Tessera del tifoso: basta solo la richiesta.

 Scritto da il 26 agosto 2010 alle 10:40
Ago 262010
 

Di seguito il comunicato in oggetto
Saluti e cordialità


Il Calcio Catania S.p.A., in riferimento alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive,emanata in data odierna, comunica che, in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A Tim 2010/2011, Chievo Verona-Catania, in programma domenica 29 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona, ai possessori di abbonamento rilasciato dalla società Calcio Catania che non hanno ancora ottenuto la tessera del tifoso, esibendo l’abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento. Analogamente coloro che hanno richiesto il rilascio della tessera del tifoso e non hanno sottoscritto l’abbonamento, potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti esibendo la ricevuta della richiesta stessa della tessera accompagnata dal documento di riconoscimento. In entrambi i casi i titoli saranno rilasciati solo a coloro che risultino esenti da motivi ostativi.
Ricordiamo inoltre che i tagliandi relativi al settore ospiti, validi per la gara in questione, potranno essere acquistati, fino a venerdì 27 agosto, presso gli sportelli abilitati della Banca Popolare di Lodi di Catania (Via Giuseppe Fava 2/A, Corso Sicilia 113/115, Via Plebiscito 76/78, V.le Vittorio Veneto 16) e presso le dipendenze abilitate del Credito Bergamasco presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Sabato 28 agosto i biglietti validi per accedere al Settore Ospiti si potranno acquistare esclusivamente presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19. Ricordiamo che, come da normative vigenti, i tagliandi del Settore Ospiti non saranno in vendita il giorno della gara.

 

  73 Commenti per “Tessera del tifoso: basta solo la richiesta.”

  1. Ip Address: 151.33.47.118

    Buongiorno a tutta la rossazzurranza del mondo.

    A bergamo i soliti quattro coglioni hanno fatto la guerriglia, quattro fermati… spero si prendano duri provvedimenti contro questi delinquenti, il calcio e’ uno sport non deve essere la valvola di sfogo per le tante frustrazioni che alcuni imbecilli sfogano coinvolgendo tutta una citta’. Lo stadio deve tornare ad essere il posto dove la domenica si andava per tifare la propria squadra e per stare un paio d’ore con gli amici a parlare della squadra del cuore. Adesso questo piacere a poco a poco si sta perdendo per colpa di alcuni che si fanno passare per tifosi ma che poi non sono altro che delinquenti.
    🙁

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    buongiorno a tutti….. 😀 😀 😀

    Mongibello e Matteo a Verona potete andare nella tribuna ospiti 😆 😆

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    hai detto bene delinquenti non tifosi….

    sono stato a catania e ho visto una scritta su un muro che mi ha molto colpito
    firmata Ultras, scritta: non alla tessera del tifoso con una pistola che sparava pallottole….
    questo secondo voi vuol dire tifoso del catania calcio o amare la propria città
    siete la vergogna della città altro che tifosi….

    il tempo dei biglietti gratis è finito oggi l’abbonamento si paga 😀 😀 😀

    andate a lavorare…..

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Pierpaolo Marino esamina il Catania 2010/11 e ammette: “La rivelazione sarà Antenucci”
    26.08.2010 11:56 di Redazione ITA Sport Press

    Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, e grande esperto di calcio, ha accolto il nostro invito di fare una valutazione del Catania, dal punto di vista tecnico, alla vigilia dell’inizio del campionato di calcio stagione 2010/11.

    Direttore, il Catania stavolta anziché puntare su un tecnico giovane senza esperienza in serie A, ha deciso di affidare l’incarico ad un vero professore, qual è Marco Giampaolo, allenatore con più di 100 presenze nel massimo campionato. Ritiene il mister di Bellinzona capace di poter condurre alla salvezza il Catania con le sue idee tattiche differenti rispetto agli anni precedenti? Inoltre, avendo Giampaolo un carattere forte (vedi il caso Cellino a Cagliari) continuerà ad avere un ottimo feeling con il plenipotenziario ad. etneo Pietro Lo Monaco?

    “Io penso che Giampaolo sia un ottimo allenatore. Lo vedo rampante e abbastanza proiettato verso una ulteriore crescita professionale. Avere Lo Monaco accanto gli porta solo dei vantaggi in fatto di protezione ma anche di condivisione di idee. Credo che non ci saranno problemi tra i due”

    Esaminiamo i vari reparti del Catania. La difesa è sempre quella dello scorso anno che fece male all’inizio ma poi divento’ solida e determinata nel girone di ritorno.

    “Secondo me ha dimostrato di essere un pacchetto capace di saper lottare per la sopravvivenza, aspetto fondamentale in partenza. Ma la solidità della difesa dipenderà anche dal lavoro che svolgeranno i centrocampisti. Anzi se il centrocampo funzionerà il Catania potrebbe essere la rivelazione della serie A”

    Restiamo in questo reparto tra difesa e attacco. Ceduto Martinez, il nome nuovo è “Papu” Gomez, ma si è in attesa del recupero di Barrientos e Llama.

    “Bisogna vedere come si ambienterà Gomez . Il suo sarà un compito difficile di non far rimpiangere Martinez, pero’ la dirigenza mantenendo l’intelaiatura della scorsa stagione ha fatto bene perché il centrocampo etneo ha dimostrato di saper reggere la categoria. Poi se dovesse recuperare un calciatore come Barrientos, si potrebbe fare un salto di qualità. Non scordiamoci Ricchiuti, giocatore straordinario, dietro le punte ha i numeri per fare benissimo e già lo scorso anno ha fatto vedere tante cose, peccato solo che sia arrivato tardi in A”.

    Direttore, infine esaminiamo l’attacco. Con la conferma di Maxi Lopez e l’arrivo del bomber della B, Mirko Antenucci è un reparto affidabile?

    “Beh tanta roba. Antenucci secondo me non deve andare via, ma non perché Maxi Lopez, Morimoto o Mascara non sono all’altezza, ma perchè ritengo l’ex ascolano una vera forza. L’ho osservato diverse volte ad Ascoli e lo ritengo sicuramente di serie A. Il colpo della dirigenza è aver tenuto in organico Maxi Lopez. Di conseguenza il reparto avanzato rossazzurro puo’ ripetersi sui livelli dell’anno scorso se non superiori”.

    Ipotizzando tre fasce in A, il Catania dove lo collocherebbe?

    “Lo metto dietro le squadre che lottano per l’Europa e non nell’ultima fascia di quelle in lotta per la salvezza. Il Catania inizialmente deve accontentarsi di puntare a mantenere la categoria, però dopo non è da escludere che possa mirare a qualcosa di più”.

    L’uomo rivelazione?

    “Antenucci, ho la sensazione che a Catania questo giocatore non goda ancora della giusta considerazione dei tifosi, ma io che lo conosco bene avendolo visto giocare, posso confermarvi che si tratta di un grande attaccante”.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. Ip Address: 77.204.205.232

    Un saluto a tutti,

    Ciao Joe

    Questo vuol dire!!!!!!!!!!!! Maxi venduto a gennaio 15 ml se fa minimo 10 gol Antenucci titolare, è vai Lo Monaco il centro sportivo è pagato!!!

  6. Ip Address: 94.246.127.49

    Buon giorno a tutti. Joe ma la ricevuta della richiesta quale sarebbe? Il bonifico effettuato ho e-mail di richiesta? Oppure una ricevuta che vi da la società? Sono confuso, prima di fare il biglietto e poi non entrare voglio essere sicuro! Chiamo alla società ma non mi rispondono , mi fanno prendere soldi in attesa di un operatore che dopo un pò da cascare la linea…….

  7. Ip Address: 80.239.242.62

    🙄 Grazie Joe per aver messo il calendario , ma dalla 10ma giornata in poi ci sono le date sbagliate causa che non mi ha fatto il salvataggio e sono rimaste quelle dell’ anno scorso, quindi lo sistemo e te lo riinvio……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  8. Ip Address: 151.33.47.93

    Ciao Matteo …

    Catania, 26 ago. – (Adnkronos) – Il Calcio Catania, in riferimento alla determinazione odierna dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A Tim 2010/2011 che giochera’ domenica prossima a Verona contro il Chievo, rende noto che “sara’ possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona, ai possessori di abbonamento rilasciato dalla societa’ Calcio Catania che non hanno ancora ottenuto la tessera del tifoso, esibendo l’abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento.
    ”Analogamente – continua – coloro che hanno richiesto il rilascio della tessera del tifoso e non hanno sottoscritto l’abbonamento, potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti esibendo la ricevuta della richiesta stessa della tessera accompagnata dal documento di riconoscimento. In entrambi i casi i titoli saranno rilasciati solo a coloro che risultino esenti da motivi ostativi”.

    Quindi devi esibire la richiesta fatta per la tessera al Catania calcio e il documento di riconoscimento.

    FORZA CATANIAAA!!!

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao a tutti…..

    Chiarezza, a me prima non piaceva Antenucci ma da quando l’ho visto giocare di presenza mi ha impressionato è molto veloce nello scatto e taglia bene il campo speriamo bene sarà la ns. arma in più 😆 😆

    Matteo penso che con la domanda ti fanno il biglietto (basta la fotocopia del versamento) 😉 😉

  10. Ip Address: 80.239.242.62

    Cioa Mario, ho un dubbio perchè la richiesta mia in pratica sarebbero le mail inviate al sito con i documenti inviati oppure bisogna presentare la ricevuta del bonifico?!?! questo volevo capire……………. 😆 😆

  11. Ip Address: 151.33.47.93

    Matteo

    credo siano le mail di richiesta … 😛

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    ma porta tutto quello che hai e-mail, bonifico 🙄 🙄

    e vai a tifare per noi forza ragazzi 👿 👿

  13. Ip Address: 151.33.47.93

    ——–ANDUJAR

    ALVAREZ,SILVESTRE,SPOLLI,CAPUANO

    IZCO (GOMEZ),CARBONI,LEDESMA

    ———RICCHIUTI (BARRIENTOS)

    —MASCARA (ANTENUCCI)
    ————LOPEZ

  14. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Antenucci, l’agente: “Il Catania ha respinto qualsiasi offerta”:D 😀 😀

    26.08.2010 16:37 di Redazione ITA Sport Press

    L’attaccante del Catania, Mirko Antenucci piace al Cesena, al Lecce e al Chievo. Per il bomber della B, autore di ben 24 reti con la maglia dell’ Ascoli la scorsa stagione, esiste anche la possibilità che resti in maglia rossazzurra. Lionello Manfredonia che cura gli interessi del giocatore è intervenuto in esclusiva per Itasportpress.it per aggiornare la situazione. “Mirko è nel mirino del Lecce e del Cesena, società che hanno già avviato seri contatti col Catania -chiosa l’agente-. La dirigenza etnea però ha respinto gli assalti dei due club credo per aver ritenuto bassa l’offerta. Mancano diversi giorni alla chiusura del mercato quindi tutto puo’ succedere anche che resti a Catania. L’ingaggio basso? Ne parleremo solo quando sarà necessario”. Antenucci a Catania percepisce circa 150 mila euro a stagione.

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    bella formazione m’bare 😆 😆
    ma farei giocare Antenucci dal primo minuto…..

    Mascara in panca 😉 😉

  16. Ip Address: 151.33.47.93

    Antenucci con il Catania quest’anno espodera’ vero Joe?

  17. Ip Address: 85.41.235.41

    mi sa di si è un mostro, si smarca con facilità :mrgreen: :mrgreen:

  18. Ip Address: 151.33.47.93

    Te lo avevo detto, ricordi ?

    Comunque Peppe non si tocca!

  19. Ip Address: 85.41.235.41

    questa si che è una formazione 4-3-1-2 …..
    non quella messa da du babbu francese 😆 😆

  20. Ip Address: 151.33.47.93

    Aspettiamo pareri dal nostro mister ; Chiarezza se ci sei batti un colpo!
    😆 😆 😆

  21. Ip Address: 85.41.235.41

    me l’hai detto ho capito ma io non l’ho mai visto giocare prima di quella sera…..

    per me è bravo ma vuoi mettere la paoluccina ❗ ❗ ❗

  22. Ip Address: 77.204.205.232

    Joe, ancora?
    Nun mi tuccari a Mascara 😈 😉
    Comunque cu c’è c’è, basta ca vinci u Catania.

  23. Ip Address: 151.33.47.93

    Paoluccinaa (???)… ahahahaha

    😳 😳 😳

  24. Ip Address: 151.33.47.93

    Ciao (babbu francisiii???) 😉 😉 😉

    Megghiu su ghiucamu comu ricu iu noo?

  25. Ip Address: 85.41.235.41

    chiarezza ma da dove ti è saltata fuori sta formazione:

    4-2-3-1

    ……………Andujar
    Alvarez….Spolli…Silvestre…..Capuano
    ……Carboni……..Ledesma
    Mascara…….Barrientos(Ricchiuti)……..Gomez
    ………..Lopez

  26. Ip Address: 77.204.205.232

    L’allenatore buono è quello che fa meno minchiate, ergo Mascara nun si tocca!!!
    Paoluccina 😳 na voli chiù nunnu, troppu cara. 😳

  27. Ip Address: 85.41.235.41

    io a mascara non lo tocco 😆 😆 lo voglio tanto bene…..

    ma secondo me ave bisogno di un pò di riposo :mrgreen: :mrgreen:

  28. Ip Address: 151.33.47.93

    Joe

    Mascara non si tocca!

  29. Ip Address: 85.41.235.41

    la paoluccina costa troppo comunque la vuole il Chievo 😈 😈

  30. Ip Address: 77.204.205.232

    Joe se io fossi il vero allenatore del Catania, farei giocare proprio questa formazione!!! Nun ci ne pi nunnu!! a me piacciono i veri giocatori mi dispiace per Izco, ma si gioca in 11, ma dicevo che entrerebbe dopo che il Catania vada in vantaggio!!

    Ps: il 4-4-2 non mi piace per niente ed il Catania non ha gli esterni (llama non c’è) per farlo.

  31. Ip Address: 151.33.47.93

    Ripeto : ammia paoluccina mi piaceva… meno di Antenucci!

  32. Ip Address: 77.204.205.232

    U Chievu? Vedere soldi, poi tu vedere cammello!!!! ❗ ❗

  33. Ip Address: 151.33.47.93

    La tua formazione richiderebbe che i due esterni si sacrifichino molto, in questo caso a me piace.
    La mia e’ piu’ equilibrata per giocare fuori, izco sta crescendo anche in fase d’appoggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  34. Ip Address: 85.41.235.41

    Mascara contro il Bilbao ha giocato da centravanti con Lopez e Ricchiuti da trequartista dietro le punte….

    domenica quando scommetti che il Mister li farà invertire….

    io vedo più un Mascara un pò più arretrato rispetto a Ricchiuti ❓ ❓ ❓
    cosa dici ❗ ❗

  35. Ip Address: 151.33.47.93

    a chi era rivolta la domanda?
    😯 😯 😯

  36. Ip Address: 85.41.235.41

    io penso che Giampaolo non giocherà con il 4-4-2 bensi con il 4-3-1-2 che assomiglia al 4-3-3 praticato dal catania questi ultimi anni 💡 💡

  37. Ip Address: 77.204.205.232

    Ciao catanista,
    Per Mascara non è una novità per Gomez vedremo, ma essendo come Mascara un brevilineo potrebbe essere l’arma in più, ricorda che è stato preso per sostituire Martinez.
    Ma tantu su tutti chiacchiri tra di noi, la formazione di Giampaolo sarà un 4-4-2
    quella che hai fatto tu, con al posto di Ricchiuti o Barrientos____Del Vecchio o Pesce 🙁

  38. Ip Address: 85.41.235.41

    a tutti i due :mrgreen: :mrgreen:

  39. Ip Address: 77.204.205.232

    Io ho già risposto

  40. Ip Address: 151.33.47.93

    Non credo faccia giocare Del vecchio … Gochera’ col 4-3-2-1.
    Riguardo alla domanda di Joe, credo che le due punte saranno Peppe e maxi con Ricchiutello a fare il trequartista. 😆 😆 😆

  41. Ip Address: 85.41.235.41

    Delvecchio meglio che non si fa più vedere….
    è un suicidio farlo giocare 🙄

  42. Ip Address: 85.41.235.41

    io vedo più un Adrian in avanti è più in forma di tutti 😈 😈

  43. Ip Address: 151.33.47.93

    Chairezza parla di Del vecchio perche’ non ha visto lo scempio contro il Bilbao … 😉 😉 😉

  44. Ip Address: 85.41.235.41

    insisto che giocherà con il 4-3-1-2 ….

  45. Ip Address: 151.33.47.93

    Credo anche che i ruoli siano intercambibili fra peppe Ee Ricchiutello con il solo Maxi terminale offensivo, noo?? 😯

  46. Ip Address: 77.204.205.232

    La penso come voi, ma Giampaolo? se non è lui è Pesce!
    Catanista mai più Ricchiutello…… 😉 per me si è meritato con le sue prestazioni ed il suo attaccamento alla maglia, i galloni di grande, quando lo chiamavo Ricchiutello era perché dei giornalai avevano scritto di sue dichiarazioni ” o gioco titolare o vado via” mentri fiteva!!

  47. Ip Address: 77.204.205.232

    La partita contro il Bilbao lo vista, sai che trovo sempre i canali giusti (ETP TV)

  48. Ip Address: 151.33.47.93

    Pesce non mi e’ dispiaciuto contro il Bilbao, ma io credo lo abbia provato per vedere se puo’ fare affidamento anche su di lui. Quando rientrera’ Llama la fascia sinistra avra’ un solo padrone : lui!

  49. Ip Address: 151.33.47.93

    Ovviamente lo Llamma che tutti abbiamo ammirato con sinisa!

  50. Ip Address: 85.41.235.41

    quello è sicuro il ns. lopez è il finalizzatore ma è ovvio che vorrei vedere giocare insieme Antenucci + Lopez

  51. Ip Address: 77.204.205.232

    Joe Giampaolo è testa dura…..dopo 2 mesi di preparazione non cambia!!! contro il Bilbao abbiau fumu nell’occhi o chievu!!!

  52. Ip Address: 85.41.235.41

    la penso anche io è troppo tardi per cambiare 😐 😐 😐

  53. Ip Address: 151.33.47.93

    Se la pensi cosi’, allora la pensi come me, quindi la formazione che giochera’ contro il chievo non precede ne’ delvecchio, ne’ pesce.

  54. Ip Address: 77.204.205.232

    Mascara—–Barrientos——Gomez

    _________Lopez

    a mia m’arrirunu l’occhi. 😆 😆 😆

  55. Ip Address: 151.33.47.93

    Ragazzi adottera’ il 4-3-2-1 perche’ ha capito che e’ un modulo valido per la rosa che ha il Catania!

  56. Ip Address: 85.41.235.41

    Catanista a me Pesce contro il Bilbao non ha giocato male…
    stava pure segnando 🙄 🙄

  57. Ip Address: 151.33.47.93

    Infatti!

    Chiarezza nei miei sogni c’e’ il quartetto che hai scritto, anche se mi viene difficile immaginare l’esclusione di Ricchiuti e LLama … 😆 😆 😆

  58. Ip Address: 77.204.205.232

    Ma Gomez non c’era, perché in Argentina ora ti dico la formazione di giampaolo

    ————ANDUJAR

    ALVAREZ,SILVESTRE,SPOLLI,CAPUANO
    IZCO—-CARBONI—-Del Vecchio–Gomez
    —–Mascara—-Lopez

    🙁 🙁 🙁 🙁

  59. Ip Address: 151.33.47.93

    Nooooo

    Vedrai che giochera’ cosi’

    ANDUJAR
    ALVAREZ,SILVESTRE,SPOLLI(TERLIZZI),CAPUANO
    IZCO,CARBONI,LEDESMA
    RICCHIUTI(BARRIENTOS)
    MASCARA(ANTENUCCI),LOPEZ

  60. Ip Address: 85.41.235.41

    sono scettico su Ledesma spero che ritorni quello di prima 😐 😐

  61. Ip Address: 77.204.205.232

    Llama imprescindibile tra lui e Lopez Lo Monaco butta le fondamenta del nuovo stadio, 18+12 30 milioni. Ricchiuti si gioca in 11 entrerà nel secondo tempo o nel primo al posto di Gomez

  62. Ip Address: 151.33.47.93

    io l’ho visto in ripresa, ha bisogno di riprendere confidenza con il campo.

  63. Ip Address: 151.33.47.93

    Chiarezza,ma Gomez non e’ un trequartista ma un’ala .

  64. Ip Address: 77.204.205.232

    Carusi vi saluto sto trascurando il lavoro è Lo Monaco non mi paga!!! 😆 😆

  65. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto la formazione di Catanista 😆 😆
    abbasso quella di Chiarezza 😈 😈 😈
    del vecchio non c’è….

  66. Ip Address: 109.112.35.124

    Ciao a tutti carussazzurri (ossia carusi rossazzurri) ahahahah
    un abbraccio particolare a me frati do cori Mario Catanista!!!!
    Chiarezza macari a mia m’arrirunu l’occhi con quel quartetto..
    peró é anche vero quello che ha scritto Mario …..
    se Llama rientrasse in forma come lo era prima di quel maledetto
    infortunio, sarebbe dura vederlo fuori.
    Prima dell’infortunio vederlo giocare era uno spettacolo per gli occhi
    con quei cross belli, tesi, insidiosissimi e con quel sinistro
    al sapore di FULMICOTONE!!!!
    Un abbraccio a tutti

    FOZZA CATANIAAA!!! NICOLA SEMPRI NDO CORIIII!!!!

  67. Ip Address: 151.33.47.93

    E’ stata una bella chiacchierata proprio come ai vecchi tempi, Ciao carusi!

  68. Ip Address: 77.204.205.232

    Joe ed io all’ala lo messo nel 4-4-2 di Giampaolo. Ciauuuu

  69. Ip Address: 151.33.47.93

    Ciao me frati salvooooooooooooo!!!

  70. Ip Address: 77.204.205.232

    Joe leggi bonu iu a Del Vecchio non lo voglio, la mia formazione la conosci!!! 👿 👿 👿 🙁 🙁

  71. Ip Address: 109.112.35.124

    CIAOOOOOO MBARUZZU CATANISTA SEI IL NUMERO UNOOOOOOO!!! SENZA OFFESA PPI NUDDU!!!

  72. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza penso che sarà un 4-4-2 o al massimo un 4-3-1-2 ma mai un 4-3-2-1

    per me cu ioca ioca basta ca si vinci…….

    —————————–FORZA CATANIA 46——————————–

  73. Ip Address: 151.33.47.93

    Ti ringrazio Salvo.
    Mi onoro di essere vostro amico, ma per me qui dentro, siamo tutti numeri uno … 😆 😆 😆

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu