Sergio Gontàn Gallardo ‘Keko’ al Catania

 Scritto da il 19 luglio 2011 alle 21:49
Lug 192011
 

 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Gontàn Gallardo “Keko”, attaccante, nato a Madrid il 27 dicembre 1991, già nazionale spagnolo nelle selezioni giovanili under 16, under 17 (Campione d’Europa nel 2008, in Turchia), under 18 ed under 19 (vicecampione d’Europa nel 2010, in Francia). “Keko”, che in carriera ha indossato le maglie di Atletico Madrid, Real Valladolid, Cartagena e Girona, ha sottoscritto un contratto triennale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2014, con opzione di rinnovo concordata per ulteriore anni due.

  46 Commenti per “Sergio Gontàn Gallardo ‘Keko’ al Catania”

  1. Ip Address: 82.59.2.242

    Benarrivato “KAKA” 😀 😀 😀 😀 😀

  2. Ip Address: 87.18.140.238

    Il primo colpo!!!
    Ma come cavolo l’ha trovato zio Petrus? 😯 😯 😯 (in incognito) 8) 8) 8)

    Buonanotte a tutti raga’!!!! 😉 😉 😉

  3. Ip Address: 95.252.216.108

    BUONA SERA A TUTTI

    Finalmente il primo acquisto, adesso è il momento di fare qualche acquisto per far cassa nel futuro, con il fallimento di molte squadre dalla c1 in poi, ci sono molti giovani a parametro zero e lo zio Pietro ssicuramente ne approfitterà

  4. Ip Address: 79.49.40.115

    benvenuto keko scusami joe non ho capito che la notizia era vera sono molto contento forza catania 😀 😀 😀

  5. Ip Address: 2.2.225.243

    Benvenuto keko :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Haaaaa Lo Monaco ca mi potta a salernitana in 5 anni in serie a 😯 😯 😯 😯 😯 a me keko o non keko farà la primavera, aspetto alla riva del fiume, prevedo ma non la spero una rivoluzione entro il 31 agosto come quella del 1917 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: haaaaaaa quando c’

  6. Ip Address: 79.49.40.115

    buon giorno ciao simone sono molto contento x il primo aquisto ancora non mi sembra vero spero ci sia un seguito un saluto ha tutti gli amici rossoazzurri 😀 😀 😀 😀

  7. Ip Address: 79.18.0.142

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,l’acquisto di keko,penso che tutti abbiamo capito che è di prospettiva,almeno chè di “clamorose” grossi passi avanti del ragazzo,che a detta di Ujfaluši,Keko, dispone di buona tecnica,di un buon fisico e deve soltanto crescere in esperienza.Se questo è veritiero,complimenti al direttore e a proposito del direttore,mi sono appena fatto una grossa scorpacciata nella lettura dell’ottimo articolo di Mario e di tutti i post.Non condivido le tante rimostranze nei confronti di Lo Monaco, per quanto riguarda il modo di comunicare dello stesso, e, a volte si mostra una “scontentezza” per come fino adesso è stato gestito il mercato del Catania.Per quanto riguarda la comunicazione del direttore,mi sembra che qualche passettino in avanti lo stia fecendo ( “se la gente non si abbona,vuol dire che ha qualche difficoltà economiche”),d’altronte la cosa che più deve interessare ai catanisti,è il risultato di come svolge il suo compito e ad oggi non mi sembra che abbia fatto male,anzi,tant’è,che la maggior parte dei tifosi ha spesso elogiato tutto questo,compreso chi scrive e legge in questo sito,tranne in qualche giornata di afa bestiale,che può offuscare la nostra lucidità, :mrgreen: per chiudere la mia difesa parziale del direttore,anche se potrebbe essere stata una dichiarazione di circostanza (come lo sono a volte quelle “negative”rilasciate in passato),non la butterei quella di qualche giorno fà,fosse per me,farei entrare gratis i tifosi.Comunque,chiudo con un laconico ma efficace pensiero,se non ci fossero questi diversi modi di pensare,sarebbe noiso e forse non sapremmo cosa dirci. 😆 😆

    N.B.Mario,l’altro giorno ho passato due orette veramente piacevoli in tua compagnia,appena ci saranno gli allenamenti aperti al pubblico,ci ritroveremo di nuovo. 😆 😆

  8. Ip Address: 88.45.219.230

    amici tifosi buongiorno. Peppe ciao.
    come detto altre volte apprezzo l’essere filosocietari di questo sito. del resto il sito si chiama Forza Catania e non Abbasso Catania, per cui si tifa e si rema a favore. detto questo nelle facoltà di ogni tifoso c’è quella di critica. critica sia chiaro costruttiva nell’interesse sempre e comunque della nosta amata compagine. tutto questo detto carissimo Peppe non ti paia così strano che io e qlche altro amico del sito storciamo la bocca di fronte a scelte societarie piuttosto che a dichiarazioni dello Zar davvero poco comprensibili. diamo a Cesare quello che è di Cesare ma la storia ci insegna che è facile … come dire rilassarsi… e commettere degli errori di percorso.
    su keko dico che “primavera” va “primavera” viene. è giusto dare delle forti opportunità di crescita a un forte attaccante come Nicastro cosi come è giusto dare un’occasione importante a Keko. come vedi, nessuno critica le cose quando hanno un senso logico.
    se vuoi sapere la mia io spero che i ns. pezzi da 90 restino a casa … questo non pregidicherebbe le casse della società e farebbe si che davvero quest’anno si possa dire: abbiamo il più forte organico dell’era Pulvirenti.
    Forza Catania
    Giampiero

  9. Ip Address: 87.10.155.27

    Buongiorno raga’!!! 😉 😉 😉
    Sara’ il campo a determinare il buon acquisto di Keko.

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  10. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Beppe
    Al commento di Giampiero con il quale sono d’accordo, voglio fare il punto su Keko :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Vedo che chi più chi meno fanno, meno male il primo acquisto, ed allora io non sono d’accordo, tu credi che un ragazzo di vent’anni con tutte le under in cui ha giocato, meno sicuramente come riportano i giornalai, il campionato europeo 2010 dove la Spagna si è laureata campione http://www.goal.com/es/match/61651/switzerland-under-21-vs-espa%C3%B1a-sub-21/report,
    possa essere preso a Parametro zero? Io no ed allora anche per il concetto che prenderlo per il vivaio sic, a ventanni , sia stata un’operazione senza costrutto!! Spero vivamente di sbagliarmi!!!

    Ciao Mario
    Dimenticati che di quelli attuali “primavera catanesi” qualcuno potrà mai giocare in prima squadra, forse qualche allievo tra 10 anni 😐 😐 😐 questi della primavera sono solo dei ragazzi che lo Zar manderà in giro per l’Italia nelle serie minori come Nicastro e non mi ricordo il nome, quel ragazzo che fece quel stupendo gol alla fine del campionato 2009-2010 con una fucilata dai 30mt. dov’è finito? CHI LA VISTO PIU? o finirà insieme ad altri alla Salernitana? 😐 😐

    Poi per tornare allo Zar, ho sempre scritto ed i più vecchi lo possono confermare, che perderlo sarebbe la cosa peggiore per il Catania, ma ultimamente sta divendanto non solo arrogante ma!!! anche megalomane ed la sua sete di potere cresce a dismisura, l’ultima chicca…..” in 5 anni portero’ la Salernitana recentemente fallita, in serie A, ma non lascero’ il Catania 😐 😐 😐 è quando la Salernitana andrà in serie A cosa farà :mrgreen: :mrgreen:
    Ma poi leggendo tra le righe , vedo che sulla Salernitana ci sono Lotitto e Mezzaroma ed allora mi chiedo, dove sta il’inciucio?

    Ora voi amici miei non sapete come mi addolora scrivere queste cose, cosa succede sotto le ceneri dell’Etna? ed è per questo che non voglio nessuno ma che si confermi quasi in blocco i nostri campioni!!!!
    Mai lo scrivo, ma oggi visto le mie perplessità lo faccio, Forza Catania , solo la maglia!!

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti gli amici……

    Ieri Il Catania ha fatto un’offerta di 4 milioni per Mouche 😯 😯 😆 😆

    Caro Lo Monaco di Tibet non puoi tenere un piede in due scarpe deve fare una scelta: Catania o Salernitana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ultimamente hai rotto i co+++++++ni……

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    Alvarez: ‘Abbiamo le forze per arrivare a 50 punti’ – Mercoledì alle 17.15 Izco in sala stampa

    Seconda doppia seduta settimanale introdotta da un approfondito lavoro in palestra. In chiusura della prima sessione, esercitazioni specifiche per la linea difensiva, con particolare attenzione al disimpegno, e per il gruppo di centrocampisti ed attaccanti, nuovamente sul tema del pressing offensivo. Alvarez (contributo audio/video nella Sezione Interviste) si è detto certo delle potenzialità del nuovo Catania: ‘La dirigenza ha fissato l’obiettivo dei 50 punti e noi crediamo di essere abbastanza forti per riuscire in questo compito’. Nel pomeriggio, primo allenamento con i nuovi compagni per l’esterno offensivo ‘Keko’, classe 1991: il giovane spagnolo ha svolto un programma individualizzato. In gruppo, attivazione generale, possesso palla basato sui ‘giochi di posizione’, sfide 6 vs 4 e partitella a tema. Mercoledì doppia seduta a porte chiuse. Alle 17.15, in sala stampa, Mariano Izco risponderà alle domande dei cronisti.

  13. Ip Address: 88.45.219.230

    ciao joe.
    non ti lasciare correre troppo sullo zar…
    😛 😛

  14. Ip Address: 151.54.10.212

    Buon giorno a tutta la fratellanza rossazzurra …

    Mi sono stati posti dei quesiti e allora rispondo rigorosamente in ordine di entrata.
    Ciao Peppe,
    non ho mai criticato il direttore per il suo modo di fare mercato anzi; ognuno di noi – parlo della nostra famiglia rossazzurra – ha sempre messo in evidenza la grande capacità manageriale dello stesso, la sua grande competenza calcistica e il suo fiuto degli affari.
    Personalmente ti dico che il titolo del mio articolo:”Le aspettative e il realismo” è abbastanza indicativo di come io la pensi al riguardo, e in esso ho voluto dare un input a tutti quei tifosi che non hanno ancora capito la differenza che esiste fra “il dire e il fare”.
    E’ chiaro che la realtà cozza spesso con l’amore per la squadra, le sue reali esigenze e la possibilità che le aspettative dei tifosi possano un giorno diventare realtà.
    tutto questo non significa perà che il modo di operare del Catania non sia elogiato dalla maggioranza dei suoi tifosi sparsi per il mondo. D’altronde sei anni di serie A non si possono certo qualificare con le botte di culo che abbiamo avuto un paio di volte con la salvezza all’ultima giornata. Lasciamo stare tutti quelli che fanno della loro ” alienazione da frustrati” un momento topico della loro vita e per i quali non esistono vie di mezzo se non la sola ed unica fede della ” critica a tutti i costi a prescindere!” in ogni caso credo che la maggioranza di queste “individualità” siano dei ragazzini o dei grandi ignoranti incapaci di vedere oltre il loro naso; o che non siano dei veri tifosi del Catania, ma degli intrusi …
    L’ho scritto:”abbiamo un grande direttore generale”. Opera nella migliore maniera possibile e per il bene della società; ma, manca di dialettica con i tifosi, e a volte si lascia andare a vere e proprie contumelie nei riguardi di chi della propria fede calcistica fa una ragione di vita; quindi:” non è simpatico”, nè nei modi di fare; nè nei modi di dire …
    E’ vero. La dichiarazione che ha fatto ultimamente riguardo agli abbonamenti e alla mancanza di “Famm’arririri” della maggioranza di noi Catanesi ha fatto intendere una sua inversione di marcia in tal senso, ma, aspetterei un attimino per vedere se è stata vera gloria o solo il risultato dell’afa
    Catanese … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Chiudo dicendoti che anche per me; stare insieme a te è stato piacevole e istruttivo. Quando saranno aperte le porte di Torre del grifo, è evidente che insieme ci passeremo tante ore fratello … 😆 😆 😆

    Ciao Vittorio,
    Il ragazzo si chiamava Vito Falconieri è adesso gioca nell’Aquila calcio in serie C2. Solo una meteora come se ne vedono tante; in quell’occasione fece il gol della vita contro il Napoli, (tu non hai mai segnato gol simili quando giocavi?) … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Riguardo a Keko sono dell’avviso che se Lo monaco gli ha fatto un contratto di tre anni con opzione sugli altri due a seguire, vuol dire che il talento c’è e deve essere tirato fuori: di Lo monaco mi fido! Per la questione Salernitana sono perplesso anch’io dalle sue dichiarazioni, ( e qui ritorniamo al discorso fatto con Peppe); ma aspetto lo scorrere degli eventi … 8) 8) 8)
    Infine quoto in toto quanto scritto da Giampiero che la pensa esattamente come il sottoscritto … 😉 😉 😉

    Forza Catania!

  15. Ip Address: 87.10.155.27

    Pulvirenti, messaggio a Lo Monaco
    Il presidente: “Il Catania e il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l’acquisto della Salernitana. Ci sono rimasto un po’ male dal punto di vista umano. L’ad è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa”

    “La società Calcio Catania ed il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l’acquisto della Salernitana di cui parla oggi la stampa”. Il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, risponde così a chi gli chiede notizie sull’annunciato interessamento dell’amministratore delegato della sua società, Pietro Lo Monaco, all’acquisizione, con una cordata di imprenditori, della squadra campana, appena fallita e ripescata in Serie D.

    “Non ne sapevo e non ne so nulla di questa trattativa – aggiunge Nino Pulvirenti – e non nascondo che ci sono rimasto un po’ male dal punto di vista umano. Capisco, invece, da un punto di vista professionale, la scelta che potrebbe fare Pietro Lo Monaco: al Catania il direttore è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa e che le nostre strade si dividano, a prescindere dalla vicenda Salernitana”.

  16. Ip Address: 212.195.241.127

    OCCHIO PRESIDENTE, lo dico da 6 mesi, BRAVO PRESIDENTE TANTO PER METTERE I PUNTINI SULLA I

  17. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Mario
    Qualche volta si li facevo ma all’epoca, il più alto portiere arrivava ad 1.75 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Riguardo lo Zar spero che questa mazzata nei denti, lo faccia riflettere e cambiare atteggiamento, spero anche, che tutto, per il bene del Catania si ricomponga!!
    Da notare che Pulvirenti ha detto: A PRESCINDERE dalla Salernitana!!!! che qualcosa tra i 2 si sia incrinato da tempo, lo avevo previsto!!! 😐 😐 😐

  18. Ip Address: 151.54.10.212

    Te ne dò atto Vittorio e concordo in pieno sulle tue previsioni.
    Bene ha fatto il Presidente che ha messo i puntini sulle “i”; non avevo dubbi che sia lui il numero uno del Catania.
    Infine, mi auguro che la cosa si ricomponga, che lo monaco inizi a capire che la presunzione e l’arroganza non paga ma, sostengo da sempre quella frase che dice:”morto un papa se ne fa un’altro!”

    Forza Catania!

  19. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongirono a tutti..

    Scusate il ritardo…

    Quando ho appreso questa notizia, mi sarei aspettato 2 cose

    1) la Smentita di Lo Monaco ( del tipo è tutta una Bufala…ecc.)
    Che non è arrivata, anzi è arrivata la conferma che mi ha lasciato a bocca
    aperta.

    2) Una presa di posizione da parte del Presidente Pulvirenti che ifno a ieri
    sera non c’era stata.

    io non nascondo la sopresa in tutto questo.

    Pero’ vorrei dire ma quale miglio pretesto per mandar via una persona (competente) che non ha mai legato con la tifoseria….

    Bho…

  20. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Simone
    Qui ci vuole la famosa frase ” Calma e gesso” non mandiamo a scatafasciu tutto quello che di buono hanno fatto il due in questa stupenda cavalcata, che ci ha portato stabilmente in serie A, Lo Monaco se va via da Catania sarebbe un colpo che ne potremmo risentire moltissimo, in uno dei miei post precedenti, avevo parlato della rivoluzione del 1917, ” La caduta dello Zar in Russia” con l’avvento del comunismo che porto’ la Russia alla rovina, io nel nostro piccolo non vorrei che lo stesso in miniatura, succedesse al Catania, io a Lo Monaco gli do tutti i meriti che si merita, è sono contrario ad un suo allontanamento, sempre che non ci sia sotto qualcosa che non ci è dato a sapere!!

  21. Ip Address: 193.235.106.72

    Vittorio, ho spesso detto e lo ripeto, che Lo Monaco il suo mestiere lo sa fare bene….dal punto di vista caratteriale, non è mai andato giu’ alla tifoseria, ed ultimamente….le cose sono peggiorate.

    Ovviamente se il catania è dove si trova adesso gran parte del merito è anche suo.

    Pero’ con tutti i meriti che hai, non puoi fare l’onnipotente, ci sono cose che si possono fare e dire, ed altre che non sono consentite, e questa della salernitana secondo il mio punto di vista sta proprio al limite..

    Pulvirenti ha fatto bene a dire cio’ che ha detto. Tutti sono importanti nessuno indispensabile…..e anche per il buon vecchio Petrus vale questa regola.

    Come dice Mario, speriamo di no, ma…Morto un papa se ne fa un’altro…

    un abbraccio

    Simone

  22. Ip Address: 212.195.241.127

    Che vergogna , senza parole

    Salernitana, Lo Monaco tra candidati per acquisto titolo

    NAPOLI – Ci sono anche l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, originario di Torre Annunziata, e la società di sviluppo immobiliare Morgenstern srl, dell’amministratore unico Gianni Mezzaroma, tra i candidati per l’aggiudicazione del titolo della nuova Salernitana, destinata a ripartire dalla Serie D dopo la mancata iscrizione al campionato di Lega Pro.

    In relazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, pubblicato dal Comune di Salerno il 15 luglio scorso, spiega una nota, fino alle ore 13 di oggi risulta pervenuta la documentazione presentata dai seguenti soggetti firmatari: Francesco Agnello, Roma; Salvatore Bizzatto, già presidente del Real Marcianise; Gruppo Santese & co, Battipaglia; Gruppo Scariati, Capaccio; Giovanni Lombardi, Salerno; Pietro Lo Monaco, ad Catania Calcio; Morgenstern srl, amministratore unico Gianni Mezzaroma.

  23. Ip Address: 212.195.241.127

    Dico vergogna, Lo monaco è liberissimo di comprare chi vuole, dicevo vergogna perchè lo ha fatto alle spalle della società che lo ha fato rinascere cioè il Catania,

  24. Ip Address: 88.45.219.230

    signori buona sera.
    vittorio proprio così che vergogna!!!
    e sai cosa mi spiace di più? le parole di Nino. segno che qlsa, purtroppo, si è incrinato fra lui e lo Zar . fra uomini di team si parla, si discute e si pianifica tutto anche quello da dire alla stampa.
    caro Peppe forse Cesare si sta rilassando troppo e questo, quei tifosi di cui ti parlavo nel mio primo post di oggi, lo avevano già intuito da tempo.
    gradirei infine, visto l’assoluta estranità del calcio Catania, che i giornai nell’elencare i vari soggetti firmatari alla voce Lo Monaco facessero seguire “Dirigente Societario” e non AD del Catania Calcio.
    nessuna rivoluzione , nel caso, la storia ci insegna che ogni rivoluzione ha tempi troppo lunghi, ma decisioni rapide ed efficaci. (mika è lo zar il solo a saper fare affari in italia!!) mi auguro invece un nulla di fatto e… sentite bene: il Catania in europa league… guarda un pò…. 😛
    Giampiero

  25. Ip Address: 87.10.155.27

    Salve raga’!!!
    Come si dice a Napoli “si son rotte e giartell”!!! 😐 😐 😐
    Tra zio Petrus e il Presidente!!! 😕 😕 😕

  26. Ip Address: 217.201.251.182

    buon pomeriggio a tutti i catanisti presenti e non presenti, purchè catanisti! :mrgreen:

    Bene, il primo acquisto ufficiale c’è stato! Adesso aspettiamone degli altri, poichè è sicuro che ci saranno delle cessioni. Alla fine si faranno i conti e vedremo se saremo soddisfatti o no!! 😐

    Io ho sempre fiducia.

    Forza Catania, squadra e città.

  27. Ip Address: 212.195.241.127

    Certo che ci vuole coraggio, fa tutto all’insaputa di Pulvirenti, e poi rilascia queste dichiarazioni, io penso che siamo alla frutta

    Catania, Lo Monaco:”L’interesse per la Salernitana è mio in prima persona, Pulvirenti non è coinvolto”
    19.07.2011 18.30 di Manuela Puglisi per itasportpress.it articolo letto 1420 volte
    Come già anticipato, nella lista dei candidati per rilevare la nuova Salernitana c’è anche il ds Pietro Lo Monaco, che alla redazione di Solosalerno.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

    “Salerno ha dovuto subire, suo malgrado, troppe vicende negative negli ultimi tempi che certamente non hanno fatto onore al blasone della città che ha sempre avuto squadre competitive. L’obbiettivo è quello di raggiungere la massima serie in 5-6 anni, non ci possono essere alternative in quanto la piazza lo merita ed ha tutte le carte in regola per riuscirci. La chiave del successo è creare una società solida, con una struttura organizzativa efficiente ed una seria programmazione che possa permettere di compiere in breve tempo questa scalata. Ho già in mente la struttura organizzativa, tutte persone già conosciute e di comprovata fiducia della città: Salvatore Monaco fungerà da direttore sportivo, Nicola Salerno sarà il nuovo direttore generale mentre ho intenzione di confermare Gaetano Zeoli nelle vesti di responsabile del settore giovanile”.

    “Smentisco il coinvolgimento del mio presidente Pulvirenti, l’interessamento è mio in prima persona. Abbiamo risposto ad un bando pubblico soddisfando punto per punto i requisiti fissati. Nella documentazione presentata c’è anche il piano finanziario a supporto dell’operazione, specificando gli investimenti che intendiamo compiere per raggiungere gli obbiettivi fissati.”

    Se la Salernitana possa diventare invece una “succursale” della società etnea, il ds risponde così: “ La Salernitana non sarà mai una squadra satellite, deve vivere di forza propria e non brillare di luce riflessa, ha tutti i mezzi per farlo. Non ci sarà nessun “conflitto d’interesse” con la mia attività nel Catania, le NOIF consentono di portare avanti questo tipo di operazione. Sicuramente ci potrà essere una collaborazione tecnica tra le due realtà per quanto riguarda l’utilizzo dei giovani ma credo che ne beneficerebbero entrambe le società”.

  28. Ip Address: 151.54.58.191

    Buona cosa è aspettare prima di dare giudizi.
    Certo è, che in questo momento il Presidente non mi pare contento dei comportamenti di Lo monaco, ma a prescindere da questo, ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita.
    Credo anche che Nino vorrà delle spiegazioni in tal senso quindi; aspettiamo ragazzi, la situazione è in piena evoluzione …

  29. Ip Address: 88.45.219.230

    oltre che voli diretti, c’è una nave la ttt lines che fa tutti i gg ct-na
    buon viaggio zar.
    post. scriptum sempre 2 ne prenderete quando giocate contro il catania.
    😛 😛
    giampiero

  30. Ip Address: 88.45.219.230

    marieddu noi qui oltre che sorseggiare un latte di mandorla non possiam fare. come dice giustamente Vittorio è vergognoso quello che è successo e le dichiarazioni susseguenti ai fatti.
    poi come si dice dalle ns. parti?
    vento davanti e acqua…
    giampiero
    sempre FORZA CATANIA

  31. Ip Address: 87.10.155.27

    Salve raga’!!!
    Zio Petrus ha tutto il diritto di andare dove vuole pero’ poteva dirlo al Presidente!!! 😐 😐 😐

  32. Ip Address: 151.54.58.191

    “Acqua davanti e ventu d’arreri” … si dice così caro Giampiero ed io concordo in pieno.
    Aspettiamo l’evoluzione della storia, non è meglio? 😉 😉 😉

  33. Ip Address: 212.195.241.127

    Mario d’accordo con te, lo dicevo nel post di risposta a Simone, ma dopo queste dichiarazione, concordo con Giampiero, ma che il Catania possa giocare in 5 anni contro la Salernitana la vedo dura!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  34. Ip Address: 151.54.58.191

    Vittorio,
    il personaggio lo conosciamo bene; non mi sorprende il suo comportamento come dire … spartano? 😈 😈 😈

  35. Ip Address: 88.45.219.230

    ah al contrario… 😆
    si Mario aspettiamo gli eventi.

  36. Ip Address: 151.54.58.191

    Si dice che il cane che abbia non morde; Nino Pulvirenti ha dimostrato con i fatti che non abbaia, e che all’occorrenza sa mordere … forse questa volta il nostro AD ha fatto male i suoi conti: credo troverà pane per i suoi denti.
    Può anche darsi che sia solamente una bolla di sapone che si scioglierà come neve al sole.
    O credete che questa sia la classica goccia che farà traboccare il vaso?

  37. Ip Address: 212.195.241.127

    Non lo so Mario, certo che averlo fatto alle spalle di Pulvirenti mi fa capire la proposopea di quest’uomo, si sente talmente indispensabile? Poi dici bene su Pulvirenti cane che abbaia non morde, e lui non abbaia, potrei raccontarvi di manager che si credevano “pusenni” dei supermercati licenziati in tronco per cose meno gravi di queste, ora conoscendoti so benissimo che sei deluso, io no!! me lo aspettavo!!! ma come ripeto ” Calma e gesso”ma credo che la cosa sia seria , anche se penso che in piena campagna abbonamenti e mercato, faranno un passo indietro tutti e 2

  38. Ip Address: 88.45.219.230

    sai Mario, quello che è grave è la mancanza di stile. credo che questo Pulvirenti non lo perdonerà allo Zar. poi ci sono di mezzo i piccioli e i ctr e credo che almeno per il momento tutto si appianierà.
    resta da capire quanto profonda sia stata la spaccatura e se questo vaso in futuro potrà sopportarla. Zio Nino è un vecchio lupo, a proposito di animali che abbaiano, e non farà commedie e tragedie greche se non a boccie ferme e quando ciò non arrecherà danno alla Catania Calcio. non dimentichiamo una cosa uno è napulitanu e uno è CATANESE. fortuna il Catanese è cosa nostra.
    FORZA CATANIA
    Giampiero

  39. Ip Address: 151.54.58.191

    Non mi aspettavo una evoluzione in questi termini.
    Sono relativamente deluso; in giro gente competente come Lo Monaco c’è ne tanta e Pulvirenti non è uno sprovveduto.
    Anch’io credo che per il momento ricomporranno la cosa (sopratutto Nino per il bene del Catania), aspettando l’evoluzione degli eventi …

  40. Ip Address: 151.54.58.191

    Giampiero, comunichiamo sulla stessa lunghezza d’onda? … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  41. Ip Address: 88.45.219.230

    la cosa Mario non può che farmi piacere.
    😆 😆

  42. Ip Address: 151.54.58.191

    Anche a me fratello … 😉 😉 😉

  43. Ip Address: 91.181.29.248

    Buonpomeriggio a tutti,

    Bhe onestamente che un AD in piena campagna acquisti , con delle scelte importanti da fare, scelte che pregiudicheranno ( nel bene e nel male) non solo l’andamento del campionato che verrà, ma anche in caso negativo, vanificheranno tutti gli sfozi creati in questi anni, si metta a pensare alla compravendita della Salernitana””, è a dir poco, un comportamento poco professionale….poco rispettoso verso il presidente, poco rispettoso( tanto per cambiare) nei confronti dei tifosi…

  44. Ip Address: 85.41.235.41

    E’ meglio che pensa al mercato del Catania o la Salernitana faceva parte 😯 😯 😯

    Concordo che Pulvirenti rimanda ma non dimentica 😉 😉 😉

    alla prima occasione gli darà una bella pedata nel ……..

    SOLO LA MAGLIA…….

  45. Ip Address: 79.49.40.115

    buona sera ha tutti fratelli catanisti ho poco da dire catanista quoto il tuo post n. 14 forza catania sempre 😀 😀 😀

  46. Ip Address: 79.49.40.115

    pulvirenti deluso da lo mo x forza dopo quello che ha dichiarato 🙄 🙄 🙄

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu