Apr 092010
 

terlizzi.jpg

A pochi giorni dalla sfida col Milan a San Siro, Terlizzi avverte i rossoneri. “Gli ultimi risultati – dice il giocatore etneo – hanno portato molto entusiasmo.

Dobbiamo, però, evitare gli eccessi, altrimenti rischiamo brutte sorprese a Milano. Sinora abbiamo fatto bene perchè siamo rimasti umili e concentrati, bisogna continuare così. Borriello? Un brutto cliente, ci sarà da lavorare molto per neutralizzarlo. Siamo vicini al nostro obiettivo, ma non è ancora fatta.

Ci serve ancora qualche punto e proveremo a conquistarlo sin da domenica. Al Massimino, nel girone di ritorno, ci siamo tolti tante soddisfazioni, ma anche in trasferta non dobbiamo lasciare nulla d’intentato. Il Milan è in corsa per lo scudetto – continua il difensore rossazzurro – ma noi, al di là della necessità di metterci al sicuro quanto prima, abbiamo stentato troppo in avvio di stagione per sentirci già appagati adesso. Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi. A San Siro mi aspetto una partita tosta, il Milan farà bene a non sottovalutarci”.

Ultima parentesi sulle convocazioni in azzurro del C.T. Lippi in vista dei prossimi Mondiali: “Fa rabbia vedere certi giocatori nel giro della Nazionale, ma è anche colpa mia perché ho capito tardi alcune cose necessarie per la carriera di un calciatore. Sto qua un altro anno, fosse per me chiuderei la carriera qui, vediamo cosa succede a giugno“.

Parla Carboni:

“Ho ripreso a lavorare col gruppo questa settimana, mi sento bene e sono a disposizione del Mister. Non posso aver qualcosa contro Biagianti, lui è stato bravo ad interpretare lo stesso ruolo che avevo svolto io in precedenza. Il posto da adesso in poi ce lo giochiamo in allenamento. Ho sempre dimostrato il mio valore quando sono stato chiamato a farlo.

“Siamo sulla strada giusta per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Nel Milan sono tutti giocatori di alto livello. Dovremo essere bravi ad aggredirli e sfruttare le ripartenze, perché difficilmente perdono palla. Le motivazioni non mancheranno né a loro né a noi, entrambi abbiamo un obiettivo ancora da raggiungere.

  13 Commenti per “TERLIZZI: MILAN? NON CONCEDEREMO NULLA – CARBONI : ABBIAMO ANCORA TANTI STIMOLI E UN OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE…”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    forza ragazzi, morale alto e battiamo questo milan i tre punti ci servono come il pane…. per quello che ha i denti !!!!!!!

  2. Ip Address: 87.17.0.233

    Ciao joe!!!
    Ma che e’ successo?
    Nessuno scrive piu’!!!
    E’ vero che adesso siamo piu’ sereni anche se ci servono altri punti per vincere la “guerra”.

    Vamos Catania!!!

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Giorgio,
    e passata la paura…tutti sono tranquilli allora danno poca importanza allo scrivere !!!!!!
    ma domani ricominciano a sperare nella vittoria contro il milan !!!!
    anche io ci spero.

  4. Ip Address: 83.103.74.23

    Ciao a tutti i tifosi rossazzurri proveniento da ogni parte del globo (anche dall’Argentina)!!

    Abbattiamo i rossoneri!!!!

    Raga, io ci sarò a Milano. Ci sarà qualcuno di voi? Mi piacerebbe incontrarvi!!

    Fatemi sapere. Un abbraccio fraterno!!

  5. Ip Address: 151.33.41.208

    buongiorno popolo rossazzurro.

    ciao joe, giorgio, mongibello…

    Abbattiamo il Milan!
    Mongibello tifa anche per noi.

    FOZZA CATANIAAA!!!

  6. Ip Address: 87.17.0.233

    X joe grazie.

    Catania al lavoro a porte chiuse, in mattinata, allo stadio Angelo Massimino: mister Mihajlovic ha provato uomini e schemi da opporre domenica al Milan. Effettuato il riscaldamento, esercitazione tattica 11 vs 0, 20′ di combinazioni e tiri in porta e soluzioni su palle inattive a favore e contro, nel programma di lavoro. Alvarez, Barrientos e Spolli in gruppo. Piscina e terapie per Sciacca e Martinez. Stasera alle 19, capitan Mascara ospite d’onore nel corso della puntata di ‘Momenti Rossazzurri’, il programma radiofonico ufficiale rossazzurro condotto da Angelo Scaltriti e Simona Marletta, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 18.45 alle 20, su Radio Sis (fm 95.6 e 106.8 per Catania e provincia, streaming su calciocatania.it). Sabato alle 10, presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata, il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic risponderà alle domande dei cronisti. A seguire, rifinitura a porte chiuse, convocazioni e partenza per Milano.

    Copia e incolla da calciocatania.it

    Raga’!!!
    Rientrati nel gruppo a parte Alvarez anche Spolli e Barrientos!!!
    E’ vai Catania!!!!
    Il Milan come squadra non vale un tubo, vedi la partita con il Chievo, ma ha dei giocatori che da soli possono decidere il risultato della partita.
    Dispiace che non ci sia Llama e Martinez managgia!!!
    Venderemo cara la pelle contro questi diavoli rossoneri!!!!

    Vamos Catania!!!!

  7. Ip Address: 77.204.124.75

    Entro solo per un caro saluto a tutti!!

  8. Ip Address: 79.9.38.126

    ciao joe, catanista , chiarezza, giorgio e tutti gli altri che scriveranno…

    sono convinto che il magico catania possa far risultato a milano, perché ha le carte in regola per poterlo ottenere. pero’ quando giocammo a bologna contro di loro, mi ricordo che non si impegnarono strenuamente per poterci battere. pertanto credo che ci sia la possibilità che andiamo li’ un po’ demotivati.
    e’ solo un mio pensiero.

  9. Ip Address: 79.42.87.48

    BUONA SERA A TUTTI.

    Cari amici, se volete vedere a che punto sono i lavori del nuovo centro sportivo (una trentina di foto) cliccate su http://www.stancanelli.it e poi su centro sportivo calcio catania, in esse si vede come i lavori stanno alacremente andando avanti, la nuova casa del calcio Catania sta prendendo gradatamente forma per diventare quando sarà pronto il fiore all’occhiello di tutto il sud calcistico e non solo.

    Scommetto quello che volete, Mihajlovic domenica sera sarà ospite di una testata giornalistica televisiva sopratutto se usciremmo indenni dal meazza e di questo ho piena convinzione. ORMAI SIAMO “SENZA NESSUN LIMITE”

    AMO CATANIA E IL CATANIA

  10. Ip Address: 94.37.31.234

    buona sera a tutti pari , vi sto scrivendo dalla mia Catania!!! sono arrivato stamattina a l’ora di pranzo……………… bella sempre bella e Catania!!!!
    e devo dire che come prima mezza giornata sono strematooooooo…………….
    mi scuso con mario che non mi sono fatto sentire , ma rumani ammatinu ci fazzu ncoppu di cellulare ca namu avviriri ca supicchiria!!!!!! cosa importante per il catania e aquisire punti importanti al fine della salvezza, certo questo e l’anno delle soddisfazzioni e chi lo sa se sarà pure l’atto del san siro……………………… Pippo porta la nostra voce al san siro , scusami per oggi ma a mezzu u trafficu di catania stava mpazzennu…
    ora mi vo cuccu ca rumani ciaiu nbellu pocu di giri e sara molto stancante………………………….

  11. Ip Address: 87.20.45.148

    siiiiiii, abbattiamo i rossoneriiiiiiiiiii!!!!

  12. Ip Address: 94.37.31.234

    ciao pippoooooooooooooo………………. mi maiu addubbatu a arancini e cannola!!!

  13. Ip Address: 94.37.31.234

    Buona notte a tutti pariiiiiii………..

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu