Ricchiuti e Alvarez in salastampa

 Scritto da il 22 aprile 2010 alle 20:27
Apr 222010
 

Adrian Ricchiuti of Catania Calcio celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between Catania Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Angelo Massimino on October 18, 2009 in Catania, Italy.

Ricchiuti :

 

” Sicuramente non è una partita facile quella di domenica con il Livorno, da loro in atto c’è una contestazione in quanto il presidente vuole andar via, e quindi vorranno vincere per dimostrare sia che non sono ancora in serie B e sia per il presidente, noi dobbiamo essere concentrati anche perché contro il Siena abbiamo preso due goal che si potevano sicuramente evitare.

“Ci mancano ancora 4 partite per la chiusura del campionato, vogliamo al momento solo salvarci e non pensiamo al record dei punti.

“Tra me e Lledesma nessun calpestamento dei piedi in campo, io penso che tutti possiamo giocare l’importate è correre. Potremmo giocare anche con 5 punte.

“Io di solito le partita le completavo tutte nell’arco dei 90 minuti, cerco di far sempre il meglio nei minuti di gioco che vengo impiegato dal mister. Sicuramente giocando al centro del campo spendo molto di più in quanto devo tornare indietro perché io da sempre sono stato abituato a giocare da trequartista e quindi in posizione avanzata, ma sono contento lo stesso in quanto ho la fiducia del mister.

“Ho sempre detto per il mio futuro, qui a Catania, che la riconferma per l’anno prossimo me la devo meritare.

“Il goal al Milan per me è già passato, penso al Livorno, e non parlo di premi per il raggiungimento della salvezza a me queste cose non piacciono

Alvarez :

“Penso che andiamo a Livorno a fare il nostro gioco come in ogni partita, siamo sulla buona strada per salvarci. Non sarà una partita semplice ma noi andremo li con la massima concentrazione e la massima serietà

“Sono molto contento di come vanno le cose, il mister mi ha dato la massima fiducia e io lo sto ripagando giocando bene.

“La nazionale è un po’ il sogno di ogni calciatore, devo continuare per questa strada a giocare bene, la mia testa è rivolta in questo momento al Catania, poi a fine campionato si vedrà.

“Tutta la settimana abbiamo parlato dei goal che abbiamo subito domenica, sono stati 2 errori abbastanza gravi e ci dobbiamo correggere.

“Io sto bene qui a Catania sono ancora sotto contratto la mia testa è al campionato

 

  2 Commenti per “Ricchiuti e Alvarez in salastampa”

  1. Ip Address: 87.11.153.192

    Buongiorno raga’!!!
    Bravo Adrian!!!
    Continua cosi!!!
    Bravo anche Alvarez!!!

    P.S.
    Raga’ sono serenissimo!!!

    Vamos Catania!!!

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro….

    bravi tutti avanti cosi pensiamo a giocare bene il resto sono tutti chiacchiere…

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu