Stefan Djordjevic al Catania

 Scritto da il 19 giugno 2016 alle 22:15
Giu 192016
 

Stefan-Djordjevic

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefan Djordjevic, nato a Novi Sad in Serbia il 13 marzo 1991. Il difensore sinistro, ex Borac e Stella Rossa, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2018.

  10 Commenti per “Stefan Djordjevic al Catania”

  1. Ip Address: 151.68.70.147

    Finalmente qualche nome viene fatto ! Il terzino acquistato sembrerebbe di buona qualità ,esperto ,ed in Lega Pro ,dovrebbe avere un peso sostanziale ! Questa è una settimana decisiva ed aspettiamo con pazienza le prossime mosse! Non è vero che A D. Si mosso sempre così ! In serie A era meno misterioso. Adesso ,forse data la situazione del tutto particolare si muove con maggiore cautela ! Se il risultato finale dovesse essere quello da noi auspicato, accettiamo con spirito sereno questa sua nuova tattica ,attendistica Caro Gaetano ,ci si sforza di essere ottimisti ! Sai,la lunga militanza ,come tifoso etneo,nelle nostra ,spesso,travagliata storia ,impone dei legittimi freni alle facili speranze ed alle visioni molto positivi! È meglio dire sempre ,cauto,molto cauto ottimismo!

  2. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno

    Un serbo che viene a giocare in Lega Pro? Come gia detto io ancora resto diffidente………….
    E questo parlare non chiaro mi fa pensare male……….

    Caro LoMonaco parlare meno e fare i fatti. E se parli almeno fatti capire da tutti noi!

    Biagianti non sie é ufficializato e questo ragazzo serbo si? (Come sempre andate a capire questi misteri!)

    Dunque io ancora resto cauto (e da quattro anni che mi sono sempre bruciato………)

    FORZA CATANIA

  3. Ip Address: 87.20.105.175

    Ciao amici,aspettiamo e tutto si vedrà,per quanto riguardano certi movimenti si possono dare conclusi altri no si deve aspettare vedi Biagianti l’ufficialità scadenza con il livorno il 30-06-2016 dal 01-07-16 si può.Cosi come l’allenatore ecc…eccc.dal primo luglio tutto sarà più chiaro.saluti a tutti

  4. Ip Address: 94.161.213.184

    Buonpomeriggio a tutti ,
    Mercato, Odjer: la Salernitana lo riscatta
    20 giugno 2016 alle ore 09:01
    Scritto da Stefano Auteri
    Movimento di mercato in uscita per il Catania con l’addio definitivo di Moses Odjer direzione Salerno. Un’operazione che era nell’aria e di cui si era parlato già da qualche tempo visto il diritto di riscatto che i campani avrebbero potuto esercitare. Ieri l’incontro decisivo con il giocatore, mentre oggi sarà ufficializzata l’operazione che consentirà agli etnei di incrementare il tesoretto creato col mercato, con 800 mila euro che arriveranno nelle casse del club rossazzurro. Restiamo in attesa di capire se il Catania avrà poi anche il diritto ad una percentuale sulla prossima cessione del centrocampista ganese.

  5. Ip Address: 79.46.144.132

    Si giusto quello che dice avvilito. Ecco perché per Biagianti ancora non c’è l’ufficialita’. Questo terzino serbo non lo conosco ma mi fido di zio Pietro. Peccato per Nunzella, non era male ma questa mossa mi fa capire che Nunzella lo perdiamo. Adesso apettiamo l’iscrizione e l’allenatore ed il resto passo dopo passo Step dopo step. Buona serata a tutti

  6. Ip Address: 94.166.63.178

    Giusto catanese a Napoli aspettiamo l’allenatore e poi l’iscrizione in coincidenza con l’arrivo di vergara ?

  7. Ip Address: 151.57.58.74

    Cari amici,penso di fare una cosa gradita,se,dopo essermi documentato.,scrivo qualche cosa sulle caratteristiche tecniche del nuovo acquisto del Catania,il serbo Djordjevic. Dicono che può ricoprire tutti i ruoli del settore arretrato. Può’ giocare al centro,grazie alla stazza fisica e con il dinamismo che,da sempre ,lo contraddistinguano. Contribuisce attivamente,anche alla fase offensiva,godendo di di buoni piedi e di una spiccata rapidità ,tanto ,che può essere schierato come esterno funzionale alle manovre di spinta e al possesso palla. Da quello che dicono di lui,credo che sia stata fatta una più che buona scelta,! Vedremo presto quanto potrà essere utile alla nostra squadra ! Come scrivi tu ,Catanese,dobbiamo avere fiducia del fiuto e dell ‘ intuito dello zio Pietro, Buona notte a tutti!

  8. Ip Address: 94.162.12.45

    Sto vedendo Inghilterra Slovacchia , mi fa molto effetto vedere giocare Gyomber che è ancora nostro ……..

  9. Ip Address: 79.46.144.132

    Si Mexxican ma oramai sto ragazzo sembra che potrebbe essere della Roma. Nei giorni scorsi lo Monaco di è’ incontrato con Ssbatini e ha avuto il pass per tre giocatori della Roma precisamente Anonic (difensore) Pettinerai (punta centrale ex Como) e Piscitella (ala sx Virtus bassano) . Forse questi legati alla permanenza alla Roma di Gyomberg . Per l’sllenatore il sito Catania today sembra sicuro nell’ affermare che sia D’aversa ex lanciano il mister rossazzurro per la prox stagione . Aspettiamo l’ufficialità.

  10. Ip Address: 91.253.64.61

    Buongiorno a tutti , leggo di mister Daversa quello visto con il lanciano sembrava un’ottimo tecnico aspettiamo lufficialita

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu