perchè vedo i bianconeri ancora “affamati” e non alla frutta.

  17. Ip Address: 79.44.7.158

    Scusate il primo che della prima frase è di troppo, prodotto dalla fretta. Qualcuno leggendo penserà ” 2 primo tempo 2 finale, certo ora che è uscito ! Rispondo quando giochi bollette da soli 2 euro te lo puoi permettere, poi la Juventus da 11 turni ( da Lecce-Juventus 0-1) non faceva registrare 2 primo tempo 2 finale, ha fatto troppi pareggi ed escudendo il pari non era immaginabile una vittoria della Fiorentina che in questo momento non sarebbe in grado di battere nemmeno il Milazzo (con tutto il rispetto per i mamertini). Una buona domenica a tutti, la giornata è bella e soleggiata tifiamo FORZA CATANIA.

  18. Ip Address: 87.1.152.33

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Angelo (oggi domenica riposo di piu’) e Prof.!!! 😉 😉 😉
    Qui Napoli e dintorni, cielo sereno (come noi tifosi rossoazzurri) e temperatura primaverile.
    Prof., la Fiorentina sembra la Sampdoria dell’anno scorso.

    Angelo alle 15 mi metto nella vasca da bagno quindi niente partita, dai vostri commenti capiro’ il risultato.
    Attenti alla Lazio e “speriamo” in un buon risultato!!!

    Forza Cataniaaaaaaaaaaa!!!

    Buona domenica a tutti!!!

  19. Ip Address: 88.66.50.208

    Buongiorno
    solo per dire la mia
    personalmente mi interessa che il catania oggi faccia 41 punti così tanto per essere sicuro che siamo salvi poi i sogni di uefa li lascio a voi
    e onestamente a me di cosa faranno il resto delle squadre di serie A non interessa
    per niente chi vince lo scudetto chi cala in serie b non me ne fotte un caxxo
    a me interessa solo il catania
    e scusate il mio italiano troppo diretto e senza fronzoli

  20. Ip Address: 151.74.67.154

    Concordo con l’articolo.
    Non si possono rilasciare dichiarazioni ai giornali e alle televisioni sulla propia permanenza con il Calcio Catania , è una questione di rispetto e di elaganza. Vi sono luoghi e modi che l’arroganza di Lo Monaco non riconosce. Spiace perchè ha fatto bene ma credo che in queste esternazioni ….abbia superato il limite… e il Presidente Pulvirenti non può che prenderne atto.

  21. Ip Address: 79.42.95.35

    Buongiorno a tutti,ciao Angelo 😉 ciao prof.

    Seppur la Fiorentina di questi tempi è poca cosa,non mi aspettavo una debacle del genere,vista la cornice di pubblico presente ieri al Franchi,mi aspettavo una Fiorentina più combattiva e meno arrendevole,anche se la Juventus di ieri sera,si vedeva sin dall’inizio che era in partita,l’espulsione di Cerci(sprecata ennesima occasione da questo giocatore incompiuto),ha sicuramente agevolato il compito ai bianconeri,ma come dice il prof,i viola hanno perso quella caratteristica che Sinisa riusciva ad infondere e con tutto il rispetto per Delio Rossi,io non lo avrei cambiato,però,in questo senso,ha vinto la piazza,che non ha mai digerito Mihajlović.

    Comunque,per ciò che riguarda la nostra squadra,ripeto quello che ho scritto ieri,penso che molto dipenderà dal risultato di oggi,per capire quale percorso possa intraprendere il Catania.

  22. Ip Address: 79.42.95.35

    Ciao Giorgio,scrivevamo in contemporanea 😉

  23. Ip Address: 31.191.85.71

    Buongiorno a tutti, longhi e cutti, belli e brutti … 😆 😆 😆

    Marcello mi sono piaciuti in particolar modo due passaggi dell’ ottimo articolo che hai scritto e sono questi:

    1) “Credo che chiunque abbia sposato, anche soltanto per un circoscritto periodo della propria vita, il dolce sapore della “catanesità”, mi si consenta il termine, ha dovuto imparare, suo malgrado, ad assaporare ben presto l’amaro sapore del rimpianto”.
    ” siamo gente di cuore e di sostanza, anime generose e pronte a tendere la mano ai tanti forestieri di turno ma siamo persone che mai si piegheranno agli inganni e ai tradimenti”.

    -c’è da aggiungere come la liscia, il sapere stare insieme e l’accoglienza, siano caratteristiche che il Catanese ha nel suo DNA.
    Mettiamo a disposizione degli altri il nostro grande e vulcanico cuore per mettere a proprio agio chiunque. Per questo oltre al fatto che la città è bellissima, aperta e viva, chiunque viene qua, poi, non vorrebbe più andare via…

    2) “Caro Direttore,si decida per sempre e chiuda dolcemente dietro di se quella benedetta porta!”

    “Nessun rimpianto ma soltanto grazie e arrivederci; la vita continuerà anche senza di Lei. soltanto una piazza generosa e comprensiva come quella di Catania possa essere stata in grado di sopportare la Sua arroganza ed i continui capricci che il Suo caratteraccio ha più volte evidenziato ma, mi creda, la nostra gente non è stupida e se ad oggi Le ha consentito certe sparate a raffica e numerose uscite a vuoto è soltanto perché Le ha sempre riconosciuto competenza e abnegazione; il tutto solo ed esclusivamente a favore del progetto Catania che, comunque, ancora oggi La vede coinvolto ed impegnato. Il Presidente, se ne faccia una ragione …… è uno dei nostri”….

    – Bellissimo anche questo passaggio che racchiude in toto il mio pensiero …

    Oggi si gioca per vincere: “IO CI CREDO!”

    FORZA CATANIA!

  24. Ip Address: 79.42.95.35

    CATANIA-LAZIO, le probabili formazioni
    18.03.2012 10:04 di Redazione ITA Sport Press

    L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ieri ha ammesso che l’Europa League è un traguardo raggiungibile per il Catania a patto però che si batta la Lazio. Proprio i biancocelesti questo pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo al Massimino per riscattare il ko interno con il Bologna. La squadra di Reja insegue il terzo posto che varrebbe i preliminari di Champions League ma il Catania dei miracoli tra le mura amiche è una formazione assai temibile. Oggi il tecnico Montella confermerà la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina domenica scorsa. Unica novità lo spostamento di Bellusci sulla fascia destra della difesa al posto dell’infortunato Motta. Dovrebbe recuperare anche Almiron, ma in preallarme resta Seymour, con Ricchiuti in alternativa. In avanti confermato il trio Gomez-Bergessio-Barrientos. Ancora out Potenza e Biagianti.

    Mister Reja invece ha portato a Catania 20 giocatori. Rispetto all’ultima gara con il Bologna rientrano Brocchi, Konko, Radu e Rocchi. Niente da fare invece per Cana che ha bisogno ancora di qualche giorno di allenamento. Assenti pure gli squalificati Gonzalez e Matuzalem. Dei quattro giocatori recuperati, però, giocherà dal 1’ solo Brocchi. Konko, Radu e Rocchi partiranno invece dalla panchina. Reja pare intenzionato a proporre un 4-2-3-1 con Diakite a destra e Scaloni a sinistra e la coppia Biava-Dias al centro. A centrocampo Brocchi e Ledesma centrali e il trio Mauri-Hernanes-Candreva sulla trequarti. Klose punta unica.

    PROBABILI FORMAZIONI
    CATANIA (4-3-3): Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disp.: (Kosicky, Capuano, Llama, Seymour, Catellani, Ricchiuti, Ebagua) All. Montella
    Indisponibili: Biagianti, Potenza, Motta
    Squalificati: nessuno
    Diffidati: Lodi, Potenza, Izco
    LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Diakitè, Biava, Dias, Scaloni; Brocchi, Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Klose. A disp.: (Bizzarri, Radu, Zauri, Zampa, Alfaro, Kozak, Rocchi) All. Reja
    Indisponibili: Garrido, Stankevicius, Lulic
    Squalificati: Matuzalem (2), Gonzalez
    Diffidati: Radu, Dias, Hernanes, Candreva, Diakite
    Arbitro: Romeo di Verona (Viazzi-Liberti; IV°: Candussio)

    Ciao me frati Mario 😆

  25. Ip Address: 31.191.85.71

    Ciao Me frati Peppe …

  26. Ip Address: 79.42.95.35

    Lo Monaco: “Troppe chiacchiere sul mio futuro, il Catania cresce sempre di più”

    All’inaugurazione del Catania Point a Torre del Grifo,sono accorsi moltissimi tifosi e non.L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco si è soffermato a parlare con la stampa.

    “E’ bello vedere tanta partecipazione. Domani il Catania giocherà una partita importante, c’è la possibilità di salire a quota 41 punti in classifica – dichiara – Con la Lazio sarà una partita difficile, come tutte da qui alla fine del campionato. Un eventuale risultato positivo consentirebbe alla squadra di acquisire maggiore sicurezza nei propri mezzi. Attenzione ai rilassamenti, non sono ammessi in una fase particolarmente delicata della stagione. Sarà un bene che il Catania affronti la Lazio come se fosse l’ultima gara stagionale. Finora i ragazzi di Montella sono stati protagonisti assoluti, il Catania cresce sia come team che a livello di considerazione. Ci riempie d’orgoglio sapere di essere rispettati e stimati nei vertici del calcio, così come l’aver fissato un incontro lunedì con il presidente della Lega Maurizio Beretta. Il futuro del Catania è roseo, il lavoro ben definito e la struttura societaria solida, con il tifoso facente parte del progetto. A maggio costruiremo anche il centro di fisioterapia. Se resto a Catania? Non parlo, ho sentito troppe chiacchiere in giro. Si vedrà. Lotito? Volevo regalargli un cioccolatino in Lega ma è scappato, comunque c’è ancora tempo fino alle 15…”.

  27. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari!!
    E dalla partita giustamente di Firenze che dobbiamo fare il salto di qualità già all’epoca mi lamentavo dei 2 punti persi , oggi l’ennesima occasione per sognare, sono estremamente fiducioso nei ns. ragazzi, la formazione che schiera Montella è quella giusta, spero con Lodi avanti :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao prof, vedendo e seguendo le statistiche la Juve tra poco perde , sai io son come Lux me ne frego di tutte le altre squadre, come spero facciano i veri tifosi catanesi, ma una semplice risposta te la devo, ieri per caso hanno giocato Juventus contro ammogliati, ma volendo disquisire sono d’accordo con Beppe Mihajlovic doveva restare, ma meglio che vadano in B tanto della Valle mi è antipatico al pari di Agnelli, De Laurentis, Moratti e Berlusconi!! per la par condicio :mrgreen: :mrgreen:

  28. Ip Address: 87.1.152.33

    Salve raga’!!!
    Oggi i Nostri ragazzi non devono essere “sazi”. Fare una partita intelligente con il cuore e la grinta necessaria per conquistare i 3 punti per la quasi matematica certezza di rimanere in Serie A.

    La mia formazione:

    :mrgreen:
    😈 😈 😈 😈
    😈 😈 😈
    😈 😈 😈

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  29. Ip Address: 212.195.241.127

    Senza problemi, prima o poi Montella lo capirà che Lodi deve giocare avanti ed Almiron indietro, io nel secondo tempo farei entrare Seymour e fare uscire Almiron il quale con il suo gioco impedisce a Lodi di essere utile , basta vedere quell’assist a Gomez che ancora grida vendetta!!, lui metterà Llama per Marchese?

  30. Ip Address: 79.13.8.208

    golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll l’elefante a barritoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  31. Ip Address: 212.195.241.127

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLANGELO SIGNAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuu

  32. Ip Address: 79.13.8.208

    chiare lodi ce mancato poco che ci faceva perdere 2 punti siamo stati fortunati forza cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😈 😈

  33. Ip Address: 79.13.8.208

    edi reja fuori per proteste 😈 😈 😈

  34. Ip Address: 79.13.8.208

    inportante e vincere e abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooo 😈 😈 😈

  35. Ip Address: 79.13.8.208

    che bella cosa na jurnata e soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi abbiamo aganciato inter e roma forza cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😈 😈 😈

  36. Ip Address: 79.13.8.208

    sono contento per questo mi son mangiato una g :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forza catania

  37. Ip Address: 87.1.152.33

    Salve raga!!!
    E’ vai Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Dai vostri commenti cioe’ Angelo e Chiarezza si e’ vinto!!!! 😀 😛 😉

    Devo andare subito a vedere filmati e leggere la cronaca, a dopo raga’!!!

  38. Ip Address: 79.44.7.158

    Un caro saluto a tutti i tifosi. Come avevo pronosticato l’ aquila Olimpia, simbolo della Lazio, ci ha lasciato le penne. Ha vinto la squadra in questo momento più forte, ovvero il Catania.
    Finalmente in classifica abbiamo raggiunto e scavalcato (per i confronti diretti) quella squadretta insignificante che è l’Inter attuale (forse ha anche più punti di quel che merita). Adesso bisogna insistere e tentare il tutto per tutto.

  39. Ip Address: 79.13.8.208

    il catania spicca il volo con montella forza catania 😈 😈

  40. Ip Address: 79.13.8.208

    bella risposta di carrizo contro la sua ex squadra bravo continua cosi 😈 😈 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu