Un Catania che fa sperare

 Scritto da il 31 gennaio 2015 alle 18:09
Gen 312015
 

Catania-Perugia

Una squadra compatta nei reparti, veloce e dinamica, Possesso palla, Passaggi filtranti per l’attacco,  questo Catania giocando in questo modo ce la può fare con tutte le squadre.

Finisce 2-0,  decide la coppia Maniero e Calaiò che si è rivelata letale, da far invidia,  è chiaro che l’intenzione degli Etnei è quella di fare punti e rilanciarsi nella corsa per la zona calda della classifica,  anche perché il Catania non si vuole più fermarsi.  Tanta voglia di riscatto e tanta determinazione in campo.
Vorrei far notare che finalmente abbiamo una saracinesca chiamata Gillet che si è opposto con fermezza e decisione,  lasciando inviolata la propria rete.

Continua la nostra risalita,  dopo la vittoria sulla Pro Vercelli i Rossazzurri battono anche il Perugia,  tanto basta  per respirare area nuova.
Avanti cosi e Forza Catania.

Marcolin:  Gillet ha fatto benissimo ed è un fattore aggiunto per noi. E’ cambiata la mentalità, c’è capacità di colpire al momento giusto, di soffrire. Rosina è fantastico, si muove tantissimo e ci dà tanta qualità. Un altro attaccante? Maniero ha avuto un piccolo problema allo stesso livello. E continuando con il 4-3-1-2 ho bisogno di un’altra punta di ruolo. È chiaro che chi dovesse arrivare si dovrebbe confrontare con i due capocannonieri,  però stiamo cercando un’alternativa.  Adesso l’obiettivo è fare punti in trasferta. Contro il Modena sarà la prova del nove.

  71 Commenti per “Un Catania che fa sperare”

  1. Ip Address: 151.54.34.130

    non bisogna guardare la classifica e giocare ogni partita come se fosse una finale.
    La posizione di Rosina, finalmente giusta; però Sannino non ha mai avuto una rosa del genere, però Marcolin è attento anche nei cambi.
    Bisogna fare punti in trasferta, ma punti che siano vittorie, impossibile fare peggio del girone di andata.

  2. Ip Address: 90.5.114.159

    Suppongo che il non di inizio frase è di troppo 😉

  3. Ip Address: 90.5.114.159

    Scusa perplesso …Mea culpa. .ho letto male io…non ero più abituato all’euforia di 2 vittorie consecutive. …e che non finisca qui

  4. Ip Address: 79.56.96.253

    bene bene così. abbiamo una squadra, mancava da un anno e mezzo, dove si potrà arrivare, lo scopriremo solo vivendo..come al solito giusto il rilievo di perplesso, viviamo alla giornata.consitetemi, un portiere, vero.poi bravi a tutti, anche a soffrire.saluti rossazzurri a tutti.

  5. Ip Address: 2.232.243.203

    Adesso bisogna avere la giusta grinta in trasferta, perché non si va da nessuna parte senza punti in trasferta. Attenti perché le trasferte sono insidiose. La mentalità c’è un po’ di fortuna ci vuole, ma questa aiuta solo i forti. La difesa è forte ma ci vuole un gruppo più numeroso di difensori. Che mi dite di Spolli resta o no? A me va bene, anche se mi sembra un po’ lento. C’è Capuano, che ha voglia ed è italiano, anche se un po’ compassato. Fozza liotru.

  6. Ip Address: 93.39.223.37

    Più vedi giocare questi è più ti rendi conto di quanto cialtroni erano quelli

  7. Ip Address: 93.39.223.37

    Vedere quanto si impegnano questi mi riporta in mente quanti Cialtroni e Vili erano quell’immagine

  8. Ip Address: 79.56.96.253

    modena è una finale, pensiamo positivo, questa squadra può anzi deve sfatare il tabù, grinta e tecnica e un paio di ritocchi di qualità entro lunedì senza castronerie in uscita e ce la giochiamo con tutti.dai catania, dai dai!

  9. Ip Address: 93.39.223.37

    Quell’altri

  10. Ip Address: 93.39.99.215

    e ora a Modena capiremo di che pasta è fatta questa squadra e questo gruppo

    qualcuno in società ha anche capito che il ruolo del portiere è fondamentale e non si

    chiama numero 1 solo per caso…

    a Modena presente !

  11. Ip Address: 80.181.41.34

    belmonte non mi era parso tutto sto gran difensore,ma oggi quella sfuriata sulla fascia mi ha fatto ricredere…..
    se è vero che praticamente non abbiamo preso punti all’ottava squadra ,è pur vero che la classifica si è accorciata tantissimo…

  12. Ip Address: 94.167.9.105

    Non è vero caro dan Brown abbiamo preso già un punto all’ottava squadra. Infatti prima eravamo 24 a 31 e quindi 7 punti distanti, adesso dopo questa vittoria siamo 27 a 33 e cioè distanti 6 punti.
    Saluti a tutti e forza CATANIA unica e vera stella siciliana.

  13. Ip Address: 79.56.96.253

    in b tutti possono battere tutti e il ritorno è un altro campionato, adesso conta trovare fuori la stessa compatezza di squadra, penso che latina e crotone possano tirarsi su, alcune sopra come pro vercelli sono destinate ad essere coinvolte nella bagarre, il trapani ha problemi, e mi spiace, non credo al lanciano e frosinone di più a bari o pescara ai play off insieme al livorno.in questo quadro ci siamo noi,non esaltiamoci e viviamo 18 finali, a me basta avere ritrovato 11 uomini rossazzurri, mancavano da troppo tempo.

  14. Ip Address: 90.5.114.159

    Niente male il nostro attacco.!!!! ….e quanti giocatori in occasione del secondo gol avrebbero mandato il pallone alle stelle ……..Calaiò è un fuoriclasse.

  15. Ip Address: 87.18.249.164

    Buonasera raga’!

    Vi auguro una buonanotte, a voi e a me pazzi per il Catania ascoltando uno dei gruppi musicali da me preferiti “Queen” ! 😆

  16. Ip Address: 188.220.46.133

    Secondo me questa squadra come è adesso, con la preparazione atletica corretta, direbbe la sua anche in serie A. Va be’, in effetti quegli otto nuovi la preparazione atletica corretta l’hanno fatta, nelle squadre dalle quali provenivano.

    Ma il Ventrone in panchina della Primavera chi è il figlio? A proposito, complimenti anche alla Primavera, un rotondo 5-0 alla Roma.

  17. Ip Address: 79.2.151.220

    Bella prova dell’11 rossazzurro, adesso qualche ritocco e siamo a posto. Ovviamente, i ritocchi necessitano di alcune uscite. Per me, Castro, chrapek,, sauro e Almiron dovrebbero essere sostituiti . Finalmente andiamo a letto con un sorriso. Grazie ragazzi

  18. Ip Address: 2.32.242.14

    Ottima partita, bella squadra il Perugia tosta e vogliosa ma il Catania di adesso e’ tutt’altra cosa, molto piu’ forte e padrone del campo. Alla fine fiato corto ma credo sia normale perche’ adesso corrono veramente e anche molto.
    Se riescono ad avere un pizzico di cattiveria in piu’, meno spreco di palloni e cinismo quanto basta, penso che ce la giochiamo ovunque.
    Buona notte a tutti.

  19. Ip Address: 79.47.58.49

    A Modena presente. ..

  20. Ip Address: 94.222.0.101

    Carusi, che bella sorpresa! io purtroppo oggi non ho potuto vedere la partita, ma questo Catania è veramente un’altra squadra rispetto all’ultimo anno e mezzo. Grandi fuoriclasse in attacco, centrocampo ordinato e difesa abbastanza solida (anche se oggi mi pare di aver capito che c’è stato qualche svarione di troppo), per non parlare di un signor portiere. Se me l’avessero detto a dicembre non ci avrei creduto mai mai. A questo punto mi rimangio tutto quanto detto sopra la società che aveva intenzione di scendere in lega proper poi vendere e aspetto con trepidazione la trasferta di modena.
    Buonanotte a tutti e Fozza Catania!!!

  21. Ip Address: 151.74.140.59

    BEN VENGA QUESTA SECONDA VITTORIA FATTA DI ORRIME TRAME DI GIOGO MA IO NEL SECONDO TEMPO HO NOTATO UNA CALO ATLETICO DELLA QUADRA!( NON VORREI CHE IL CARO VENTRONE ABBIA INIZIATO GIA’ A FARE DANNI!!)

  22. Ip Address: 79.56.96.253

    Giorno a tutti, adesso mi godo la festa dentro il cuore per questa vittoria aspetto le ultime dal mercato ,finalmente domani sera finisce, da domani occhio e fame ai canarini.intanto complimenti alla primavera, stupendo meraviglioso 5a0 a roma, grazie perché sono anche questi segnali.buona domenica a tutti, ciao simone, dany81, outsider, catanese a na, giorgio, perplesso, Giuseppe56 ed a chi si confronta e rende simpatico e non sgradevole stare qui.

  23. Ip Address: 79.2.151.220

    Ragazzi, dopo la prova di ieri mi assalgono i rimpianti: tornando ad un anno fa, con Gillett e calaio’ e qualche tassello in difesa, la prossima partita poteva essere contro la Juve o Fiorentina. Mi mangiassi i manu!

  24. Ip Address: 151.54.34.130

    È vero, il calo atletico del secondo tempo è stato lampante.
    Meno male che il Perugia non è riuscito a segnare altrimenti sarebbe stata sofferenza fino alla fine, per giunta in superiorità numerica.
    Questo aspetto mi preoccupa, non per cercare il pelo nell’uovo e trovare sempre una verve critica, ma quello che è vero va detto, il Perugia alla fine correva di più, anzi per buona parte della ripresa.
    Bisogna correre ai ripari, trovare le disfunzioni anche nei pochi, rari, momenti belli di questa annata.
    Spero che anche il prof. Lusso abbia notato questo aspetto e sappia come porre rimedio, arrivare spompati non è bello, ma ci penserà lui…..occhio però.
    Piuttosto speriamo che Belmonte non abbia nulla di serio altrimenti a destra siamo nei guai……

  25. Ip Address: 151.54.34.130

    Catanese ciao,
    L’abbiamo pensato tutti che se lo scorso anno si fosse tentato di porre rimedio con un portiere di categoria nonché un attaccante da affiancare a Bergessio forse oggi non saremmo qui.
    Ma la presunzione e l’approssimazione mista ad incapacità furono immensi a gennaio, e il solo Fedato, inutile e spaesato, fu una presa in giro per una tifoseria….abbiamo Leto, ci fu detto….peccato, davvero peccato.
    Ma ora si può rinascere a patto di vincere fuori casa.

  26. Ip Address: 95.251.153.248

    Buongiorno raga’!

    Stamattina giornata uggiosa e triste come si vede il cielo, ma noi pazzoidi per il Catania abbiamo il sole che splende nell’anima rossoazzurro.

    Ciao Mongibello (beato voi che ci andate, a giorni alterni devo fare il nonno sitter a “Ivan il Terribile”), pietro paolo, Mexxican (che verra’ dopo), ALMARAN, gius65, Catanese a Napoli e Perplesso! 😉

    Gia’ in settimana, come ha detto Marcolin, Maniero non stava bene spero che non ci sia lo zampino di Ventrone!

    Del calo nel secondo tempo del Catania sembra che fosse la tattica del gatto e il topo cioe’ far uscire i perugini dalla sua tana e colpirli in contropiede.

    Buona domenica a tutti! 😆

  27. Ip Address: 79.56.96.253

    il campo era pesante e per 60mn la partita l’abbiamo fatta noi, il perugia sotyo di due reti è uscito fuori, hanno ragazzi con buona gamba, dobbiamo vedere a campo asciutto il rendimento fisico magari con un avversario che il primo tempo non sia chiuso in un angolo a guantoni alzati per non prenderle e basta.certo, catanese, la metà di sto sforzo a gennaio scorso, no anche solo Calaiò e gillet, e ci salvavamo ad aprile.si certo che brucia, eccome!pensiamo ad oggi che è meglio.

  28. Ip Address: 5.87.132.115

    FUORI CASA ADESSO..SI QUELLA STRAMALEDETTA MALEDIZIONE CHE DA 2 ANNI PERSEGUITA IL CATANIA..VEDIAMO UN PO SE ERANO QUEI ARGENTINI .ADESSO CON GLI ITALIANI CHE SANNO LA B VEDIAMO SE SI RIESCE A VINCERE FUORI CASA,POSSIAMO FARCELA.

  29. Ip Address: 79.56.96.253

    dimenticavo, centrali che non fanno i turisti in difesa, un portiere, non un abusivo fra i pali, un terzino sx vero non uno spacciato come tale, attacco con 2 punte ottime più rosina bravo e generoso, a centrocampo sia coppola che sopratutto sciaudone hanno personalità, intercedono e si ripropongono, bravo sciaudone, se ne parla poco, ma dl campo si vede che c’è, ottimo.adesso all’esame trasferta, incrocio le dita ma se non ora quando….?

  30. Ip Address: 109.54.65.203

    Ennesima bocciatura per cani

  31. Ip Address: 37.227.140.208

    Buongiorno a tutti e una buona domenica ,ho visto la partita in TV ottima partita contro un avversario che puntano ai play off per quando riguarda il calo atletico niente di preoccupante in un campo pesante e sul 2-0 ci sta

  32. Ip Address: 79.24.7.114

    Ottimo Catania, anche perchè il Perugia ha dimostrato di essere superiore alla Pro Vercelli. Gillet (averlo avuto prima!!) mi ricorda il grande Beppe Vavassori. Anche fuori casa bisogna giocare con lo stesso spirito ed intensità fino al 90°. Un abbraccio a tutti

  33. Ip Address: 79.56.96.253

    leggo da altre parti sostegno a verona per oggi.ecco perché scrivo qui e non altrove. il palermo va affrontato e sconfitto nel derby, non per interposta squadra, con tifoseria impregnata di odio contro i siciliani e meridionali in genere.se non quest’anno,prima o poi torneremo..e lì desidero rivedere il derby e possibilmente gioire, giusto che una tifoseria come i rosa stia in a, no empoli Sassuolo e varie amebe, al netto degli scemi hanno un amore per palermo non inferiore al nostro per catania,per questo vanno rispettati e, possibilmente battutti ma dal catania, il resto non conta davvero nulla.buona domenica.ps verona?no grazie.

  34. Ip Address: 82.58.129.38

    Buongiorno a tutti!

    Ciao Giorgio, probabilmente un nutrito gruppo di tifosi rossazzurri, visti i risultati incoraggianti, si presenterà in quel di Modena. In mezzo a questi ci sarò anch’io, probabilmente con Angelo da Modena e Mexxican che deve darmi una risposta.

    Però voglio sottolineare una cosa, e cioè, che il tifoso da trasferta è quello che soffre di più, perché difficilmente si porta a casa un risultato positivo ed una prestazione convincente! Comunque, il mio sostegno alla squadra, alla maglia ed alla città intera ci sarà e ………..tocchiamo ferro!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  35. Ip Address: 93.148.159.180

    Brava Giusi sono d’accordo sul Palermo.lo dobbiamo massacrare quanto gioca contro di noi ma se siamo purtroppo in b ,non dico che dobbiamo tifare x loro ma neanche x le mer….. Delle squadre del nord.

  36. Ip Address: 5.87.31.68

    Concordo con gius65. Il verona, il chievo che tanto detestano il sud ed il suo popolo, dicono che oggi vanno a giocare in Africa non meritano nemmeno di chiamarsi italiani ma solo veneti razzisti che fa molto rima con nazisti. Ricordo ancora sugli spalti la scritta forza Etna. Non insultano solo il palermo e la sua gente ma tutta la Sicilia. Pertanto, oggi devono essere umiliati, sconfitti. Il Palermo, per il quale non simpatizzo, deve essere battuto nel derby dal Catania, ma oggi non posso tifare verona mi viene il volta stomaco. La nostra sicilia prima di tutto.

  37. Ip Address: 93.148.159.180

    Voglio ringraziare la dirigenza e il nostro presidente .tutti sbagliamo purtroppo, ma adesso secondo il mio modesto parere abbiamo una buona squadra. Speriamo di fare risultato in trasferta,se ciò avverrà possiamo ancora farcela.

  38. Ip Address: 95.251.153.248

    Ciao Mongibello!

    Mi piace il cuore non stare con voi a Modena, con te, con Angelo da Modena e forse con Mexxican! 🙁 😥
    In questo momento come ho spiegato nel post 26 il destino mi e’ contro! 😐
    Tifate anche per me! 😆

    Buon appetito a tutti! 😀

  39. Ip Address: 95.251.153.248

    Scusatemi “mi piange il cuore”! 😳

  40. Ip Address: 151.54.34.130

    A me bastava vincere due derby ed essere davanti ai Rosella a fine campionato.
    Per il resto ovvio il tifo per il Palermo, specie contro i pulentun, i lumbard, ci mancherebbe.

  41. Ip Address: 93.148.159.180

    Ricordo quello striscione che dice lino.x questo spero che oggi il Palermo gli dia una lezioneal verona .l anno prossimo ci penseremo noi ma oggi forza Palermo

  42. Ip Address: 79.56.96.253

    vitonico, giusto il tuo post 35 ma con la precisazione che gius è diminuitivo di Giuseppe, sono un uomo.

  43. Ip Address: 93.148.159.180

    Scusami gius65.ma srivo da. Poco i miei commenti,starò + attento.ciao buona bomenica.

  44. Ip Address: 2.32.242.14

    Ciao a tutti.
    Ricordo anch’io lo striscione veneto “Forza Etna”, ma ricordo anche la risposta dei tifosi catanesi con lo striscione “Giulietta si butta…..”.
    Scusate se può sembrare volgare, ma era la scritta sullo striscione.
    Non tifo a favore del Palermo ma neanche contro e se devo scegliere sto con il Palermo…forza Palermo azzicchicci i chiova a su pugnu di pulintuni.
    Leggo di un altro attaccante, ma è necessario almeno un difensore. Spolli non meritava di essere fischiato.

  45. Ip Address: 79.56.96.253

    Ciao Giuseppe56, oltre difensore e la punta, se non vogliamo lasciare nulla al caso, un centrocampista anche in caso di assenza di rinaudo, non sarebbe male.odier escalante sono acerbi e fra un po il campionato si infuoca, certo un almiron di 2 anni fa, pre infortunio col bologna, sarebbe il meglio, ma almiron da tempo non è più il gran giocatore che era.vitonico, prego, allora benvenuto qui e buona domenica a te.

  46. Ip Address: 82.58.129.38

    Ciao Giorgio, stai tranquillo tiferemo anche per te…..raddoppieremo la nostra voce!!

  47. Ip Address: 95.74.132.227

    ciao tutti,ho scritto il mio post nella pagina precedente,lo riscrivo (visto che nn so fare il copia e incolla);secondo me il catania ieri ha fatto un ottima partita,nell’ultima 1/2 ora e’ calato un po’,ci puo’ stare,fino ad un certo punto,vengo e mi sphiego,la cosa che mi preoccupa di piu’ sono le sostituzioni che adesso il catania nn puo’ fare xche’ nn ha gente di spessore rispetto a quelli che sono in campo,avete visto ieri chaprek nullo come al solito,secondo me i giocatori vecchi che nn sanno giocare devono andare via tutti,e la societa’ tra stasera e domani dovra’ sostituirli con giocatori validi se vogliamo sperare in qualcosa!!!dai societa’ fai l’ultimo sforzo,facci sognare ancora!!!!!!speriamo bene e forza catania!!!!!!!!!!!!!!

  48. Ip Address: 90.5.114.159

    Arrivi:

    Belmonte terzino dx e centrale(1987) definitivo
    Schiavi difensore centrale (1986) in prestito
    Coppola centrocampista (1982) definitivo
    Maniero attaccante (1987) definitivo
    Sciaudone centrocampista (1988)
    Mazzotta terzino sx (1989) in prestito
    Ceccarelli difensore centrale (1983)
    Gillet portiere (1979)

    Totali: 8

    Partenze:

    Rolin.
    Marcelinho
    Frison
    Monzon
    Peruzzi
    Calello
    Leto
    possibili partenze:
    Cani
    Almiron
    Cio’ significa che Arrivi-Partenze= +1 ma se partono entrambi Almiron e Cani possiamo comprare ancora un giocatore over 21.

    …ps chiedo gentilmente il permesso all’ideatore ufficiale Giorgio 47 dello spazio calciomercato catania entrate/uscite .

  49. Ip Address: 95.251.153.248

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello (grazie! 😆 ), Perplesso, vitonico, gius65 , e GIUSEPPE56! 😉

    Il Palermo ha vinto contro “Giulietta e’ na’ zoccola” (in napoletano topo femmina) e mi fa piacere.
    Quante frasi ingiuriose contro il Sud, e’ da quando ero giovane che continuano i “figli di Giulietta” a invocarli! :mrgreen:

    Pensiamo a noi!

    Buona serata a tutti!

    P.S.
    Qui continua a piove!

  50. Ip Address: 95.238.99.157

    il trapani vuole almiron ????????
    sarebbe un vero regalo nelle casse del catania….
    anche se ceduto a costo zero si risparmierebbe sull’ingaggio altissimo….
    se arrivano altri 3 ricalzi (anche se non di prima linea ma adeguati alla categoria ) ,un difensore un centrocamp e un attaccante sarebbe un mercato da 10 e lode

  51. Ip Address: 2.32.242.14

    Ciao Giorgio47 da Napoli, belle metafore, io sono stato un pochino più diretto.
    Son contento anch’io della vittoria del Palermo.
    Sono d’accordo con te gius65 un centrocampista in più sarebbe meglio e su Almiron, quello ammirato due anni fa, penso che neanche Lourdes possa essere sufficiente, purtroppo per lui e per noi.
    A proposito di slogan piccanti, non è che noi in curva si scherzava ma faceva parte della coreografia senza alcun intento offensivo…penso…credo.
    L’esame Modena ci dirà se il Catania ha imboccato la strada giusta per riparare i guasti pregressi.
    Nell’attesa auguro a tutti una buona settimana e non vi dico cosa mangerò stasera perché poi sembra che stuzzichi. (…restaturi del pranzo polpettine di neonato e saddi a baccafico).

  52. Ip Address: 95.238.99.157

    a proposito giuseppe56,proprio oggi a tavola è venuto fuori un quesito senza risposta…. ma il nome corretto nella lingua italiana de “BACCAFICU” qual’è?

  53. Ip Address: 93.39.244.97

    Giuseppe 56 altro che restaturi…mangi finu…, mi raccomando se i testi dè saddi non li hai ancora buttati dagliele a Leto tanto fetunu nello stesso modo in cui giocava lui. ..

  54. Ip Address: 151.54.34.130

    Mancano 24h alla fine del mercato, quindi il nostro h18 sarà in subbuglio col dubbio amletico se riposare oppure lavorare anche di notte.
    Vedremo cosa farà in attesa che ci regali qualche buon rincalzo, perché il polacco visto ieri continua ad essere ben poca cosa; ma il talent scout Canniggia che m..ch…a ha visto in questo ragazzo? Boh….forse lavora troppo come il suo guru.

    In ogni caso abbiamo bisogno di altri in difesa e in attacco.
    Spolli non meritava i fischi.

  55. Ip Address: 188.174.119.177

    Caniggia però, ad onor del vero, ha anche scoperto Odjer. La mia domanda allora è: perché puntare su Chrapek e non su Odjer, che mi sembra ragazzo di talento? A proposito di ragazzi di talento, meriterebbe più risalto la vittoria dei Primavera a Trigoria contro la Roma 5-0. Anche Piermateri, sembra, ha ben figurato, oltre a Rossetti e Di Grazia. Arriverà il momento di puntare con decisione a valorizzare i ragazzi della Primavera? La risoluzione di contratto con Aveni non fa ben sperare…poi che fine hanno fatto Garufi e Ramos?

  56. Ip Address: 2.192.225.209

    un sonnifero a cosentino?il polacco è ancora troppo inesperto per la b,la b è tosta,al duojob e caniggia sembrava un torneo di boccette,presuntuosi ed ignoranti nel vero senso della parola.speriamo la lezione sia servita anche se il prezzo per noi tifosi è stato,,uso il passato prossimo volutamente e non il presente,amarissimo.giuseppe56buongistaio,complimenti.

  57. Ip Address: 93.39.244.97

    Se va via Cani perchè non prendono a Gatto del Lanciano. Cmq battute a parte vedrei bene Michele Paolucci , un giocatore che a Catania ha dimostrato di saper fare bene.

  58. Ip Address: 95.251.153.248

    Buonasera raga’!

    Ciao dan brown, Mangusta e Cinesinho! 😉

    Ri-ciao GIUSEPPE56, le parole fanno male a chi le capisce ma “quelli” sono veramente ignoranti su certi valori.

    Serve urgentemente un terzino dx, perche’ non ne abbiamo manco uno di ruolo, infatti Belmonte si arrangia.

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  59. Ip Address: 151.27.227.123

    Comunque, carusi, tenuto conto di come sono messe le milanesi, mi ritiro tutte le critiche fatte a PLV

  60. Ip Address: 2.32.242.14

    Ciao dan brown semplicemente sarde a beccafico (dal nome dell’uccello e dalla tradizione palermitana; io li mangio rigorosamente alla catanese.
    Mangusta i testi de sardi sono persino un lusso per quello li, immeritevole specie dopo aver dichiarato che doveva andar via perche’ il progetto non era andato a buon fine e aveva bisogno di stimoli nuovi. So io cosa ha d bisogno sto str…

  61. Ip Address: 2.32.242.14

    Ai catanesi non a Catania, ho appena letto che c’e’ un App gratuita sulla festa di Sant’Agata.
    Le candelore sono gia’ fuori dal 27 e s’annacunu assai.
    Buona festa a tutti.

  62. Ip Address: 93.148.159.180

    Ho sentito dire che forse lodi torna ha Catania ,voi cosa ne pensate?

  63. Ip Address: 79.56.96.253

    vitonico diffida sempre delle minestre riscaldate e poi lodi ha un ingaggio non compatibile con il tetto previsto in b.ed anche quando, non mi pare che lo scorso anno quando tornò risultò mai veramente determinante tranne poi annegare con il resto della squadra.si è chiuso un ciclo per tanti giocatori,con la retrocessione in tanti dovevano andar via, ce ne siamo tutti accorti già a settembre,ecco perché i ritorni adesso non avrebbero senso.

  64. Ip Address: 37.118.139.168

    Buonasera, Ragazzi. Concordo anch’io con voi. Il Palermo si deve battere, ma spetta SOLO a noi questa gioia. Tuttavia, contro le squadre del nord, forza Sicilia in Totò e sud in particolare. Comunque, da sportivo, non posso che complimentammo con i cugini. Veniamo a noi. Oggi sembrano stati avviati due addii: Almiron ( era ora) e Cani ( chissà se i pentiremo). Ma acquisti niente. Uhe! Marcolin intervenuto ieri ha chiesto una punta di peso alternativa alle 2 punte titolari. Non facciamo scherzi. Domani e’ l’ultimo giorno di calciomercato e i serve pure qualcuno a dx. Concordo con chi ha visto spaesato chrapek. Non era forse meglio Odjer? Ma lo conosce Marcolin? Perché non si rivede qualche partita giocata dal ragazzo? Come rincalzo di coppola lo vedrei bene.

  65. Ip Address: 93.39.244.97

    Vivo al Nord e non ho mai visto un emiliano, un lumbard, un veneto o chiccesia tifare Palermo o Catania, allora vorrei dire a questi signori fermo restando i massimi principi della libertà., non fatevi prendervi in giro dai potenti, dalle televisioni, dal markenting e come cavolo lo chiamano sono solo dei furboni e voi fate il loro gioco..forza sicilia

  66. Ip Address: 151.54.34.130

    La faccia di Mandorlini tecnico del Verone alla fine della gara di Palermo era tutto una goduria……ricordate che non ama molto i meridionali…..bravo Palermo.

  67. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Sembra fatta per Cani al Leeds per 600.000 euro. Anche Almiron dovrebbe andar via (Trapani). Preso un Primavera della Roma. Si aspetta la risposta della Reggina per Insigne J.

  68. Ip Address: 37.118.139.168

    Buon giorno ragazzi, afflosciate al momento le idee Caputo ( sembra tolto dal mercato dal Bari), cani, messo prima sul piatto della bilancia nella trattativa caputo, e’ destinato in Inghilterra, alla squadra del Leeds di Cellino. Per Del prete e insigne calma piatta anche se gli affari non potranno essere rimandati. Sembra ci sia un interesse per caio rangel, giovane brasiliano del Cagliari, trequartista/ala destra. Pensierino: ma se non arriva la punta di spessore, perché questa fretta per togliersi cani? Oggi i dovrebbe anche sbloccare Almiron, sponda Trapani, così lascia un posto libero e si risparmia il forte ingaggio.

  69. Ip Address: 80.183.90.203

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese a Napoli, Perplesso e alberto! 😉

    Stamattina c’e’ solo uno spicchio di azzurro e il resto, il cielo, e’ tutto nuvoloso e la temperatura e’ fredda.

    Ultimo giornata di calciomercato.

    Dobbiamo assolutamente comprare un terzino dx e Belmonte fara’ il centrale.
    Per l’attacco, speriamo.

    Buona giornata a tutti!

  70. Ip Address: 79.56.96.253

    Giorno a tutti, passaggio rapido, terzino dx una priorità, poi una punta come alternativa ai due titolari, peccato non si parli di un ulteriore rinforzo in mezzo, sarebbe importante qualora mancasse rinaudo, odier è bravino ma non basta per l’eccezionalita’della rincorsa….speriamo bene anche in uscita, necessario sfoltire i reduci, almiron e castro specie se senza più motivazioni.buon lavoro delli carri!

  71. Ip Address: 94.222.1.189

    Carusi, abbiamo ancora alcune ore lavorative di speranza, magari job 18h finalmente imparerà ad usare bene le sue.
    Ad ogni modo sono contento per i rosella perché si sono meritati la loro posizione con una programmazione lungimirante e di tutto rispetto. E poi sono stracontento che quegli schifosi gialloblù siano stati sconfitti, anzi spero che calino tutte e due le compagini di quella disgustosa città in serie B a na vota! I veneti incivili e razzisti non meritano una squadra in serie A, figuriamoci due (senza offesa per Izco e Maran). Sarebbe una goduria infinita se Cagliari e Cesena riuscissero a mandare giù tutti i veronesi e nel frattempo salisse in A un’altra squadra siciliana oltre al Palermo. Forse sogno troppo, ma tanto i sogni non me li può togliere nessuno…
    Buona giornata a tutti. Giorgio “accura” (“attenzione” in catanese) a Ivan 😛

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu