Reggina-Catania 2-1

 Scritto da il 28 ottobre 2017 alle 23:38  Aggiungi commenti
Ott 282017
 

Finisce 2-1 la partita tra Reggina e Catania, con questa seconda sconfitta consecutiva si conferma la malattia cronica dei rossazzurri. Fa pensare che la sconfitta con la Leonzio in casa non era un incidente di percorso.
Stasera i rossazzurri hanno avuto nel primo tempo tante, troppe occasioni, ma tutti sprecati,  si poteva assistere a una goleada invece siamo qui a parlare di una sconfitta eccessiva,  si dovrà riflettere su alcuni errori sotto porta e nelle fasi cruciali di non possesso e la mancata ripartenza degli etnei.  Da noi i gol si fanno solo in allenamento.
Secondo me questa sconfitta ha un solo colpevole porta la firma di Mister Lucarelli con cambi tardivi, non pervenuti ed impostazione della partita non adeguata, l’atteggiamento della squadra è stato orribile, totale mancanza di mentalità.
Questa squadra va paradossalmente sotto contro le più scarse,  quando ci si aspetta una prova di forza,  di crederci fino in fondo e di fare la partita.
Speriamo bene….

Lucarelli: Una prestazione con la P maiuscola, purtroppo il calcio è anche questo. Con due tiri degli avversari abbiamo perso. Se il Catania avesse chiuso sul 0-3 nel primo tempo non avremmo avuto nulla da ridire. Un bellissimo primo tempo, con sei palle goal nei primi 8′ di gara, ma non siamo stati concreti, l’essenza del calcio è fare goal e non subirlo, non siamo stati però capaci a farlo. Nel secondo tempo gara più equilibrata con beffa finale. La sconfitta fa male, ma la prestazione fa ben sperare. I ragazzi hanno fatto quello che hanno chiesto sfruttando l’ampiezza del campo e la spinta degli esterni. Ora bisogna preparare bene la partita di Bisceglie, non ci saranno le pietre lanciate a Siracusa o i fumogeni di Reggio Calabria. La prepareremo con calma per fare bene.

 

  56 Commenti per “Reggina-Catania 2-1”

  1. Ip Address: 181.224.129.12

    Mister, ma cosa dici sempre la prossima volta, questa canzone l’abbiamo già sentita, cambia disco, parli di prestazione….
    Non c’è stata nessuna prestazione nel secondo tempo abbiamo subito il risveglio della Reggina e ci siamo chiusi in difesa, ma sta partita non si doveva vincere ???? Ma i cambi non sono 5 come mai che non vengono mai fatti.
    guarda la classifica, perfino il Siracusa ci sta sopra. Mi sa che non arrivi a mangiare il panettone a Catania.
    Vergogna ci risiamo un altra volta….

  2. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:189c:dd8d:1def:4e5f

    Come sempre quando si spreca troppo arriva la punizione!!! Con questo passo, possiamo solo aspirare ai play off. Dopo aver cominciato a sognare ci siamo risvegliati bruscamente. Per quanto riguarda la partita, abbiamo giocato solo un tempo ed i cambi dovevano essere più tempestivi.

  3. Ip Address: 5.90.130.150

    Carusi lo avevo detto giovedi senza lodi e col 343 semu..persi è così è stato una cosa ho capito….lucarelli è poco più di mediocre …sono distrutto …😳

  4. Ip Address: 94.37.19.62

    Primo tempo meritavamo di più del pareggio, nel secondo tempo per mancanza di ossigeno non abbiamo fatto nulla per vincere la partita. Le partite durano 95 minuti e non solo 45 minuti.

  5. Ip Address: 95.245.250.8

    :mrgreen: il gioco del Catania e confusion, out il lecce ha cambiato subito dopo Catania e cosi dovrebbe fare il Catania. Fumo fritto e la regina ha messo le castagne. La B la vedremo col binocolo

  6. Ip Address: 93.46.56.84

    Purtroppo si è verificato ciò che avevo previsto. Finito il fattore C, ci ritroviamo lontani dalla vetta e Lucarelli sarà esonerato quando tutto sarà perduto come sempre

  7. Ip Address: 151.35.89.83

    Che cosa dobbiamo commentare più ? Se non scrivere sempre le stesse cose ? Lucarelli non cambia ed allora si dovrebbe accomodare in altri li di ! Ed amaro costatare di aver visto giusto! Mettiamo ci una bella croce alla seri B anche quest’anno anno !

  8. Ip Address: 79.43.98.147

    Mah….
    Boh..
    come si fa a perdere una partita così..
    Dott. Lo Monaco è imbarazzante che con gli investimenti fatti,nonostante la difficile situazione finanziaria, il Catania fatichi a trovare i necessari equlibri per essere protagonista.
    Credo dovrebbe analizzare con somma urgenza la situazione e assumere le conseguenti decisioni, anche quelle dolorose, per un segno di svolta positivo.
    Fallire parecchie occasioni da gol e perdere al 94 non è accettabile.

  9. Ip Address: 95.239.94.14

    Cari fratelli di maglia, ieri grande delusione. Mi aspettavo un secondo tempo diverso invece lo è stato solo per la Reggina. Non sta a noi trovare le soluzioni che spettano ad altri. Noi possiamo fare solo domande: calo fisico? Problema mentale? Allenatore senza idee? Attaccanti che non segnano da tre anni? Lucarelli parla di Prestazione con la P maiuscola, io dico Peccato ! con la P maiuscola

  10. Ip Address: 178.39.222.16

    Tutti i commenti fatti. Sono commenti gentili anzi commenti da signori!
    Se io a lavoro dopo 20 minuti smetto di lavorare mi mandano via!
    20 minuti cera solo una squadra! E dopo? Questi non hanno le palle o la voglia di lavorare per 95 minuti! Un allenatore di altra categoria! 24 giocatori di altra categoria!
    Ma certamente non da serie B.
    5 cambi e questo cambia al 80esimo? Mah

    LoMo ci sei? Adesso devi fare vedere che almeno tu hai le palle! (Anche se sei tu che hai preso Lucarelli!)

    Almeno Rigoli aveva una bozza di gioco!
    Anche in serie C serve un gioco e noi non ne abbiamo. E chi pensa che la C si vince correndo. Noi non corriamo nemmeno!

    Saluti a tutti

  11. Ip Address: 93.46.56.84

    Ok anche questo campionato è finito ormai i giochi sono fatti,seguirò altri sport

  12. Ip Address: 94.37.19.62

    Gaetano anche io penso che ormai siamo fuori dalla lotta per salire in B anche perchè ormai gli avversari hanno capito il nostro punto debole. Le sconfitte sono maturate sempre nei secondi tempi perchè non siamo stati capaci distribuire nell’arco dei 95 minuti quelle forze necessarie per avere in campo una squadra sempre all’altezza della situazione anche sotto il profilo agonistico. I 5 cambi premiano quelle squadre che quando giocano contro le squadre più attrezzate avendo come unica risorsa l’agonismo per sperare di vincere basta superare indenni il primo tempo ed aspettare il calo fisico degli avversari. Fessi coloro che dovrebbero conoscere il loro punto debole e non prendono quelle contromisure per nascondere il loro punto debole che nel nostro caso è avere in rosa tanti validi giocatori ma non più ventenni.
    Le persone che desiderano vestire elegante ed hanno qualche difetto fisico si rivolgono ad un buon sarto per avere un abito che nasconde quel difettuccio fisico.

  13. Ip Address: 5.90.99.102

    Cari amici non ci sono parole x quello successo ieri due cose sono certe senza attacco e con un allenatore così altro che serie b ieri ha detto sono sicuri i play off….io se fossi stato plm l avrei già liquidato povero catania e poveri noi che destino amaro b domenica

  14. Ip Address: 178.39.222.16

    Aurelio questa dei playoff non la sapevo. Questo lo sa che l‘anno scorso siamo andati anche ai playoff? Questo aveva detto B senza se e ma! Dopo 10 partite pensa ai playoff sicuri! Anche la 10a va ai playoff!
    Allora ha intenzione di arrivare 10o……

    Contento lui…….

    E dopo 4 anni anche il quinto e andato. L‘ultima volta ci sono voluti 20 anni per salire in A. Ne mancano ancora 15……….

  15. Ip Address: 151.37.99.32

    Ma , è possibile che continuano a credere che i tifosi rossoneri azzurri siano fessi ? Non ci sono vie di uscita ! Si va in B solo con il primo posto ! Inutile parlare parlare di play off ! E come dire vai per essere sorteggiato tra 24 squadre ! Basta con queste bufale ! Si resta ancora in questa serie , sperando di restarci con dignità ! Vergognatevi tutti da l’ A D ,dallqueto magnifico allenatore e dai grandi campioni che compongono la squadra ,e basta di essere presi per i fondelli ! cari amici , ma che commentiamo ? Personalmente ,mi è passata la voglia e farla passare ( lo dico con assoluta modestia ) ad u vecchio fedelissimo come me cene vuole !

  16. Ip Address: 151.37.99.32

    Scusatemi per qualche errore di battuta ! CIA hanno tolto anche quel minimo di serenità che era rimasta !

  17. Ip Address: 51.179.100.133

    Non ci sono scusanti, non ci sono moduli che tengano, tutte fesserie.
    Ieri ho visto, dopo un buon inizio, un gregge di pecore che brucava con un’indolenza che innervosiva anche il più mite delle persone; tutte le settimane mi costringo (e come me tanti altri) a stare a casa per seguire le gesta di questi pseudo atleti che, anche quando hanno vinto, senza l’aiuto della dea bendata sarebbero usciti con le pive nel sacco. Basta con le chiacchere, bisogna uscire la “cazzimma” degli amici napoletani se si vuole andare in B.

  18. Ip Address: 5.90.185.96

    Ciao jama la storia dei playoff è riportata anche su catania46 fa riferimento al parma stu lucarelli avi la pignata …..malata io lo avevo già escluso mi sembra di rivivere rigoli lhanno scorso che diceva che il catania era forte però. …..perdeva ma non so più che dire viviamo una maledizione a catania da anni non arriva un allenatore con le 🎱 b 🌃

  19. Ip Address: 5.90.185.96

    Scusa jama la storia dei playoff la riporta anche max licari sul suo commento parla proprio dei playoff vinti dal parma….stu caruso non avi tutte le valvole a posto….vinci i playoff con questa squadra….😳

  20. Ip Address: 93.37.178.125

    Buonasera sn d’accordo cn Armando! Lucarelli è un’altra persona rispetto al periodo del ritiro! Mi parla già di play off. Dove sono finiti i 24 titolari! Le due squadre capaci di lottare per il primo posto! Ieri ho visto un’altra squadra molto simile a quella dell’anno scorso. Secondo tempo nullo! Con amarezza finale! Io da vecchio tifoso non riesco a sopportare la mia squadra soccombere in Questo Modo! I signori ” giornalisti ” che nascondono le magagne della società. Tutto va bene! La Reggina che è una squadretta con un signore in panchina sconosciuto ,che per rendere la vittoria più eclatante , dice che il Catania è la squadra più forte del girone! Aspettiamo la prossima in casa !

  21. Ip Address: 95.239.94.14

    Ragazzi, avete ragione tutti, come darvi torto. Non gettiamo la spugna però, perché questa c regalerà tante sorprese. Ovvio che la società deve riflettere sui suoi errori tipo contratti di tre anni a trentatreenni attempati . Rigoli no grazie, non lo rimpiango anche se Lucarelli ieri mi ha deluso parecchio. Occorre capire perché nel secondo tempo non sono entrati in campo e da questo ripartire. Però crediamoci, il campionato è ancora lungo

  22. Ip Address: 178.39.222.16

    Ct a Na ma questo Lucarelli a me fa rimpiangere Rigoli. Figurati in che stato mentale sono caduto……

  23. Ip Address: 94.167.135.90

    Così non si va da nessuna parte…

  24. Ip Address: 151.54.67.87

    Non ho parole credetemi,credevo che Lucarelli avesse trovato finalmente il bandolo della matassa,che avesse trovato il sistema come motivare (vedi Russotto un’altro calciatore rispetto a quello visto l’anno scorso) di una cosa sono certo le prossime 3 ( Bisceglie-Paganese-Akragas) saranno decisive per il Buon Cristiano,se non porta 9 punti può preparare le valigie,non credo che Lo Monaco continuerà con lui se non arrivano 3 vittorie nelle prossime 3 giornate ( 2 in casa con Bisceglie e Akragas e 1 fuori con Paganese dove hanno vinto tutte lì) staremo a vedere tra 10 giorni vedremo ancora Lucarelli sedere ancora sulla panchina del Catania?

  25. Ip Address: 151.54.67.87

    Scusate le prossime 3 sono Bisceglie e Catanzaro in casa non Bisceglie e Akragas,e la Paganese fuori nell’infrasettimanale

  26. Ip Address: 5.90.185.96

    Caro marcello se il catania non vince sabato il mister parte…subito mi dirai una cosa triste è trovare un allenatore capace che a catania sono rari x come stanno le cose ora è più difficile voncere con le piccole…se nelle prossime tre non vinciamo il discorso b penso è chiuso 👋 a tutti

  27. Ip Address: 93.46.56.84

    Ma come si fa a pensare di vincere le prossime 4 o 6 partite? Abbiamo un’incompetente alla guida e non mi si venga a dire che è colpa dell’organico non adeguato per vincere il campionato se così fosse io da professionista mi sarei rifiutato di allenare il Catania

  28. Ip Address: 151.53.55.178

    Una cosa è certa e non me lo toglie nessuno da la testa Lo Monaco non è uno sprovveduto,è lo ha dimostrato nel ciclo Catania della serie A,la società vuole ritornare in A ,è nell’interesse di tutti,in Primis dello stesso Lo Monaco e della società,e vi dico che non sarà per l’incompetenza di un allenatore ,ho di un Bidone come Ripa,che la società rinuncerà a tali obbiettivi,che sono chiari,4-5- anni per ritornare dove ci eravamo lasciati con Lo Monaco,ora se alcuni cosiddetti Top come Semenzato-Ripa-Curiale-ecc,si danno una svegliata,forse rimarranno,se no via a gennaio,con nuovi interpreti all’altezza,credetemi ancora nulla e perduto,siamo ancora in tempo,per rimetterci in carreggiata,io credo in Lo Monaco,un pò meno dopo queste 2 sciagurate sconfitte,nell’allenatore,e in certi Top Player come Ripa-Semenzato-ecc,Lo Monaco assicutili a calci nel sedere,non possiamo aspettare un cane che non vede la porta neanche da mezzo metro,ma come cavolo si può centrare la traversa da 20 centimetri,non mi capacito ancora,Ripa goleador ma assicutatilu,una volta e per sempre,il bello ci lamentavamo di Demiro Pozzebon,voglio credere in un catania che riparta a mille all’ora e riprendere il Lecce

  29. Ip Address: 151.53.55.178

    Caro Gaetano ,nonostante Lucarelli,abbiamo in squadra gente come Lodi-Marchese-Biagianti-che potrebbero trascinare in campo la squadra visto la loro lunga militanza a Catania,spetta anche a loro far si che la barca non affondi,poi il resto tocca a Lo Monaco fare piazza pulita con in testa Lucarelli,2 mesi con 10-11-partite da disputare sono lunghi,in attesa di Gennaio,per il calciomercato di riparazione,Biagianti deve prenderli a calci nel culo,Semenzato dell’anno scorso che era un piacere vederlo giocare nel Pordenone,ma dove? Ripa che faceva gol alla Juve Stabia e trascinava la squadra che si batteva come un leone dove?Di Grazia che faceva ammattire le difese avversarie dove?Lo Monacooooooooooo deve sei?

  30. Ip Address: 93.46.56.84

    Marcello Renato è il gioco che manca a questa squadra a meno che tu non creda nei miracoli, io ho avuto paura delle 6 vittorie consecutive, sono servite per nascondere le pecche evidenti di una scriteriata conduzione tecnica, i vari Ripa o Curiale che siano non puoi condannarli se sbagliano qualche gol, comincia a contare i palloni giocabili, squadre come Lecce e Trapani mettono le loro punte nelle condizioni di andare in rete con una certa frequenza. Ciò che è più grave che qui gente appassionata alla propria squadra pur non essendo addetta ai lavori e quanto meno in libro paga hanno centrato il problema,non sono i giocatori che ci mancano é vero non tutto è perduto con Lucarelli si, anzi scordiamoci i playoff, visto che squadrette come la Leonzio hanno dettato legge al Massimino con 15.000 tifosi a sostegno dei nostri colori, provo vergogna ancora adesso, rischiamo di diventare la barzelletta calcistica della Sicilia

  31. Ip Address: 151.53.55.178

    Ma mi spieghi Gaetano una cosa ma stiamo parlando di un’attaccante parlo di Ripa che fino ad adesso ha sempre giocato dall’inizio subentrando non ha mai convinto,ricordo ancora Francavilla-Catania-0-3-2 azioni uguali di Russotto sulla destra palla messa al centro dell’aria all’altezza del dischetto,Ripa solo incredibile stoppa la palla mille volte per girarsi e farsi recuperare dal difensore,stessa discesa palla al centro gol di Djorcevic,ma forse io non capisco di calcio ma cosa centra il gioco con questi errori grossolani? sembra un tozzo in campo,ma personalmente penso che non centra il gioco,Ripa non è da squadra come il Catania punto,che si accomodi in panchina,in attesa di un vero centravanti,almeno Curiale qualche gol lo fa tira in porta ,anche se sbaglia qualche gol lo fà,ma Ripa stendiamo un velo pietoso

  32. Ip Address: 178.39.222.16

    Chi li ha portati a CT? Io piano piano credo che LoMo si é perso anche lui. Sta diventanto vecchio. Ci vuole qualcuno con un piano serio! Qui purtroppo anche con LoMo non si va da nessuna parte. Sul piano ecconomico sembra che abbia fatto un lavoro top. Ma sul piano sportivo siamo in alto mare. Almeno cosi sembra!

  33. Ip Address: 93.46.56.84

    Ma siete veramente convinti che il flop derivi esclusivamente da Ripa?Se alcuni giocatori non rendono è esclusivamente colpa loro?Ora non dico che all’inizio del campionato eravamo la squadra da battere seppur in cuor mio ci credevo,ma farci prendere a pallonate in casa nostra dalla Leonzio solo perché era messa in campo meglio di noi,questo non riesco a digerirlo,prendersela con Lo Monaco sono per certi versi d’accordo non tanto sui giocatori ma sugli allenatori fino ad ora non ci ha mai azzeccato,basta con le scommesse,ci vuole gente di categoria e che mastichi di calcio non ex giocatori in cerca di fortune e scarsa competenza,ma cosa aspettava a cambiare nella ripresa contro la Reggina?Mistero

  34. Ip Address: 5.90.130.229

    Carusi che rabbia sempre le stesse cose poi la cosa grave è non saper da dove cominciare mi chiedo ma chi poteva immagginare che ripa diventasse un brocco mazzarani di nuovo non vede la porta la difesa uno sbraco totale di grazia.ad agrigento superman qua neanche gioca…nebbia totale hai.voglia a parlare una cosa è certa il mister prima lo liquidano e meglio è mi spiace plm se vuole il catania in b deve cambiare il manico lucarelli non è cosa ma un vero manico no un ripiego come lanno scorso b 🌃

  35. Ip Address: 94.37.19.62

    Cari amici i problemi del Catania sembrano di facile soluzione ma nella pratica sono complicati perchè oggi non esistono tecnici che hanno una esperienza comprovata nella gestione dei 5 cambi. I nostri problemi somigliano a quelli del Trapani che pur avendo come Noi una rosa con tantissimi uomini di altra categoria non riesce a primeggiare nonostante che sulla carta abbia un buon tecnico. Rischiare di perdere in casa con il Catanzaro dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 0 non è cosa da niente, questo particolare ci da la misura sull’importanza dei 5 cambi nella gestione di una gara e cosa comporta quando un tecnico non ha le idee chiare. Pertanto i tecnici con mentalità vecchio stampo non supportati dal buon senso sono destinati tutti all’esonero.
    Lo Monaco ha consegnato a Lucarelli una buonissima squadra ma con tanti elementi non più giovanissimi ed alcuni con caratteristiche ben delineate quindi sta al tecnico trovare il compromesso ideale per gestire il difetto congenito dell’età e trovare i ruoli ideali di ogni singolo calciatore, i 5 cambi sembravano fatti apposta per il Catania, invece con Lucarelli sono diventati un boomerang. Parlare di Ripa, Caccetta o Semenzato mi ricordano le critiche verso Calderini, Scoppa o Paolucci, a proposito di questi ultimi due sabato hanno regalato al Monopoli una bellissima vittoria fuori casa esprimendo sempre un buon gioco, evidentemente il loro tecnico ha ben amalgamato gli uomini esperti con i giovanissimi così come sta facendo bene Paolo Bianco a Siracusa, illustri sconosciuti che dimostrano lucidità, duttilità e tempestività. .

  36. Ip Address: 95.239.94.14

    Chi se la prende con Lucarelli, chi con i giocatori, chi con Ripa e compagnia bella. Perché secondo voi se una blasonata non sale subito non sale più o ci mette tanti anni? Questione di fame a mio parere. Solo la fame ti fa vincere le partite .per Quanti anni il Benevento e’ arrivato secondo? E quanti il Foggia? Quanti il Lecce ? Fame ! Questa ancora non ho visto nei giocatori del Catania. Spero che arrivi e presto perché il Lecce non aspetta. Voi dite Ripa fuori, ma chi gli ha fatto un contratto pluriennale? Secondo voi la società si potrà mantenere un nuovo caso Calil in tribuna? Secondo voi lo ritenete giusto fare contratti pluriennali a giocatori di trenta e piu’ anni? In questa serie gli over devono essere centellinati e non presi per far numero. A chi lo piazzi Ripa a gennaio? E il tecnico ipotetico che dovrebbe prendere il posto a Lucarelli chi sarebbe? Poi sappiamo bene i chiari di luna societari. Perché secondo voi la nostra squadra è scomparsa nella ripresa? Questo è importante capire per ripartire , ma per primo deve capirlo lucarelli e la società. Per me sono appagati e sicuri di essere una grande squadra che prima o poi fa il gol perché gli avversari sono scarsi , e poi si ritrova sotto perché non ha fame. Testa al Bisceglie e pedalare ma tanto tanto se no potremo lottare solo per i play off e poi dire che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Lo scorso anno insegna.

  37. Ip Address: 62.2.176.13

    I 5 campi sono fatti per squadre come il Catania. Giustissimo!!

    Ci sono 3 finestre per cambiare. Nella pausa si possono cambiare 3 uomini. Siccome non riusciuamo a correre fuori 3 lumache (Mazzarrani,Ripa….) dopo si hanno ancora due cambi…………

    Ma se il nostro genio cambia al 80esimo quando I nostril sono belli cotti che cambia a fare? Credevo, come dice il nostro genio che abbiamo due squadre valide, che I panchinari sono meglio dei titolari. Ma lui genio che non é altro fa solo 2 cambi.

    Puo essere che io abbia visto un altra partita e la squadra correva a mille e il nostro genio non vedeva l’occorrenza di cambiare.

    misteri del genio della lampada……………..

    Vedo che Mexxican non scriebe più

    Saluti ragazzi a sabato……………..

  38. Ip Address: 5.90.130.229

    Caro jama sono con te il mister è indifendibile ma che significa far entrare turbo a 3 minuti dalla fine quando vedi che ci sono giocatori che non rendono….fuori cosa aspetti nende la pignata è dura….

  39. Ip Address: 151.82.17.152

    Buonpomeriggio a tutti ❤️💙Ciao jamajama , ho preferito leggere che scrivere , che dobbiamo dire il novello di
    Lucarelli è un incompetente io ho avuto l’impressione che il Catania c’è lha messo tutto pur di non vincere

  40. Ip Address: 151.54.19.201

    sapete la cosa che mi infastidisce è,ieri ho visto per intero la partita Lecce-Cosenza.lo vista apposta per vedere il gioco di questo Lecce,che tutti etichettano come uno squadrone,ma veramente non ho visto altro che noia,il Cosenza per lunghi tratti lo ha dominato,anche loro sono in mezzo ha una strada,credetemi,ho detto a me stesso visto che gli amici dicono che Lucarelli non ha dato un gioco al Catania,vediamo quello di Liverani al Lecce? vi invito a guardare la partita,intanto sono primi e sembra stiano prendendo il largo,stessa partita di 15 giorni fa ,gran tiro della domenica di Mancosu,non so da quanti metri all’incrocio dei pali e 3 punti,a 10 minuti dalla fine Ragazzi,questi mi sa che è il loro anno,stanno fitennu peggio di noi,intanto sono primi,anche i loro Bomber Caturano Si Piazza Torromino sembra stiano rifiatando ,allora ci pensano i centrocampisti con delle staffilate da fuori area da 3 punti,non ho niente con Ripa come uomo,ma in questo momento non si può guardare,si è divorato 2 gol da mai dire gol,ok a Francavilla stavamo sul 2-0-,ma con la Leonzio si andava sull’1-1-e poteva scrivere un’altro secondo tempo,ma speriamo che il Signor Ripa incominci a fare quello per qui lo pagano

  41. Ip Address: 151.34.48.138

    Ok cè l abbiamo tutti con Lucarelli e con lo Monaco perchè l ha scelto.
    Allora vi pongo una domanda.. mettetevi per un minuto nei panni dell’ amministratore.. (come se fosse facile fare l amministratore) via Lucarelli!!!
    Chi prendiamo???
    Aspetto una risposta da tutti i subdoli amministratori..
    Senza bla bla bla facciamo i nomi.
    Le chiacchiere se le porta via il vento

  42. Ip Address: 93.46.56.84

    Serse Cosmi e chi critica il gioco del Lecce si riguardi le altre partite specie quella pareggiata in trasferta con il Francavilla finita 1-1con 1000 tiri in porta del Lecce e uno subito al 95esimo valevole il pari e poi scusate cosa dovrebbe dire il Lecce su come ha vinto le partite il Catania concentriamoci sul nostro o sul poco che ne resta

  43. Ip Address: 79.19.101.233

    Non pensavo che saremmo ritornati tutti a criticare,ma purtroppo questo è l’argomento attuale,duole sentire ciò e rattrista non poter gioire per quello che è l’attuale situazione della nostra società.
    Ci dobbiamo augurare tutti che tornano i risultati,che gli attaccanti facciano il loro dovere e che noi possiamo essere più tranquilli,penso che loro giocatori e la società abbiano capito cosa significa perdere terreno.
    un caloroso saluto a tutti voi e sempre forza Catania 46 ciao.

  44. Ip Address: 151.37.159.84

    Viene poca voglia di scrivere ! Giocatori. Tecnico, AD e Società sono assolutamente sordi ad ogni sorta di appelli ! Invidio molto quelli che ancora sperano in qualche cosa di buono ! In fondo , il tifoso rosso azzurro. è sempre stato primo a vivere di illusioni e i vari. responsabili della società hanno. continuamente, approfittato in maniera indegna delle qualità caratteriali buoniste dei tifosi !

  45. Ip Address: 94.37.19.62

    Mimmoct46 se rileggi il post numero 35 non si evidenziano critiche verso Lo Monaco per aver preso Lucarelli e neanche si considera di facile soluzione l’eventuale cambio di quest’ultimo per i motivi elencati nello stesso. Lo Monaco nell’ultima intervista rilasciata prima che si giocasse a Siracusa, quindi, dopo 5 vittorie consecutive, ha ribadito che ha preso Lucarelli perchè dimostrava ambizione ma la considerava ancora una scommessa perchè doveva crescere. La mancata crescita di Lucarelli non è imputabile a Lo Monaco ne è imputabile a lui se deve stare attento anche all’aspetto economico che lo costringe sempre a scommettere. Come vedi concordo con te che non è semplice Amministrare una baracca come il Catania quindi dovremmo solo sperare che l’eventuale cambio del tecnico Lo Monaco riuscisse a trovare un illustre sconosciuto come l’allenatore del Monopoli o del Siracusa che abbia miti pretese economiche ma molto lucido e duttile sotto il profilo tecnico. Ricordiamoci che Sarri, Simone e Filippo Inzaghi come allenatori fino a tre anni fa erano degli illustri sconosciuti.
    Non abbiamo altro in cui sperare !!!!!

  46. Ip Address: 62.2.176.13

    Mimmoct46
    E con chi ce la dobbiamo prendere?
    LoMo é il Dio del CT e Lucarelli il suo prescelto……………… La colpa non la possiamo dare a nessun altro. O la dobbiamo dare alla sfortuna?
    LoMo dice che dobbiamo essere in serie A. E noi abbiamo le ambizioni di arrivare almeno in serie B. Ma al momento tranne il 4° posto non abbiamo niente su cui sperare. Niente gioco, le punte non segnano, la difesa fa acqua e l’allenatore……………
    Dunque Mimmo con chi ce la dobbiamo prendere o meglio chi dobbiamo criticare?
    Se vanno bene saranno anche I primi che idoliamo sia LoMo che Lucarelli.

    Saluti a tutti
    Ciao Mexxican

  47. Ip Address: 95.239.94.14

    Io vorrei porre l’accento sul perché o come mai nel secondo tempo, ad avvenuto pareggio , è ritornato in campo un Catania spento e sottotono. Noi siamo incolpevoli spettatori , ma gli attori principali, società , tecnico e giocatori devono spiegarselo. Un motivo ci sarà . Se e’ un Calo fisico o psicologico fai entrare i cambi, se sono altre le cause non lo sappiamo. Che si chiariscano, perché ho assistito in Toto al secondo tempo con la casertana , almeno questa la mia opinione

  48. Ip Address: 5.90.162.83

    Sarei contento pure io di cambiare mister ma x uno valido non scordiamoci che la societa ha problemi economici e quindi sarà dura vedere un altro….io come altri amici che scrivono su questo sito a luglio quando è stato preso lucarelli ero scettico sulla scelta della società se si mirava andare in b si doveva partire con un allenatore più valido….ecco il risultato si è sperato in un miracolo che non c’è stato carusi lucarelli non è da catania lo dicevo e lo dico ancora…auguri a tutti gli amici x i santi ormai rimane solo pregare quelli b giornata

  49. Ip Address: 151.18.53.74

    Buongiorno e buona festa di Ognissanti a tutti, come al solito quando c’è qualcosa che non va bene la società è sempre sorda o tende a nascondere il tutto, dopo la partita contro la leonzio e calato un silenzio assordante , noi tifosi come al solito non dobbiamo fare altro che cercare di intuirre le cose ………le poche dichiarazioni rilasciate dagli addetti societari non sono altro che repliche su repliche,Bhoooo

  50. Ip Address: 151.18.53.74

    Ciao jamajama , qui ancora siamo in piena estate 😀

  51. Ip Address: 151.18.53.74

    Striscione offensivo verso Catania al Granillo, il prefetto di Reggio Calabria: “Umiliato il vero senso dello sport”
    Dura condanna del prefetto di Reggio Calabria su quanto avvenuto al Granillo
    di Redazione ITASportPress, 1 novembre 2017, 14:06
    20

    Il prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari, in una nota, condanna l’episodio dello scorso sabato allo stadio “Granillo” quando, durante la partita Reggina-Catania, tifosi calabresi hanno esposto uno striscione discriminatorio all’indirizzo dei supporter della squadra ospite. Dura e forte è la condanna verso tali deprecabili gesti “che umiliano il vero significato dello sport, inficiano, nel profondo, lo spirito agonistico, colpendo tutta la collettività. Il sostegno alla propria squadra non deve mai trasformarsi in una offesa alle persone e alla loro dignità o giungere a danneggiare i beni di tutti. Senza i valori positivi che fanno dello sport e del calcio, in particolare, un’occasione di incontro e di gioia, lo sport perde il suo significato etico e si riduce a una mera esaltazione di forza fisica. E’ compito delle Istituzioni mettere in campo ogni energia per contrastare ogni aspetto deviante dal sano agonismo”.
    Redazione ITASportPress

  52. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Mexxican
    Qui la mattina fa freddo (1grado) il pomeriggio arriviamo verso I 10 gradi.

    Come dici tu dal dio LoMo e compagnia un silenzio assordante. Purtroppo credo che ci dobbiamo mettere il cuore in pace. Non finirà come spera LoMo che fra 4-5 anni saremo di nuovo in A. Purtroppo da noi non esiste un piano cosa si vuole o meglio cosa si puo fare. Da noi esistono solo paroloni: Noi non siamo di questa categoria, il nostro blasone é troppo grande, abbiamo giocatori di un altra categoria e via dicendo. Purtroppo sono solo parole.

    Se guardo cosa riescono a fare il Chievo, l’Atalanta, l’Udinese mi chiedo cosa hanno in più di noi e mi rispondo una PROGRAMMAZIONE!! SERIETA!!

    Purtroppo io sono tifoso del CT………………..nel bene e nel male…….

    Ciao ragazzi

  53. Ip Address: 94.37.19.62

    Catanese tante volte hai ripetuto giustamente che per ripartire bisogna prima capire cosa è successo nel secondo di tempo a Reggio ed io aggiungo che quello che è successo a Reggio si è evidenziato in forma più o meno evidente in tutte le 10 partite giocate anche in quelle vinte con merito tipo Lecce e Francavilla che abbiamo legittimato la vittoria giocando bene solo il secondo tempo. Non esiste a mio avviso un calo mentale, appagamento o mancanza di fame perchè quasi in tutte le partite il Catania per un tempo o per 20/30 minuti è sempre riuscito a competere e spesso sopraffare gli avversari, quindi trattasi esclusivamente di carenza di energie per sostenere con certi ritmi tutti i 95 minuti. La carenza di energie per una squadra formata da tantissimi trentenni dovrebbe essere la prima valutazione che un tecnico dovrebbe gestire, tenere in campo oltre un certo limite Biagianti, Mazzarani, Caccetta e Marchese è un suicidio, non parliamo poi quando li metti tutti insieme e crollano tutti insieme e non fai i ricambi.

  54. Ip Address: 93.46.56.84

    Vincenzo i problemi da te evidenziati sono evidenti come evidente è la scarsa capacità dimostrata dal nostro tecnico e per fortuna abbiamo 5 cambi

  55. Ip Address: 151.18.155.129

    Buongiorno a tutti, ❤️💙, sabato sera si avvicina speriamo in un risultato (positivo 3 punti) e che la classifica ci sorride .pensiamo positivo

  56. Ip Address: 151.18.155.129

    intervento alla mano per Lodi. Già disponibile per il Bisceglie
    Intervento chirurgico di stabilizzazione della frattura del terzo metacarpo della mano destra per il numero 10 rossazzurro

 Lascia un commento

ATTENZIONE: I contenuti dei commenti rappresentano ESCLUSIVAMENTE il punto di vista dell'autore. Nei commenti e' vietato compiere o indurre a compiere qualsiasi tipo di reato, ed e' vietato Danneggiare, lesionare in alcun modo i diritti altrui. E che il commento non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante. La Redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti che violino le precedenti regole a suo insindacabile giudizio. Gli IP sono registrati ed utilizzati in caso di controversie per intraprendere percorsi legali contro i molestatori.


(Richiesto)

(Richiesta. Non sarà pubblicata)

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

su
giu