SBOLOGNAMOLA !!

 Scritto da il 5 febbraio 2011 alle 12:05
Feb 052011
 

Bologna e Catania scendono in campo al Dall’Ara all’insolito orario delle 12,30, orario voluto con forza dai nuovi governatori del calcio, le Pay-tv, che dispensano più denaro che quello ricavato dalle società calcistiche grazie ai proventi delle tessere d’abbonamento. Quanto è diverso il calcio moderno da come lo ricordo io…

Ad ogni modo è certo che oltre ai nostri dubbi  in merito all’esito della nuova gara che affronteranno i nostri ragazzi contro i rossoblu felsinei si aggiunge anche quello di dover scegliere se sia meglio un tortellino, o ‘na pasta ‘o furnu, prima o dopo la partita.

In sostanza: ni cala megghiu prima o ni cala megghiu appoi? Parteciperanno le nostre mogli alla nostra irrinunciabile  passione calcistica per cucinare e poi sedersi a tavola alle ore 12,00 o magari alle 14,30, oppure ci ritroveremo lì da soli a condividere con noi stessi il luculliano pranzo domenicale? Chissà…..

Lo stadio Dall’Ara respira ancora l’aria di quel 27 maggio 2007 dove il Catania batteva il Chievo all’ultima giornata di campionato salvandosi, con merito, dopo un girone di ritorno interamente giocato in trasferta dalla fortissima squadra, allora guidata da mister Pasquale Marino, e che vedeva il debutto sin dal primo minuto di quel Marco Biagianti allora sconosciuta promessa oggi risoluta certezza rossazzurra. Quanto ci manca e quanto ci farebbe comodo…

La partita di Cesena, pur senza suscitare grandi entusiasmi, ha messo in luce un Catania che ha in alcuni momenti rispolverato il vecchio carattere da combattente ed è sembrato desideroso di recuperare i punti perduti fino ad oggi nonché la propria identità smarrita grazie ad una precedente guida tecnica decisamente involutiva.

Con ogni probabilità vedremo all’opera i nuovi arrivati Schelotto e Bergessio (transfer permettendo) e proveremo a valutare, e speriamo  confermare, quanto di buono ha mostrato di possedere Francesco Lodi in merito a tecnica individuale e visione di gioco; per un trequartista che sperimenta per la prima volta in carriera il ruolo di play basso di centrocampo potrebbe essere davvero un buon viatico per la definitiva consacrazione del talentuoso calciatore napoletano.

Sarà fondamentale il pieno recupero di Pablo Alvarez che grazie alla confortante prova sul versante destro della difesa rossazzurra disputata da Bellusci nei minuti a lui dedicati contro il Cesena, consentirebbe a mister Simeone di avere ampie garanzie in copertura sulla fascia sinistra. Tutto ciò consentirà al Catania di  attendere con assoluta calma e tranquillità il pieno recupero di Potenza e Capuano.

Ancora fuori Biagianti, Sciacca e Carboni. Il progressivo scalare le posizioni in classifica del Catania deve passare assolutamente attraverso il completo recupero degli atleti infortunati ed obiettivamente una squadra che deve salvarsi, vedi il Bari che al Massimino si presentò con undici atleti indisponibili ed oggi è ultimo in classifica, non può assolutamente permetterselo. 

Attenzione alla designazione del direttore di gara, non tanto per il sig. Banti, quanto per uno dei suoi collaboratori, il sig. Petrella, che ci rimanda inevitabilmente a quel famoso calcio d’angolo assegnato alla Roma proprio a Catania due stagioni or sono (sempre lei e sempre più vergognosamente figlia della diversità che ieri si chiamava Lupa, oggi Unicredit, domani America….) grazie a quel pallone che non solo non uscì mai ma che non fu nemmeno toccato da De Rossi; quell’errore ci costò due punti sacrosanti. Sbagliare è umano, ma non più di una volta mi auguro. Nessun favoritismo, per carità, ma quantomeno correttezza ed equità.

Il Bologna attraversa un grande momento calcistico – sportivo, non solo per i risultati fin qui ottenuti che le consentono di guardare lo stesso Catania dalla prospettiva di ben tre punti in più nonostante i medesimi punti di penalizzazione ad essa inflitti, ma che rappresenta in maniera chiara ed inequivocabile tutti i vizi ed i malanni del nostro malandato calcio moderno, figlio degli inutili sperperi e della sopravvalutazione di ciò che in fondo è, ovvero uno sport, e di come un gruppo di atleti (giovani, ricchi e belli, per carità…) ha trovato la forza dentro il proprio gruppo di dimostrare che in fondo sia proprio lo sport la parte più virtuosa di questo mondo tutto lustrini e paillettes, specchio di un’epoca povera di valori e ricca di anarchia ed illusioni.

Ad ogni modo lasciamo che sia proprio il verde terreno di gioco a designare il vincitore di questa ennesima battaglia del nostro Catania e ci auguriamo, virtualmente e sportivamente s’intende, che la nostra pasta “o furnu” cali dritta, sia essa degustata prima che dopo l’incontro ed, in ogni caso, che il turtelìn…pazienza… questa volta ai bolognesi vada proprio di traverso.

FORZA CATANIA SEMPRE!!SQUADRA E CITTA’!! CITTADINI, EVVIVA SANT’AGATA!!

  34 Commenti per “SBOLOGNAMOLA !!”

  1. Ip Address: 79.37.154.53

    Buon pomeriggio e buon appetito.
    Ciao Marcello!!! 😉 😉 😉
    Non voglio ripetermi e lo sai benissimo.

    Ancora non c’e’ la lista dei convocati e speriamo che ci sia anche Bergessio!!!
    A dopo.

  2. Ip Address: 79.37.154.53

    scusatemi “ha dopo”!!!
    Con quest “H” non mi ci trovo!!!

  3. Ip Address: 79.37.154.53

    Verso Bologna-Catania: 19 i rossazzurri convocati da mister Simeone

    Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara di Alejandro Gomez (a breve disponibile nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Diego Simeone ha convocato 19 giocatori. Catania in ritiro in Emilia-Romagna dal tardo pomeriggio, in vista della sfida in programma domani alle 12.30 allo stadio “Renato Dall’Ara” contro il Bologna, valida per la quinta giornata del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2010/11 (andata 26/09/2010, Catania-Bologna 1-1: pt 40′ Di Vaio; st 21′ aut.Britos).

    Questi gli atleti a disposizione:
    Portieri –
    21 Andujar, 1 Kosicky.
    Difensori –
    22 Alvarez, 18 Augustyn, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli.
    Centrocampisti –
    29 Cuomo, 17 Gomez, 8 Ledesma, 16 Llama, 10 Lodi, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 7 Schelotto, 26 Sciacca.
    Attaccanti –
    11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

    Non c’e’ Bergessio!!!
    Che sara’ successo?

    Managgia!!!

  4. Ip Address: 79.37.154.53

    Catania, i convocati per Bologna, Bergessio resta a casa manca il transfert

    Sembra il caso Pavone, spero di non sbagliarmi managgia!!!

    Ohe’!!! Ohe’!!! Gente dove siete?

    Adesso che il nipotino vede la TV non c’e’ nessuno su questo sito!!!

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto Giorgio, come l’avevo detto prima c’è qualcosa sotto
    Bergessio :mrgreen: :mrgreen:

  6. Ip Address: 95.247.97.226

    Serie A: i precedenti di Bologna-Catania

    04-02-2011 22:28
    Gli etnei hanno vinto solo due volte al Dall’Ara, l’ultima il 14 settembre 1986

    Catania e Bologna, tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte per la 33.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 32 confronti diretti (21 disputati in Serie A, 12 in Serie B) è favorevole alla compagine emiliana che si è imposta in 14 occasioni (11 in A, 3 in B) contro le 8 di quella etnea (4 in A, 4 in B). Il pareggio si è registrato in 10 circostanze (7 in A, 3 in B).

    IN CASA DEL BOLOGNA
    Il Bologna ospita il Catania per la 17.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 16 confronti è nettamente favorevole ai rossoblu, vittoriosi in 11 occasioni, l’ultima il 31 maggio 2009, quando s’imposero per 3-1 grazie alle reti di Mingazzini (5’), Terzi (26’) e Di Vaio (68’). Per gli etnei l’unica rete fu realizzata da Morimoto (50’). Sono invece due le vittorie degli ospiti, l’ultima risale al 14 settembre 1986 in Serie B, partita conlusasi 1-0 con gol di Mandressi. Sono stati invece tre i pareggi fin qui registrati, il più vicino nel tempo risale al 9 maggio 2010, match concluso 1-1 con gol di Di Vaio (15’) e Maxi Lopez (51’).

    BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO
    32 Partite disputate
    14 Vittorie BOLOGNA
    8 Vittorie CATANIA
    10 Pareggi

    BILANCIO CONFRONTI DIRETTI A BOLOGNA
    16 Partite disputate
    11 Vittorie BOLOGNA
    2 Vittorie CATANIA
    3 Pareggi

    ULTIMO CONFRONTO DIRETTO A BOLOGNA
    Serie A, 9 maggio 2010: BOLOGNA-CATANIA 1-1

  7. Ip Address: 95.247.97.226

    Sportal, Ultimo aggiornamento: 04/02/2011 Se non vince con la Fiorentina l’avventura del tecnico ducale è al capolinea, l’ex allenatore di Catania e Palermo pronto alla successione. http://www.sportal.it Ha accarezzato per qualche giorno, in piena bufera Benitez, il sogno di sedere… by blogseriea.it
    Local: catania

  8. Ip Address: 95.247.97.226

    Bologna – Catania del 06/02/2011 h 12:30

    Probabili Formazioni:

    Bologna (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Ekdal; Della Rocca; Meggiorini, Di Vaio.
    A disposizione: Lupatelli, Gimenez, Esposito, Casarini, Buscé, Mutarelli, Morleo. All: Malesani

    Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli,Augustyn ; Ledesma, Lodi; Gomez, Schelotto, Ricchiuti; Maxi Lopez.
    A disposizione: Kosicky, Bellusci, Alvarez, Marchese, Martinho, Pesce, Morimoto, Cuomo. All: Simeone

    Quote scommesse:

    Sisal (1–> 2.15 // X–> 3.10 // 2–> 3.50)
    Bwin (1–> 2.05 // X–> 3.10 // 2–> 3.70)
    Eurobet (1–> 2.10// X–> 3.00 // 2–> 3.80)

    Pronostichiamo insieme questo turno di serie A:

    Udinese – Sampdoria 1

    Cagliari -Juventus X2

    Bologna – Catania X2

    Brescia – Bari Under

    Napoli – Cesena Over

    Parma – Fiorentina gol

    Genoa -Milan 2

    Lecce – Palermo 2

    Lazio – Chievo 1X

    Inter – Roma Gol

  9. Ip Address: 95.247.97.226

    Primavera, Frosinone-Catania 0-1

    Terza vittoria di fila per il Catania Primavera, corsaro per la seconda volta consecutiva: Frosinone sconfitto di misura per effetto dell’autorete di Amelio al 29′, propiziata da un teso ed insidioso calcio d’angolo di Malafronte. Vantaggio ampiamente meritato, ben governato e splendidamente fotografato al fischio finale. Una prestazione maiuscola sul piano tecnico-tattico e caratteriale, per la squadra allenata da Sasà Amura, in superiorità numerica dal 55′ a seguito dell’espulsione del ciociaro Salvi. Ennesimo importante segnale alle tre compagini attualmente sul podio del girone: il Giovane Elefante è in uno stato di forma straordinario e non ha certamente perso le speranze di risalire fino alle prime due piazze.Fonte:Catania.it

  10. Ip Address: 79.42.87.176

    Ciao Caro Fratello Giorgio un abbraccio rossazzurro 😉 …il presidente aveva assicurato che sarebbe arrivato il transfer in tempo utile per la partita evidentemente come dice anche Joe ci sara sotto qualcosa che non va:mrgreen: domani dobbiamo fare risultato io personalmente fra cesena bologna e lecce conto almeno di aver fatto 5 punti ovvero i 2 pareggi esterni e la vittoria in casa…se poi vinciamo sia domani sia col lecce sarebbe ancor meglio 😀 quoto in pieno l’articolo di Marcello SBOLOGNAMOLA…una buona serata a tutti…FOZZA CATANIA SEMPRE…

  11. Ip Address: 79.42.87.176

    Catania, Gomez: “Le prossime tre partite decisive per il nostro futuro”
    05.02.2011 14:28 di Antonino Bulla articolo letto 289 volte

    Alejandro Gomez, centrocampista del Catania, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto di domani alle 12.30 contro il Bologna. “La sfida con i felsinei è importante come lo saranno le altre due partite che seguiranno – ha affermato Gomez – Dopo queste tre partite potremo delineare i nostri obiettivi e capiremo se possiamo guardare con ottimismo alla salvezza. Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra compatta e determinata. Di Vaio è senza dubbio il loro punto di forza perchè fa reparto da solo. La nostra classifica è simile a quella del Bologna e una vittoria potrebbe allontanarci dalle zone pericolanti. Siamo convinti di poterli mettere in difficoltà e sono fiducioso. Con gli arrivi di gennaio ci siamo rafforzati per poter competere con tutti. Bergessio lo conosco molto bene ed è un ottimo giocatore. Lodi è fortissimo, mi ha sorpreso positivamente il suo debutto contro il Cesena mentre Schelotto è un giovane di grande talento. Come scenderemo in campo? Abbiamo provato il 4-2-3-1 con Schelotto da un lato e io dall’altro. Simeone ha dato una scossa importante a tutto l’ambiente. Il carisma che aveva da calciatore lo ha tramesso alla squadra”.

  12. Ip Address: 79.42.87.176

    Ciao Peppe Grazie per le tue informazioni sei stato esaustivo in tutto contento anche per i nostri ragazzi della primavera 😆 sui pronostici mi trovi d accordo in tutte solamente lecce palermo X il lecce se non sbaglio a fermato in casa milan inter e il palermo fuori casa non e come quando gioca in casa certo io spero che vinca il palermo e ovvio il lecce e una diretta concorrente per la salvezza e parma fiorentina goal secondo il mio modesto parere e un po difficile…ma te la sei giocata? non si sammai le azzecchi tutte :D…

  13. Ip Address: 95.247.97.226

    Ciao AlfioCt1946,si l’ha giocata mio figlio.Ho messo il due in Lecce-Palermo per due motivi,il primo perchè a S.Siro contro l’Inter i rosanero non meritavano di perdere,hanno disputato un’ottima gara e poi dovranno pur vincerla una partita fuori casa.Secondo,c’è una statistica,veramente non molto alta,che indica una buona percentuale che la squadra che vince fuori casa,la gara successiva in casa la perde,perciò ho voluto rischiare.Ritorno a vedere il secondo tempo della partita,a presto. 😀 😀 😀 😀

  14. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti!!! 8) 8) 8) 8)
    Oggi giornata di sole e 14 gradi cosa voglio di più? La vittoria del Catania a questo punto ritorniamo all’antico con la formazione, cioè ? ” cu joca joca, basta ca vincemu, ieri m’arrichiai a viriri jucari l’Udinese, prima Sanchez era comu Gomez….un allenatore con le palle lo ha messo in panchina e vedete il risultato!!!
    Come al solito del Catania…infortuni , transfert e compagnia bella non si sa niente….ma cu si ni futti ????basta pero’ che oggi vinciamo..
    Comunque po si o no….OCCHIO PRESIDENTE 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiono popolo rossazzurro…. ciao Chiarezza

    spero che questa bella giornata si corona con una ns. vittoria ….
    bella o brutta basta che facciamo risultato….. mi raccomando si mangia dopo non prima, e tifiamo oggi il ns. salotto deve essere un bolgia….

    —————————————————FORZA CATANIA—————————-

  16. Ip Address: 88.66.13.85

    Ciao Chiarezza speriamo di rimanere in serie a indipendentemente dal risultato di oggi
    salutami carla bruni :mrgreen: :mrgreen:

  17. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno
    a tutti i cuori rossazzurri, Salve teniamo ad informarVi che gia da ieri siamo presenti anche su FACEBOOK come FORZACATANIA46.COM
    grazie a tutti voi per consentirci di allargare la famiglia Rossazzurra. Non molliamo mai.

    FORZA CATANIA VINCI PER NOI

  18. Ip Address: 95.234.193.230

    Buongiorno raga’!!!
    Alle 12.30 io saro’ in apnea perche’ di questi tempi vedere il Nostro Catania mi porta ad essere ansioso.
    Dopo la partita mi mettero a bisbigliare i vostri post su questo sito e sapere di come e’ andata la partita.

    Comunque e ovunque forza Catania!!! 😈 😈 😈

  19. Ip Address: 85.41.235.41

    Lux, comu finiu con il transfer di Bergessio ?????

    speriamo che il ns. TAKA fa vedere il meglio di sei 😆 😆

  20. Ip Address: 212.195.241.127

    ————-Andujar;
    Alvarez, Silvestre, Spolli, Marchese ( Oggi mi dimostrerà che sbaglio)
    ——–Ledesma, Lodi;
    ___Schelotto, Ricchiuti,Gomez;
    ———Maxi Lopez.
    Dicono che giocherà cosi, bene a parte u Marchese du Casalottu…ca oggi mi chiuri a vucca , mi piace il modulo, per i giocatori? troppe assenze anche oggi!!

  21. Ip Address: 87.19.162.170

    Buongiorno a tutti,qual’è che sia la formazione,indubbiamente importante nel suo contesto,a mio avviso la cosa più importante è l’atteggiamento mentale e se a Cesena,anche se non in modo continuo,abbiamo visto quell’approccio che noi tutti auspicavamo e desideravamo vedere,questo fa ben sperare.Come diceva il manager di Rocky Balboa,ci vogliono gli occhi della tigre.Tornando alla formazione,non mi sarebbe dispiaciuto vedere in campo questi giocatori con il 4-2-3-1:

    Andujar,
    Bellusci-Spolli-Silvestre-Alvarez,
    Ledesma-Lodi,
    Schelotto-Gomez-Martinho
    Lopez.

    Oppure un 4-3-1-2 con:
    Andujar,
    Bellusci-Spolli-Silvestre-Alvare,
    Schelotto-Lodi-Ledesma,
    Gomez,
    Lopez-Morimoto.

  22. Ip Address: 95.234.193.230

    peppe58!!! 😉 😉 😉

    Chi “gioca gioca” dobbiamo avere gli occhi di tigre come scrivi tu!!! 😈 😈 😈

    Forza Catania!!! 😈 😈 😈

  23. Ip Address: 212.195.241.127

    Credo che Bellusci non ci sia nemmeno!! 😕 😕 😕

  24. Ip Address: 91.181.183.40

    Buongiorno rossazzuranza!!!….che aria si tira a ct?

    il catania sembra aver iniziato bene da cio’ che leggo…qualcuno sa se la partita si puo’ vedere in streaming oggi???,

    forza catania!!!

    Evviva Sant’Agata

  25. Ip Address: 87.19.162.170

    Arbitraggio scandaloso,Livornese di M……a,ha indirizzato tutta la partita a favore del Bologna,tutto ciò che veniva chiamato dai giocatori del Bologna lui lo ha fischiato e anche quello che non hanno chiamato.Ha distribuito le ammonizioni solo in sfavore del Catania,Llama inguardabile,ha fatto solo danno,delusione Martinho,apprezzabile il coraggio di Simeone ma qualche giocatore ha bisogno di qualche calcio in cul….,uno di questi è Silvestre.Sono troppo inc……to,un saluto a tutti per adesso.

  26. Ip Address: 151.60.240.242

    ragazzi…ma come fa ancora ad arbitrare un arbitro di questo?!!!!io sono davvero SCHIFATO!!!!!!!NON C’è NULLA DA COMMENTARE SU UNA PARTITA DEL GENERE..CON TUTTA LA BUONA VOLONTA CHE HANNO MESSO TUTTI COLORO CHE SONO SCESI IN CAMPO..MA CON UN ARBITRAGGIO DI QUESTO ..NIENTE CI PUO!!!VORREI SOTTOLINEARE SOLO DUE COSE…UNO NEGATIVO…CHE ALVAREZ è UN GRAN COGLIONE(CHE CAZZO FAI LO STESSO FALLO IDENTICO DOPO 5 MINUTI CHE SEI GIA STATO AMMONITO)..E UNO POSITIVO…RICCHIUTI HA TENUTO E CORSO PER TUTTI E 90 MINUTI!!!PER IL RESTO SONO TROPPO DISGUSTATO!

    SEMPRE A SOSTEGNO DI SQUADRA MISTER E SOCIETA!!!

  27. Ip Address: 95.234.193.230

    Salve raga’!!!
    Anche se ansioso volevo almeno sentire la cronaca della partita.
    Su Telecolor ho sentito il grande Patane’.
    L’arbitro Banfi da prendere a calci nel sedere e il Catania che ha fatto la partita.
    Ma se non si prendono i punti sono “uccelli acidi”.
    Comunque e ovunque forza Catania!!!

    P.S.
    Anche se triste buon pomeriggio a tutti!!! 😕 😕 😕

  28. Ip Address: 95.234.193.230

    Ciao dennyct46!!! 😉 😉 😉
    Si Alvarez in ritardo di forma ha fatto due cappellate e anche Ledesma poteva uscire fuori prima.
    Troppi protestano e quando incontri Banfi bisogna essere furbi anche contro le ingiustizie!!!

    Un abbraccio rossazzurro denny!!! 😉 😉 😉

  29. Ip Address: 88.66.13.85

    oggi più che mai si e visto che , a lopez serve una spalla che lo aiuti in attacco uno con cui possa triangolare e che gli tolga un difensore di dosso ne ha sempre due attaccati alle sue costole impossibile per chiunque in queste condizioni di giocare bene vediamo se lomo si decide a far arrivare sto transfert per bergessio perché a furia di risparmiare si sta portando la squadra in b le scelte societarie quest’anno sono state poco fortunate e non sempre le scommesse pardon le ciambelle riescono col buco
    passo e chiudo

  30. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti …. e che pomeriggio di m**da…
    squadra troppo nervosa sul campo troppa foga…..

    4 partite giocati risultato UN PUNTO troppo poco per salvarci….

    ———————————FORZA CATANIA—————————–

  31. Ip Address: 87.19.162.170

    Ragazzi meno male che Lecce e Cesena hanno perso,almeno piangiamo con un occhio.X AlfioCt1946,nella schedina che ho giocato al momento solo Catania e Milan ho sbagliato,la percentuale di sconfitta del Lecce l’ho indovinata.Comunque ragazzi su con il morale,da domenica prossima inizia la cavalcata del Catania.

  32. Ip Address: 79.12.107.69

    Ciao Peppe alla fine il palermo ha vinto come hai pronosticato sai ero convinto ci sarebbe stato un pareggio e mi sono sbagliato:mrgreen: …peccato per la schedina ti rifarai la prossima volta dai 😉 il milan oggi avrebbe dovuto vincere e invece ha preso solo un pari…sono d accordo con te da domenica deve iniziare la cavalcata del nostro amato catania non possiamo piu sbagliare gia da domenica servono i 3 punti senza se e senza ma e sicuramente ci sara l’impiego dal primo minuto di berghessio…anch io sono con il morale un po giu,il momento e tutt altro che buono pero dipende tutto da noi…oggi concordo con quello che dice il caro fratello Denny sto arbitro una vergogna putroppo non e la prima volta che a noi mandano arbitri cosi che falsano la partita perche sin da subito si e visto arbitro da che parte stava e poi sottolinerei come contro di noi questo arbitro aveva il cartellino facile loro cartellni non ne usciva ma dobbiamo guardare avanti…buona la prima di schelotto col catania con personalita…Peppe domenica 1 fisso 😆 …FOZZA CATANIA SEMPRE… un saluto Peppe…una buona serata a tutti ci si sente presto…

  33. Ip Address: 87.19.162.170

    Ciao AlfioCt1946,ho appena letto il tuo post,ricambio il saluto e vado,mio figlio festeggia il 18esimo compleanno,a presto.

  34. Ip Address: 79.12.107.69

    auguri allora per tuo figlio Peppe passate una bellissima serata 😉

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu