Salifu al Catania

 Scritto da il 13 giugno 2012 alle 23:34
Giu 132012
 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione agonistica 2012/13 del calciatore Ghanese Amidu Salifu, nato ad Accra il 20 settembre 1992. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto e diritto di controriscatto.

 

  69 Commenti per “Salifu al Catania”

  1. Ip Address: 87.7.11.161

    Benvenuto a Catania, fai vedere il tuo valore e sarai sempre amato 😉 😉 😉 😉
    Spero che non sei un altro Ebagua ❗ ❗ ❗ ❗

  2. Ip Address: 87.7.11.161

    Il Presidente Pulvirenti: ‘Sorridere con gli occhi per il Catania’

    La conferenza di presentazione del nuovo allenatore del Catania, mister Rolando Maran, è stata aperta dall’intervento del Presidente Pulvirenti, che ha sottolineato l’entusiasmo del nuovo tecnico rossazzurro: “Rolando Maran ha firmato un contratto biennale e noi lo accogliamo con grande fiducia. Abbiamo avuto colloqui anche con altri tecnici, prima di sancire l’accordo, e gli stessi colloqui ci hanno ulteriormente convinto che proprio Maran, professionista di grande valore, fosse l’uomo giusto. Ha detto di essere onorato dalla chiamata del Catania e questo per noi è fondamentale: il senso d’appartenenza è basilare. In poco tempo, abbiamo dimostrato di avere le idee chiarissime, facendo tutto ciò che c’era da fare, dalle nomine di Amministratore Delegato, Responsabile Area Tecnica e Direttore Sportivo alla scelta dell’allenatore, secondo un preciso disegno mirato alla graduale crescita sportiva e strutturale, il nostro metodo di sempre. Nel calcio si viene e si va: le parole che ha detto Zeman quando è andato via da Pescara sono la sintesi di quello che può essere un certo modo di comportarsi. In ogni caso, allenatori e giocatori del Catania devono sorridere con gli occhi per il Catania”.

  3. Ip Address: 87.7.11.161

    Mister Maran: ‘Catania è l’apice della mia carriera. Essere qui è un piacere e un sogno’

    Disinvolto e cordiale ma al contempo animato da grande ammirazione e rispetto per il Catania: è la prima impressione destata dal nuovo tecnico rossazzurro Rolando Maran, presentato oggi a Torre del Grifo. L’allenatore di Trento si è detto entusiasta: “Per me essere qui è un piacere ed un sogno, Catania rappresenta l’apice della mia carriera. Ringrazio il Presidente ed il Direttore per l’occasione che mi viene concessa, arrivo in una città stupenda ed in mattinata, sono sincero, mi sono emozionato visitando il Centro Sportivo. Ho finito di lavorare pochi giorni fa ma vi confesso che ho voglia di cominciare al più presto: la dice lunga, a proposito dell’entusiasmo che il Catania mi trasmette. Per me, la grande occasione arriva al momento giusto, dopo aver accumulato tanta esperienza in B ed in C, ed il progetto biennale è un elemento importante. Sbagliare? Bisogna avere il coraggio di farlo, non la paura. Sono stato difensore ma forse proprio questo “sacrificio” – scherza il mister – mi ha portato a cercare un calcio fatto di possesso palla e sempre propositivo. Il derby? La terza cosa che ho pensato: prima ho realizzato di essere l’allenatore del Catania, poi di voler salutare Varese ed infine che avrei vissuto la sfida col Palermo, ma è decisamente presto per parlarne. Il 4-3-3 rossazzurro mi porta ad una riflessione: quando una squadra è costruita in un certo modo, sarebbe da pazzi fare scelte diverse, a meno che non ci si accorga di particolari opportunità strada facendo: io, peraltro, pensavo d’impostare così il prossimo Varese, quando ancora sembrava che dovessi restare. Credo nel sudore, nel sacrificio e nell’unione d’intenti: nel calcio sono elementi preziosi. Pasquale Marino? Un bravo allenatore ed una persona che stimo molto, so cosa ha fatto a Catania”.

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..

    Genoa, Lo Monaco: “Tutto sul mercato”. Poi l’attacco a Pulvirenti…
    14.06.2012 00.17 di Arturo Minervini
    Pietro Lo Monaco, nuovo direttore generale del Genoa, ha parlato a ruota libera durante Speciale calciomercato in onda su Sportitalia: “Catania è una realtà importante del nostro calcio. Quello che è stato fatto lì ha qualcosa di storico, ma la vita ti pone dinanzi a delle scelte. Sono capitate delle situazioni che mi hanno indotto a cambiare strada. Il mio voto all’ex presidente Pulvirenti? Si merita un uno! So che in molti sono pronti a scommettere che con Preziosi non potrà durare, ma abbiamo fatto dei patti chiari con il presidente. Il mio obiettivo è creare una struttura forte che possa diventare un riferimento. Su Mattia Destro c’è un riscatto che dovrà esercitare il Siena per acquisire la metà del calciatore. Ci sono stati già degli incontri con la società toscana e credo che a giorni si possa anche definire la situazione. Longo è un giovane che abbiamo in comproprietà con l’Inter, è un ragazzo di grandissima prospettiva e la nostra intenzione è che resti con noi per fare esperienza. Potrebbe essere più utile per lui, che è ancora giovane e deve crescere. Il Genoa punta tanto su Jorquera, probabilmente avrà un cambio di ruolo e in questa nuova posizione potrà essere una delle rivelazioni di questo campionato. I buoni giocatori il Genoa vuole tenerli. Barrientos è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho preso dopo degli infortuni terrificante quando nessuno credeva in lui. Al momento è un giocatore del Catania e penso che non rientri negli obiettivi del Genoa. Maxi Lopez potrebbe essere utile al Napoli, ma potrebbe essere utile anche in altre squadre. Su Montella posso dire che ha tutte le qualità per diventare un grande allenatore. Maran al Catania è una buona scelta, è una persona molto seria e preparata. Roncaglia è un buon giocatore in scadenza di contratto con il Boca Juniors, l’avevo visionato ma le sue richieste economiche erano eccessive. Belluschi tornerà al Porto. Perin è un giocatore che rientra alla base e resta con noi. Per Improta vedremo”.

  5. Ip Address: 79.46.35.103

    Buongiorno raga’!!!
    C’e’ trippa per gatti per noi!!!

    CATANIA – Il tribunale di Catania ha quest’oggi assolto Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, dall’accusa di frode fiscale imputatagli con riferimento all’acquisizione del club rossazzurro. L’assoluzione è arrivata con formula piena, poiché “il fatto non sussiste” ha sentenziato il tribunale di Catania. Già lo scorso anno Pulvirenti era stato assoluto dall’accusa di evasione fiscale, riferita sempre ai passaggi intermedi per l’acquisizione del Catania.

    MILANO – Ospite negli studi di Sport Italia, l’amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco, si presta al gioco dei voti propostogli dal conduttore Michele Criscitiello: “A Gasparin mi auguro di poter dare il voto più alto possibile, significherà che avrà fatto bene. Alla piazza di Catania do voto 10. A Pulvirenti do voto 1″. Senza ulteriori giustificazioni.

    MASCALUCIA (CT) – Ascoltato in esclusiva dal sito ufficiale calciocatania.it, il tecnico del Catania, Rolando Maran, dichiara: “Gli U2 mi piacciono ma non hanno una loro precisa attinenza al calcio. Sono durati tanto, allora spero che Maran ed il Catania possano durare tanto.. come gli U2″.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Io no so cosa è successo tra LM e Pulvi, ma andare in televisione e dare voto uno al ns. Presidente è da mal educato e zauddu….. come lo è sempre stato lo Zar.
    VERGOGNATI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. Ip Address: 79.46.35.103

    Ciao joe!!! 😉 😉 😉
    Hai ragione, dopo Brescia e Udinese era caduto molto in basso e grazie a Pulvirenti che e’ risalito.
    Comunque per me e’ un presuntuoso.

    Buona giornata a tutti!!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    CATANIA: la squadra etnea sbarca su Mediaset Premium
    14.06.2012 13:51 di Andrea Carlino

    Come riporta il sito internet ufficiale di Mediaset Premiun (CLICCA QUI), grande novità per i tifosi del Catania. Dopo che La 7 Cartapiù prima e Dahlia avevano cessato le trasmissioni, le partite del Catania non erano più trasmesse sul digitale terrestre, ma solo su Sky. Per la prossima stagione la squadra del neotecnico Maran sbarca sugli schermi della tv del Biscione con la visione di tutte le partite in casa e trasferta. Queste sono le dodici squadre che Mediaset trasmetterà: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Si attende un comunicato ufficiale da parte della società etnea.

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    Il Catania vuole gettare le basi per la realizzazione di un progetto tecnico imperniato sulla continuità. In Rolando Maran è stata individuata la persona giusta, facendo firmare all’ex allenatore del Varese un contratto di dura biennale con annessa importante clausola rescissoria. Dopo i frettolosi addii di Mihajlovic, Simeone e Montella, vedremo se il tecnico di Rovereto saprà fornire le garanzie richieste dal Catania.

  10. Ip Address: 79.46.35.103

    CATANIA – Lapidaria ed affilata la replica del Presidente Pulvirenti dopo la valutazione espressa ieri da Pietro Lo Monaco, ex diggì del Catania (“Pulvirenti? Voto 1): ”Di quello che dice, di quello che fa, di quello che pensa questo individuo a me non interessa assolutamente nulla”.

  11. Ip Address: 95.251.52.172

    Un buon pomeriggio a tutti i tifosi del sito. Uno è lo stesso voto che danno le donne innamorate ai loro ex uomini dopo che sono state lasciate, o viceversa gli uomini alle donne.

  12. Ip Address: 95.251.52.172

    Lo Monaco ha dato 1 a Pulvirenti, è stato prudente perchè alla fine della prossima stagione potrà sempre dare 0 a Preziosi.
    Fra non molto vedremo cosa sarà capace di combinare l'”italietta” di Prandelli.
    A tutti una buona serata.

  13. Ip Address: 79.49.40.175

    buonasera fratelli della costa rossoazzurra ciao joe giorgio e prof come dice il nostro presidente di quello che dice lm. non me ne puo fregar di meno un saluto a mongibello catanista peppe58 chiarezza e tutti va buonaserata 😉 😉 😉

  14. Ip Address: 79.49.40.175

    benvenuto a salifu spero che faccia una ottima staggione auguri 😉 😉

  15. Ip Address: 88.66.10.185

    buonasera a tutti
    1 a 1 contro la croazia e l#italietta ormai è fuori dai giochi
    ben gli sta a prandelli allenatore da strapazzo avesse portato Lodi in nazionale
    stasera l#italia avrebbe vinto contro la croazia facile facile invece mi fa giocare du stuppachettu di giovinco e du babbilova di montolivo ma per favore
    viva Catania e u Catania e magari Pulvirenti
    e vaffancul sta nazionale do cacchio che per me che sono all’estero ogni volta mi fa casccari a facci nterra
    salutiamo a tutti gli amici del sito e in particolare chi tra di noi deve ancora purtroppo vivere sotto l’incubo del terremoto
    ciao

  16. Ip Address: 79.49.40.175

    questa e l’italia di prandelli fa giocare a du stuppagheddu di giovinco e du zallanutu di mario che a fatto un sacco di errori meglio il catania forza catania sempre buonaserata a tutti grazie lux per il pensiero e brutto convivere con la paura 😉 😉 😉

  17. Ip Address: 79.46.35.103

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Prof., Angelo e Lux!!! 😉 😉 😉
    Non parliamo di nazionale raga’ che veramente mi rattrista, vero un primo tempo giocato veramente bene anche se la Croazia era sempre pericolosa, ci siamo mangiati diverse occasioni da gol altro che Bergessio.
    Balotelli non lo capisco, prestanza fisica ottima, tiro potente ottimo ma con kakate fenomenali, mah!!!

    Notte rossazzurro a tutti!!!

  18. Ip Address: 87.18.9.211

    Buongiorno raga’!!!

    Che sia una buona giornata per tutti!!!

  19. Ip Address: 87.18.9.211

    Salve raga’!!!
    Non ho capito una mazza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Si complica l’affare Ricchiuti. Il Rimini può solo attendere (Il Corriere di Romagna)

    “Il procuratore Tateo: “Difficile che il Catania decida di liberarlo”.

    “A tre giorni dall’incontro con a dirigenza etnea, trapela un pessimismo nemmeno troppo velato dalle parole di Giovanni Tateo, agente del fantasista circa un possibile approdo del suo assistito al Rimini. “Al momento però – prosegue – la situazione è ferma e mi vedrò con i siciliani solo la prossima settimana”. Della serie: fasciarsi la testa prima ancora di rompersela non ha senso. Parole che d’altro canto non suoneranno come una sentenza ma al momento rischiano comunque di raffreddare l’ardore del tifo biancorosso, tornato in queste ore ad accendersi. Il procuratore chiederà al Catania che Ricchiuti venga di fatto girato gratis al club di Amati, nonostante il contratto del numero 19 scada tra un’anno. Perché la volontà del giocatore, malgrado la corte di Verona Spezia e Padova e malgrado la classica smentita di rito affidata a un comunicato web pubblicato sul sito ufficiale della società (“non ho mai chiesto di essere ceduto” ha dichiarato lo stesso gaucho a calciocatania.it) è quella di tornare a vestire la casacca a scacchi.

    Lunedì giornata fitta di impegni (Nuovo quotidiano Rimini)

    Sempre lunedì potrebbe arrivare il sì al rinnovo di Palazzi, così come il primo giorno della prossima settimana il procuratore di Ricchiuti sarà a Catania per capire se ci sono le condizioni per una rescrissione consensuale.

  20. Ip Address: 87.18.9.211

    Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, l’ex difensore del Catania, oggi in forza al Varese, Christian Terlizzi, parla della sua esperienza nella club lombardo guidato da Rolando Maran, attuale tecnico del sodalizio rossazzurro: “All’inizio devo ammettere che non è stato facile acclimatarmi con un campionato che avevo ormai dimenticato. Poi però ho vissuto una bella esperienza. Ho trovato un bel gruppo di lavoro, delle belle persone. Maran è una gran brava persona. Da tanti anni gioco a calcio, mai mi ero trovato tanto bene con un tecnico come con lui. Il Catania ingaggiandolo ha fatto un grande acquisto. E’ molto preparato calcisticamente, non si spaccia per scienziato come tanti suoi colleghi, ma sa come far giocare bene una squadra. A Varese facevamo il 4-4-2 solo perché eravamo strutturati per questo modulo, ma in corsa spesso ha cambiato con il 3-4-3 e so che in passato ha fatto anche il 4-3-3 che avrebbe voluto proporre pure da noi, ma non ha avuto il tempo. Sono certo che col Catania continuerà nel solco già tracciato in questi anni da chi lo ha preceduto. E umanamente, come dicevo, è una persona con cui si può parlare a viso aperto: sono convinto che non farà rimpiangere Montella. A Catania vedrei bene Grillo che è un buon terzino sinistro e De Luca che è un bravo attaccante, rapido e già pronto per la A. Poi, se volessero riprendere pure me…“.

  21. Ip Address: 2.10.121.208

    Buongiorno a tutti pari

    Già con l’affermazione di Terlizzi ” Non si spaccia per scienziato” Maran mi piace, ora sta a lui dimostrarlo!!

    Riguardo la Nazionale, cari amici non mi trovate d’accordo, a me piace a parte quache cosa che noi in tv non possiamo vedere, tipo il lavoro di Giaccherini e un poco l’abulia di Balotelli, anche se a suo favore dico che c’è troppa pressione, Ronaldo a fatto peggio di lui e cosi altri campioni, l’europeo è un terno al lotto…e chi vi dice che la Spagna sia già qualificata? Poi se andiamo a vedere il gioco , qui in Francia dove l’Italia è vista come catenacciara Wenger allenatore dell’Arsenal la giudica ad oggi la squadra con più gioco degli europei, e Italia Spagna la più bella partita, e per me che ho odiato Lippi con i suoi compreso il Mondiale vinto con un rigore falso (Australia) è già motivo di soddisfazione!! io guardo al Mondiale e tra due anni avremo un ottima squadra!!

  22. Ip Address: 88.66.43.128

    non illudiamoci tutti a casa subito siamo la barzelletta d’europa in qualunque campo o ssi parla di calcio oppure di politica o di efficienza e organizzazione di noi ridono sempre per non dire che la prima cosa che ti sparano in faccia appena vengono a sapere che sei italiano è ( mafioso ) e giu un’altra risatella chi sta in italia non si rende conto ma noi all#estero ne ingoiamo di bocconi amari a sapeste quanti

  23. Ip Address: 79.49.40.175

    buonasera fratelli della costa rossazzurra ciao lux mai ti o dato raggione come te la do adesso buona serata a tutti 😉 😉

  24. Ip Address: 95.251.52.172

    Un caro saluto a tutti i tifosi del sito. “lItalietta” potrebbe ancora farcela a patto che batta l’Eire con più di due reti di scarto (cosa non facile) oppure che Spagna-Croazia non finisca in pareggio (altra cosa non facile). Anche se dovesse passare il turno la situazione non cambierebbe, la nostra è una squadra molto mediocre e almeno sei formazioni sono più forti. Io dico che l’Europeo lo vincerà la Germania, magari battendo in finale la Russia o la Spagna se gli incroci lo consentiranno evitando la semifinale fra le due squadre. Personalmente avrei lasciato a casa Balotelli ( caratterialmente è troppo immaturo) e lo stesso Giaccherini (riserva nella Juve) mi sembra inadeguato.

  25. Ip Address: 87.18.9.211

    Buonassera raga’!!!
    Ciao Lux, Angelo e Prof.!!! 😉 😉 😉
    Lo gia’ raccontato Lux quando noi italiani ci troviamo all’estero.
    Andai a lavorare nell’isola del Borneo (Malaysia) ed una ragazzina di 23 anni mi disse che a noi italiani ci consideravano tutti mafiosi.
    Per il calcio, invece, il rispetto c’e’ l’abbiamo ancora.

    Sogni rossoazzurri a tutti!!!

  26. Ip Address: 2.10.121.208

    Ma quando siete disfattisti :mrgreen: :mrgreen:
    L’Italia e sempre una squadra da tutti temuta e vedremo come finisce……..;;io sempre cerco di essere positivo , fino a prova contraria, poi se vogliamo disquisire sull’Europeo…….la francia stasera a vinto grazie a l’arbitro che doveva espellere menez e non lo ha fatto, poi sono un fan e senza se e senza ma di Balotelli, e se l’Italia va avanti come penso ve ne accorgerete n gli basta solo un gol per sbloccarsi, ma oggi è il più grande talento Italiano!!

    Riguardo “Il mafioso” penso di aver viaggiato molto e vivo da più anni in Francia mai avuto problemi perchè sono Italiano , anzi, forse una volta!!

  27. Ip Address: 79.49.40.175

    ciao chiarezza mi dispiace contradirti ma non e come dici tu tu sei capitato in una zona che forse non la pensano cosi ma per la storia del mafioso ti posso assicurare che anche qui a modena e molto sentita specialmente per la gente del sud detto questo ti saluto e ti abbraccio buona serata 😉 😉 😉

  28. Ip Address: 2.10.121.208

    Ciao Angelo
    si posso capirti, ma proprio in Emilia ho amici e trovo anche che gli emiliani sono della gente abbastanza cordiali, se poi tu mi dici che c’è ne possono essere anche di cretini sono d’accordo, la mamma degli stupidi è sempre incinta, ma io non generalizzerei, ma detto tutto questo , io tornero’ in Sicilia quando saremo INDIPENDENTI e non schiavi dei ns. stessi politici siciliani!!

  29. Ip Address: 79.49.40.175

    chiarezza sono contento che mi ai capito ma la sicilia sara mai indipendente dei suoi politici? me lo auguro di cuore buonanotte 😉 😉

  30. Ip Address: 79.49.40.175

    buongiorno a tutti fratelli della costa rossoazzurra che sia una buona giornata per tutti 😉 😉

  31. Ip Address: 79.55.192.108

    Buongiorno raga’!!!
    Vado a fare la spesa per il sabato e domenica, la lista e’ lunga , managgia!!! 😐 😐 😐

    Buona giornata a tutti!!!

  32. Ip Address: 79.55.192.108

    Ciao Angelo!!! 😉 😉 😉
    Un’altra piccola scossa managgia!!!
    Ciao Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Balotelli sono d’accordo con te diventera’ un grande giocatore ma deve trovare prima un equilibrio interiore cioe’ testa e gambe e poi andra’ alla grande.

    Buon appetito a tutti!!!

  33. Ip Address: 79.49.40.175

    ciao giorgio ormai e diventata una abitudine pesa che quando non ci sono scosse non siamo tranquilli buonagiornata e forza catania 😉 😉

  34. Ip Address: 79.49.40.175

    ps.era pensa o saltato la n :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  35. Ip Address: 79.55.192.108

    Enzo Maurizio Biato è il nuovo preparatore dei portieri del Catania

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di preparatore dei portieri della prima squadra al signor Enzo Maurizio Biato, nato ad Acqui Terme il 30 luglio 1963. Biato, già valido estremo difensore con importanti esperienze in Serie A e B negli anni ’90, ha sottoscritto un contratto biennale.

    Enzo Maurizio Biato
    Altezza 192 cm
    Peso 88 kg

    Carriera da allenatore
    2005-2012 Vicenza Portieri
    2012- Catania Portieri

  36. Ip Address: 88.66.12.158

    buongiorno a tutti Chiarezza e chiaro mica ti dicono tutti mafioso o quant#altro al riquardo ma se ci stai bene attento appena appena prendi un po di confidenza con le persone prima o poi il discorso va a battere sulla mafia questi mica sanno che la sicilia a molto da offrire a livello culturale paesaggistico culinario etc no questi della sicilia conoscono solo la mafia e basta cmq tagghiamula cá
    su balottelli sono d’accordo con te il ragazzo a talento peccato però abbia la testa di un lattante come dire hai una ferrari ma non la puoi giudare perchè ancora non hai preso la patente e adesso ti chiedo secondo te avere lasciato a casa schellotto
    pazzini lo stesso lodi anche legrottaglie perchè no e avere portato barzagli balzaretti montolivo motta e quel ridicolo tappetto del parma siano state delle scelte giuste ????? e anche maggio e ridicolo e quello della rubentus quello col naso storto pure sembra a dire il vero una squadra di comici e mai possibile che non c`era di meglio in italia
    o forse gli interessi di certe squadre in italia inpongono ancora i loro giocatori o giocatori che entrano nella loro sfera di interessi perchè l’talia e ridotta così ee PERCHÈ qualcuno mi sa rispondere

  37. Ip Address: 88.66.12.158

    mi rispondo da solo pì cuppa dè soddi

    e con questo cordialmente vi saluto

  38. Ip Address: 79.49.40.175

    giorgio o letto la notizia che il catania questo anno va a mediaset ne sai niente cosa costa un abbonamento annuo solo calcio? un cordiale saluto 😉 😉

  39. Ip Address: 2.10.121.208

    Ciao Lux
    Tralasciando i discorsi non calcistici, ti dico quello che penso e ripeto penso della Nazionale, certo i soldi sono e saranno sempre importantissimi, ma credo che Prandelli non si lascia condizionare da questi, ricordati con un ottimo contratto con la Roma abbandono per stare vicino alla moglie malata, questo gli fà onore , ma veniamo ai giuocatori e faccio una premessa, non me ne è fregato niente della Nazionale quando in panchina c’erano i pseudo , cioè gli scienziati, Sacchi, e Lippi io ho sempre tifato per i giocatori e se ti ricordi Sacchi lascio in panchina un certo Baggio poi messo a furor di popolo e che ci porto in finale mondiale, senza contare il deretano di questo saccente che predica in tv, analizzando bene la sua carriera, si ha vinto le Champion’s ma che squadra aveva? e pensa che per lui Van Basten non era all’altezza……….in Italia con quella squadra capello vinse credo 3 o 4 campionati,
    Poi lasciamo perdere Lippi, altro sopravvalutato basta pensare come abbia vinto il Mondiale e la sua miserabile fine in sud africa con i suoi degni Cannavaro e compagnia bella!! vedi che da anni e anni non tifo Italia!!
    Quest’anno tifo Italia e tifo Italia per Balotelli non è che abbia la testa vuota è che a solo 21 anni ed i giornalai tutti lo tengono sottopressione, con titoli , prima di immaturo e subito dopo che è l’unico che potrebbe salvare l’Italia, ora tutti pensavano che la Spagna c’è ne avrebbe fatto 4 ma il risultato si è visto meritava l’Italia ma alla fine e stata una bella partita, da anni l’Italia non aveva elogi nella stampa straniera, ora vedremo lunedi cosa succede, io non credo che Spagna e Croazia si mettano d’accordo, t’immaggini, la Spagna campione del mondo e d’Europa che si presti a questo, io no, e non so nemmeno come finisce, i croati sono tosti ed anno anche un buon portiere,
    Riguardo Lodi e Legrottaglie anch’io li volevo ma più per il cuore che per la testa :mrgreen: :mrgreen:

  40. Ip Address: 79.55.192.108

    Ciao Lux!!! 😉 😉 😉
    Vero quando si toccano argomenti per farci incazzare te lo dicono.

    Io all’estero avevo i miei principi e cioe’ non parlare di religione e politica.
    Su Balotelli siamo tutti d’accordo.

    In Italia ai posti di comando ci vanno quei sanguisughi di raccomandati amici dei politici. La societa’ civile sta’ tentando di entrarci in questi posti ma e’ difficile fino a quando non si cambiano le regole.

    Sulle partite del Catania su mediaset ti invito a visitare il suo sito che e’ questo:

    http://www.offerta.mediasetpremium.it/

    Pero’ non c’e’ scritto chi si trova all’estero come deve fare, poi non c’e’ la copertura in Germania.
    Penso Chiarezza ne sa piu’ di me.

    Buona serata a tutti!!!

  41. Ip Address: 79.49.40.175

    grazie giorgio buon proseguo di serata 😉 😉

  42. Ip Address: 88.66.12.158

    ciao Giorgio penso ci vuole il decoder almeno credo ma per principio non guardo i programmi mediastort da almeno 7 anni sono fatto così saró strano boh

    Chiarezza a me prandelli come allenatore non piace per niente ancora non mi hai spiegato la presenza in nazionale di giovinco please spiegazione tecnica io dopo avere soppesato tutte le varianti possibili ed immagginabbili ancora non capisco
    adesso mi vado a fare una partita a scacchi e dopo spero di trovare una tua spiegazione logica a questo scandalo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  43. Ip Address: 88.66.12.158

    altro discorso per esempio maggio del napoli giocatore tecnicamente scarso mi gioca in nazionale schelotto stesso ruolo tecnicamente capace più veloce in possesso anche di qualità balistiche non indifferenti e di soluzioni inteligenti sia in attacco che in difesa non viene portato all’europeo come mai , io nel mio piccolo una spiegazione ce lo il giocatore è dall’atalanta (poteva essere nostro se lo monaco avesse voluto ,) ma questa e un’altra storia , pensa un po questo andava all’europeo faceva un figurone e il suo prezzo sarebbe lievitato considerevolmente invece cosí il suo prezzo rimane più basso di molto una grande del nostro campionato lo compra e poi come per magia schelotto diventa giocatore da nazionale che ci vogliamo scommettere
    altro considerazione il nostro gomez sarebbe potuto diventare con un operazione simile a quella fatta con osvaldo della roma italiano e giocare per l’italia non lo si e fatto prova a immaginare gomez a sinistra schelotto a destra e pazzini al centro come minimo alla croazia ci facevamo 4 gol e invece a chi abbiamo il tappetto di parma il bambino di bergamo e il malato di bari ma per favore va

  44. Ip Address: 95.251.52.172

    Un caro saluto a tutti gli amici del sito. Anche se sto scrivendo poco riesco a trovare il tempo per leggere i vostri commenti.

  45. Ip Address: 79.55.192.108

    Ciao Angelo, Chiarezza,Lux e Prof.!!! 😉 😉 😉
    Lux, vero ci vuole il decoder per vedere i programmi a pagamento.
    “Mediastort” come scrivi tu non ha copertura TV in Germania.
    Chiarezza, tu come fai a vedere le partite italiane?
    Angelo e’ dovere , spero che queste “botte” di sera non le sentite piu’, managgia!!!

    Notte colorate di rosso e azzurro a tutti!!!

  46. Ip Address: 2.10.121.208

    Lux lux 😉 😉

    Per me Schelotto e solo un buon giocatore senza di più, vedremo cosa farà quest’anno, riguardo Maggio non sono d’accordo , è un ottimo giocatore , solo che lui gioca in un Napoli con una difesa a tre diversa di quella Italiana, l’infortunio di Barzagli a scombussolato i piani di Prandelli e li ti do’ ragione Prandelli a perso contro la Crozia un pochetto la bussola, e ora spero che con l’Irlanda non si lasci condizionare dai giornalai , ti faccio un esempio che noi che vediamo in tv le partite non possiamo mai giudicaren Giaccherini per me è un errore tattico specialmente contro ma Croazia , in più con un arbitro Inglese che lascia correre il gioco maschio, ma come faccio a dire che ha giocato male? se in tv non si vede il suo sacrificio?
    Riguardo Giovinco stesso discorso di Schelotto solo che lui a dimostrato di più, preferisco Diamante!! poi nessuno parla che nel secondo tempo solo il calo fisico di Pirlo a permesso alla Croazia di pareggiare, io lo avrei cambiato mettendo avanti De Rossi e passando ad una difesa a 4 con Abate e Balzaretti esterni!! 😉 😉

  47. Ip Address: 2.10.121.208

    Questo è il bello del calcio, la Russia eliminata 🙄 🙄 l’Olanda eliminata 🙄 🙄 sotto a chi tocca, quando prima dicevo che l’Europeo è un terno al lotto forse che avevo ragione?

  48. Ip Address: 95.232.23.215

    Buongiorno a tutti i frequentatori del sito.

    Ciao, Angelo. Tutto bene?
    Forza Catania.

  49. Ip Address: 79.49.40.175

    buongiorno fratelli della costa rossoazzurra ciao mongibello al momento tutto bene grazie al momento qualche piccolo intoppo col dentista ma queste sono cose che si risolvono speriamo che vada sempre tutto bene forza catania sempre 😉 😉 😉

  50. Ip Address: 95.250.13.142

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Mongibello e Angelo!!! 😉 😉 😉
    Angelo sembra che stanotte “botti” non se ne sono sentiti!!!

    Buona domenica a tutti!!!

  51. Ip Address: 79.49.40.175

    ciao giorgione ti abbraccio 😉 😉

  52. Ip Address: 95.250.13.142

    Ciao Angelo, anch’io ti abbraccio!!!

    Buon appetito a tutti!!!

  53. Ip Address: 95.251.52.172

    Una buona domenica a tutti i tifosi del sito.
    Ciao Vittorio, per quanto possa sembrare strano ancora l’Olanda non è eliminata e la Germania non è qualificata. Le sorprese possono essere dietro l’angolo come è avvenuto con l’eliminazione della fortissima Russia e la qualificazione della modestissima Grecia che insieme ad Eire e Svezia consideravo fra le sole tre squadre più scarse dell’Italia.
    Attenzioni a queste due difficilissime ipotesi, al limite dell’impossibile ma che non possono essere scartate:
    A ) Germania batte Danimarca con qualsiasi risultato e Olanda batte Portogallo con due reti di scarto. Classifica: Germania 9, Olanda, Portogallo e Danimarca 3 passano Germania e Olanda.
    B) Danimarca batte Germania con qualsiasi risultato e Portogallo batte Olanda con qualsiasi risultato.Classifica : Portogallo 6, Danimarca 6, Germania 6 e Olanda 0 passerebbero Portogallo come prima, Danimarca seconda con la Germania eliminata. Una buona domenica a tutti.

  54. Ip Address: 95.250.13.142

    Buonasera raga’!!!
    A leggere le notizie dei giocatori di chi va e chi viene a Catania sembra di stare in un manicomio!!!

    Sogni colorati di rosso e azzurro a tutti!!!

  55. Ip Address: 95.245.219.223

    Buongiorno raga’!!!

    Buona giornata a tutti!!!

    Buste per Antenucci Morimoto, Lanzafame (La Gazzetta dello Sport)

    “L’a.d. Gasparin «Prioritaria la definizione di questi nodi. L’unico ruolo da coprire è quello del portiere»

    “il Catania ha in piedi 3 compartecipazioni e tutte dovrebbero finire alle buste. Morimoto difficilmente potrà rimanere al Novara, sia perché il campionato che ha disputato col club piemontese non è stato soddisfacente sia perché essendo ritornata in B, la squadra di Tesser non potrà sostenere una spesa di questo tipo. Idem per Lanzafame perché né il Catania né il Palermo sembrano intenzionate a sborsare quattrini per assicurarsi il centravanti. Rischio buste anche per Antenucci: il Torino non vuole scucire la cifra pattuita a suo tempo di 1 milione e 700 mila euro, il Catania non mollamaalla fine l’accordo si troverà. Però sul giocatore di Termoli c’è il forte interesse di qualche altra squadra.

  56. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….

    Per il Catania non si muove una foglia 😉 😉 😉 😉

    Nessuna trattativa seria sul mercato da tenere in considerazione…..

  57. Ip Address: 2.11.33.249

    Buongiorno a tutti pari,
    Ciao Prof,
    Si è vero quello che dici ma……..eliminata sia la Russia che l’Olanda, giustamente dicevo che è un terno al lotto, Ronaldo feti per due partite e poi…………il Portogallo nei quarti, dico questo a difesa dell’Italia che fino ad ora ha giocato bene, bastava un colpetto di fortuna ed eravamo a 6 punti, stasera prevedo la difesa a 4 con Abate e Balzaretti esterni di difesa, e de Rossi a centrocampo, poi farei giocare Nocerino al posto di Motta, ma sempre con Balotelli e Cassano davanti!! ma lo volevo anche contro la Croazia 😐 😐

  58. Ip Address: 95.251.52.172

    Buonasera a tutti i tifosi del sito. L’ Italia pensi a vincere poi si vedrà. Spagna-Croazia potrebbe finire anche 1-1 senza “biscotto” e l’Italia dovrebbe recitare il “mea culpa” per non essere stata in grado di battere la Croazia.
    Comunque anche se l’Italia dovesse passare il turno per me non avrebbe lo stesso speranze, troppo scarsa rispetta ad altre cinque-sei formazioni non si può sempre sperare nei favori arbitrali e nei colpi di fortuna.

  59. Ip Address: 2.11.33.249

    Se l’Italia passa il turno la vedo in finale con l’Inghilterra , almeno spero il calcio inglese mi piace :mrgreen: :mrgreen: poi se va con la germania o Spagna vinciamo :mrgreen: :mrgreen:

  60. Ip Address: 2.11.33.249

    La Russia e Olanda a casa, la Spagna ha rubato alla Croazia alla quale 2 rigori netti gli sono stati negati, l’Italia senza rubare e senza deratano come quando giocavava con Lippi nei quarti, con ub grande Cassano e un genio Balotelli e penso che ancora ha 21 anni,
    rimprovero a Prandelli la panchina di Nocerino a favore di Motta!!
    Pero’ quando Pirlo cala si spegne la luce, bravo Diamante meglio di Giovinco!!

  61. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..
    L’Italia passa il turno con l’Irlanda e va avanti con molta fatica….
    un bellissimo gol quello di Balotelli che non gioisce neanche quando segna.
    Nei quarti non sarà una passeggiata ma spero che passiamo il turno….

  62. Ip Address: 79.56.155.80

    Buongiorno raga’!!!
    Un ascesso dentale mi ha messo a K.O.!!! 😥 😥 😥
    Che male raga’!!!

    Ieri non ho visto l’Italia giocare perche’ stavo a letto con la febbre.
    Dai vostri commenti sembra che abbiamo meritato il passaggio alla fase successiva.

    Buona giornata atutti!!!

  63. Ip Address: 79.23.46.117

    buonaserata a tutti fratelli della costa rossoazzurra ciao giorgio ti auguro una pronta guariggione so cosa significa buonaserata a tutti 😉 😉 😉

  64. Ip Address: 88.66.28.138

    allora Chiarezza gira gira mi dai ragione Diamante meglio di Giovinco e ci credo
    se poi si portava schelotto lodi pazzini e legrottaglie eravamo sicuro un finale con ottime chance di vittoria invece così mi sembra difficile intanto chiellini si e infortunato e questo dovrebbe aiutare prandelli forse a superare i quarti perchè questo chiellini e uno che non vedrei con piacere nemmeno nel belpasso figurati in nazionale va be ciao a tutti
    alla prossima

  65. Ip Address: 151.54.38.172

    Ancora protagonista la matricola Spezia che mira decisamente ad un campionato di vertice. E’ ufficiale l’arrivo di Sansovini, Mandorlini e Schiavi. Riscattata la metà di Madonna e chiude per Garofalo e Benedetti. Non è finita qui, però: assalto a Paulinho, mentre per Di Cesare se ne parlerà nei prossimi giorni. Novità anche a Novara con la risoluzione della comproprietà di Morimoto: dal Catania arriva il portiere Kosicky, mentre il giapponese torna in Sicilia, ma non dovrebbe rientrare nei piani societari dunque potrebbe essere costretto a fare la valige. La Juve Stabia riscatta Mbakogu, chiude per Acosty e si pensa a Viotti per la porta. La Reggina ha preso Comi dal Milan e rinnova la comproprietà di Ragusa e D’Alessandro con il Genoa. L’Empoli rinnova la compartecipazione di Regini con la Sampdoria, mentre a Cesena è fatta per Parfait. Il Lecce (che chiude oggi l’era Semeraro con l’arrivo di Tesoro), ha risolto a proprio favore la comproprietà di Esposito, Mazzotta, mentre oggi cercherà di risolvere per Baclet (col Vicenza ) e Romeo (col Palermo). Il Livorno ha preso a titolo definitivo Dell’Agnello e Siligardi dall’Inter, mentre Bardi passa ai nerazzurri, ma dovrebbe andare a Padova cosi come Nwankwo.

  66. Ip Address: 151.54.38.172

    Quindi Nwankwo al Padova??

  67. Ip Address: 151.54.38.172

    Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, il Catania e la Nocerina hanno rinnovato le comproprietà di Pietro Terracciano e Maikol Negro. Il portiere Terracciano resta a Catania, ma verrà poi ceduto in prestito; l’attaccante Negro, invece, rimane ancora a Nocera Inferiore.

  68. Ip Address: 151.54.38.172

    Il difensore della Fiorentina, Lorenzo De Silvestri, oltre ad essere un obiettivo di mercato del Parma e dell’Udinese, secondo quanto sostiene “TuttoSport” rientra nella lista di giocatori seguiti dal Catania per la prossima stagione. Il terzino destro che è legato ai viola fino a giugno del 2013, viene valutato circa 4 milioni di euro. Nell’ultimo campionato di Serie A, De Silvestri ha collezionato 22 presenze.

  69. Ip Address: 151.54.38.172

    Intero vecchio abbonato
    Curve: 170,00
    Tribuna B: 370,00
    Tribuna A: 800,00
    Tribuna Elite: 1500,00

    Intero nuovo abbonato
    Curve: 230,00
    Tribuna B: 450,00
    Tribuna A: 900,00
    Tribuna Elite: 1600,00

    Ridotto (Over 65 – Donne) nuovo abbonato
    Curve: 190,00
    Tribuna B: 360,00
    Tribuna A: 800,00

    Ridotto (Over 65 – Donne) vecchio abbonato
    Curve: 140,00
    Tribuna B: 320.00
    Tribuna A: 700,00

    Ragazzi nati dal 1 gennaio 1998
    Curve: 100,00
    Tribuna B: 200.00
    Tribuna A: 400,00
    Tribuna Elite: 1000,00

    Per nuclei familiari che stipuleranno due abbonamenti il terzo è gratis

    Prezzi dei tagliandi per la stagione 2012/2013

    Fascia A:
    Curva: 30,00
    Tribuna B: 50,00
    Tribuna A: 100,00
    Tribuna Elite: 180,00

    Fascia B:
    Curva: 24,00
    Tribuna B: 40,00
    Tribuna A: 75,00
    Tribuna Elite: 140,00

    Fascia C:
    Curva: 15,00
    Tribuna B: 30,00
    Tribuna A: 65,00
    Tribuna Elite: 120,00

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu