Si rivede Augustyn

 Scritto da il 8 dicembre 2010 alle 15:33
Dic 082010
 

 A Massannunziata, nella ripresa degli allenamenti, è tornato Blazej Augustyn. Per il difensore polacco primi giri di corsa a bordo campo.
Stesso lavoro per Spolli il cui stato va migliorando. Nel corso della seduta di oggi Giampaolo ha dato spazio agli approfondimenti tecnici con possesso palla e partitelle per poi passare al lavoro differenziato per gruppi: esercizi di capacità aerobica per i giocatori che hanno giocato domenica scorsa.
Alvarez e Biagianti hanno lavorato in palestra e domani si uniranno al gruppo.
Differenziato per Bellusci e Llama, terapie per Mascara.
Domani doppia seduta.

Multa da 1.500,00 euro al Calcio Catania

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 7 dicembre 2010, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Ammenda di € 1.500,00 : alla società per avere suoi sostenitori, al 46° del primo tempo, fatto esplodere un petardo nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

  3 Commenti per “Si rivede Augustyn”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro…. e Buon immacolata sull’albero di natale bisogna mettere palline, palline rossazzurri Matteo non palle altrimenti casca l’albero su pesante !!!!!!

    io posso dire solo che quando Giampaolo ha voluto cambiare modulo con i rosella e La rubentus abbiamo giocato bene solo il primo tempo ma abbiamo preso 3 polpette a partità, allora mi domando vale la pena ??????
    per me meglio i punti (non quelli del Garibaldi )

    ——————————-FORZA CATANIA—————————–

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Nessuno sciopero, domenica la 16.ma di A si gioca regolarmente
    08.12.2010 17:06 di Redazione ITA Sport Press

    Tutti in campo regolarmente. Manca solo l’ufficializzazione che arriverà solo nella giornata di domani ma sembra certo che la sedicesima giornata di Serie A si giocherà regolarmente nel prossimo weekend. Aic, Lega Calcio e Figc hanno dialogato a lungo in queste ore per trovare l’accordo su due punti importanti della nuova piattaforma contrattuale al fine di sospendere il proclamato scipero dei calciatori. Domani al termine dell’ultimo incontro tra le parti sarà sottoscritto il nuovo contratto collettivo con l’eccezione del punto sette (allenamento dei fuori rosa) che sarà ritrattato in altro periodo.

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    ORE 14.30 – Autore: Redazione tuttocalciocatania.com

    “Via Andujar? No, grazie”. Il Catania ha gentilmente rispedito al mittente la proposta avanzata dai greci dell’Olympiakos che, secondo indiscrezioni delle ultime ore, hanno fatto pervenire al club di via Aporti un’offerta importante. La società rossoazzurra non intende privarsi del portierone argentino, facendo affidamento anche sulle sue grandi qualità a difesa dei pali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu