Rosina in sala stampa

 Scritto da il 19 febbraio 2015 alle 20:55
Feb 192015
 

Rosina

La trasferta di Pescara è una prova importante, visto che la squadra è in salute. Con Marcolin c’è stata una rivoluzione, a gennaio con l’arrivo di nuovi giocatori di qualità. Sono tutti contenti di essere venuti a Catania e stanno cercando di spingere la squadra più in alto possibile. Ho avuto degli acciacchi poi ho recuperato e adesso mi sento bene a parte una piccola influenza.

Con il modulo di gioco da trequartista mi trovo bene avendo giocato quasi sempre in questa posizione, contro il Crotone è stato molto complicato dall’inizio, dopo il gol non abbiamo trovato gli spazi perché i calabresi si sono chiusi.

Adesso bisogna pensare al Pescara anche se è normale inseguire l’obiettivo promozione. Non mi sono mai scoraggiato ed ho cercato di trasmettere positività ai compagni. Penso che possiamo scalare la classifica. Dobbiamo vincere in trasferta e sappiamo che bisogna cambiare rotta.
Questo Catania messo cosi può fare paura a tutti anche se nel girone di andata il campo non ha detto questo.

  117 Commenti per “Rosina in sala stampa”

  1. Ip Address: 37.227.13.159

    Bravo Rosina !!!!!!A quando pare all’interno dello spogliatoio qualcosa sia cambiato e si vede , ora cerchiamo di cambiare i risultati anche quelli esterni

  2. Ip Address: 79.56.151.3

    Mi unisco al pensiero di Mexxican. Augurando una buona notte a tinte rossazzurre a tutti gli amici del sito, spengo la luce , chiudo la porta ( sperando che Gillet sabato faccia lo stesso) e vado a nanna.

  3. Ip Address: 79.36.140.165

    Giorno a tutti, bene rosina a parole, aspettiamo sul campo in trasferta di leggere una altra storia, sarebbe il momento….come stai giorgio?a fine giornata conto di leggerti, qui a catania finalmente il sole, sia di buon auspicio per tutti gli amici del sito di fede rossazzurra.

  4. Ip Address: 95.239.20.154

    Buongiorno raga’!
    Ciao Mexxican, Catanese a Napoli e gius65! 😉

    gius65, sto un pochettino meglio ma ancora non mi lascia l’influenza, si e’ innamorato di me questo fetente!

    Anche qui giornata piena di sole con la temperatura buona.

    Buona giornata a tutti!

  5. Ip Address: 79.56.151.3

    Oggi siamo alla vigilia della delicatissima sfida contro il Pescara. Una bella doppietta da parte dell’ex di turno, certo non guasterebbe. Giorgio, ti sei rimesso o dobbiamo chiamare Ventrone per curarti ?

  6. Ip Address: 2.232.243.203

    Buongiorno amici. Forza catania. Tutto quello che faranno i nostri giocatori mi va bene perché so che lo fanno col cuore e con i muscoli. Io non vi conosco, ma l’amore prr la squadra fa si che è come se vi conoscessi ad uno ad uno. Io non sono cstanese, ma ho studiato a Catania dove mi sono laureato tanti anni fa. Abitavo a s. Cristoforo, in via Plebiscito, dove ho vissuto la Catania degli anni 70. Non ho mai subito un furto, mai uno scippo.Vivevo tra la gente tra il popolo, mai un dispiacere, solo divertimento, mangiate solenni di quarumi, di mauru, di bibite ai chioschi. Mangiavo da Turi La Paglia, che era mio amico, anchr se non parlava mai. Ho insegnato a Catania all’Università,ma il mio amore era sempre IL CATANIA A SQUATRA. Oggi mi sento ancora più catanese e vicino alla squatra. Mi piacerebbe andare a vedere una partita in curva Nord, ma i miei amici sono tutti abbonati come me in tribuna A, ma guardo sempre i ragazzi delle curve e vorrei essere con loro a gridare: alè Vulcano. Ti amo Catania vincere, vincere, vincere. Buongiorno figli del liotru. Catanese fuori sede.

  7. Ip Address: 37.227.169.173

    Buon pomeriggio a tutti

  8. Ip Address: 79.56.151.3

    Ciao paoloilcaldoct, che nostalgia leggere le tue righe. Parli della Catania anni 70,quelli della mia adolescenza, del Mauro ( che sapore, ormai solo ricordi per qualcuno) . Io abitavo zona Cibali, viale Rapisardi incrocio via amm.caracciolo , adesso passeggio sempre in quella via, ma lungomare di Napoli.

  9. Ip Address: 217.203.221.137

    12 giugno 1983
    Catania – Perugia
    Curva sud
    Io c’ero!!

  10. Ip Address: 95.239.20.154

    Buonasera raga’!

    Ri-ciao Catanese a Napoli e Mexxican! 😉
    Ciao paoloilcaldoct e Catanese a Roma! 😉

    NO! VENTRONE NO!!!

    Piacere di leggerti paolo!

    Buona serata a tutti!

  11. Ip Address: 87.19.51.205

    E’ un vero piacere leggervi, è bello ed emozionante scambiarsi le nostre esperienze ed i nostri ricordi, ci fa sentire tutti più vicini.Un abbraccio e buona nottata a tutti

  12. Ip Address: 87.19.51.205

    E’ un vero piacere leggervi. Un abbraccio e buona nottata a tutti

  13. Ip Address: 79.36.140.165

    Sera a tutti, catanese a na ha proprio ragione, giorgio o guarisci subito o l’unica è ventrone, della serie abbissati semu….bello il post del prof.paolo, l’idea romantica di catania che nutre di ricordi va preservata e coltivata, poi un consiglio, la partita va seguita dalla curva, li la si vive la si sente, dalla a la si vede, altra cosa.bene, aspettiamo questa trasferta con trepidazione ma anche con fiducia, deve a darci bene, deve c…., intanto saluto tutti quelli come me rossazzurri dentro., comunque vada.

  14. Ip Address: 95.239.20.154

    Buonasera raga’!

    Ciao filippo 46! 😉

    Leggo che il Parma non ha manco i soldi per pagare gli steward e quindi e’ stata rimandata la partita contro l’Udinese.
    Pensate il Parma se veniva estromessa all’inizio del campionato visti i conti in rosso, sicuramente il Catania veniva ripescato.

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  15. Ip Address: 79.36.140.165

    Giorgio, la luce!scherzi a parte la storia del parma e la mancata vigilanza sui requisiti di ammissione al campionato è scandalo taciuto, lasciamo perdere, in a torneremo per forza e per meriti, non so quando, ma so che ci torneremo, perché noi siamo il calcio catania.notte a tutti, caro catanese, mentre di certo ricorderai, attese le tue origini i cinema buscemi e marisa, con i film “di avanguardia”, 😆 , pensa a chiudere le luci, la bolletta enel è in agguato.

  16. Ip Address: 47.53.139.220

    Ciao gius65, come no, con i due canali tv canonici, rigorosamente, meglio unicamente, in bianco e nero, si andava al cinema e si vedeva il film a colori . E poi c’era il sig. Lanzafame che scordava di spegnere la luce durante la visione delle pellicole trasmesse nelle ” mattinate popolari”, dove ci si recava caliando la scuola e mentendo sull’eta’. Veniamo a noi : domani vedremo di che pasta e’ questo Catania. Certamente il Pescara, giocando in casa, dovrà fare la partita e noi dovremo essere bravi a contenerli e ripartire. Chi sarà l’escluso? Coppola? Castro? Martinho? Penso che loro 3 saranno coinvolti per un solo posto, essendo tutte le altre caselle, (per fortuna e ventrone permettendo) occupate. Si teme pioggia domani a Pescara: un bene o un male? A dire il vero, sotto la pioggia il Catania ha dato prova a mia memoria di ottime prestazioni tutte cuore e grinta, ma come sappiamo, ogni partita e’ unica e regala emozioni sempre diverse. L’ansia comincia a salire. Arrivederci e buona notte a tutti e l’ultimo spenga la luce e chiuda la porta.

  17. Ip Address: 91.253.113.161

    Certe porcate succedono solo in Italy una vergogna !!!!! non mi viene da commentare nulla

  18. Ip Address: 79.36.6.237

    Va beh! ‘A chiuru iù a potta! 🙂 ….. e astutu a luci! 😀

    Sogni colorati di rosso e d’azzurro a tutti Voi!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  19. Ip Address: 151.54.124.47

    Bella la breve carrellata dei ricordi di un’altra Catania, forse lontana parente di quella attuale; mi ricorda tanti episodi anche se sfumati nella mente di un adolescente quale ero all’epoca.

    Domani a Pescara, banco importante per capire cosa si vuole fare quest’anno, la rivoluzione e stata fatta come meglio non si poteva ( a parte l’insuccesso della terza punta, ma è un dettaglio, speriamo non pagare il dazio in futuro e con l’augurio che Castro sia tornato in Lui).
    Adesso si aspetta una prova di orgoglio e di forza.
    Buon week a tutti e salute a chi si sta rimettendo dai malanno stagionali.

  20. Ip Address: 79.36.140.165

    Giorno perplesso ed a tutti, bravo mongibello, giorgio ha bisogno di ventrone, non c’è altro da fare…catania è difficile da amare impossibile da non amare, ricordo vissi a16 anni per un breve periodo in toscana, terra bellissima, ma dopo poco alzandomi ogni mattina senza vedere l’Etna come ero e sono abituato a fare, mi veniva un groppo in gola, la stessa emozione che mi coglie quando passo dai muretti di acicastello o, invece di fare la tangenziale, faccio la litoranea kennedy per vedere le entrate dei lidi della playa, fino al lido aurora, primo lido della mia infanzia per passare alla piscina comunale dove imparai ad amare acqua e nuoto.catanese, mongibello, giorgio, vale, il filo che vi lega alle vostre radici è tanto sottile quanto profondo.non si spezzera’mai.intanto aspettiamo domani.

  21. Ip Address: 47.53.139.220

    Buon giorno ragazzi, in attesa di domani, cresce spasmodica l’attesa e quando saranno le 15,00, già sapremo i risultati delle altre, e, solo in teoria, potremmo trovarci……ultimi. Teoria, comunque primo perche il Crotone,Varese e latina giocheranno fuori casa e secondo perché sento che faremo una grande prestazione. Ciao Giorgio, guarito o telefono all’esimio professore, già pronto con la sua famosa macchina del ghiaccio? Gius65, già Etna e mare. Chi di noi non ha in testa almeno un lido che rimanda a bei ricordi lontani? Il lido del quale sono più affezionato e mi riporta a piacevoli ricordi e’ il lido azzurro.

  22. Ip Address: 80.180.151.113

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese az Napoli , Mexxican, Mongibello, Perplesso e gius65! 😐

    Ventrone NO, non scherziamo gius65!

    Vi racconto anche io un bliz che feci da Augusta, ero in Marina Militare, per vedere una partita del Nostro amato Catania al Massimino.

    Anni 70′, c’era Catania-Lazio, nella squadra romana giocava Ferruccio Mazzola, ebbene perdemmo con un suo gol. Partita mediocre senza un sussulto da parte del Catania e neppure la Lazio fece chi sa che cosa.
    Me ne ritornai con la bocca amara ad Augusta passando per la Plaja.

    Stamattina cielo nuvolosa e la temperatura e’ buona.

    L’influenza ha capito che non “l’amo” e finalmente mi sta lasciando.

    Buona giornata a tutti!

  23. Ip Address: 91.253.16.70

    Buongiorno a tutti ,contento per Giorgio che piano piano sta guarendo ,per il resto qui come al solito piove sempre

  24. Ip Address: 94.37.238.160

    dato che siamo in tema di revival ….vogliamo parlare degli scalini dell’Eden Bar ad Acitrezza…oppure le serate al Mc Intosh o Empire??? 😛 😛 😛

  25. Ip Address: 93.39.211.205

    Leggo il Parma e ricordo la porcata che fecero al Catania e al buon Massimino per aver versato i soldi il lunedì anziche il venerdì , per il solo motivo che gli applicassero come ad ogni società il dilaziona mento per il terremoto

  26. Ip Address: 80.180.151.113

    Salve raga’!

    Ciao Catanese a Roma e Mangusta! 😉

    Porcate passate e porcate presenti.

    A seconda chi comanda si cambia in fretta i regolamenti.

    Certamente il Catania subi’ un a porcata epocale per pochi giorni

    Buon appetito a tutti!

  27. Ip Address: 94.37.238.160

    un buon fine settimana a tutti i tifosi, un saluto particolare all’amico Giorgio sempre presente anche se convalescente….ti ho trovato pure la rima!! 😛

  28. Ip Address: 94.37.238.160

    e aggiungerei che con Ventrone non c’azzecca niente! 😛

  29. Ip Address: 91.253.109.32

    Catanese a Roma all’eden bar era abitudine la granita nelle afose sere d’estate prima di entrare al banacher,mai prima di mezzanotte,chi ricorda i martedì anni 70?di inverno preferivo l’empire,poi di colpo persi le abitudini,parlo degli anni 80in su,anni di comitive,sbarchi alle feste,niente Internet e solo contatti umani.anello di congiunzione tra passato remoto e presente?la passione mai spenta,neanche un attimo,divenuta amore infinito quando ci sbatterono in eccelenza,per il calcio Catania.

  30. Ip Address: 94.37.238.160

    come non ricordare il martedi al Banacher anni 70, anche io preferivo l’Empire, come non ricordare da piccolo entrare allo stadio aspettando alle porte un adulto con cui infilarti in qualità di figlio adottato 😛

  31. Ip Address: 80.180.151.113

    Salve raga’!

    Catanese a Roma meno male che non ci azzecco nulla con Ventrone, se mi aggiustava lui sicuro che mi rompevo un’altra cosa.

    Nel proposito dei vecchi ricordi catanesi, anni 70′, partendo da Augusta e Messina.
    Dopo che avevamo fatto belle mangiate, con i miei commilitoni, assaggiati dolci veramente speciali e con il caldo quelle granite al limone veramente uniche si andava a via delle Finanze dove brulicavano solo militari, esiste ancora?
    Non penso ormai e’ passata molta acqua sotto al ponte.

  32. Ip Address: 79.36.140.165

    Si cataneseva roma, a volte agli ingressi del cibali c’era il cavaliere in persona che controllava, altri tempi..la serie b con mazzetti o rambone o quando lo sconosciuto de petrillo ci portò dalla c alla b con piga centravanti di un metro e mezzo.catania da pane e salame, meno risorse e, forse, più sostanza di adesso, più genuino tutto ciò che ruotava intorno al calcio.ricordo come impazzii di gioia il 3 gennaio 81 o 82, non ricordo, il 3a1 al palermo, gol di gamberini e doppietta di cantarutti o quando vincemmo a bari 4a1 dopo che sorrentino, peccato per lui su quel figlio inqualificabile che ha, negò a serena il 2a0, poi rimontammo e vincemmo, tutto segnato nella memoria come emozioni che non si potranno mai dimenticare.

  33. Ip Address: 80.180.151.113

    venerdì 20 febbraio 2015

    Pescara-Catania: 22 rossazzurri a disposizione di mister Marcolin

    Questi gli atleti a disposizione di mister Marcolin:
    Portieri –
    12 Ficara, 1 Gillet, 22 Terracciano.
    Difensori –
    26 Belmonte, 24 Capuano, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta, 15 Sauro, 5 Schiavi.
    Centrocampisti –
    19 Castro, 20 Chrapek, 42 Coppola, 8 Escalante, 27 Jankovic, 6 Martinho, 39 Odjer, 21 Rinaudo, 44 Sciaudone.
    Attaccanti –
    14 Barisic, 9 Calaiò, 7 Maniero, 10 Rosina.

  34. Ip Address: 79.36.6.237

    Marcolin, evita di mettere in campo uno con la febbre. Oltre a compromettere ancor di più la sua salute, crei problemi alla squadra in campo!

  35. Ip Address: 79.36.6.237

    Ciao Giorgio, gius65, Catanese a Napoli e a Roma, Mangusta, Mexxican (na viremu sta pattita assemi?), Perplesso e tutti quelli che scrivono e scriveranno!

  36. Ip Address: 79.36.140.165

    Invito raccolto, mongibello, cambiamo abitudini per creare un’abitudine, giorgio pensa ai rinfreschi nell’intervallo, basta ca ni puttamu i punti 😎

  37. Ip Address: 91.253.83.66

    Certu !!!!!Mongibello non mancherà occasione ,anche se domani a Pescara sarà difficile sicuramente c’è ne guarderemo qualcuna più vicina a entrambi . Poi sai in primavera può succedere di tutto che il nostro CATANIA comincia a fare quello che doveva fare all’inizio stagione , allora si che bisogna fare qualche trasferta in più

  38. Ip Address: 91.253.83.66

    Ovviamente invito rivolto a tutti quanti sopratutto a quelli che scrivono in questo sito forza CATANIA

  39. Ip Address: 2.42.197.194

    Clamoroso, il latina espugna Terni, il Vicenza, Bologna, spezia e froinone vincono, il carpì rallenta, ma la classifica seppur ci mancano 2 partite mette paura. concordo con Mongibello, adesso i giocatori li teniamo e schierarli con la febbre non ha senso. Sono convinto che Marcolin schiererà l’identica formazione. Se la difesa regge può uscire qualcosa di buono. Un saluto a tutti

  40. Ip Address: 91.253.83.66

    La classifica fa veramente paura !!!! Le due partite da recuperare sono in trasferta no ci resta che incrociare le dite e andare avanti

  41. Ip Address: 87.9.28.81

    buona serata a tutti i presenti da tempo non scrivo nel sito adesso o cinque minuti per salutare giorgio o letto che ai avuto l’influenza e adesso stai meglio ciao mongibello noi ci vediamo il 10 di marzo joe perplesso e tuttu u restu da cumacca domani qualcosa di buono uscira con questo catania rivoluzionato forza catania sempre

  42. Ip Address: 79.36.140.165

    La classifica adesso è un incubo terribile, quel rosso brucia più di una ferita.bene giochiamocela domani, non sempre, ma spesso, vincono i più forti, noi siamo più forti di loro, batti forte vecchio cuore rossazzurro, domani più che mai, necessità di punti assoluta, cinture di sicurezza, pronti per la prova verità. Ps buon sabato sera a tutti.

  43. Ip Address: 2.32.243.166

    Ciao a tutti. Ma non si era scritto di non guardare la classifica?
    Per favore continuiamo a non guardarla perché allora deprime e poi mica è veritiera (a noi mancano da disputare due partite: tutte due perse non credo).
    Il risultato della partita con il Crotone è stato davvero bugiardo ma mi consola il fatto che in altri tempi sarebbe stata l’ennesima sconfitta.
    Secondo me i giochi si faranno nei mesi di aprile e maggio: chi ha più energie prevale. In B non si possono fare conti.
    La squadra è cambiata nei giocatori, nel modulo, nell’approccio, nello stare in campo, quindi si gioca diversamente e con profitto (non si perde!).
    A tutti i nostri amici del sito e ai tifosi che andranno a Pescara godetevi la partita, che sia bella e buona per i colori rossoazzurri.
    Noi a Catania aspettiamo buone nuove ( e 31 punti), nell’attesa vado da Baffo a mangiare ‘na zuppa di cozze (per tenermi leggero).
    Ancora ciao a tutti.

  44. Ip Address: 93.39.195.154

    Parola d’Ordine CREDERCI fino in fondo.

  45. Ip Address: 2.42.197.194

    Dopo la brillante prova disputata al Massimino e le eternazioni di cosentino, la lega ha pensato bene di premiare il maceratese Sacchi designandolo per la partita di parma-Udinese che, per fortuna delle contendenti non si giocherà . Come dire, fate male contro il Catania e noi vi premiamo. Che Schifo!

  46. Ip Address: 80.180.151.113

    Buonasera raga’!

    Non guardata la classifica per favore! 😐

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaa!

    Notte a tutti i pazzi per il Catania!

  47. Ip Address: 46.189.28.50

    Certo che dopo il grande fallimento della Parmalat. ..adesso (probabilmente )nel calcio. ……Parma un bell’esempio per l’Italia. ….è parlano del sud ..!!!!

  48. Ip Address: 46.189.28.50

    ……..E parlano naturalmente. …

  49. Ip Address: 93.48.243.2

    Giorgio 47 hai ragione di non guardare la classifica , mhaa purtroppo la lingua batte dove il dente duole

  50. Ip Address: 93.48.243.2

    Vale tra un po’ diranno che colpa della mafia i quant’altro , l’Italia va così

  51. Ip Address: 93.48.243.2

    L’arbitro Sacchi ……. Per poi essere promosso in A proprio a Parma

  52. Ip Address: 2.42.197.194

    Va be, già e’ tardi. Spegnamo la luce, chiudiamo la porta e arrivederci a domani

  53. Ip Address: 2.232.243.203

    Certo laclassifica fa venire i brividi. La serie B è strana. Carpi è una cittadina anche se ricca ha uno stadio che sembra quello dell’oratorio. Se va in A dove va a giocare. Ragazzi, grazie per i vs commenti tutti di gente competente e appassionata. Mi piace leggervi, mai parole fuori luogo. Sempre commenti azzeccati. Anche su Ventrone. Domani speriamo bene. Speriamo di giocare con rabbia senza lasciare l’iniziativa agli avversari. Bisogna aggredirli subito. Fargli paura. Allargare il gioco, e poi convergere al centro. Sono d’accordo: niente giocatori con la febbre, lasciamoli riposare. Forza Catania… Vincere!!!!

  54. Ip Address: 91.253.203.250

    Buongiorno e buona domenica a tutti, che oggi ….. chissà magari prima o poi bisogna sfatare questo tabù trasferta , l’ultima volta in B , a Pescara abbiamo vinto fu l’anno della promozione in A

  55. Ip Address: 87.9.28.243

    buongiorno a tutti forza catania sempre oggi giornata piovosa a modena

  56. Ip Address: 87.18.249.147

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mexxican, angelo da modena (come va’?), vale, Catanese a Napoli e paoloilcaldoct!

    Stamattina cielo nuvoloso con pioggia e la temperatura e’ fredda e umida.

    Mi consola che dobbiamo giocare ancora due partite e la classifica attuale non e’ quella veritiera.
    I miei amici mi domandano spesso perche’ il Catania e’ nelle ultime posizioni e sinceramente mi son stancato di rispondere.

    Buona domenica a tutti!

  57. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:d924:1626:6089:8226

    Buongiorno a tutti!! Anche qui dal Belgio…forza Catania!!! Ci sentiamo piu tardi!!

  58. Ip Address: 87.9.28.243

    ma la partita non la fanno vedere sti strunz

  59. Ip Address: 79.26.107.71

    qualcuno sa dove poter vedere la partita?

  60. Ip Address: 2.42.197.194

    L’adrenalina sale, siamo al 26, ma il Catania ancora non ha tirato in porta, a differenza del Pescara più pericoloso

  61. Ip Address: 2.42.197.194

    Il Pescara ha segnato al 22 ma in netto fuorigioco annullato giustamente.

  62. Ip Address: 2.42.197.194

    Al 28 il Pescara attacca sulle fasce e conquista un calcio d’angolo, rossi spara altissimo da fuori area

  63. Ip Address: 91.253.73.50

    Come stiamo giocando ? Per chi sta vedento la partita

  64. Ip Address: 2.42.197.194

    30 Rosina gioca basso, ma le fasce non vengono sfruttate. I nostri 2 attaccanti ancora non ricevono palloni utili

  65. Ip Address: 2.42.197.194

    Al 31 punizione dalla trequarti tira Rosina in area ma niente di fatto.

  66. Ip Address: 2.42.197.194

    32 un buon affondo di Rosina dalla sx ma si rifugia in fallo laterale il pescara

  67. Ip Address: 2.42.197.194

    35 la palla tambureggia a centrocampo nulla da segnalare

  68. Ip Address: 2.42.197.194

    38 fallo di Rinaudo a centrocampo, discesa sulla dx del Pescara, schiavi in angolo

  69. Ip Address: 2.42.197.194

    39 punizione per il Catania, ammonito selafi , dalla trequarti si prepara Rosina ma la difesa del Pescara rinvia, Mazzotta sul pallone, pasquato sulle sue gambe ammonito e poi espulso pasquato per proteste. Il Pescara in 10. Vai Catania!

  70. Ip Address: 79.26.107.71

    vai dai così

  71. Ip Address: 2.42.197.194

    43 calcio d’angolo x il Catania. Tira Rosina basso ma fallo in attacco. Palla al Pescara.

  72. Ip Address: 2.42.197.194

    45 corner per il Catania che preme. 1 minuto di recupero , ma niente Fi fatto.

  73. Ip Address: 2.42.197.194

    Finito il primo tempo. Scialbo 0-0 con il Catania che ha sfruttato poco le fasce, con Rosina basso, sciaudone che non si è’ inserito ancora con successo. Partita molto tattica, ma adesso condizionata dal l’espulsione di pasquato che sino all’espulsione si era mosso bene, tirando pure un buon diagonale ben parato da Gillet. Ho assistito alla solita manovra dei tocchetti con passaggi a centrocampo, ma nessun pericolo alla porta pescarese, in quanto i palloni ai nostri avanti non arrivano.

  74. Ip Address: 2.42.197.194

    Rettifico, il tiro in diagonale parato da Gillet e’ stato di polivano, che sta giocando bene e per questo Mazzotta non si sta vedendo tanto

  75. Ip Address: 2.42.197.194

    Partiti subito il Pescara in attacco e brivido per il Catania sorpreso e superficiale. Spazza Ceccarelli a porta vuota dopo che Gillet fa una bella parata. Che sta succedendo ai nostri?

  76. Ip Address: 2.42.197.194

    6: il Pescara in 10 in attacco conquista ancora un calcio d’angolo, ma niente di fatto. Palla a gillet

  77. Ip Address: 2.42.197.194

    9: entra Castro al posto di sciaudone oggi fuori forma. Ancora il Catania nessun tiro in porta

  78. Ip Address: 79.26.107.71

    sono preoccupato… 😐 😳

  79. Ip Address: 2.42.197.194

    15: a terra maniero e salamon, ma zero occasioni, si staziona a centrocampo

  80. Ip Address: 2.42.197.194

    16: azione in velocità improvvisa del ct on Castro che tira su Fiorillo . Adesso il Catania più slto

  81. Ip Address: 2.42.197.194

    20: il Pescara si difende e riparte, ma il Catania ancora senza idee riparte il Pescara e traversa piena di biarnson. Catania in apnea, si prepara Martinho e esce maniero

  82. Ip Address: 2.42.197.194

    24: punizione dalla sx del Pescara, gli alti del Pescara tutti avanti

  83. Ip Address: 151.27.225.71

    che loro siano in 10 non si nota, e questo è il miglior commento alla partita

  84. Ip Address: 2.42.197.194

    26: Martinho a dx? Ma perché? Ancora niente da fare il Catania lento e prevedibile

  85. Ip Address: 79.26.107.71

    che sofferenza

  86. Ip Address: 151.27.225.71

    squadra totalmente deconcentrata

  87. Ip Address: 2.42.197.194

    34: niente da segnalare, partita equilibrata ma il Pescara e in 10 e ha tirato di più

  88. Ip Address: 2.42.197.194

    38: terzo cambio dl Pescara gran tiro i me mussai fuori di poco. Il Catania guarda

  89. Ip Address: 79.26.107.71

    ma io non lo so siamo con l’uomo in più e non riusciamo a fare nulla,anzi soffriamo tantissimo

  90. Ip Address: 151.27.225.71

    Come con il Crotone emerge la sostanziale mediocrità della squadra (che con gli innesti di gennaio è diventata “squadra” – da baracca che era – ma non certo “squadrone”) e lche Marcolini non è proprio capce di cambiare il gioco della squadra

  91. Ip Address: 79.26.107.71

    finisce male me lo sento 👿

  92. Ip Address: 2.42.197.194

    40: entra basiric esce Calaio. Mah Marcolin per me e nel pallone! T

  93. Ip Address: 2.42.197.194

    45: 5 di recupero, il Catania in attacco

  94. Ip Address: 79.26.107.71

    gol pescara

  95. Ip Address: 151.27.225.71

    sconfitta meritata, anzi meritatissima

  96. Ip Address: 79.26.107.71

    non ci credo ma me lo aspettavo

  97. Ip Address: 79.26.107.71

    siamo tornati quelli di prima

  98. Ip Address: 93.150.251.59

    E con questo toglimoci dalla testa..sogni di gloria..

  99. Ip Address: 2.42.197.194

    Clamorosa palla gol di Martinho solo davanti al portiere spara alto, poi scende sansovini che da 40 metri ci sportusa. Che schifo. Al 92 la frittata. Adesso speriamo di salvarci. Marcolin nel pallone, Martinho a dx, le nostre 2 punte fuori come se la colpa fosse la loro, cosentino non è’ colpa degli arbitri, anche in 10 non vinciamo. Siiamo scarsi. In tre partite già hanno rovinato Mazzotta, belmonte, e Gillet

  100. Ip Address: 79.26.107.71

    ma possibile che dobbiamo stare male per cose del genere? 👿

  101. Ip Address: 91.253.73.50

    Leggo soltanto ora ,ma dove dobbiamo andare la cosa si fa preoccupante

  102. Ip Address: 79.26.107.71

    😥 😥 😥

  103. Ip Address: 151.54.124.47

    Primo tiro in porta al 18esimo del secondo tempo, per giunta in superiorità numerica.
    Gol mangiato da Martinho come un principiante , gol subito con una prodezza del centravanti avversario.
    La partita sta tutta qui.
    Cambiano gli uomini ma la sonata è la stessa.
    Pensiamo a salvarci, probabilmente il nostro campionato sta scritto qui.
    Anche fosse finita 0-0 non cambiava nulla, non si può non tirare in porta per un ora di gioco e poi sperare in una risalita.
    Non so di chi sia la colpa a questo punto, forse era scritto che il Catania dovesse lottare per non finire in lega pro.

  104. Ip Address: 79.26.107.71

    DELUSIONE AL MASSIMO!!!

  105. Ip Address: 91.253.73.50

    Ormai ogni partita ed ogni trasferta e una sofferenza prima gli argentini poi gli arbitri e la sfortuna , ora chi ????speriamo in una salvezza ma continuando così sarà dura molto dura

  106. Ip Address: 79.26.107.71

    ma tanto noi continuiamo a dire sempre le stesse cose…non cambierà nulla,a noi tifosi chi volete che ci ascolti?!

  107. Ip Address: 91.253.73.50

    Ricordo le prime due partite in casa del 2015 i giocatori correvano come dei matti , ma ora sotto l’effetto ventroni sono già spompati

  108. Ip Address: 151.27.225.71

    Siamo tornati quelli di prima perché non è mai stata fatta una analisi seria delle cause che da 2 anni a questa parte non permette a questa squadra di esprimere calcio.
    E non è mai stata fatta perché non c’è chi capisca davvero di calcio giocato.
    Si improvvisa e basta.
    La rivoluzione di gennaio è stata giusta, ma non è che a gennaio si crea lo squadrone.
    Oggi abbiamo una rosa più decente della precedente ma un allenatore non all’altezza che da 5 partite da sempre le medesime mosse.
    Fu preso un motivatore – Sannino – quando non c’era chi motivare. Oggi si prende un allenatore inesperto quando c’è da salvàrsi.
    Resteremo questi finché a Catania non tornerà qualcuno competente di calcio.

    PS: ho notato solo io i battibecchi tra giocatori in campo? tranne sprazzi, sono due anni che mettiamo in campo non una squadra di calcio, ma 11 giocatori.

  109. Ip Address: 91.253.73.50

    Via ventroni da catania

  110. Ip Address: 94.165.147.62

    Ciao a tutti, doccia gelata, sconfitta assurda, condizione atletica indecente, gestione della partita allucinante. Sono a pezzi per la delusione.si perplesso salviamo la categoria poi tante teste devono cadere.mi viene da piangere, mi ero illuso, non è cambiato niente, saluto tutti, per me la domenica si chiude qui.

  111. Ip Address: 79.36.6.237

    ……hanno giocato senza cuore, con assoluta sufficienza!

    Non si può continuare così!

  112. Ip Address: 79.36.6.237

    Quoto il post 108 di Morra …… al 100%.

  113. Ip Address: 188.222.226.70

    Carusi, non diamo sempre la colpa a ventrone, che avra’ pure le sue (molte) colpe. Come dice Morra qui è una questione di improvvisazione, nella dirigenza ad inizio stagione non c’era nessuno che ne capiva di calcio. A gennaio poi è molto difficile mettere in campo una squadra per 9/11esimi nuova e pensare che giochi a meraviglia da subito, senza un’adeguata preparazione tecnica e tattica rodata; anche perche’ differenti giocatori hanno differente preparazione atletica. Poi l’allenatore ce ne mette anche del suo, certo. Due partite le ha gia’ vinte, viremu quante altre ne vince, picchi’ nama savvariiii e i pattiti sana vinciri…

    E non fate irritare a Cosi, mi raccomando.

  114. Ip Address: 151.47.10.135

    ….la squadra è atleticamente giù è inutile girarci attorno…la colpa è di ventrone ed il suo staff…(ma soprattutto di chi lo difende…Cosentino e chi li ha scelti…Pulvirenti) comincia a fare effetto la preparazione 30-40 gg …. basta presidente svegliati lo vuoi capire!!!!!!

  115. Ip Address: 79.20.166.40

    Due partite che in campo camminiamo oggi mi sono vergognato a vedere la partita siamo ritornati ai tocchetti anziché correre squadra scandalosa allenatore idem adesso i giocatori ci sono manca il resto

  116. Ip Address: 109.115.174.194

    ma cche società di M…DA. Solo loro non vedono quello che tutti (anche i poco competenti) non vedono!!!. Lo stesso allenatore del Pescara fa entrare un attaccante al posto di un altro attaccante perché capisce, che anche 10 contro 11, che può vincere (e cosi è stato), contro questa squadra SPOMPATA da una preparazione atletica inqualificabile…

  117. Ip Address: 109.115.174.194

    errata corrige. VOLEVO DIRE CHE TUTTI VEDONO….

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu