Trovato l’accordo per Bellomo

 Scritto da il 10 gennaio 2015 alle 21:44
Gen 102015
 

Nicola-Bellomo

Secondo Alfredo Pedullà, il Catania ha trovato l’accordo di massima pressoché definitivo con il Chievo per il trequartista Nicola Bellomo.
Bellomo viaggia velocemente verso la Sicilia in prestito con diritto di riscatto.

Mentre per il colpo Maniero, sembra che  Giorgio Repetto, direttore sportivo del club abruzzese, dopo la protesta dei tifosi abbia bloccato il trasferimento. Adesso spetta al giocatore decidere se accettare oppure no, attendiamo novità.

  86 Commenti per “Trovato l’accordo per Bellomo”

  1. Ip Address: 91.253.254.34

    Esclusiva: Catania, incontro per Bellomo. E accordo!
    10-01-2015, 21.10 – Leggi gli articoli correlati
    © [www.imagephotoagency.it]
    Tweet

    Tutto confermato. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato una pista nuovissima per il Catania, quella che chiama in causa Nicola Bellomo, trequartista di proprietà del Chievo. E vi avevamo preannunciato anche un incontro per la giornata di oggi. Bene, il summit c’è stato – lontano da Catania – e sono stati raggiunti accordi di massima pressoché definitivi. Bellomo viaggia velocemente verso la Sicilia: come raccontato ha recentemente adeguato il contratto fino al 2017, con opzione fino al 2019. Ora si perfezioneranno i dettagli per il trasferimento al Catania in prestito con diritto di riscatto.

  2. Ip Address: 188.174.118.187

    Se confermato, si tratterebbe di un ottimo colpo. Anche la vicenda Maniero non è forse del tutto conclusa. Se consideriamo anche la trattativa per acquistare il giovane difensore Capuano, il Catania a mio avviso mostra di star cambiando strada rispetto al passato. Speriamo che vengano veramente portate a termine alcune di queste trattative

  3. Ip Address: 82.145.219.87

    Buongiorno a tutti pari……………………
    Purtroppo per Maniero non è possibile per volontà dell’allenatore e soprattutto SUA!!!!
    MANIERO: “Sto male, sono troppo legato al Pescara…”
    Calciomercato
    Catania News
    Interviste
    Primo Piano
    di Livio Giannotta – 10 gennaio 2015
    Le parole di un Riccardo Maniero che non farebbe salti di
    gioia lasciando Pescara
    Offerta economica molto importante quella formulata dal
    Catania per Riccardo Maniero, attaccante del Pescara che
    attraverso alcune dichiarazioni ha dimostrato di non fare
    salti di gioia in caso di un eventuale trasferimento ai piedi
    dell’Etna. Queste le sue parole rilasciate telefonicamente al
    giornalista Massimo Profeta di Rete 8 nel momento in cui
    da più parti veniva data per conclusa la trattativa per il
    trasferimento a Catania del bomber biancazzurro, autore fin
    qui di 12 gol: “Sì Massimo, un’offerta irrinunciabile, ma sto
    male. Sono troppo legato alla piazza” .
    Il Catania, comunque, dopo che il Pescara ha dichiarato il
    giocatore incedibile bloccando la trattativa sembra
    intenzionato ad effettuare un nuovo tentativo per provare ad
    assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive di Maniero.

  4. Ip Address: 82.145.219.87

    Pedullà ha detto che il Catania sta provando a portare a Catania Roberto Insigne……..

  5. Ip Address: 82.145.219.87

    Nella lista c’è anche Coppola del Cesena e Del Grosso dell’Atalanta……

  6. Ip Address: 82.145.219.87

    Un retroscena nell’operazione per prendere Maniero, sembra che oltre i soldi il Catania avrebbe offerto pure Ciro Capuano!!! Ora non vorrei che sia saltato tutto per questo motivo qua!!!

  7. Ip Address: 95.238.6.100

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mexxican, Cinesinho e Matteocifalotu! 😉

    Stamattina ancora cielo nuvoloso con pioggerellina e la temperatura e’ fredda e umida.

    Buona domenica a tutti!

  8. Ip Address: 79.23.100.52

    parole parole parole..ci vogliono fatti, acquisti veri e cessioni di argentini inutili e dannosi alla causa.non credo si abbia tempo da perdere, si punti ardemagni o pavoletti, un portiere,2terzini, un centrocampista esperto di b, un ‘ala che crossi sulla fascia.nessun alibi, pulvirenti il tempo della fiducia è scaduto, hic et nunc o la via intrapresa è un vicolo.

  9. Ip Address: 2.37.66.128

    Il mercato chi lo sta facendo ? Delli Carri o Cosentino ?

  10. Ip Address: 91.253.227.204

    Buongiorno a tutti, chiunque sia a fare il mercato l’importante che finalmente cambi qualcosa buona domenica .

  11. Ip Address: 95.238.6.100

    Salve raga’!

    Contro il Noto schierati:
    Terracciano; Gallo, Sauro, Belmonte, Ramos; Escalante, Rinaudo, Chrapek; Aveni, Calaiò, Castro.

    Nella ripresa, in campo:
    Frison; Scapellato, Di Maio, Carillo, Migliaccio (classe 1999, Allievi Nazionali); Garufi, Calello, Jankovic; Barisic, Çani e Leto.

    Non si sa nulla dei vari Peruzzi, Rolin, Capuano, Monzon, Rosina, Almiron, Gyomber (torna forse in primavera), Spolli, Martinho e Marcelinho.

    Sembra uno stato di polizia come il KGB, questo proprio non lo capisco da parte del nostro Presidente che potrebbe dirci almeno che fine hanno fatto o faranno tutti questi giocatori.

  12. Ip Address: 93.39.211.252

    Manicomio

  13. Ip Address: 79.49.105.150

    ESCLUSIVA- CATANIA, Moggi porta Maniero a giugno

    Al Catania conveniva prendere adesso Riccardo Maniero, un giocatore di 27 anni che quest’anno ha segnato quasi sempre su rigore procurato da Melchiorri pagando 400 mila euro per il cartellino al Pescara e 2,8 milioni lordi in tre anni all’attaccante? Sicuramente no. L’ operazione, secondo quanto appreso da Itasportpress.it, non è andata in porto perché la dirigenza del Pescara ha blindato il giocatore per non smantellare un progetto tecnico visto che altre offerte di club di A sono state rifiutate per altri calciatori di mister Baroni (che non ha mai minacciato dimissioni). Maniero resta a Pescara e andrà in scadenza di contratto per cui a fine stagione Moggi, agente della punta, potrà portarlo a Catania a costo zero. Le cifre: il Pescara ha offerto al giocatore un contratto triennale compreso i sei mesi restanti dell’attuale stagione a 200 milioni netti a salire in caso di raggiungimento di obiettivi importanti. Il Catania ha offerto al giocatore 400 mila euro netti per 2 anni e sei mesi. Maniero voleva trasferirsi in Sicilia ma alla fine si è convinto che andare via a parametro zero (se non firmerà il rinnovo ) è un vantaggio. Catania può attendere…

  14. Ip Address: 79.23.100.52

    esatto giorgio, la società non informa sullo stato di recupero degli infortunati.da mancomio e indecente.il tempo passa pulvirenti, non si creda più furbo di quello che è, siamo con la attenzione a mille, niente prese in giro ulteriori, niente cazzate, siamo saturi ed in termini di amarezza e rabbia la misura è colma.torni serio presidente e dimostri che il suo amore per catania non è stato un bluff.

  15. Ip Address: 95.238.6.100

    Salve raga’!

    Ciao Mangusta, elefante rossoazzurro e gius65! 😉

    Ad oggi 11 Gennaio, sabato prossimo abbiamo la partita, noi “poveri cristi” di tifosi non sappiamo come affronteremo il Lanciano! :mrgreen:

    Non e’ mio questo scritto ma lo pubblico perche’ rappresenta il mio pensiero sul Presidente:

    Ci sono delle volte in cui ci si perde e la strada non è chiara, perchè si sono abbandonati i sogni, gli ideali, i desideri e si è piombati nella realtà con un roboante tonfo.

    Buon appetito a tutti!

  16. Ip Address: 212.35.19.138

    Buongiorno a tutti

    Io sabato guardo una partita di ping pong!

    Saluti a tutti

  17. Ip Address: 37.118.15.85

    prima ve ne andate e meglio è. Messaggio per Pulvirenti e company; operanti al mercato delle pere cotte….SABATO COL LANCIANO CHI GIOCA????

  18. Ip Address: 87.10.148.103

    Come diceva qualcuno…..”..iancu ie u sali” della serie non trovano una punta seria nemmeno a pagarla a peso d’oro. Nessuno più crede al progetto della nostra dirigenza; ogni giorno un nome diverso. Oggi e’ il turno di insigne il piccolo.

  19. Ip Address: 79.23.100.52

    bardi saltato..ancora assenza di strategia, vanno a tentoni come bastasse la buona volontà a sopperire ai tragici errori compiuti.pulvirenti e cosentino vergnognatevi, capaci nel danno ed incapaci a tutto.

  20. Ip Address: 2.41.43.34

    vedrete, alla fine di gennaio arriverà qualcuno TANTO PER…..un film gia visto. Solo dimissioni di massa dei dirigenti VOGLIAMO!! per non fare la fine della Reggina. Il Bologna ha cambiato quadri Societari; investitori nuovi, denaro nuovo e nuovo ciclo e NUOVA EFFICACE CAMPAGNA ACQUISTI SECONDO UN VERO PROGETTO; questa è l’unica strada…L’armata Brancaleone PulviCosentinoVentrone dietro lo slogan RIPARTIAMO (in realtà RISPARMIAMO), ha tradito tutti. O no?

  21. Ip Address: 79.23.100.52

    peppe61, sai dirmi, tanto per curiosità, che ha fatto Montella oggi? :mrgreen:

  22. Ip Address: 79.49.105.150

    la fiorentina ha battuto il palermo 4-3

  23. Ip Address: 2.41.43.34

    vedere oggi entrare Rispoli, col Parma; segnare Lodi su punizione; entrare Bianchi con l’Atalanta; giocare in quel modo, il Chievo di Maran…fa molto pensare. L’armata delle “chiacchere” va contrastata ad oltranza. Disertare lo stadio e basta.

  24. Ip Address: 141.135.224.102

    D’accordo con te Peppe61

    Intanto da TMW

    Riccardo Maniero e il Catania, trattativa ancora viva. L’attaccante del Pescara è un obiettivo dei rossoazzurri. Domani nuovo contatto tra le parti visto che il Pescara ha bloccato il trasferimento, ve lo abbiamo raccontato. Intanto TuttoMercatoWeb.com ha registrato la volontà ferma di Maniero di vestire la maglia del Catania. Riccardo Maniero vuole il Catania, soprattutto perché il giocatore era già in auto per andare a prendere l’aereo ed è stato bloccato all’improvviso con una telefonata. Il Pescara probabilmente, alla fine dovrà mollare la presa. Anche perché tenere un giocatore controvoglia – e che non rinnoverà – non aiuterebbe nel prosieguo della stagione…

  25. Ip Address: 79.23.100.52

    i rosa hanno uomini che onorano palermo, noi no.onore al merito, al di là che fuori di ipocrisia sono contento quando perdono.la rabbia di peppe61 è la mia, maran in un contesto serio rende, serio non include cosentino e valletti vari.

  26. Ip Address: 90.16.230.30

    …….eppure a parte il fuoriclasse fuoricampo che risponde al nome di Cosentino………molto del merito della retrocessione dell’anno scorso va a quell’incredibile broccolo di portiere che si chiamava Andujar 👿

  27. Ip Address: 95.74.128.181

    il palermo ha perso,ma ha sputato sangue fino all’ultimo secondo,oltre i giocatori,dietro,c’e’ una societa’ con i controcoglioni,quello che nn ha il catania siamo in mano a 3 deficenti ,incapaci,arroganti, presuntuosi,e figli di p……….!!!!!!i rosanero,sono caduti,si sono rialzati, e stanno facendo un campionato dignitoso!!!!!noi queste cose ce li sognamo,pulvi e cosentino imparate come si sta in una societa’ calcistica!!!!!!!!!!!!!!!dimettetevi-scomparite-suicidatevi-andatevene,MA LASCIATE IL CATANIA IN PACE, E X CHI LO AMA………………..

  28. Ip Address: 79.3.185.134

    Buonasera a tutti.
    Se è vero che il Catania ha offerto a Maniero il doppio di quello che prende a Pescara, per quanto il giocatore voglia bene al Pescara, probabilmente allettato dai soldini verrà!
    E’ chiaro che molti giocatori contattati non vengono alle falde dell’Etna proprio perché capiscono che ci sono cose non chiare. Ad esempio: “cu cumanna?” Oppure: “che vogliono fare? Una squadra che lotta per il vertice o continuare a fare fumo e allestire un bel tappeto per andare il Lega Pro? Eppoi: tanti non vogliono venire anche per non allestire le classiche figuracce, come hanno fatto alcuni dei nostri che pur di non rimediarla si sono “finti” infortunati!

    In ogni caso bisogna già pensare alla prossima partita. Cu ioca? La cura Ventrone li fa rompere come grissini……….ittatulu!

    Comunque, aspettiamo l’esito della campagna di gennaio, anche se mi vengono in mente le parole di Cosentino che diceva: “”siamo la squadra da battere e non abbiamo bisogno di rinforzi!!””

    Saluti a tutti.

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare.

  29. Ip Address: 79.23.100.52

    domani è lunedì, le mazzere argentine sono ancora qui e la società sonda, riempie le chiacchiere di mercato, siamo terzultimi in b…cosentino hai fallito, hai stancato, come è ca non ti siddiasti?fattelo tradurre dal tuo socio di cabaret, portatelo un altro fedato, incapaci che non siete altro.

  30. Ip Address: 151.74.188.77

    Io credo che gli annunci si fanno a trattative concluse; ma va bene lo stesso, ci hanno tentato anche se a mio modestissimo avviso non è l’attacco che ha bisogno dei maggiori inserimenti ma altre parti della squadra, difesa in primis, vero punto debole della squadra con giocatori di scarso peso e inadeguati per la B;

    pare sia saltato Maniero e saltato anche lo scambio Frison – Bardi col Chievo.
    E’ indubbio che si hanno difficoltà a puntellare la squadra sia per una questione immagine sia perché oggettivamente ci sono troppi galli nel pollaio, ma questo si sapeva già; in pochi ambiscono a venire a Catania, squadra regina di espulsioni, ammonizioni, infortunio e in caduta libera da due anni; diciamocelo chiaro, non è che sia una sede ambita ormai……

    Intanto però si muovono, guardiamo qualcosa di positivo, con alterne fortune, ma si muovono, impacciati e fuori tempo visto i proclami di acquisti di giocatori che non hanno firmato (!), ma cominciano a muoversi;
    ricordando sempre che non basta comprare giocatori ma ci vuole un progetto tecnico di squadra che speriamo qualcuno tra Marcolin e Delli Carri stiano cercando di far intravedere a Mr H18 che conduce fisicamente il mercato.

    Insomma bisogna aspettare e sperare, solo questo, auspicando che qualche “peso argentino” sia appetito dal Boca o da qualche altra compagine che si accolli convalescenti o bidoncini spacciati per fenomeni.

  31. Ip Address: 79.23.100.52

    ok perplesso, post pieno di buon senso e logica, comprendi però quanta rabbia ci sia, frustrazione ed ammarezza.eravamo in a, eravamo modello invidiato, sembra un secolo fa, invece poco più di un anno..aspettare cosa…c u nasci tunnu non mori quadratu vero risorsa?

  32. Ip Address: 95.238.6.100

    Rapidissimo, bravo il Palermo che ha veramente i cojones e controcojones!

    Notte a tutti i pazzoidi (delusi) per il Catania!

  33. Ip Address: 151.74.188.77

    Gius65 it capisco eccome se ti capisco.
    Ho già detto più volte quest’anno che la decadenza del Catania probabilmente non ha eguali nella storia del calcio italiano recente, in 19 mesi siamo passati dal ottavo posto in A al margine del baratro della lega pro; nemmeno una squadra penalizzata per demeriti sportivi o per squalifiche per frode sportiva ha saputo far peggio, noi ci siamo riusciti alla grande ……. E il bello che probabilmente ancora il fondo non l’abbiamo toccato.

    Tutto questo, ho sempre detto, ha una coincidenza assai strana:
    Le grane economiche del presidente, la sua ostinazione a far tutto da se e soprattutto , l’avvento di Lui, il vero virus per il Catania Calcio, Pablo Cosentino; arrivato lui tutto è andato a farsi benedire, da società modello invidiata e ammirata in tutta Itaia a società ridotta a zimbello prima della serie A e adesso anche della B.

    Sara una coincidenza? Magari, una, due volte può darsi, ma ormai è certezza: quest’uomo con la sua incapacità, spalleggiato da dilettanti allo sbaraglio, ci ha portato nel baratro della Lega Pro, e il guaio è……che non se ne va, né lui ne gli amici suoi, perché non può andarsene, ha troppi interessi in gioco, economici ovviamente, del Catania non gliene importa granché se non vedersi deprezzare il patrimonio di bidoni e convalescenti che ha portato qui.

    Ora dirai tu, perché allora scrivo un post con buon senso e logica?
    Perché è giusto non fare il funerale prima della dipartita, bisogna avere anche una minima speranza, un po’ di fiducia e sperare, ma sperare tantissimo……ma in cuor mio, come tutti noi tifosi del Catania, sappiamo bene che finché ci sarà lui, ovvero “jobH18” , a tirare le fila della baracca, anche cambiando undici giocatori, non se ne caverà un ragno dal buco, si andrà male, perché questo signore non ha capito che non basta comprare giocatori di categoria e metterli in rosa !
    Bisogna che si abbia un progetto tecnico, bisogna cioè saperli adattare alle reali necessità della squadra, capire cosa serve e quale giocatore serve, paradossalmente se mi dai una barca di soldi anche io so comprare giocatori , ma poi?
    Non è cosi che si fanno le squadre, lo sappiamo bene noi lo sa bene lui, ma si ostina a agire anche perché ha carta bianca dal presidente.

    E costruire una squadra, “lui” non lo sa fare perché non lo ha mai fatto e nelle tre volte precedenti che ci ha provato ( le sezioni di mercato precedenti), ha realizzato solo danni, causando finora l’agonia del Catania Calcio.

    Spero di essere stato chiaro.
    Buona serata a tutti.

  34. Ip Address: 87.10.148.103

    Bravo perplesso, l’hai detto con tanta rabbia, ma questa e’ la verità.

  35. Ip Address: 79.23.100.52

    Perplesso, ti leggo con piacere e sei stato chiaro.capisco anche io come sia vitale coltivare la speranza a dispetto di tutto.buona serata a tutti.

  36. Ip Address: 87.21.141.245

    Buongiorno raga’!

    Stamattina, anche se un po’ buio, il cielo e’ parzialmente nuvoloso e la temperatura e’ fredda.

    Nulla da scrivere! :mrgreen:

    Buona giornata a tutti!

  37. Ip Address: 90.60.39.22

    Oggi è il giorno del pallone d’oro. ….eh no non siamo in gara…..ma….proporrei il pallone di letame… da dare a Leto!

  38. Ip Address: 79.23.100.52

    comincio a ritenere che questa gestione societaria non abbia come obiettivo primario il risultato sportivo, ma ottimizzare le risorse per rientrare dsl debito.solo che il c.c ct non aveva debiti ma li hanno le altre società finaria.solo così ha una spiegazione plausibile questo farsi del male andando incontro a sconfitte quasi scontate in campo per inerzia, senza fare alcunché, anzi rinforzando i legami con autori pubblici dello scempio sportivo che si consuma sotto i nostri occhi.

  39. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    La situazione attuale del Catania come calciomercato :
    Arrivato il difensore Belmonte a titolo definitivo.
    Per la difesa si stanno trattando DI CESARE del Brescia e DEL GROSSO dell’Atalanta e CAPUANO attualmente al Cagliari.
    Però vengono dati in partenza Peruzzi e Rolin che tornerebbero in Argentina mentre il Catania oltre a un conguaglio rimarrebbe Escalante.
    Sembra fatta per il centrocampista BELLOMO .
    Si aspetta poi la risposta di Maniero e del Napoli per Insigne Roberto.
    Però il tempo passa, le altre squadre si stanno rinforzando mentre non si sa chi giocherà sabato contro il Lanciano.

  40. Ip Address: 212.14.141.173

    Considerati i giocatori impegnati da Mister Marcolin contro il Noto attualmente, salvo recuperi o acquisti dell’ultima ora sabato saranno disponibili (sperando che qualcuno non si rompa):
    Frison – Gallo- Belmonte- Sauro- Gallo- Rinaudo- Calello- Escalante- Calaiò- Castro-
    Cani.
    A disposizione : Terraciano- Ficara- Garufi- Aveni- Charapek – Jankovic- Leto- Barisic
    Ovvero difesa da inventare e possibili Primavera in squadra o in panchina.

  41. Ip Address: 212.14.141.173

    Ultime da calciomercatoweb: il Catania insiste per Maniero mentre sembra raffreddarsi la pista Bellomo. Il fatto è che bisogna rispettare le regole della Serie B sui giocatori.Finchè non ci liberiamo di gente come Almiron- Leto- Capuano non so se potranno arrivare altri giocatori di età superiore a 21 anni. Per ora l’unico che può entrare e Insigne j. che ha 20 anni.
    Vorrei poi dire di non accanirsi ad insistere su Maniero si decida presto per il si o il no in modo da non restare poi con un pugno di mosche.

  42. Ip Address: 93.39.243.146

    Ma quanto chiedono le altre società per prendersi Leto?….o forse non lo vogliono nemmeno regalato considerato poi che devono versargli parte dell’ingaggio a lui e al suo procuratore…del quale adesso mi sfugge il nome……………..

  43. Ip Address: 79.44.47.52

    Mi sembra che alla dirigenza del Catania piace sfogliare le margherite: maniero si maniero no de cesare si de cesare no, bellomo si bellomo no……… Tanto fumo e niente arrosto. Poi questa corsa pazza su maniero non la capisco: lui giura amore eterno al Pescara e poi trama col Catania per un contratto faraonico. Per me sfrutta il Catania per riuscire ad accaparrare un nuovo contratto con i biancazzurri. Poi non credo che sia serio contrattare con un giocatore sotto contratto malgrado la sua società si sia opposta al trasferimento. Mi sembra come il caso Marchese, che tutti noi abbiamo contestato. Per me stanno perdendo tempo, in quanto a questo punto, una società seria, non lo cede più sino a giugno e poi si vedrà, anche se dovesse rimetterci. Poi, se offrono un contratto faraonico a questo signore che a suo dire ha il cuore a Pescara, come può reagire Calaio e Rosina? Per me, a questo punto, dovrebbero sondare altre piste, magari Ardemagni e poi pensare a qualche centrocampista e difensore in più di qualità.

  44. Ip Address: 213.26.205.145

    catanese a Napoli,concordo.ma sai,noi abbiamo una società fatta così,tante parole ed affari che sfumano all ultimo istante,tanto per prendere in giro ancora i tifosi,fumo negli occhi per nascondere il nulla umano che sono.

  45. Ip Address: 47.53.136.158

    siamo passati dalla credibilità e visibilità mediatica di una società diretta da GASPARIN (un signore), al fallimento totale di un’armata Brancaleone (qualcuno NON lo voleva più nessuno, altro che trascorsi illustri!), che non riscuote alcuna considerazione nazionale (ITALIA) ed al livello di lega. I giocatori brocchi (Leto, Monzon etc.) non riescono a venderli (ma chi li vuole?) e nessun buon calciatore “italiano” vuole più venire a Catania. O non è cosi?? CChe amarezza amici. Risultato: Sabato vedremo più o meno la formazione da lega pro che abbiamo lasciato 15 giorni fa. Questa è programmazione o Progetto CT?? Ma mi faccia il piacere Presidente!! CONTESTIAMO AD OLTRANZA

  46. Ip Address: 47.53.136.158

    il grande acquisto sarebbe Roberto Insigne?? Come x fedato l’anno scorso!?. SCAPPATE VIA DA QUI E NON CONTINUATE A PRENDERCI IN GIRO. SIAMO STANCHISSIMI.

  47. Ip Address: 151.74.191.224

    Presidente acquistiamo nuovamente il “Papu Gomez” a bergamo nemmeno gioca!!!sarebbe un ottimo acquisto

  48. Ip Address: 95.74.206.168

    le minestre riscaldate nn sono buone!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. Ip Address: 90.60.39.22

    Penso che il vero fuoriclasse del Catania fosse Lo Monaco…….vi siete mai chiesti come mai i nostri migliori giocatori una volta andati via non abbiano mai impressionato:Silvestre,Martinez,Bergessio,e ancora Maxi Lopez, Gomez e tanti ancora…Mascara….Vargas……il Catania calcio era Lo Monaco…con la sua lucida follia….

  50. Ip Address: 91.252.127.237

    buonasera a tutti , concordo con quando detto e scritto da vale , ma a vendere anche cosentino e stato bravo . Ma senza risultati………..

  51. Ip Address: 80.116.248.248

    Buonasera raga’!

    Ciao vale, gius65, alberto, Mangusta, Catanese a Napoli, peppe61, ucatanisi e dany81! 😉

    Raga’, secondo le regole della Serie…..che non nomino, qualcuno deve andare via per far posto a Belmonte, al momento l’unico acquisto! :mrgreen:

    Notte a tutti i veri pazzi per il Catania!

  52. Ip Address: 91.252.127.237

    Ciao giorgio 47 sono io !!!!

  53. Ip Address: 79.8.65.25

    Buonasera a tutti…..
    Non voglio buttare benzina sul fuoco, ma fino adesso il ns. mercato è questo:
    Bardi ha detto non al Catania
    Maniero e stato bloccato dal Pescara
    Insigne bloccato dalla Regina
    Capuano bloccato dal Cagliari
    Che tristezza :mrgreen: :mrgreen:

  54. Ip Address: 93.65.203.99

    Io sono paziente e aspetto, poi provero’ delusione o gioa. Pero’ mi pare che la direzione e’ quella giusta. Se son rose fioriranno altrimenti…
    Sulla vicenda Maniero penso che a parti inverse anche i tifosi del Catania si incavolano.
    Leggo di Coppola e anche di Caracciolo..troppa grazia.
    Credo che qualche vecchietto senza mercato andra’ fuori lista
    con risoluzione del contratto.

  55. Ip Address: 79.44.47.52

    Sembra che per coppola siamo ai dettagli. Vedremo!

  56. Ip Address: 79.53.88.213

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican, Joe, Catanese a Napoli e GIUSEPPE56! 😉

    Ma no! Mexxican! Sono io che devo andare via, tu sei ancora giovane! 😉
    Hihihihihi!

    Pressing del Catania su Manuel Coppola, (Roma, 11 maggio 1982)! 😯

    Notte notte a tutti!

  57. Ip Address: 79.23.100.52

    vediamo se poi l’allenatore x blocca il giocatore, se il fax non funziona, la penna per firmare finisce l’inchiostro, il giocatore da prendere y ha una crisi mistica, vabbe’ tanto io a questi non credo più, solo la maglia.ciao giorgio e serena serata a tutti.ps perplesso fammi sapere se per te il centrocampo non sia prioritario, non ne parla nessuno, ma in quella zona per me siamo pure carenti.

  58. Ip Address: 93.39.81.197

    tornerà Fedato,recupereremo gli infortunati abbiamo Belmonte che vogliamo di più?

    Plvirenti vattene !!!

  59. Ip Address: 93.39.81.197

    https://www.youtube.com/watch?v=jI5ZQh3gIMM

    pigghiamula arririri…

  60. Ip Address: 79.52.38.148

    …..ancora a questi livelli siamo?

    Cosentino vatteneeeeeee!

  61. Ip Address: 141.135.224.102

    Si puo essere tifosi di una squadra senza seguirla?? Da oggi ci proverò…

    È un’assoluta vergogna… Dirigenti preparatore atletico si dovrebbero dimettere.
    Ma purtroppo al posto della faccia c’hanno le natiche…..

    Per asper ad astra……

    Speriamo….
    Buonanotte

  62. Ip Address: 151.74.188.77

    Leggo scoramento assoluto.
    Era prevedibile che si starebbero trovate difficoltà, almeno all’inizio.
    Credo che molti giocatori che fin qui hanno rifiutato di venire a catania sperano di andare in squadre più calme, con più disciplina, con meno gente riottosa in rosa.
    È comprensibile che si preferisca andare altrove piuttosto che venire qui dove il caos regna sovrano e dove si rischia professionalmente di fare un flop.

    Se poi mettiamo la mancanza di un progetto serio, solo un temerario può pensare di venire qui a provare di raddrizzare una situazione disperata o quasi.

    attendiamo pazienti .

  63. Ip Address: 79.44.47.52

    Buon giorno a tutti.Come prevedibile, nessuna squadra si priva a gennaio dei pezzi buoni, ma lascia partire solo scartine ed infortunati. O pensavamo che qualcuno vi facesse un regalo. Inoltre i giocatori leggono le classifiche, ascoltano i programmi sportivi e quanto detto dagli addetti ai lavori sul Catania li spinge a cercare altri lidi. Per ora solo il Brescia e’ più inguaiato di noi. Gius 65, e’ stato più volte scritto, anche da me su altri post, che il centrocampo fa acqua e ci sarebbe bisogno di un regista alla Ciano del Crotone tanto per fare un nome, di un Di Gennaro, tanto per fare un altro nome, ma quello che possiamo sperare e’ di prendere Coppola anche lui area Gea.

  64. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Aggiornamento calciomercatoweb:
    Per Manuel Coppola sembra ormai fatta. Il centrocampista del Cesena arriverebbe al Catania con contratto fino al 2017.
    Oggi Rolin dovrebbe passare al Boca jr. Prestito con diritto di riscatto.
    Ancora oggi si dovrebbe decidere la telenovela Maniero. Il giocatore insiste per venire al Catania.
    In corso anche trattative per Marco Capuano, difensore del Cagliari in prestito dal Pescara.

  65. Ip Address: 79.36.152.130

    Buongiorno raga’!

    Ciao Simone Belgio, Perplesso, Catanese a Napoli e alberto! 😉

    Stamattina e’ uscita una bella giornata e la temperatura e’ fredda.

    Non so che scrivere, perche’ ancora siamo lontani dalla formazione che deve scendere in campo a Lanciano! 😥

    Buona giornata a tutti!

  66. Ip Address: 37.227.212.143

    Buongiorno a tutti

  67. Ip Address: 93.39.226.189

    Pagate qualcuno pur che si accolli Leto

  68. Ip Address: 79.23.100.52

    Buon di, come direbbe giorgio, mattina freddina 😉 controlliamo fax stampanti inchiostro che la risorsa lavora per noi 😥 ok catanese a na..il centrocampo adesso ne copre ne costruisce e poi piu che la punta necessita la difesa di essere puntellata in tutti i ruoli.aspettiamo.

  69. Ip Address: 217.200.199.99

    Gius 65, raccolgo volentieri il tuo invito circa un parere sul centrocampo del Catania; non sono un tecnico ma indubbiamente tutti me compreso abbiamo visto carenze madornali nell’interdizione, con avversari che in tre quattro passaggi arrivano nella nostra area, sia in fase propositiva dove raramente si riesce a servire con precisione il reparto avanzato; non sta a me dirlo ma è chiaro che qualcosa va fatta sia in termini di qualità che in quantità.

    Ma le nostre sono solo parole scritte , per tutto il resto c’è JobH18 che provvederà

  70. Ip Address: 79.44.47.52

    Ahahahaha bravo Perplesso: il tuo JobH18 e’ eccezionale. A mio parere, ha anche aumentato il quoziente delle ore lavorative: proprio per questo non sta concludendo niente. Troppo stress; finito il calciomercato, avrebbe bisogno di un po’ di vacanza. ( speriamo!)

  71. Ip Address: 79.23.100.52

    ok perplesso, non sarai un tecnico ma le tue valutazioni in generale non sono mai banali.si, catanese jobH18 si sta levando la vita da 18 mesi..da paura, potrebbe sacrificarsi un po meno per il catania..gliene sarei grato….

  72. Ip Address: 109.115.182.212

    preparatevi a disertare lo stadio e magari a partire in massa (11000 abbonati traditi) verso Torre del Grifo, giorno 31 prossimo, a contestare fino alla vittoria…tutto secondo i piani (fallimentari) di questa Società.

  73. Ip Address: 212.14.141.173

    Fino a questo momento: sono quasi le 15.00 tutto tace dal fronte calciomercato-Catania.

  74. Ip Address: 141.135.224.102

    Riccardo Maniero è nuovo giocatore del Catania. Mancano solo i comunicati ufficiali, ma l’accordo totale tra i club è stato trovato. Una trattativa complicata dovuta anche alle titubanze dell’ambiente Pescara, ma che adesso si è conclusa con la tanto attesa fumata bianca.

    fonte: gianlucadimarzio.com

    Arribenvenuto Riccardo….
    Speriamo questa sia la volta buona

  75. Ip Address: 79.44.47.52

    TMWeb rivela che per pedulla’ Maniero e’ passato al Catania con un ingaggio di euro 350 mila più bonus. Al Pescara 600 mila euro per il cartellino.

  76. Ip Address: 109.223.106.100

    Finalmente una bella sorpresa per i tifosi….penso sia il primo sorriso da due anni a questa parte….ma purtroppo i nomi non fanno i punti ❗

  77. Ip Address: 82.145.216.107

    Buongiorno a tutti pari…
    CATANIA, è fatta per Maniero e Coppola
    13.01.2015 15:11 di Andrea Carlino Twitter: @acarlino85
    Questa volta sembra davvero fatta. Il centravanti del
    Pescara, Riccardo Maniero, passa al Catania. Vinta la
    resistenza della società adriatica, il calciatore arriverà in
    giornata nel capoluogo etneo per firmare il contratto che lo
    legherà alla società rossazzurra fino al 2017 (circa 600 mila
    euro per il cartellino, all’attaccante 350 mila più bonus).
    Dopo la seduta di allenamento mattutina, i giocatori del
    Pescara sono andati via tutti in tuta per pranzare, riporta
    PescaraSport24.it, eccetto Maniero che ha lasciato il centro
    sportivo in borghese. Dopo l’incontro con il presidente
    Sebastiani, ecco il via libera all’operazione con il giocatore
    che arriverà a Catania già in serata. Si tratta del secondo
    colpo del mercato invernale, dopo l’arrivo di Belmonte. E
    non si ferma qui il mercato rossazzurro: vicinissima anche
    la firma del mediano del Cesena, Manuel Coppola.

  78. Ip Address: 141.135.224.102

    Buon pomeriggio a tutti

    Qualcuno,sa dirmi che giocatore è Coppola??

    Onestamente non lo conosco…

    Comunque sia il nome “Coppola” finalmente accostato a Cosentino….

  79. Ip Address: 212.14.141.173

    Manuel COPPOLA nato il 11/05/1982 (32 anni) centrocampista centrale del Cesena.
    Ha iniziato a giocare in alcune squadre romane. Da professionista ha girato parecchio: Salernitana- Brindisi- Genoa- Parma-Torino-Lecce-Siena.
    Arrivato al Cesena da svincolato dopo il fallimento del Siena.

  80. Ip Address: 141.135.224.102

    Grazie Alberto…

    Ma è un buon giocatore? Secondo voi fa bene al centrocampo del catania?

    È anche vero che fare peggio mi pare onestamente impossibile anche a mettersi di buona volontà

  81. Ip Address: 80.183.90.247

    Salve raga’!

    E’ sicuro Maniero al Catania.

    Link dove parla Maniero.

    http://www.pescarasport24.it/2015/01/13/maniero-saluta-e-spiega-pescara-un-video/8319/

  82. Ip Address: 212.14.141.173

    Maniero stasera a Catania. Domani visite mediche e firma contratto.
    Interesse del Bari per Cani.
    Per Simone Belgio: non conosco Coppola ,comunque penso sarà sempre meglio di Almiron- Calello- Piermateri-

  83. Ip Address: 213.26.205.145

    benvenuto maniero.ora sotto con il rinforzare gli altri reparti.simone,coppola e’un mastino di centrocampo,ci servirebbe per il filtro alla difesa.

  84. Ip Address: 141.135.224.102

    Grazie Alberto e Gius65

    Quindi Maniero sembrerebbe un gran colpo….ma ricordo anche un certo Walem lo sembrava… Ahahahah

    Comunque benvenuo Maniero…

    Coppola quindi unnpo il doppione di Rinaudo

  85. Ip Address: 141.135.224.102

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Associazione Calcio Cesena il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Coppola. Il centrocampista, classe 1982, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2016.

  86. Ip Address: 217.200.203.55

    Finalmente qualche buona notizia, anche se non conosco Coppola, nuova linfa in squadra, speriamo bene;
    Maniero? Ma ha già firmato? Aspettiamo il comunicato ufficiale, comunque se è vero, ottimo acquisto.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu