Samp accordo per Spolli

 Scritto da il 28 gennaio 2015 alle 17:50
Gen 282015
 

Spolli 9

Secondo Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha infatti trovato l’accordo con il Catania per il trasferimento di Nicolas Spolli, Le parti avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore potrebbe arrivare a Genova dopo la partita di sabato contro il Perugia.

Spolli sarà il sostituto di Gastaldello che va a Bologna.

  25 Commenti per “Samp accordo per Spolli”

  1. Ip Address: 109.215.254.161

    Via Spolli ,via Gyomber ,via Martinho,spero che abbiano già in tasca i sostituti ….non vorrei si fossero montati la testa dopo il 4-0 di venerdi’ scorso…..inizio ad essere un po’ perplesso!!

  2. Ip Address: 79.25.30.191

    Bravo Vale, concordo. Se vuoi leggi le mie impressioni in merito espresse al post 32 della pagina precedente.

  3. Ip Address: 95.74.116.132

    ciao a tutti,anche io la penso come voi,x martignho se va al torino ci rimango male,l’unico che correva e spesso segnava!!!!!attenzione che questi perdono il pelo ma nn il vizzio!!!!!!ATTENZIONE NN FACCIAMO PASSI FALSI…………..

  4. Ip Address: 37.227.55.240

    Forse e meglio così , ci sarà un motivo e un perché la società abbia fatto piazza pulita , sia Spolli Martihno Gyomber non è che hanno fatto vedere chissà che mi riferisco in questo campionato

  5. Ip Address: 79.25.30.191

    Mexxican, scusami, ma secondo me riguardo a Martinho che è’ uscito sempre con la maglietta sudata, e’ una grave perdita. Brasiliano, non credo che facesse (anche per via del DNA) comunella con gli argentini. Racconto’ di aver visto la finale a parte e tifava Germania. Inoltre dalla prima di campionato con Rosina ha trascinato il Catania, segnando un gol e si i e’ ripetuto contro Vercelli, Vicenza ed Entella sempre presente sino alla 14 ma di campionato col Trapani dove è’ uscito per infortunio. Assente per lo stesso motivo contro Latina,ternana e Bologna, la sua assenza ha pesato nella economia del gioco rossazzurro, in quanto è’ mancata la sua accelerazione a sx. Rientrato per la sciagurata trasferta di Livorno, dopo un affondo in verticale e’ uscito dal campo prima della sonora sonfitta subita .mai più in campo per infortunio muscolare e silenzio sulle attuali sue condizioni. Ha preso complessivamente 4 cartellini gialli, meno della media generale dei calciatori rossazzurri. Complessivamente, pertanto, lo considero un calciatore serio, disciplinato, veloce ed incisivo. Per me una grave perdita il suo addio, difficile da colmare.

  6. Ip Address: 79.25.30.191

    Dimenticavo: su azione e’ il secondo marcatore del Catania dietro Calaio’ .

  7. Ip Address: 79.25.30.191

    Domani si dovrebbe chiudere il passaggio di Spolli in terra ligure, sponda Doria. Una bandiera che va via che ringrazio per le splendide prestazioni di qualche anno fa, ma che non ha più ripetuto almeno dalle ultime due stagioni. Solo vorrei capire, e qui Giorgio ci dovrebbe aiutare con le sue schede, adesso se anche Castro va via, siamo sotto i termini previsti dalla lista. Chi arriva specialmente in difesa? Cosa pensa la società, che questa difesa resisterà per tutta la durata della stagione? Poi qualcuno ha notizie di Gillett? Non doveva oggi essere a Catania? Si è perso a Caselle o gli hanno rubato le valigie?

  8. Ip Address: 151.54.127.215

    Ora stanno esagerando impoverendo la difesa….dategli Sauro.
    Se via Spolli e Gyomber e già via Rolin siamo punto e a capo, basta un infortunio. Una squalifica e …….siamo nella pupú.

  9. Ip Address: 37.227.56.176

    Catanese a Napoli , su Martihno hai perfettamente ragione , ma visto quello che successo all’interno dello spogliatoio dove noi non sappiamo nulla e niente di come sono andate le cose in questi mesi, di conseguenza anche la sua assenza o del suo presunto infortunio non conosciamo nulla ,mi viene da pensare male anche su di lui, e quindi è giusto che la società faccia piazza pulita con tutti

  10. Ip Address: 37.227.56.176

    Ciao Mongibello , ho appena letto l’articolo post 25 , ti ringrazio per l’invito spero di esserci , ma soppratutto devo trovare la compagnia perché da VA e un po’ lunga comunque ci farò un pensierino

  11. Ip Address: 79.56.96.253

    notizia negativa, in difesa ritorniamo ad essere contati. credevo fosse amore invece era un calesse, davvero incomprensibile la cessione, la difesa va aumentata in quantità e qualità, cosentino non ha colpe, le colpe sono tutte di chi ancora spera che questo pseudo dirigente possa essere minimamente utile alla causa.serata a tutti.

  12. Ip Address: 93.39.195.248

    In questi ultimi 2 anni anche se avesse giocato beckenbauer o baresi avrebbe fatto figura di m….. Con una squadra senza centrocampisti e attaccanti che tornano nessuno mai e poi mai poteva contrastare gli avversari. Spolli per me è un ottimo giocatore ma forse per il bene suo e del Catania è meglio che cambi aria e poi è amico di balotelli

  13. Ip Address: 95.247.125.44

    Ciao raga!
    domani avro’
    il pc.
    spolli se va via, dicono, non puo’ essere sostituito.
    Martinho, dicono, che era in scadenza di contratto.
    notte a tutti!

    Il tablet va a carbonella!

  14. Ip Address: 79.25.30.191

    Si dovrebbe capire se la decisione di Martinho e’ sua, o della dirigenza e quale è’ il reale motivo. Mexxican, Martinho e’ un ragazzo corretto, anche a Verona la stessa cosa. Per questo per me diventa inspiegabile. Come detto già da qualcuno, in difesa siamo pochi. Per me l’ euforia del 4-0 alla pro Vercelli ha dato alla testa a qualcuno. Via Spolli, Rolin. Peruzzi. Monzon, arrivati belmonte, Ceccarelli, schiavi, mazzone ma mancano i sostituti, vuol dire siamo al punto di prima.

  15. Ip Address: 141.135.224.102

    Quindi stando alle dichiarazioni rilasciate da cosentino quest’estate….

    La samp ha offerto non meno di 10mln giusto??

  16. Ip Address: 37.227.25.176

    Penso che qualcun’altro arriverà

  17. Ip Address: 79.56.96.253

    bravo simone, sono i minchiatari di sempre, la stessa logica cialtrona che ci ha portato dalle porte dell’europa a quella della serie c, si vendiamo spolli e battetegli le mani poi quando mancheranno ceccarelli o schiavi tornano sauro o capuano, infatti la penultima difesa, già dimenticato, vero, poi piangiamo..per cortesia, e cerchiamo punte quando qualità a centrocampo e quantità in difesa necessitano, lunedi si chiude e abbiamo 2 centrali più sauro…ma tanto poche cazzate ha combinato cosentino…vero lodato??la panchina è importante non è un optional, ripeto stiamo assistendo a nuovi drammatici errori.

  18. Ip Address: 79.10.5.16

    catanese a napoli ma cu è Mazzone? abbiamo fatto un altro acquisto e non lo sapevo????? !!!!!!! 😆

  19. Ip Address: 79.25.30.191

    Hai ragione Dan, purtroppo quando si scrive, la tastiera va per conto suo. Tuttavia, per come ha fatto impazzire venerdì i bianchi del Vercelli, Mazzone mi sembra più appropriato, infatti gli ha fatto un ……..mazzone cosi’ .

  20. Ip Address: 79.22.25.39

    Ciao a tutti.

    Il mio modesto parere è che ormai Spolli era cotto. Non credo che potesse più tornare quello di un tempo. Fisicamente regrediva giorno dopo giorno.
    Lo rispetto èerchè credo che abbia dato molto al Catania, come impegno e serietà, ma non aveva altro da dare.

    Mexxican, teniamoci in contatto.

  21. Ip Address: 79.25.30.191

    Ragazzi, sto facendo qualche conto sperando che mi sbagli: la possibilità di schierare le due bandiere, nel nostro caso vale adesso solo per Spolli e Capuano. In sintesi, se uno dei due va via, non c’è in organico un altro che possa diventare bandiera e che possiamo togliere dalla lista over, e pertanto avremo un organico con un giocatore in meno. A sto punto perché cederlo?

  22. Ip Address: 93.39.95.174

    a Spolli andava data un altra chance…

    Martinho non si deve cedere !

    Gillet che fine ha fatto ? Anche se darei fiducia a Terracciano

  23. Ip Address: 93.39.95.174

    nel frattempo… attacco in corso a fb

    http://map.ipviking.com/

  24. Ip Address: 79.60.52.56

    Tutti a casa …ale .. ….tutti a casa ale..

  25. Ip Address: 5.90.136.37

    ricordatevi quello che predico da tempo immemorabile: IL LUPO CAMBIA IL PELO E NON IL VIZIO. Questi pseudo dirigenti dopo aver dato SPOLLI/ROLIN E GYOMBER (che avevano mercato..), daranno via Martinho. In difesa chi saranno i sostituti?? (SAURO???) Ed a centrocampo… MA FATEMI IL PIACERE!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu