Nov 162010
 

Terlizzi  e Marchese salastampa parlano del  Derby e della partita contro il Bari di Domenica.

Terlizzi:

“Dispiace aver perso il derby come abbiamo fatto. Perchè il Catania ha dimostrato di giocarsela alla pari col Palermo – spiega Terlizzi -. Sullo 0-0 saremmo potuti passare in vantaggio ma abbiamo sciupato tanto in zona-gol e i rosanero sono stati cinici a differenza nostra. Grave l’errore sul secondo gol. Eravamo appena pervenuti al pareggio. Dove si è sbagliato? Ripeto, la prestazione è stata eccellente. Ma sono stati commesse alcune ingenuità. Un pò per disattenzione, un pò perchè i centrocampisti non hanno supportato a dovere noi difensori in determinate circostanze. E poi qualcuno ha accusato ansia, anche nel contenere Pastore. Comunque è stato un bel derby, una festa per la Sicilia e due città fantastiche. Ora ci attende il Bari, buona squadra che affrontiamo al ‘Massimino’. Bisogna sfruttare il fattore casalingo, raccogliere subito tre punti per riscattare la sconfitta nel derby. Se spero di giocare dall’inizio? Qualsiasi calciatore desidera questo. Quando non vengo chiamato in causa ci rimango male, ma mister Giampaolo sa che io sono sempre pronto a dire la mia. In qualsiasi momento”.

Marchese :

“ ho ricordi positivi di Bari. La gente mi stimava molto come giocatore e come persona. Dopo la sconfitta di Domenica dobbiamo rifarci  perche’ non meritavamo di perdere.  Ripartiamo dalla bella prestazione offerta contro il Palermo. Il Bari è una buon a squadra. Sono  partiti male pero’ giocano bene palla a terra e hanno esterni  molto forti. Bisognerà stare  molto attenti alle loro ripartenze  Questo e’ un campionato molto duro, dove anche le grandi faticano, si puo’ perdere  anche contro l’ultima in classifica. Ventura  verrà per  giocarsela  a viso aperto, questo potrà esser positivo per noi. Giocare contro una squadra chiusa è sempre difficile .  le partite si vincono e si perdono tutti insieme. Se la difesa fa bene è merito anche dei compagni davanti. Ogni allenatore ha il proprio metodo. Fino alla scorsa giornata eravamo la seconda difesa del campionato. Una gara non deve fare dimenticare quanto di buono abbiamo fatto finora. Siamo a disposizione del mister. Cambiare moduli è nella norma del calcio. Per i giocatori che abbiamo possiamo giocare bene con qualsiasi modulo.

  14 Commenti per “Terlizzi e Marchese in Salastampa a Massa prima dell’allenamento.”

  1. Ip Address: 80.117.193.78

    comunque ragazzi, non pensiamo più al derby eramai è acqua passata….
    mi voglio concentrare sulla partità contro il bari e senza abbassare la guardia…

    dobbiamo fare i tre punti a tutti i costi….

    ma vedo che l’amico Catanista ancora insiste con il Mascara attaccante ?????

    per me farebbe bene a giocare al posto di Capuano !!!!!!

  2. Ip Address: 79.47.7.213

    buonasera raga’!!!
    😯 😯 😯

    Liotru let’s GO!!! 😕 😕 😕

  3. Ip Address: 90.1.214.51

    Mascara Terzino speranza di Prandelli!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉

  4. Ip Address: 88.66.0.39

    Buongiorno a tutti :mrgreen: :mrgreen:

  5. Ip Address: 88.66.0.39

    C’è qualcuno che sà a che punto sono i lavori del centro sportivo ❓

  6. Ip Address: 151.33.43.214

    Ciao Lux, ti aggiorno io …

    Le foresterie sono quasi concluse, debbono solo fare le rifiniture. Per quanto riguarda la Sede del Catania i lavori sono quasi terminati, si devono fare solo le rifiniture esterne. Hanno messo i telai delle vetrate e hanno completato la facciata esterna con basole di pietra bianca e pietra lavica. Internamente ancora si debbono completare gli impianti. La societa’ ha fatto arrivare delle piante per le aree foresterie.. hanno portato cipressi, pioppi, quercie e numerosissimi altri arbusti. l’attività in cantiere procede in maniera spedita. Il lotto polifunzionale e’ in fase avanzata. Esternamente è stato cominciato lo strato finale di intonaco e l’applicazione dei rivestimenti in pietra lavica ai bordi delle aperture. La copertura delle piscine è a buon punto, è stato messo in tensione lo scheletro in acciaio e adesso stanno applicando i travetti in legno lamellare. i campi in erba ormai sono in fase di attecchimento, vengono regolarmente irrigati, mentre i campi in sintetico sono ancora in lavorazione. questa settimana dovrebbe cominciare la posa del tessuto non tessuto, che precede l’ultimo sottofondo in sabbia che sosterrà il manto sintetico. Nelle aree esterne si stanno preparando i viali di accesso ai vari lotti, al momento interrando km di tubazione per gli impianti. man mano si sta definendo la zona parcheggio.
    Credo che a fine anno un sogno si materializzera’ …

    AMO CATANIA E IL CATANIA!

  7. Ip Address: 88.66.0.39

    Beh assolutamente fantastico
    quando si dice fare le dice con serietà altro che terroni incapaci
    va vuoi vedere che tra 4 anni siamo davvero in europa
    c’habbiamo un presidente ” ccu tri mi.c.ii” appiddaveru
    grazie Catanista per le info

    Fozza Cataniaa

  8. Ip Address: 151.33.43.214

    Dovere fratello… 😉 😉 😉

  9. Ip Address: 151.33.43.214

    Lux
    Se vai nella sezione centro sportivo del sito ho aggiunto al mio articolo un video di aggiornamento dei lavori a fine settembre.
    NB : il video lo trovi quasi alla fine dell’articolo …

  10. Ip Address: 83.103.74.23

    staiu arrivannu!! :mrgreen:

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio a tutti….
    Mongibello ma dove stai andando ??????

  12. Ip Address: 82.145.210.147

    A facci nostra :), sta scinnennu a Catania! Saluto a tutti pari, pippo non t’addubbari !!! Toccata e fuga ,mi n’aiu scappari…………. Ciao e Fozza Catania

  13. Ip Address: 88.66.0.39

    ho visto Catania avrà un futuro questo e poco ma sicuro
    i jacitani e cucche varie astura stannu cripannu d’anmmiria

  14. Ip Address: 88.66.0.39

    non posso più comunicare
    si e intrufolato un troiano per caso ❓

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu