Sardo del Chievo

 Scritto da il 28 giugno 2010 alle 19:07
Giu 282010
 

 

VERONA, 28 giugno – Sardo è un giocatore del Chievo, Marchese resta al Catania. A ufficializzarlo è stato il club di Campedelli con un comunicato.

« Gennaro Sardo è un giocatore del ChievoVerona. La società ufficializza l’acquisto del difensore di Pozzuoli classe 1979 che con la maglia gialloblù ha giocato da gennaio a maggio della stagione 2008/09 (7 presenze) e nel campionato 2009/10, collezionando 21 presenze e tre gol (due alla Fiorentina e uno alla Juve). Sono due le reti siglate dal terzino destro che hanno significato particolare: un gol contro la Juventus è valso la prima vittoria della storia del club della Diga contro i bianconeri e uno con la Fiorenntina al Franchi, nella giornata in un cui il Chievo ha messo in cassaforte la salvezza. L’A.C. ChievoVerona comunica anche il passaggio al Catania Calcio di Giovanni Marchese. Il difensore, nato a Caltanisetta il 17/10/1984, ha disputato l’ultimo campionato proprio nella squadra siciliana (18 presenze)».

  5 Commenti per “Sardo del Chievo”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio popolo rossazzurro……

    addio sardo e buona fortuna…. se non fosse quel gesto !!!!!

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    come al solito arriva la smentita di Lo Monaco !!!!!!

    Lo Monaco: “Non siamo interessati a Guberti”
    29.06.2010 09:00 di Stefano Sommariva

    “Non mi risulta che il Catania sia interessato a Guberti, nè tantomeno che ci siano stati contatti con la Roma”. Queste le parole dell’Amministratore Delagato del Catania Lo Monaco, intervistato da romacalcionews.it. Su Guberti ci sono molte squadre, tra cui Sampdoria, Juventus, Bari e, come riportavano alcune fonti giornalistiche qualche giorno fa, pure Catania.

    Lo Monaco ha smentito, quindi a quanto sembra, vi è una pretendente di meno al giocatore, che si è messo in mostra con la maglia blucerchiata nel girone di ritorno della passata stagione, nel quale ha giocato molto bene e ha siglato due bellissime reti, contro Lazio (ottima conclusione da fuori) e Cagliari (con un prepotente destro dai sedici metri dopo un ottimo inserimento in area).

  3. Ip Address: 79.55.152.40

    Buongiorno raga’!!!
    La notizia che Biagianti vada al Palermo mi sembra una kakata!!!

    Vamos Catania!!!

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro….

    ciao Giorgio,
    noi alcuni notizie non li pubblicchiamo neanche, perchè si vede a colpo che sono una falsità ideologica dei giornalai…..

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, si complica la trattativa per Caraglio
    30.06.2010 00:13 di Redazione ITA Sport Press

    Milton Caraglio, attaccante del Rosario Central è da tempo nel mirino del Catania. Il giocatore, secondo le informazioni raccolte a Rosario da Itasportpress.it questa notte, non sarebbe così vicino al club rossazzurro anzi l’inserimento deciso del Porto fa si che l’affare potrebbe sfumare. Il club etneo ha presentato solo un’offerta verbale e non scritta tramite l’agente Jorge Cyterzspiller, impresario amico dell’ad Pietro Lo Monaco. 5 anni di contratto e 1,4 mln di dollari al Rosario Central per l’acquisizione del cartellino. Il Porto intanto ha presentato la sua offerta e sembra che sia più vantaggiosa di quella etnea.

    ma dai Zio Petrus dagli più soldi con 1.4 milioni in italia non prende neanche uno scarso da buttare via !!!!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu