Stefano Ferrario al Catania

 Scritto da il 28 agosto 2015 alle 17:17
Ago 282015
 

ferrario

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Ferrario. Il difensore, nato a Rho (Milano) il 28/3/1985, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017. Nella stagione sportiva 2014/15, in Serie B, Ferrario ha indossato la maglia della Virtus Lanciano, collezionando 21 presenze e realizzando una rete.

  11 Commenti per “Stefano Ferrario al Catania”

  1. Ip Address: 79.23.244.210

    Finalmente siamo quasi tutti,è bello poterci esprimere per il nostro calcio Catania,certo sta nascendo un Catania diverso una squadra da lega pro,meglio che scomparire.
    Però le cose cambieranno? Pulvirenti è sempre dietro l’angolo….dove sono gli acquirenti che si sentivano prima? li hanno fatto scappare o non vogliono vendere come penso da sempre…..un saluto a tutti voi e grazie Joe

  2. Ip Address: 91.253.251.105

    Intanto è stata superata quota 1000

  3. Ip Address: 91.253.251.105

    De Nicola (ag. Paolucci): “sceglieremo in base alla piazza. Se opteremo per la Lega Pro sarà solo Catania”
    28 agosto 2015 alle ore 21:05
    Scritto da Stefano Auteri
    Ai microfoni di Catanista è intervenuto l’agente di Michele Paolucci, Claudio De Nicola, per chiarire la posizione del centravanti attualmente svincolato e vicino al club etneo. Ecco le sue considerazioni:

    “Abbiamo deciso di risolvere il contratto con il Latina per motivi economici. Io seguo Michele da dodici anni, so come la pensa e quanto sia istintivo nelle sue scelte. Il Catania ha dimostrato già in pssato interesse nei suoi confronti, e lui è molto legato alla città dove è riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale. Ancora ricordo la sfida contro il Siena, la sua sostituzione con la standing ovation del Massimino. Su di lui ci sono anche due suqadre di Serie B, ma ieri abbiamo parlato e attualmente la preferenza cadrebbe sul Catania”

    “Prioritario per Michele è il progetto e la qualità della vita. Oggi non gli interessa l’aspetto economico, vuole sposare un persorso a lungo termine. Il Catania sta lavorando molto bene, conosco Bonanno da tanti anni e non è stato facile creare un progetto dal nulla. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, abbiamo tempo fino al diciotto dicembre, ma ripeto, se Michele deciderà di tentare l’avventura in Lega Pro l’unica squadra da tenere in considerazione sarà il Catania”

  4. Ip Address: 91.253.251.105

    CATANIA, Ramos verso la cessione?
    28.08.2015 21:47 di Andrea Carlino
    articolo letto 309 volte

    Juan Ramos, terzino el Catania, potrebbe presto lasciare la Sicilia. Secondo quanto raccolto da TMW l’esterno mancino è un’idea della Dinamo Zagabria, con l’operazione che potrebbe concludersi lunedì, ultimo giorno di calciomercato.

  5. Ip Address: 91.253.100.234

    Buongiorno a tutti

  6. Ip Address: 91.253.100.234

    CATANIA, il portiere Berardi a Torre del Grifo
    29.08.2015 07:54 di Redazione ITA Sport Press
    articolo letto 554 volte

    E’ dalla scorsa sera a Torre del Grifo il portiere Alessandro Berardi della Lazio che potrebbe interessare al Catania. L’ex numero uno della Primavera biancoceleste già da qualche giorno aveva allacciato i contatti con il Bari ma la dirigenza rossazzurra lo ha bloccato e gli farà sostenere un provino nei prossimi giorni a Torre del Grifo.

    Berardi ha giocato in passato a Messina e a Salerno. Qualche tempo fa il portiere romano ai media spagnoli aveva espresso il desiderio di voler giocare nel Rayo Vallecano per poter militare in un campionato importante come la Liga. Ma per ora la Spagna può attendere, il futuro di Berardi sarà ancora l’Italia.

    “Avevo 11 anni quando arrivai alla Lazio – ha detto Berardi – ho fatto tutta la trafila fino alla Primavera. Ci sono state tante belle esperienze, tornei, coppe, campionati. Poi l’ultimo anno perdemmo la finale Scudetto primavera contro l’Inter. Il ricordo più bello? Ce ne sono molti: nel 2010 parai un rigore a Florenzi all’ultimo minuto nella finale del Torneo Tirreno e Sport. Ma penso che la semifinale vinta 3-1 contro la Roma nel 2012 è il ricordo più bello che mi porto dentro. I giallorossi erano forti, vincevano quasi tutto loro quegli anni. Fu una vittoria di tutto il gruppo. La panchina col Bari in Serie A? Mi son venuti a prendere con la scorta! Io stavo pranzando con la mia ragazza, all’improvviso mi chiamò Manzini dicendomi di venire in panchina perché Muslera si era fatto male nel riscaldamento e c’era solo Berni. Per strada c’era un traffico incredibile, allora richiamai Manzini dicendomi di mandare qualcuno a prendermi. Mandò la volante della polizia e arrivai in tempo allo stadio (ride ndr). Non ho mai esordito, fortunatamente per gli altri è andata sempre bene (ride ancora ndr), ma spero comunque di arrivare in Serie A. Il mio è un ruolo particolare, spesso la fortuna conta. Ho 24 anni, sono ancora giovane, c’è tempo per poter arrivare in A. Spero già l’anno prossimo di giocare in B ed avvicinarmi al calcio che conta.”

  7. Ip Address: 212.35.19.138

    Buongiorno a tutti

    Grazie per tutte le vostre informazioni sul Catania. Siete l’unica fonte per sapere. Grazie

    Mexxican The best?

  8. Ip Address: 45.47.206.120

    Dopo un silenzio durato quasi un anno , desidero far sentire di nuovo il mio parere dalla lontana America.Purtroppo , adesso ci troveremo a commentare gli incontri della Lega Pro ma vorrei ricordare che gia’in passato siamo risorti dalle ceneri e che niente e’impossibile ….Credo che quest’anno sara’piu’che mai difficile e bisognera’accontentarsi di salvare la categoria ma l’anno prossimo potremo parlare concretamente di risalita alle posizioni che la citta’ e I tifosi meritano.In ogni caso, SEMPRE FORZA CATANIA….

  9. Ip Address: 91.253.15.48

    Concordo con salvatore

  10. Ip Address: 91.253.15.48

    2304997) CICCIBELLI
    Saturday, 29 August 2015 19:02 IP: 37.118.110.193
    Sport Sicilia ‏@SportSicilia · 4 min4 minuti fa
    Catania:definiti gli arrivi di Emanuele Pesoli, difensore classe 80,e dal Lanciano di Davide Agazzi, centrocampista centrale, classe 93.A.V.

  11. Ip Address: 80.183.67.61

    Buonasera a tutti….
    Grazie Mexxican per le vacanze, bentornato a Salvatore da New York….
    Anche oggi il Catania ha perso con il Siracusa, stiamo facendo una figuraccia con tutti.
    Speriamo in un cambiamento rapido di mentalità.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu