Trattativa Rispoli del Parma

 Scritto da il 9 gennaio 2015 alle 12:00
Gen 092015
 

Rispoli

Secondo quanto riporta Sky Sport,  i rossazzurri avrebbero messo gli occhi sul terzino sinistro del Parma Andrea Rispoli tra i più positivi in questo difficile inizio di campionato ducale .  I dirigenti siciliani hanno già formulato un’offerta e attendono una risposta dal giocatore.
Confermato da Gianluca Di Marzio, Rispoli ieri è sbarcato a Catania.

Scambio in vista con Monzon ??

  37 Commenti per “Trattativa Rispoli del Parma”

  1. Ip Address: 91.253.118.157

    Buongiorno a tutti Un’altro italiano? Che sta succedento in casa CATANIA ? Forse hanno capito che con tutti questi argentini non si va da nessuna parte

  2. Ip Address: 151.54.27.147

    Buon giocatore, ma allo scambio con Monzon non ci credo, a meno che il Parma non voglia autoflagellarsi.

  3. Ip Address: 79.3.91.238

    Perplesso, se il Parma vuole levarsi ogni dubbio di scendere, monzon è garanzia collaudata.a noi manca 1 settimana per tornare in campo, ad oggi solo un rinforzo 😥

  4. Ip Address: 93.39.235.236

    Date per scontato che monzon sia un terzino sx. di sinistro ha solo il piede il resto è confusione totale e non sa interpretare il ruolo, potevano provarlo seconda punta al posto di suo compare leto, giusto per provare a farlo tirare dal limite, visto che ha un buon tiro.

  5. Ip Address: 91.252.63.211

    Gino Peruzzi settimana dopo settimana appare sempre più lontano da Catania. Già durante l’ultimo scorcio del 2014 i media, specialmente argentini, avevano accostato il laterale basso ex Velez al Boca Juniors.

    La pista sembrava essersi raffreddata, ma da quanto riferisce l’edizione online del noto quotidiano sudamericano Olé, la dirigenza Xeneize starebbe aspettando di perfezionare la cessione di Emanuel Insua al Granada per tentare l’assalto decisivo al terzino rossazzurro.

    Il club boquense, che attendeva il via libera del tecnico Arruabarrena per il trasferimento di Insua in Spagna, reinvestirà probabilmente il ricavato per l’acquisto di Peruzzi.

    Saranno dunque giorni decisivi per il futuro del terzino rossazzurro, sempre più in bilico tra Catania e Buenos Aires, sponda Boca Juniors.

  6. Ip Address: 82.187.251.105

    ESCLUSIVA TMW – Catania, frenata per Ardemagni
    09.01.2015 17.14 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 1515 volte

    Brusca frenata nella trattativa per portare Matteo Ardemagni a Catania. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, i contatti fra i club ci sarebbero stati, ma la punta non sarebbe stata troppo convinta anche perché la squadra al momento ha già molti attaccanti i rosa. Ardemagni, al momento, resta allo Spezia.

    Dopo Di Cesare e Troianello Ia nostra RISORSA da 18 ore di lavoro al giorno ha convinto pure Ardemagni.
    Giorni 2 febbraio ci ritroveremo con il solo Belmonte e gli altri dell’armata brancaleone ammirati in tutto il girone d’andata. Per non ammettere la propria incompetenza la nostra RISORSA da 18 ore di lavoro al giorno ci dirà di non aver mai trattato i calciatori in questione. L’unico obiettivo ovvero Belmonte è stato preso.
    Grande Pulvi e Grandissimo Cose

  7. Ip Address: 79.47.151.109

    Buon pomeriggio ragazzi. Penso che a Catania non vuol venire nessuno. Per me tre i motivi:
    1) progetto inconcludente e punti in classifica;
    2) direttivo societario non convincente;
    3) paura della cura Ventrone.
    Solo masochisti incalliti o riserve di altre squadre possono venire a Catania. Poi udite udite, Ardemagni sembra non voglia venire per la forte concorrenza in attacco, dimenticando però che a Spezia non trova spazio. Ma allora come mai Sansone ha scelto Bologna, visto l’attacco super? Resto convinto della mia tesi di cui ai punti 1,2,3.

  8. Ip Address: 217.200.200.223

    bravo Francesco,condivido in toto.roba da matti,tutto improvvisato,senza una vera strategia di rafforzamento.risorsa non finisci mai di stupire.in negativo.

  9. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:6499:a840:331e:f8ff

    Ma come puo essere che dopo un girone d’andata disastroso non si è riusciti ad intavolare delle trattative prima che il calcio mercato cominciasse?

    Cioè una squadra partita con determinati obiettivi (dichiarati dalla società e non frutto dele fantasie dei tifosi) e arrivata alla chiusura del girone d’andata in zona retrocessione doveva per forza aprire delle trattative già a novembre. Per poi chiuderle ed ufficilizzarle nei primi 2massimo 3 di calciomercato cioè si dovevano gia avere in rosa almeno 4 nuovi elementi e almeno 2 partenze (Letojanni in primis).
    Si sta assistendo ad uno scempio!

    Poi altra differenza, negli anni passati si facevano delle presentazioni alla stampa si parlava d l giocatore della sua storia etc etc, ques’anno nulla di nulla, in piu c’è questo mutismo allucinante, nessuna conferenza stampa, un presidente latitante, un AD che pensa solo a sniffare e scopare, altro ke 18 ore!!!

    Ma una rabbia , una rabbia dentro che nn si puo capire!!!
    Ma si rendono conto che questa cosi com’è è la fine del calcio catania?
    Dopo una stagione di questa, chi dei 12.000 abbonati riconfermerà il proprio abbonamento l’anno prossimo? Ammesso e non concesso che rimaniamo in serie B!

    Una spaccatura con la rifoseria cosi grossa, io onestamente non la ricordo.

  10. Ip Address: 37.118.165.73

    società di buffoni

  11. Ip Address: 141.135.224.102

    Cioè io vedo il Bologna che sta trattando ilicic dalla fiorentina… E noi troianello….senza parole

  12. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:6499:a840:331e:f8ff

    Spatti Troianello mancu vosi veniri ahahahah

    Auuuu Mpare Risorsa…..ma pikki non tinni tonni in argentina e ti vesti di gaucho??
    Ci fai kiu cumpassa ascuta a mia…

  13. Ip Address: 176.201.68.91

    pulvi e cosentino siete una merda vivente,gia’ dovevate avere una lista di 11 giocatori da comprare pronta da settembre(perché il buon giorno si e’ visto dal mattino)invece fino adesso nn avete fatto un casso!!!!!!!!!!!RIDICOLI

  14. Ip Address: 37.227.180.105

    Intanto il Bologna a preso saponara dal Milan

  15. Ip Address: 95.250.154.178

    Buonasera raga’!

    Ciao Mexxican, gius65, Simone Belgio, peppe61 e dany 81! 😉

    Certamente il calcio mercato del Catania doveva essere piu’ rapido, ancora ci sono nebbie nella mente di qualcuno! :mrgreen:

    Fra poco arriva “Ivan il terribile cioe’ il mio nipotino che mi “occupy” il PC.

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  16. Ip Address: 79.3.91.238

    Simone posso capire la tua rabbia, è la mia e di tanti di noi.sono abb curva sud ma le ultime 2 partite non sono entrato. Sono esterrefatto per questa incocludenza, arroganza, nullità di uomini che stanno umiliando una tifoseria intera. pulvirenti lei deve rispondere di questo scempio, lei ha perso il patrimonio più grande:la nostra fiducia.

  17. Ip Address: 94.37.234.68

    il silenzio della società sarà il silenzio deli tifosi allo stadio l’anno prossimo, perchè l’iimpianto sarà vuoto. Spero tanto di sbagliarmi, ma non vedo la luce in fondo al tunnel.

    buona serata a tutti gli amici del sito

  18. Ip Address: 79.3.91.238

    ..ci stavamo specchiando troppo, dobbiamo aggredire il mercato.., ma quale quello delle piste, quale presidente..troppo semplice tacere, si levi dalla testa la convinzione che il catania sia suo, le spiego una cosa pulvirenti, catania per molti di è una fede, per me un amore infinito, un orgoglio, una appartenenza..ecco cosa sta umiliando presidente.ciao giorgio e saluti rossazzurri a tutti.

  19. Ip Address: 151.74.188.77

    Era fin troppo facile prevedere rifiuti di giocatori che soltanto un anno e mezzo fa sarebbero venuti a piedi a Catania.

    Cosa è accaduto? Lo dica lei Presidente, ci faccia capire.

    Purtroppo siamo in mano di nessuno, il Virus o risorsa h18 , come chiamarlo non si sa, non sa condurre una campagna acquisti ormai è la quarta che fa; ancora non ha imparato, almeno così pare. Magari non e ben visto e nessuno gli da fiducia.

    Comunque ancora ha tempo, purtroppo inizieremo il girone di ritorno con la stessa musica, non hanno pianificato nulla a dicembre, ma siamo abituati a queste débâcle.

    Speriamo, non costa nulla farlo….

  20. Ip Address: 93.39.235.236

    Mi immagino Cosentino al mercato vanniare ” aiù Leto.friscu friscu…aiù Monzon cò sulu peri sinistru… aiù Escalante ca parì lattante e ancora ..cu voli Piermateri…cù voli Peruzzi ….su vìnni pigghiati unu vi rialu tutti”..

  21. Ip Address: 82.57.97.78

    Buongiorno raga’!”

    Stamattina cielo nuvoloso e la temperatura e’ fredda e umida.

    Il mercato del Catania e’ come quando vendono un oggetto in Asia e cioe’ ti sparano una cifra alta e tu lo sai che il vero valore e’ di un terzo.

    Buona giornata a tutti!

  22. Ip Address: 87.10.148.103

    Buongiorno ragazzi, occhio a Ivan il terribile, Giorgio. Da quello che trapela da TM Web e come diceMangusta, sembra il mercato della fiera. La nostra grande risorsa ha contatti avviati per le cessioni di Peruzi e Rolin al Boca e di Frison al Chievo per Bardi. Di arrivi solo belmonte . Centrocampisti, regista e attaccanti nulla. Altri difensori idem. Mentre le altre si rafforzano in primis il Bologna con un grande corvino, ma anche Vicenza, ternana,Avellino, noi stiamo a guardare. Grande colpo di mister cosentino: Peruzzi comprato a 3,5 mil al Boca per 2 più l’altra metà di Escalante che allora dovrebbe valere 3 mil , Mah ! Se ripenso alle sue parole ad agosto:” squadra competitiva” ed adesso sta svendendo tutti, mi viene da ridere; il guaio che sta giocando con le nostre passioni e col nostro amore per i nostri colori. In tutto questo si atteggia ancora a direttore tecnico pagando e uno solo per facciata da Darwin pasto ai tifosi al momento opportuno.

  23. Ip Address: 79.47.107.13

    a me Bardi piace…

    Catania-Chievo, scambio Frison-Bardi in corso

    Frison al Chievo, Bardi al Catania. Questo è l’affare su cui stanno lavorando attualmente Catania e Chievo, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com.

    Si tratterebbe di uno scambio di prestiti. Bardi ha perso il posto da titolare con i gialloblù dopo l’avvento in panchina di Rolando Maran, che gli ha preferito Bizzarri. L’ex portiere del Livorno è ancora di proprietà dell’Inter e dunque dovrebbe tornare ai nerazzurri prima di passare al club etneo.

    Le due società avrebbero trovato l’accordo, adesso la palla passa a Bardi, che dovrà decidere se accettare di scendere di categoria per andare a difendere la porta del Catania.

  24. Ip Address: 213.26.205.146

    aria fritta fino a quando non. firmano.intanto sabato pv si ricomincia..nel silenzio e con la risorsa in azione…insieme a ventrone…micidiali!

  25. Ip Address: 91.253.199.69

    Buongiorno a tutti , l’unica cosa positiva che oggi non si gioca , e quindi un sabato tranquillo

  26. Ip Address: 79.3.91.238

    ben detto mexxican, ma sabato prox che facciamo.?diciamo al lanciano, scusate non giochiamo in attesa che cosentino faccia l’uovo con 2rossi?ma a dicembre a che pensavano?questa è gente da t.s.o. altro che ripartiamo, bugiardiimperdonabili.

  27. Ip Address: 90.16.230.30

    Proporrei al comandante Cosentino di fare come il collega Schettino…..abbandona la nave prima che sia completamente affondata….ah dimenticavo porta con te il mozzo di nome Nino
    Ps ho forse sbagliato qualcosa?

  28. Ip Address: 82.57.97.78

    Salve raga’!

    Ciao Catanese a Napoli (“Ivan il Terribile” cioe’ il mio nipotino e’ qui fino a domani! :mrgreen: 😐 😕 ), elefante rossoazzurro, gius65 e Mexxican! 😉

    Mexxican, l’ultimo sabato tranquillo poi….?
    Come scrive Catanese a Napoli, “giocano” per la passione per i Nostri colori! :mrgreen:

    Il piatto e’ pronto, buon appetito a tutti!
    ,

  29. Ip Address: 87.10.148.103

    Come giustamente detto da Mexxican, oggi sabato tranquillo, l’ultimo. Per come di stanno mettendo le cose, penso che di sabati tranquilli non ce ne saranno per tanto tempo.

  30. Ip Address: 2.44.79.27

    tutti compatti dovremmo disertare lo stadio dal 23 dicembre in poi, finchè gli artefici del disastro (compreso Pulvirenti) NON SE NE VANNO DA QUESTA SOCIETA’. Meglio ripartire dal quart’ultimo posto della B, con nuove “risorse”, che tenerci questa gente, che ha spento l’entusiasmo di una intera Provincia…finchè siamo in tempo

  31. Ip Address: 93.39.210.99

    Ardemagni non viene finché c’è leto, sa che deve giocare per forza o salta il mister

  32. Ip Address: 217.200.200.222

    mangusta,ventrone non mi pare un biglietto di presentazione per chi dovrebbe venire.devono poi andare via tanti,mi sa tutti a partire dai vertici.

  33. Ip Address: 176.200.135.169

    sono d’accordo con peppe61,ma nn deve disertare solo la nord, ma tutto lo stadio,dobbiamo vedere in tribuna solo il trio (cioe’ i 3 pezzi di m…….) e, da settembre che lo dico,ma nessuno mi da’ retta!!!!!!!che tristezza………..

  34. Ip Address: 79.3.91.238

    dany sei abb?io si, sono 2 partite che non vado e soffro in silenzio.nessuno ti da retta, mi pare esagerato, hai visto lo stadio pieno nella b o nella sud?non credo.il fatto è che questi prescindono da tutto, sono spudorati, a loro pare non interessare ne il risultato sportivo, ne l’ira sacrosanta di noi tifosi, vogliono rastrellare quanti piu soldi possibili e magari fuggire via.a quel punto non devono trovare uno stadio deserto ma la porta chiusa da un ambiente tutto, in primis la stampa, che dovrà chiedere loro il rendiconto di questo operato infame.

  35. Ip Address: 109.113.114.131

    mi fa piacere constatare che la pensiamo tutti allo stesso modo!!. Mi chiedo: ma come fanno questi individui (Ventrone e Cosentino, ma anche Pulvirenti) , a rimanere al loro posto pur sapendo che il loro gradimento NON SOLO A CATANIA (le critiche arrivano ormai a livello nazionale), è meno di zero?! Ci vuole veramente coraggio a farsi vedere ancora. Occorre pensare ad una strategia che faccia prevalere il desiderio di noi tifosi, e di tutti gli abbonati delusi e sconcertati.

  36. Ip Address: 91.253.156.115

    Saturday, 10 January 2015 18:13 IP: 109.113.77.26
    Catania, è fatta per Maniero: arriva dal Pescara, i dettagli
    Catania, è fatta per Maniero: arriva dal Pescara, i dettagli
    Riccardo Maniero – Pescara Calcio (© [www.imagephotoagency.it])
    Gianluca Di Marzio10-01-2015 18:08
    Un movimento di mercato che sposta gli equilibri in Serie B. Il Catania piazza il colpo Riccardo Maniero, attaccante classe 1987, attuale capocannoniere del campionato di Serie B con dodici gol all’attivo. Maniero si trasferisce dal Pescara al Catania a titolo definitivo, contratto di due anni e mezzo. Una grande operazione portata avanti dall’amministratore delegato Pablo Cosentino, che conferma le ambizioni di Serie A del club rossazzurro. Rilancio in piena regola, la Serie A come obiettivo. Il Catania ci prova, con Maniero in più nel motore.

  37. Ip Address: 47.53.137.116

    Rispoli, un buon giocatore quello visto oggi. INFATTI NON VIENE!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu