Tutto fumo e niente arrosto

 Scritto da il 20 marzo 2016 alle 17:56
Mar 202016
 

akragas

Il Catania perde per 3-2 con l’Akragas,  una nuova sonora sconfitta per i rossazzurri. Un Catania che gioca fino alla fine provando il tutto per tutto, schiacciando nella propria metà campo i biancoblù.  Ma non bastano le reti di Lupoli e Nunzella nel finale della partita ad accorciare le distanze.
Giocatori con la testa altrove, non riescono più a vincere. Fino a quando l’allenatore non ha il coraggio di mettere in panchina un Calil inconcludente che sbaglia gol cosi facili, si andrà sempre cosi, tanta fatica, tanta corsa non supportata da una tecnica sufficiente,  possesso palla con  il famoso tic toc, ma di vittoria non se ne parla proprio.

Che pena ragazzi che pena,  che agonia,  non vedo l’ora che finisci sto campionato, che angoscia. Siamo lo “zimbello” del calcio italiano. Quali altre umiliazioni dobbiamo subire, visto che la società ci ha ridotto ad una barzelletta.

Fabrizio Ferrigno: Dopo il match contro l’Akragas,  annuncia che nessun tesserato della società rossazzurra parlerà da oggi fino alla fine del campionato.

  12 Commenti per “Tutto fumo e niente arrosto”

  1. Ip Address: 151.47.182.56

    La Redazione non poteva scrivere altro,! Che pena ! Hanno ,finalmente, preso la decisione di non parlare più .Tanto che cosa devono dire ? Che la conclusione è quella di evitare la retrocessione in serie D ,partecipando ai play- aut ? Con questa parvenza di squadra? Ve la,immaginate,amici,la partita con il Messina? Che bella Pasqua ! E con tutto questo ,forse, non si potrà evitare il fallimento della Società .

  2. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:4c56:cfcf:1b87:a3db

    Caro Armando al peggio non c’è mai fine

  3. Ip Address: 151.43.56.208

    adesso ci vuole un bel coraggio ad andare allo stadio la prossima gara..se ancora ne e rimasto o per chi spera ancora in una favola di salvezza, con uomini pronti a dare battaglia e sputare sangue, che sicuramente non ne vogliono sapere di vincere almeno una partita.
    signori miei qui ci troviamo davanti a una ammaina bandiera e ammutinamento della nave in anticipo, andare allo stadio e pagare il biglietto per guardare uno spettacolo indegno ,e ancora piu beffardo, dovrebbero pagare loro il biglietto ai tifosi in quando presi per i fondelli da giocatori fasulli che non sono degni di indossare la maglia neanche come comparsa.Bisogna disertare completamente lo stadio perche’ ormai la contestazione non serve piu’ anzi e peggio perche’ questi signori si incaponiscono, e non giocano neanche a calcio, il messina vincera’ anche a catania, e cosi le altre.Certo e che quello che si sta assistendo e una vergognosa partecipazione tragica di un passatempo giocato con la testa ormai a fine campionato e chi si e visto si e visto….la citta’ di catania e i suoi tifosi intramontabili non meritano questo affronto ,,hanno rovinato l’immagine di una citta’ intera, il loro comportamento non trova giustificazioni o chiccessia , inutile dare la colpa alla sfortuna ormai e sotto gli occhi di tutti quello che fanno in campo… lo spettro della promozione e ormai alle porte o come dice un dirigente vinceremo i playout……fa semplicemente ridere e si perche’ gia si pensa al peggio.

  4. Ip Address: 151.43.30.30

    Ho visto una breve sintesi della partita e non posso tenermi solo per me le impressioni che,purtroppo,ne ho ricavato. Non credo che si possa giocare peggio! Il giorno che i catanesi hanno segnato due gol ,se ne sono fatti fare tre. La difesa ! ,Ma come è possibile subire la seconda rete in quel modo! E la terza rete ! Non si riconosce più Liverani ! Il vero portiere che era prima, via via ha subito una involuzione spaventosa! Poi, è mai possibile che l’ allenatore non riesca a vedere che Calil non deve più giocare ? La panchina e’ corta quantitativamente e qualititavente,ma a questo punto è meglio far giocare un giovane della primavera.Renderebbe di più ! Insomma in pochi minuti ho toccato con mano che povera cosa è il nostro Catania. Penso che a parte la derelitta ultima in classifica,la nostra sia la squadra peggiore ! Le ultime,residue illusioni cadono oggi ! Mettiamoci una bella pietra tombale ! Vi auguro una notte priva di ogni tipo di incubi

  5. Ip Address: 79.13.83.121

    Si, la società o meglio quei tre stipendiati non trovano di meglio che cucirsi la bocca. Ma sono andati negli spogliatoi a caricare questi ragazzetti? A gridar loro che perdere ad Agrigento sarebbe stata una vergogna? Cosa hanno fatto per una intera settimana? Chi ha caricato i giocatori? Nessuno credo. Poi Moriero che continua nel non gioco. Quando si attacca ci vogliono le coperture studiate a tavolino. Ognuno deve sapere qual’e’ il suo compito . Certo che se tutti partono in attacco ci si espone ai contropiede, si dovrebbe sapere questo. Ma oramai che ne parliamo a fare? Siamo scarsi e psicologicamente fragili , prevedibili ed inconcludenti. Se non arriva una riscossa col Messina semu pessi

  6. Ip Address: 5.87.78.246

    buonasera a tutti , il solito film che vediamo da po a questa parte

  7. Ip Address: 5.90.2.227

    Liverani, calil ? Ah ah ah ah!!! erano fenomeni? Si per il circo???

  8. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:ed7a:5bad:cbc3:d784

    Calil è da mettere fuori rosa,in due partite ci ha fatto perdere almeno 4 punti,ma non è quello il problema.la cosa che mi fa arrabbiare è il suo atteggiamento,la sua svogliatezza e il suo menefreghismo,osservatelo bene quando gioca,tanto purtroppo moriero ce lo propinerà fino alla fine del campionato

  9. Ip Address: 151.35.6.6

    Cari Amici,anche se la situazione è disperata,il sito deve continuare a vivere! Tu caro Giorgio ,devi essere rimasto scioccato se non hai ,ieri sera, augurato i tuoi consueti sogni . Te lo ricordi il discorso dell’ Araba fenice ? Essa però aspetterà per rinascere ,data la salute assai compromessa della malmessa Società e squadra ! i Senatori ( li chiamo così ) del sito preferiscono tacere ,anche perchè sono addolorati e poi non hanno moto da dire,però , li pregherei di non rendere il sito una specie di anticamera di un funerale ,che ,non è detto ,si debba celebrare! Io mi sono espresso sempre in maniera pessimistica, però la speranza è ,sempre l ‘ ultima a morire! Con i senatori , ho incluso anche te ,caro Filippo 46, avvilito ma non sconfitto,e tanti ancora. Giacchè la situazione è quella che è ,amici del sito ,facciamo noi quadrato ,e confortiamoci a vicenda! Non resta altro,! Vi prego ,non lasciate cadere nel vuoto le mie parole!

  10. Ip Address: 151.35.6.6

    Scusatemi mi correggo volevo scrivere non hanno molto

  11. Ip Address: 62.2.176.13

    Ragazzi buongiorno

    Non voglio parlare del CATANIA!

    Ma il saluto ve lo voglio dare.

    Armando sei un grande!

  12. Ip Address: 62.2.176.13

    ragazzi una domanda ch non ha niente a che fare col calcio

    Nella zona di Catania fin su a Taormina qualcuno mi darebbe un indirizzo di un buon Hotel a buon prezzo per il mese di luglio?

    Vi ringrazio anticipatamente.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu