Stretta finale per Belmonte

 Scritto da il 5 gennaio 2015 alle 15:29
Gen 052015
 

Belmonte

Il Catania è in trattativa da giorni con l’udinese per il difensore Nicola Belmonte classe 1987.  le parti sono alla stretta finale,  il difensore calabrese ex Siena è pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo per giocare a Catania con continuità.

 

  86 Commenti per “Stretta finale per Belmonte”

  1. Ip Address: 79.47.151.109

    Stiamo a vedere ……stiamo a vedere anche il peso che in società hanno riservato al mister e Delli carri. Arrivi di facciata o li faranno lavorare in autonomia? Questo e’ importante, prima di tutto il resto. Un ds e’ colui il quale si dovrebbe occupare in pima persona dell’area tecnica della società, scegliendo i calciatori da inserire nel gruppo, valorizzandoli e avere rapporti diretti con i colleghi delle altre squadre. Farà questo Delli Carri o continuerà a farlo Cosentino?

  2. Ip Address: 90.45.141.129

    La società è in silenzio eppur si muove. … noi tifosi osserviamo e cerchiamo di capire se i responsabili del disastro usciranno pian piano dal retrobottega oppure continueranno a stare al loro posto……siamo di fronte al solito spettacolo di magia che dopo un po’ di fumo e parole magiche ci fa constatare che il gioco di prestigio non è riuscito e le uova si sono rotte?

  3. Ip Address: 87.7.27.215

    Buonasera raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e vale! 😉

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  4. Ip Address: 2.42.246.22

    Pulvirenti e Cosentino: solo fumo, come al solito, vedrete…

  5. Ip Address: 91.252.62.149

    Da oggi fino al 31 di questo ne sentiremo di cotte e di crude

  6. Ip Address: 91.252.62.149

    Ho denticaro a scrivere (mese). Notte a tutti

  7. Ip Address: 91.252.62.149

    Dimenticato scusate !!!!

  8. Ip Address: 93.39.225.241

    Mi auguro di sbagliarmi ma sento odor del Siena calcio

  9. Ip Address: 91.252.91.213

    I giocatori dell’ex Siena ci sono per il resto ? Vediamo

  10. Ip Address: 79.3.91.238

    società, le parole valgono 0.le trattative pure. fatti e pure diversi dal disastro combinato fino ad oggi. cosentino lei ha già sbagliato 3 mercati, veda un po lei che stima si possa avere sul suo operato.intanto il 17 si avvicina, lo ha capito risorsa?ma quale del catania della sua storia dei tifosi questi non hanno capito nulla.

  11. Ip Address: 93.65.195.252

    Ciao a tutti.
    Se comprendo bene le operazioni imposte dal Presidente, il Calcio Catania torna un pò a italianizzarsi.
    La partenza di Leto, Spolli e qualche altro della scuderia, potrebbe significare un ridimensionamento di qualche dirigente non italiano.
    Forse siamo sulla strada giusta. Stiamo a vedere.
    Però faccia presto Presidente, Lei che è CATANESE!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Ip Address: 79.47.151.109

    Buona befana a tutti gli amici del sito e del Catania. Speriamo che la sua scopa possa spazzare il vecchiume, l’inutilita e la sfacitaggine di certi peronaggi che a Catania hanno fatto la muffa, in campo e fuori.

  13. Ip Address: 79.35.152.15

    Salve raga’!

    Ciao Catanese a Napoli, gius65 e GIUSEPPE56! 😉

    Scusate il ritardo! 😳

    Auguro al Catania di fare presto le “pulizie di casa” con la scopa della vecchia Befana! :mrgreen:

    Buona giornata e buon appetito a tutti!

  14. Ip Address: 37.227.88.51

    Buona epifania a tutti , per ora solo chiacchiere

  15. Ip Address: 79.47.151.109

    Il pressing del Bologna ( che con corvino sta facendo uno squadrone) su Spolli e’ forte. Al Catania proposti pazienza e Troianiello. Chi fa l’affare? Per me il primo e’ un centrocampista lento e non adatto alla B., il secondo una alternativa a Rosina e Martinho. Ma lo vogliono capire che c i serve un regista, uno che propone gioco e centrocampisti con cento polmoni che appoggino le punte e tornino in difesa a proteggere? Poi ci serve una punta da almeno 10 gol e due difensori dx e sx e due centrali, specialmente se Spolli va via . Morale, siamo inguaiati.!

  16. Ip Address: 82.58.129.147

    Buongiorno a tutti.

    Per il momento voglio aspettare che si facciano i giochi, poi potrò esprimermi sull’operato della società e sulla buona volontà dei giocatori (voglio insistere su questo proprio perché anche i giocatori hanno espresso con i loro comportamenti il peggio che si potesse fare).

    Comunque, non mi aspetto grandi cose…… spero di sbagliarmi.

    Ciao Giorgio, Mexxican…..e tutti pari!

  17. Ip Address: 212.35.19.138

    Ragazzi il palermo ha fatto 5 gol!!!

    Almeno una siciliana che fa parlare bene di se. Anche se ha la stessa malattia del CATANIA italiani (siciliani) poco e niente!!!

    Auguri palermo

  18. Ip Address: 79.35.152.15

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello, Mexxican, Catanese a Napoli e Jamajama! 😉

    Delli Carri e’ il nuovo D.S. del Catania, insomma anche se non sappiamo come andra’ (Mongibello 😉 ) speriamo! 😯

    Bello il Palermo, auguri ai suoi tifosi.

    Buona serata a tutti!

  19. Ip Address: 151.54.27.147

    In uscita Spolli, secondo me se rientra in forma non ha rivali, ma la preparazione atletica ridicola del Catania fa sembrare brocchi anche uno come lui che scarso non è;
    Si parla di Rolin in uscita, sbagliatissimo; giovane e forte e ancora in fase di uscita dall’infortunio serio, non é lui che si deve mandare via, tutt’altro.
    Mah, speriamo siano solo rumor….

  20. Ip Address: 79.3.91.238

    gestione uomini e preparazione atletica tragiche fanno di buoni giocatori come rolin e spolli delle penose controfigure di se stessi. saluti rossazzurri Giorgio, perplesso e a chi legge. PS per me il calcio inizia ve finisce col catania, il resto è noia 🙄

  21. Ip Address: 109.115.194.38

    Spolli e Rolin sono forti!!. E’ nel contesto di quest’ambiente “degradato” e spompato da un preparatore atletico “antiquato”, che si sono persi. Si perderanno anche i vari Rosina, Calaiò ,Martinho e chiunque arrivi che sia tecnicamente e tatticamente valido. Ventrone e Cosentino vanno cacciati!!!!!. Solo cosi si rivedrebbe la luce. Ma Pulvirenti non ci sente….

  22. Ip Address: 82.145.219.163

    Buonasera a tutti pari
    Rolìn e già del Boca in prestito annuale!!!

  23. Ip Address: 79.35.152.15

    Buonasera raga’!

    Ciao Perplesso, gius65, peppe61 e Matteocifalotu! 😉

    Vero gius65, viviamo con l’anima del Catania ogni giorno, un abbraccio rossoazzurro!

    CATANIA, ag. Rolin: “Presto si trasferirà al Boca Juniors”

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  24. Ip Address: 93.57.48.165

    Leto e del Battiati …..in regalo…

  25. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Leggo dal sito di calciomercato web che sarà sempre Cosentino a gestire acquisti e cessioni del Catania. Delli Carri si dovrà occupare solo delle vicende interne ovvero stare vicino alla squadra e gestire problemi di spogliatoio.
    per quanto riguarda la il calciomercato oltre a Belmonte sembra che ci sia un interesse per il difensore del Brescia Di Cesare. Rolin ceduto in prestito con diritto di riscatto. Spolli richiesto dal Bologna. Ma prima di vendere sarebbe opportuno rinforzarsi. Non si può continuare a giocare con solo sette difensori.

  26. Ip Address: 151.54.27.147

    É Sauro che deve andare via, fin qui il suo rendimento è stato al di sotto delle attese, non Rolin e Spolli, gli unici due che noi sappiamo che se in forma sono elementi validi, invece si parla di mandarli via, assurdo.

    Per non parlare di Monzon che ha avuto gin troppe opportunità per dimostrare il suo valore e che non si muoverà da Catania.

    Ma queste cessioni annunciate dimostrano che Cosentino PREVENTIVAMENTE deve vendere per poter sperare di avere moneta sonante per comprare qualcuno, e se deve vendere per avere un gruzzolo per poter agire sul mercato, deve svendere i migliori, quelli che hanno mercato, tra questi Spolli e Rolin.

    Gli altri non li vuole nessuno, Leto lo darebbe via perché con Catania ha chiuso.
    Vediamo se ho ragione…..

  27. Ip Address: 151.54.27.147

    Alberto ciao, ho letto anche io stamane.
    Ennesima presa per i fondelli per tutti i tifosi che cosi non potranno più contestare al presidente la mancanza di un DS.
    Dello Carri ha accettato una situazione ridicola per un DS, ma essendo Gea e essendo fuori dal calcio che conta, ha pensato di dire si alla proposta del Duo.
    Ma il virus ancora è qui, attivo più che mai, e sta agendo come al solito contro gli interessi del Catania Calcio ma verso le sacchette proprie e del Presidente.
    La vedo nera, nerissima.

  28. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:4c82:8f19:34b5:c382

    Da TMW:

    Alexis Rolin e il Boca Juniors, trattativa in corso e affare in dirittura d’arrivo. Il difensore del Catania è pronto a volare in Argentina. Conferme sul trasferimento ma non sarà un prestito per una sola stagione bensì un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ad Cosentino e il Boca stanno trattando sulle cifre ma l’operazione è ben avviata. Il Boca per Rolin ha detto no a Diego Polenta: il difensore potrebbe continuare a vestire la maglia del Nacional fino a giugno, quando poi il Genoa potrebbe svincolarlo. Anche se sullo sfondo c’è l’ipotesi Bari.

    Buongiorno alla Spett.le Carusanza e buon 2015 a tutti….

    Mi accodo a Perplesso… Prestito oneroso con diritto di riscatto….
    Praticamente Pulvirenti è alla frutta!!!
    Non ci sono soldi da investire bisogna monetizzare vendendo o riscuotendo il piu possibile dai prezzi pregiati per poi reinvestire in mezze schiappe.
    C’è anche da dire che Rolin e Spolli, onestamente nn è che abbiano giocato bene anzi, fitenu da testa finu e peri!!
    Però come dice giustamente Perplesso almeno loro due sappiamo che sanno giocare, mentre Sauro…. Un pesce fuor d’acqua…..Monzon scarsissimo….
    Leto…….bho il piu grande mistero dopo Salimov dell’inter…

    Ho una domanda per voi, anzi 2: che fine hanno fatto i soldi che la lega ha pagato al catania per la retrocessione?????
    Domanda numero 2: progetto stadio???
    Azzardo la domanda 3: Ma un tifoso del catania adesso con quale voglia dovrebbe andare allo stadio? Bho!!!!

  29. Ip Address: 79.3.160.85

    Buongiorno raga’!

    Ciao alberto, Perplesso e Simone Belgio! 😉

    Anche stamattina e’ una bella giornata anche se fredda.

    Dei fatti del Catania non scrivero’ perche’ ancora “nulla e’ definitivo”.

    Buona giornata a tutti!

  30. Ip Address: 94.222.1.134

    A me un po’ dispiace per gente come leto e monzon, iddi macari si nni jssiru ro Catania e nuattri tifusi arifriscassimu, ma scassi comu su ne voli nuddu.
    Perplesso, permettimi di dissentire dalla tua opinione. Io sono convinto che ormai Spolli sia alla frutta, i suoi campionati migliori li ha fatti, adesso ormai e vicchiareddu e si vede che non riesce più a recuperare. Rolin invece non me lo sarei tolto, ma è l’unico con cui si possa fare cassa (mica si può fare cu monzon, letu, sauru o calello, cu si ccatta? Mancu nda lega pro i vulissunu!), né tantomeno si possono cedere i pezzi pregiati, tipo Calaiò, Rosina e Martinho o Rinaudo (sulu ssi quattru cjavemu). Per Capuano e Almiron vedasi discorso fatto su Spolli, con la differenza che secondo me questi due non hanno alcun mercato. E allora bisogna vendere per poter comprare. Il vero problema è che compreranno alrti scarsi da rottamare o a costo zero e così la storia continua. Spero di sbagliarmi…
    Ora e sempre Fozza Catania

  31. Ip Address: 94.222.1.134

    Dimenticavo: complimenti al Palermo, signora società che è risorta come la fenice grazie a un presidente che ho sempre criticato, ma che a differenza di “altri”, ha dimostrato di saper imparare dai propri errori e ha portato la squadra già a due punti dall’Europa League. Bravi rosella e tanto di scuse da parte mia a Zamparini!

  32. Ip Address: 93.39.251.142

    Non andrà via nessuno per il semplice fatto che non li vuole nessuno. Ma quale società si accolla anche la metà D ingaggio di leto di monzon di Peruzzi di spolli. Riguardo quest ultimo penso che corvino da vecchia volpe lo abbia richiesto per mettere ancora più in confusione il Catania. L,unico giocatore osservato dal catania e Parisi il resto sino chiacchiere

  33. Ip Address: 91.252.29.223

    Buongiorno a tutti ,

  34. Ip Address: 79.3.91.238

    condivido la analisi di perplesso, sempre lucida e sul pezzo. il virus fatto di mix micidiale di bugie silenzi incompetenza e supponenza circola indisturbato sul catania.sauro fa qùasi quasi rimpiangere zeoli e de Martis, non arriva nessuno e siamo pronti alle partenze, confermo che dai propri errori questa società senza più anima non sembra trarre lezione alcuna.

  35. Ip Address: 91.252.29.223

    Capisco il silenzio della società che credo ormai sia arrivata quasi alla frutta , noi tifosi non ci resta che …….. qualcuno rilevi questa società in mano a degli strozzini (GEA)

  36. Ip Address: 79.3.91.238

    caro mexx ican sono uno dei 11mila abbonati, il silenzio di questo tipo, sintomo solo che non saprebbero sostenere un minimo confronto, è una mancanza di rispetto intollerabile.

  37. Ip Address: 212.14.141.173

    Condivido quanto detto da Pietro Paolo. Il problema è molti dei nostri giocatori, se cosi si possono definire non hanno mercato. L’errore sappiamo tutti di chi è. Cosentino non capisce nulla di campagna acquisti. Già all’inizio del campionato avevo detto che non si può sperare di tornare in A con una difesa di soli sette giocatori di cui Monzon non si capisce che ruolo possa svolgere. Capuano al pari di Almiron non doveva essere confermato. Rolin era infortunato. Spolli ormai non sa più correre. Sauro, lasciamo perdere.Poi chi vuole i vari Leto, Marcelinho,Calello, Peruzzi. C’è da rifare mezza squadra, ma con quali soldi?
    Ora come ora gli unici si cui si può fare affidamento sono: Calaiò-Rosina-Martinho- Parisi-Cani- Frison-Terraciano-Rinaudo-Gyomber-jankovic-

  38. Ip Address: 91.252.244.170

    Ciao gius 65 hai ragione purtroppo si signori non hanno rispetto per nessuno non solo per gli abbonati neanche perchi vive fuori dalla Sicilia . che per vedere le trasferte fa enormi sacrifici

  39. Ip Address: 46.244.131.34

    Vediamo quali saranno i reali movimenti di mercato. Spolli e Rolin hanno finora sicuramente demeritato, però quanto delle loro scarse prestazioni è da imputare alla preparazione atletica di Ventrone? Sono giocatori che hanno ancora voglia di sudare la maglia del Catania? Se sì, sono giocatori che andrebbero ceduti solo di fronte ad offerte “irrifiutabili”. Di sicuro Lo Monaco non ci avrebbe pensato due volte di vendere un anno e mezzo fa Spolli al Tottenham per quasi 8 milioni di sterline! Rolin comunque è stato un investimento, considerato l’età se lo si cede con il diritto di riscatto vuol dire a mio avviso che si mira a fare cassa vendendo (o svendendo?) un giocatore di cui bisogna capire i reali motivi del suo deficitario rendimento. Per fare spazio in difesa chi “sacrificherei” è Sauro, che secondo me non ha mostrato grandi qualità.
    Dei giocatori accostati al Catania, quello più interessante mi sembra il giovane Capuano, purtroppo non credo che verrà a Catania. Da una ricerca su Wikipedia ho invece visto che Belmonte è stato implicato nel calcio scommesse quando giocava nel Bari e che De Cesare sembra essere un recordman in fatto di espulsioni. Siamo sicuri che siano giocatori che fanno al caso nostro?

  40. Ip Address: 212.14.141.173

    Belmonte e Di Cesare sono nomi usciti dal cappello si Cosentino. Non so se fanno a caso nostro ma è anche vero che non c’è certo la fila per venire a giocare col Catania.

  41. Ip Address: 141.135.224.102

    De Cesare quasi ufficiale….primo acquisto del catania….
    Intanto fonti di mercato dicono che nei box del Catania a Milano sia sintita una canzoncina che faceva così ” Ma che cè frega ma che cè mporta…”poco dopo pare sia uscito Cosentino con in mano una coca…

  42. Ip Address: 151.54.27.147

    Ma Spolli ancora ha quasi trentadue anni, può ancora giocare a buon livello se messo in condizioni di giocare bene.
    Ma il problema è che non ci sono soldi da investire in giocatori affidabili, chi ha fallito o è perennemente rotto, non li vuole nessuno.
    Non essendoci money bisogna cercarli in qualche modo.

  43. Ip Address: 91.252.253.170

    Il direttore sportivo del Brescia, Andrea Iaconi, ha svelato ai microfoni di tuttobari.com che il futuro del difensore centrale delle rondinelle Valerio Di Cesare sarà rossazzurro. Ecco le sue brevi ma significative dichiarazioni:

    “Di Cesare? Il suo destino è già scritto, andrà a Catania. Siamo ancora in trattativa ma l’accordo con gli etnei è praticamente fatto”.

    Valerio Di Cesare potrebbe dunque essere il primo colpo etneo del mercato di gennaio.

    Fonte foto: bresciacalcio.it

  44. Ip Address: 141.135.224.102

    Partenti simdanno: Acqua Leto, monzon calello, almiron e spolli,

    Arrivi in difesa

    Belmonte (udinese)
    De Cesare (brescia)

    Centrocampo
    Gazzi ( torino)
    Camporese , Brillante e Wolsky (fiorentina)

    Attacco
    Pavoletti (sassuolo) anche se ormai sembra sfumato
    Bianchi (atalanta)

  45. Ip Address: 141.135.224.102

    …..ma si parla anche di

    Ceretti, Speroni , Aristoteles , Crisantemi e Cavallo, tutti in blocco provenienti dalla Longobarda

  46. Ip Address: 79.3.160.85

    Salve raga’!

    Ciao pietro paolo, Mangusta, Mexxican, gius65, alberto, Cinesinho, Simone Belgio e Perplesso! 😉

    Purtroppo siamo vincolati alle regole della Serie………….che non nomino, se parte per esempio Rolin o Spolli possiamo acquistare qualcuno, se invece non partono non ci possono essere acquisti.

    Continuando, per scherzo, i vari arrivi di giocatori ci sono:
    Provolone, Auricchio, Mortadella, Salame e Salamino, Mozzarella e Bufala.
    Insomma ci facciamo un bel pannino! 😆

    Buon pomeriggio a tutti!

  47. Ip Address: 79.47.151.109

    Capisco Spolli per l’età, ma Rolin e’ un giovane ed ha fatto sempre bene, prima di questa stagione. Come mai non e’ andato bene? Forse per la preparazione atletica come per tutti gli altri. Purtroppo, per comprare devono cedere. Il problema quali gli acquisti? Sinora niente di eccezionale, a differenza di quanto fatto finora dal Bologna. Poi ovviamente le cessioni sono subordinate alle richieste di mercato. Chi vuole sauro, monzon, chetpalek, permantieri, Almiron e capuano? Nessuno. La frittata l’ha fatta Cosentino a luglio ed ora la troppa cipolla, alias Ventrone, ci fa piangere. Il virus sta lì. Pure se verranno altri giocatori, per me nel giro di 3 partite, si infortuneranno pure loro e saremo punto e a capo! Per me via cosentino, Delli Carri (specchietto delle allodole) e Ventrone. Estirpato il bubbone, il Catania volerà

  48. Ip Address: 79.47.151.109

    Le notizie date da T M web, non sono rosee per il Catania. Infatti, siccome ci serve una punta, l’a.d. Sta trattando con il latina il passaggio in nerazzurro di Cani. Carusi, stanno svendendo tutto della serie :”prendi i soldi e scappa”. Inoltre hanno ufficializzato i poteri a Delli carri, limitandone enormemente l’azione e il ruolo stesso di D.T., in quanto non dovrà occuparsi di mercato, ma solo di beghe di spogliatoio. Ma allora non è’ un d.T., ma solo un pseudo psicologo. Pure lui, che ha accettato con queste grandi limitazioni della serie : ” che si fa per un contratto”. Penso che anche Marcolin sarà stato limitato nei poteri della serie.: ” Statti Mutu ca cca cumanna cosentino ie basta”

  49. Ip Address: 94.222.1.134

    Simone Belgio macari ddiu i partenti fossero quelli che dici tu. Se si trovasse un acquirente per quelli bisognerebbe accendere un cero a Sant’Aituzza!

  50. Ip Address: 141.135.224.102

    Pietro….si sentono certi nomi che vengono i brividi…cosa di andare allo,stadio e starisi muti e assittati oppure 90 minuti di cosentino pezzo di merda dagli spalti….

  51. Ip Address: 95.233.222.150

    Simone……. meglio oppure…. 🙂

  52. Ip Address: 141.135.224.102

    Mongibello oppure……..

  53. Ip Address: 93.39.251.142

    Tolto Leto e Monzon, tutti gli altri giocatori del catania per questo campionato di “scassuni” sono meglio dei nomi che si fanno, Il problema è vecchio; non è la qualità dei giocatori, ma il fatto che sono stati comprati giocatori seguendo convenienze personali ma senza nessun criterio di formare una squadra. Sauro che tanti criticano in altre squadre farebbe bene, basterebbe farlo giocare nel suo ruolo, a mente non ricordo fenomeni in quel ruolo in questa serie B. L’errore da non ripetere è questo, quindi la cosa necessaria più che i nomi è quello di prendere giocatori utili ad un modulo tattico e che pensino a giocare invece di litigare negli spogliatoi, con il pubblico, con gli avversari, con gli allenatori, con le bottigliette ..vero Sig. Leto…

  54. Ip Address: 79.3.91.238

    ciao giorgio ed un saluto rossazzurro a tutti, si Mangusta il problema non è la valenza dei singoli giocatori della rosa del catania, ma la gestione degli stessi dalla idea di squadra, assente, vero risorsa?!!,sino agli equilibri dello spogliatoio.non si decide di fare l ad e lo si diventa. presuntuoso e dannifico sino ad oggi il nostro pampero è ancora all’ opera,spero sempre che ci smentisca, spero come non mai di sbagliare previsione per amore del nostro catania.

  55. Ip Address: 141.135.224.102

    Troianello sta per arrivare in prestito dal bologna e Belmonte comtrarto di 2 anni e mezzo…

  56. Ip Address: 79.3.160.85

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello, Catanese a Napoli, pietro paolo, Simone Belgio (adesso finalmente sei sempre presente! 😆 ), Mangusta e gius65 (ricambio il saluto)! 😉

    Sembra fatta per Belmonte e sembra fatta per Troianiello (scusatemi ma chi e’?).
    Quindi due vanno via, chi partira’?

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  57. Ip Address: 91.252.104.224

    Notte a tutti

  58. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Quasi fatta per Belmonte. In arrivo dal Bologna per sei mesi anche Gennaro Troianello 31 anni centrocampista che può giocare anche da seconda punta.
    Dovrebbe arrivare anche Di Cesare dal Brescia mentre Rolin per ora ha deciso di non muoversi da Catania. In uscita sembra Cani richiesto dal Latina e anche dallo Spezia, al suo posto potrebbe arrivare Ardemagni.

  59. Ip Address: 212.14.141.173

    Aveni e Barisic richiesti da SAVOIA.

  60. Ip Address: 95.247.11.69

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mexxican e alberto! 😉

    Stamattina cielo nuvoloso con temperatura freddina.

    Ancora nessun arrivo ufficiale. :mrgreen:

    Frenata per Di Cesare e Troianiello (e’ del Palermo ma in prestito con il Bologna).

    Buona giornata a tutti!

  61. Ip Address: 82.187.251.105

    Siamo al quarto giorno di calcio mercato e il nostro amato “presidente” avrebbe già dovuto ufficializzare almeno 4 colpi. Ah!!!! Dimenticavo che ha tempo fino al 31…
    Farsa e improvvisazione regnano in Via Magenta!!!!!

  62. Ip Address: 141.135.224.102

    Concordo pienamente con francesco…

    Buongiorno a tutti….qui pioggia….e quannu mai….

  63. Ip Address: 79.3.91.238

    Sì solito fumo e niente arrosto.che pena, dovevano essere qui i rinforzi per dare un segnale, invece si continua in uno stagno inacettabile di ariafritta e liquami di fetida arroganza ed incompetenza.cosentino dimettiti. saluti rossazzurri a giorgio, perplesdo, mexxican ed a chi legge.

  64. Ip Address: 88.41.50.162

    saluto a tutti gli amici.

    Non per voler fare del disfattismo preventivo, ma visti i risultati deludenti provenienti dal campo, la Dirigenza dove preparare la strada per gli acquisti già nel mese di dicembre per poi ufficializzarli ai primi giorni di gennaio; cosi da averli disponibili subito e tentare di partire col piglio giusto; ma questa è utopia pura al Catania di oggi;

    invece ci si muove adesso, tra difficoltà enormi che non riescono a far concludere ancora un bel nulla; vuoi vedere che la causa è economica? Eppoure i famosi addetti ai lavori tanto cari a Pulvirenti dicono che il catania è in fase assai attiva; mi sfugge qualcosa?

    Io ammetto di non conoscere questi giocatori di cui si parla, non esprimo giudizi quindi, sempre ammesso che verranno;
    ricordo lo scetticismo – anche mio – su Lodi proveniente dalla B, poi esploso alla grande….ma l’artefice di quell’acquisto era Lomonaco che di calcio ne mastica assai, adesso abbiamo Cosentino e Caniggia….non so se mi spiego 😯

    ho però, lo confesso molto sinceramente, assai paura che questi nomi ricalchino i vari Guarente e i Plasil dello scorso anno, veri e propri oggetti misteriosi portati dal grande operatore di mercato lo scorso anno.

    Attendiamo, non possiamo fare altro per adesso 😥

  65. Ip Address: 80.20.79.226

    Sto vedendo che il mercato del Catania e pur si muove, con quali esiti ancora non si sa.
    Credo che saranno giocatori italiani; meglio perchè più facilmente integrabili nel modulo di mister Marcolin e con i giocatori rimasti “fedeli” alla causa.
    Cosentino secondo me è solo un ottimo agente che sa far bene il suo mestiere e i suoi interessi, ovviamente, diversamente dal gestire una società di calcio con i limiti di chi fa un mestiere non suo.
    I fatti (dal 17 gennaio) ci daranno la prova (o la riprova) dell’efficienza o meno dei dirigenti, vecchi e nuovi.
    Purtroppo non penso si possa parlare più di promozione, ma speriamo almeno in una tranquilla salvezza.
    Se guardo indietro, ancora mi è difficile credere allo sfacelo calcistico cui ho assistito in un anno. Però siccome al peggio non c’è fine, speriamo bene.

  66. Ip Address: 79.3.91.238

    il mercato del ct si muove a parole al netto di andare a tentoni con incertezza e pressapochismo. proprio pet lo sfacelo provocato cosentino deve dimettersi.dovevano uccidere il campionato hanno solo ucciso il nostro entusiasmo.

  67. Ip Address: 95.247.11.69

    Salve raga’!

    Ciao francesco, Simone Belgio, gius65, perplesso, GIUSEPPE56 e giusi65! 😉

    Caro gius65, e’ vero che ci hanno ucciso il Nostro entusiasmo, ma io dico che stiamo in coma profondo tutti noi tifosi del Catania! 😥 :mrgreen:

    Buon pomeriggio a tutti!

  68. Ip Address: 79.9.145.212

    Salve raga’!

    Almeno uno buono, me lo ricordo nel Bari e nel Siena.

    (@SportSicilia) ha twittato alle 3:05 PM on Gio, Gen 08, 2015:
    Nicola Belmonte al Catania a titolo definitivo, manca solo l’ufficialità. Può giocare a destra o al centro della linea difensiva. A.V.

  69. Ip Address: 151.54.27.147

    Hai detto bene Gius 65 ,sacrosante parole…..hanno ucciso l’entusiasmo di una tifoseria…..e l’hanno fatto con una tale arroganza e supponenza, senza ritegno, facendo leva sulla passione calcistica di una città intera; senza questa consapevolezza non avrebbero potuto fare ciò che hanno fatto, distruggere un giocattolo perfetto in pochi mesi; e ancora stanno li pronti ad agire come se nulla fosse accaduto, incuranti delle “malacumpassuni ” che ogni giornata prendiamo in ogni parte d’Italia e al Massimino dove si stendeva l’Inter di Mourinho e oggi si beccano sberle dal Carpi ( che non so nemmeno dove sta sulla carta geografica, volontariamente non ho cercato) spacciandolo come il Real .

    Ecco, una persona onesta con la città e con coloro che pagano abbonamenti e biglietti, andrebbe a nascondersi invece di perseverare……qui si persevera come se nulla fosse successo.
    Che rabbia……

  70. Ip Address: 93.39.253.200

    Leto non lo vogliono nemmeno regalato. Solo a Catania può prendere l ingaggio così come il suo procuratore….a proposito chi è il suo procuratore ?…”

  71. Ip Address: 93.39.253.200

    Dopo sannino Hanno fatto fuori bonanno il prossimo chi sarà?

  72. Ip Address: 212.14.141.173

    Notizia di pochi minuti fa: Belmonte passa al Catania a titolo definitivo.

  73. Ip Address: 82.187.251.105

    mngusta il pox sarà il presidente

  74. Ip Address: 79.4.15.37

    Buon pomeriggio a tutti….

    Nel pomeriggio intorno alle 18 Nicola Belmonte arriverà a Catania per firmare il contratto fino al 2017. Trasferimento a titolo definitivo, l’Udinese ha dato il via libera
    ………………………………………………………………………………….

    Nicola Bellomo ha la valigia pronta. La notizia degli ultimi giorni consiste nel fatto che il trequartista ha adeguato il contratto con il Chievo, scadenza 2017, con opzione fino al 2019. Ma non resterà al Chievo, ha voglia di giocare e di essere protagonista. Il Bari lo riprenderebbe, tuttavia la pista calda – caldissima – porta a Catania. Un interesse concreto che dovrebbe portare a un incontro nel giro di un paio di giorni. Il Catania vuole puntare su Bellomo, lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto.

  75. Ip Address: 93.39.253.200

    Come farà il nostro eroe a piazzare Leto?… a chi dovrà pagare delle società calcistiche pur di fargli il favore di prenderselo e liberare un posto.. Viceversa in campo televisivo . pare che c’ì sia interesse della conduttrice della trasmissinone ” Chi l’ha visto” e di Michele Santoro a portarlo nelle loro trasmissioni

  76. Ip Address: 87.17.18.230

    Buonasera raga’!

    Ciao joe (ogni tanto scrivi 😆 Lo so e’ il lavoro che non ti permette di stare con noi!), Perplesso, Mangusta, francesco e alberto! 😉

    Belmonte e’ arrivato a Catania, deve solo firmare.
    E’ del 1987, e’ alto 1,83. Terzino terzino centrale ma gioca anche a dx.
    Adesso qualcuno della “rosa” deve partire.

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  77. Ip Address: 79.3.91.238

    non scandalizza il no di tal troianello, scandalizza questo andare a tentativi, sondare, provare..ma da novembre, atteso il responso del campo, andava pianificata la campagna di gennaio, invece si fanno venire le idee ora, quando diventa tutto più complicato.tutto mi sembra improntato ad improvvisazione, presidente primao poi dovrà chiarire tutto, questione di tempo, ma lo tenga a mente, noi abbiamo diritto di capire perché questa ostinazione a difendere chi non è assolutamente difendible..e poi la gea presidente, proprio noi figli delle lotte del 1993 e 2003..che pena.

  78. Ip Address: 151.54.27.147

    Non mi sorprende che qualche giocatore rifiuti Catania, è normale visto il casino che regna, l’assoluta impunità e l’anarchia totale.

    Prendete la vicenda Osvaldo e le numerose “sparate” di Leto, il comportamento delle società è stato opposto, l’Inter lo mette fuori rosa, quasi lo vende, lo punisce….. noi invece lo giustifichiamo anzi lo comprendiamo per bocca del suo Protector !
    Mi spiace, i risultati negativi sono anche figli di questi eccessi e di questi malumori che vuoi o non vuoi pesano nell’economia di uno spogliatoio sano.

    Adesso cominciano i rifiuti, un tempo la gente che veniva in prestito a Catania mirava a restare, ricordate Schelotto, Seymour, Carrizo gente che avrebbe gradito la riconferma; a gennaio erano arrivati armati di buona volontà; oggi dobbiamo accontentarci di chi non ha pregiudizi e accetta di salire su una barca che sta per affondare, rischiando di affondare lui stesso; si rischia a venire a Catania, oggi.

    Buona notte amici.

  79. Ip Address: 79.47.151.109

    Troianiello non viene? Meglio! Sarebbe stato un doppione di Rosina e martinho, più pure di Castro. Ma lo vogliamo capire che ci serve una prima punta, però terrei anche cani, Farebbe comodo in caso di infortuni. Adesso si parla di Ardemagni, sponsorizzato da Marangon. Be, lui lo e’ prima punta di un certo peso ed esperienza. Ma verrà a Catania? Per fortuna belmonte sembra abbia accettato. Bene, un difensore ci serviva. Buona notte a tutti gli amici del sito.

  80. Ip Address: 79.3.91.238

    non c’è notte per quanto lunga che possa impedire all’alba di sorgere. buona serata a tutti quelli che vivono in rossazzurro.

  81. Ip Address: 93.65.203.99

    Avviso a Cosentino: Cavani, Lavezzi e
    Thiao Motta sul mercato. Direi di valutare se interessati…..

  82. Ip Address: 91.252.143.247

    Cosentino .E già andato a Parigi per chiudere la trattativa

  83. Ip Address: 93.44.216.122

    Terzino sinistro torna manuel vargas al posto di monzon.. in attacco il ritorno del papu gomez e beppe mascara.. a centrocampo via calello ed escalante per ricchiuti e biagianti.. ciao a tutti……….. torno a giocare a fifa 😆 😯 😉

  84. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Dopo Belmonte e il no di Troianello vediamo cosa troverà Cosentino.
    Io terrei Cani e mi libererei di Marcelinho. Ardemagni già cercato da tempo vorrà venire al Catania. Comunque occorre ancora rinforzare la difesa e il centro campo.

  85. Ip Address: 93.39.235.236

    Cosa pensa il pensatore 18 ore al giorno?

  86. Ip Address: 95.250.154.178

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mexxican, maccaliotru, alberto e Mangusta! 😉

    In mattinata fra dottore e le Asl locale, mi hanno fatto perdere tempo e denaro ergo mattinata di m….a! :mrgreen:

    Il cielo e’ nuvoloso con una sottile pioggerellina e la temperatura e’ fredda ed umida.

    Su La Sicilia dell’8 Gennaio 2015 c’e’ scritto:

    Catania, le scelte della svolta
    Cosentino o la va o la spacca
    L’ad rossazzurro vuol rinforzare la squadra per renderla competitiva!

    Ci riuscira’ dopo un Campionato e’ mezzo fallimentare il “Nostro eroe”?

    Buona giornata a tutti!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu