Un film già visto?

 Scritto da il 12 Settembre 2019 alle 09:28  Aggiungi commenti
Set 122019
 

Domenica al Viviani di Potenza abbiamo assistito alla partita più brutta ed inquietante sostenuta dai rossazzurri in stagione, passando anche dalle amichevoli e dalle partite di coppa Italia.

Possibile che questa formazione, identica per lo più a quella vista contro il Francavilla ed ammirata al Partenio sia crollata in tale maniera innanzi ai leoni  rossoblu?

Che fosse un campo difficile lo sapevamo e ricordiamo le tre sberle raccolte lo scorso inverno  da dentro la porta da Pisseri, siglate da Franca, Strambelli e Guaita e solo parzialmente attutite dal bel gol di capitan Biagianti.

Stavolta eravamo più sereni: nessuno dei tre sarebbe stato in campo: il nuovo attacco potentino affidava le sue speranze su di un trentatreenne prelevato dal Cerignola e sul ventinovenne Murano svincolato dalla Spal.

Conoscevamo bene la difesa, arcigna ed affiatata, con Giosa, Emerson e Sales e con un Dettori che spesso contribuisce in sede difensiva per poi ripartire palla al piede.

Si aveva coscienza del campo e del calore della curva rossoblu e ci si è allenati sicuramente e ritengo intensamente per trovare le contromisure necessarie per prevalere, finalmente, in  quello stadio.

Del resto, la vittoria era necessaria per rimanere primi in classifica, magari in compagnia ancora al termine della terza giornata di campionato, senza dimenticare che proprio a Potenza lo scorso anno il Catania subì la prima sconfitta dalla quale si rientro’ con qualche dubbio e con la convinzione che la squadra non fosse più quella corazzata ammazza campionato che ci avevano fatto credere e che ci eravamo illusi di avere.

Adesso, dopo la sconfitta, sembra di assistere, a bocce ferme e a mente fredda, allo stesso film della stagione passata.

Cambiati parecchi attori ad iniziare dal regista, fido assertore del sistema di gioco Zemaniano, e rivisitato il cast, ci aspettavamo e ci eravamo illusi, di  affrontare una stagione nella quale il biglietto da visita sarebbe stato il gioco.

Gioco visto ed ammirato ad Avellino, rivisto ancorché appannato al Massimino e sparito sul sintetico di Potenza.

Perché sparito? Possibile che il tecnico Raffaele abbia ancora indovinato tutte le mosse ed il nostro, come peraltro Sottil lo scorso anno, sbagliato tutto? Possibile che la rosa del Potenza sia più attrezzata della nostra?

Dalla  prestazione offerta dai 22 in campo, sembra di sì.

Compatta la difesa potentina, organizzato il centrocampo, veloce e velenoso il loro attacco.

Noi i soliti: ricerca del fraseggio sullo stretto, ripetuto ricorso all’iniziativa  individuale, specialmente tentata da uomini non in forma, rinuncia al tiro dalla distanza che in qualche occasione potrebbe risolvere qualche partita.

Come lo scorso anno e forse con più problemi, la nostra difesa appare lenta ed impacciata nei centrali e si spera che l’innesto di Mbende possa, almeno sulle palle inattive, essere più utile alla causa rossazzurra.

Sarà Mbende il nuovo Bogdan? Il fisico ci sta tutto ma deve maturare nei contrasti per non essere punito dall’arbitro con pericolosi cartellini.

Anche l’attacco non pare quello che possa scardinare tante difese specialmente quelle arcigne e questo è un argomento che, come la difesa, ha lasciato l’amaro in bocca la scorsa stagione.

Adesso ci aspetta la Viterbese che lo scorso anno è riuscita ad ottenere sei punti sui sei disponibili nei due match disputati.

Loro vengono dalla brutta sconfitta casalinga col Picerno che ha ridimensionato la vittoria sul Bari ma i sei punti in classifica esprimono comunque la forza di questa squadra che ora è chiamata ad una super prestazione al Massimino, come gli etnei del resto.

Il tecnico Lopez sinora è sceso in campo, anche nella calda piazza barese,  col modulo 3/5/2 che vede in porta Vitali , in difesa Atanasov, Markic e Milillo esterni De Giorgi (che presumibilmente sarà impiegato al posto dello squalificato Baschirotto) e Bezziccheri, con a centrocampo  Besea, Errico e Antezza  e in avanti la punta Volpe ed il pericoloso attaccante di colore Tounkara già capocannoniere del girone con quattro reti, sempre a segno nei tre incontri disputati.

Questo un calciatore girato in prestito al Viterbo dalla Lazio e che si sta dimostrando un attaccante di categoria, così come Isgro’ che abbiamo conosciuto sulla nostra pelle e prelevato con lungimiranza dal Cerignola dalla squadra lucana.

Quindi non è solo questione di soldi: basta avere conoscenza di ciò che offrono i campionati minori e le giuste conoscenze e rapporti con le dirigenze degli altri club delle serie maggiori.

Sarà quindi sicuramente un bel duello tra Tounkara e  Mbende, anche solo per la stazza, che ci darà coscienza del valore del rossazzurro sicuro titolare per gli infortuni patiti da Saporetti ed Esposito, sperando che Pinto e Calapai partecipino in maniera più efficace alle due fasi,  perché questo film che si sta girando da oramai tre settimane, sia diverso da quello mal digerito lo scorso anno.

Iniziamo quindi già da domenica a cambiare il copione precedente, magari stringendo i denti viste le assenze per infortuni, ma queste sono le occasioni in cui dimostrare la forza, la voglia, il cuore ed il coraggio di lottare.

Avanti liotro facci sognare.

 

  50 Commenti per “Un film già visto?”

  1. Ip Address: 62.2.176.13

    Bel articolo che inquadra il Catania come era e speriamo come non sarà………………………

    Quello che sembra mancare di più é proprio la forza, la voglia, il cuore ed il coraggio di lottare.

    Vediamo se mi smentiranno.

  2. Ip Address: 151.36.172.13

    Buon pomeriggio a tutti ❤️💙 dubito che la sconfitta di potenza sia un incidente di percorso per tanto questi signori non si smentiranno mai, l’unica cosa che non riesco a capire quale è il vero obbiettivo della società, 🥵🤔 ciao jamajama tutto bene?

  3. Ip Address: 2001:b07:5d2e:3854:946:c32b:2c42:3a47

    L’obiettivo della società è quello di restare nel calcio professionistico e avere i conti a posto. Per salire di categoria ci vogliono tanti soldi che non abbiamo e gente che sappia comprare che non abbiamo. Possiamo stare qui a parlare per tutta la vita senza soldi non si canta messa, possiamo solo sperare in un piazzamento play off che è come un terno al lotto vedi Cosenza non vedo altro all’orizzonte. Se prendiamo sberle dal potenza la B ce la possiamo solo sognare non oso pensare con Ternana Bari catanzaro Reggina ma c’è ne sono altre che possono batterci tranquillamente per cui rassegnamoci

  4. Ip Address: 87.21.144.90

    Cosa dire? Gaetano hai detto tutto

  5. Ip Address: 2001:b07:5d2e:3854:5483:159a:37ec:d0fb

    Fermo restando che mi piacerebbe almeno una volta essere smentito sul campo dai giocatori e che Potenza sia stato solo un incidente di percorso

  6. Ip Address: 85.5.82.162

    Ciao Mexxican

    Tutto bene. Tranne la nostra squadretta😂😂😂😂

  7. Ip Address: 37.163.36.118

    Ad Catania: “Le rivoluzioni si fanno con i soldi in tasca”

    13.09.2019 15:00 di Marco Pieracci
    Vedi letture
    Pietro Lo Monaco
    Pietro Lo Monaco
    A margine della gara amichevole vinta 2-0 con il Giarre ha parlato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: “Avrei fatto la rivoluzione ad inizio stagione. Il budget, purtroppo, non ci consente di effettuare ciò che avrei voluto ma ripeto, le rivoluzioni si fanno con i soldi in tasca. Entro 15 giorni dovremo pagare oltre 600mila euro tra debiti erariali e Iva dilazionata. Non attraversiamo un buon momento, ma la nostra tenacia ci aiuterà a superare tutto”. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

  8. Ip Address: 37.163.36.118

    Non ci sono soldi nelle casse del Catania, si è capito benissimo

  9. Ip Address: 37.163.36.118

    Non ci sono soldi nelle casse del Catania, si sapeva!!

  10. Ip Address: 37.159.107.183

    Oggi plm ha pianto…..casse vuote ….temo un altro anno di….agonia….

  11. Ip Address: 37.159.107.183

    Sempre pianti ma se il capotreno non paga le tasse cosa cazzeccano i tifosi….sempre lacrime x mettere le mani avanti….e dire che altri acquisti non si possono fare….sarei proprio curioso di sapere chi ha suggerito a plm l’acquisto di saporetti…x fortuna che è……infortunato b notte

  12. Ip Address: 151.68.37.34

    Ma come mai c’è l hai così tanto con saporetti Aurelio? E che ci azzeccano i tifosi con quello che ha detto lo monaco.. Non li ha nemmeno nominati i tifosi!

  13. Ip Address: 5.90.251.88

    Ti rispondo brevemente su un tema che gli altri amici hanno sicuramente captato …plm quando nesce lacrime cerca soldi indovina da chi…..oppure vuol far capire che visto che ha fatto una campagna acquisti scarsa….Non può comprare nessuno ne ora ne a gennaio…..su saporetti ce l’ho in particolare è non solo io ma tutti quelli che l’hanno visto giocare compreso i giornalisti del corriere perché è…scarso….ripeto scarso non vale la cifra che è stato pagato ripeto media in 3 partite giocate 4 quello che mi fa rabbia è che abbiamo fallito in un ruolo dove serviva un elemento valido….invece ci ritroviamo com uno….scacco mi spiace dirtelo è una dura realtà…….chiedi a ct a na un parere sentì che ti dice….chiedi pure….comunque è palese che non è un difensore valido a me no che sto Caruso.non ha problemi fisici allora mi arrendo fatto sta che in difesa stiamo molto male…..B pomeriggio

  14. Ip Address: 151.36.95.179

    Buon pomeriggio a tutti ❤️💙 d’accordo con te Aurelio, ho l’impressione che tutti i nodi stanno arrivando al pettine, a mio avviso sarebbe ora di passare la mano a qualcun’ altro che abbia voglia e interesse adi investire, ma soprattutto di smetterla con la sceneggiata di TDG , poi ognuno di noi è di pensarla come vuole

  15. Ip Address: 2001:b07:644f:d0c7:a9a0:3513:ab5e:e685

    Certo, è ovvio ognuno e libero di pensarla come vuole.. Ma che lo monaco chieda i soldi ai tifosi non sta ne in cielo ne in terra.. Ognuno è libero di fare l abbonamento, mica sta ricatando qualcuno, sta solo parlando di cose reali.. Su saporetti dare una media di 4 in 3 partite giocate mi sembra poco giusto visto che 2 l abbiamo vinte, poi che giornalisti scrivono un sacco di fesserie lo sanno tutti.. Chiedilo a Vincenzo 🙂

  16. Ip Address: 151.36.109.216

    Sempreforzact E vero che i signor giornalisti spesso e volentieri scrivono caxxxte dove sono capaci di fare diventare un bidone in un fenomeno e viceversa, però saporetti per come l’ho visto giocare in tute tre le partite per me è scarso non lo vedo molto affidabile infatti l’ho scritto dalla prima partita questo è il mio giudizio mi auguro di sbagliarmi

  17. Ip Address: 37.159.107.243

    Semprefzct i soldi plm li cerca dai…..tifosi sabato si chiude la campagna abbonamenti e sta battendo cassa….saporetti a mio modesto parere ripeto x me è scarso spero solo che mbende ci può aiutare se no abbiamo una difesa no scarsa…..di più b notte Carusi è il mio parere che non è legge ma se il buongiorno si vede dal ….mattino…tranquilli domani ce Esposito se mo a cavaddu…..

  18. Ip Address: 37.159.107.243

    Campagna abbonamenti che si chiude praticamente…oggi ….plm ha buttato l’ultimo amo….il sottoscritto non abbocca sto alla finestra a me lo dico a malincuore questo catania non piace anche se solo e sempre forza ct

  19. Ip Address: 2.32.20.181

    Leggere che quando la società comunica che non ha soldi lo fa per chiederli ai tifosi è il classico esempio di totale sconoscenza dell’ammontare dei Costi e degli introiti provenienti dai tifosi rispetto a tutte le entrate e questo vale non solo per il Catania ma anche per le altre società che partecipano nei campionati di serie C.
    La chiave di lettura di quella dichiarazione è che sono stati spesi i soldi che si potevano spendere e che per continuare a vivere i debiti vanno onorati. Altro discorso è ragionare come sono stati quei pochi soldi e su questo ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come meglio crede e nessuno si sognerebbe di contestargli il diritto alla critica.
    Riguardo la difesa già in passato mi sono espresso che con Campione dobbiamo convivere con questo tipo di problema ed il ruolo dei centrali è il più penalizzato. Anche il più bravo centrale di serie A quando si trova a metà campo uno contro uno anche con un attaccante di serie C veloce ha solo la soluzione di abbatterlo e farsi espellere come fallo dell’ultimo uomo. Chiunque si trovasse in quella situazione non potrebbe fare meglio ed identificare Saporetti come causa delle difficoltà difensive del Catania somiglia alla stipula di una polizza assicurativa da far valere tutte le settimane in quanto il problema non è risolvibile. Nessuno parla del gol preso con il Francavilla che arriva dal lato di Calapai ed il secondo di Potenza dal lato di Pinto, Saporetti è responsabile solo nel primo gol a Potenza ed ha preso lo stesso voto come tutti gli altri.

  20. Ip Address: 37.159.107.243

    Scusa Vincenzo su saporetti abbiamo già parlato troppo….in quella zona non è idoneo x le esigenze del ct troppi errori….poi se da oggi in poi diventa ….super magari il problema che in quella zona abbiamo pure Esposito che è scarso….x me andava preso un altro difensore dietro come la metti siamo scoperti……piuttosto ho sentito ora camplone in tv ha detto che Sarno e lo stesso biagianti x un Po non li vedremo….mi chiedo ma la rosa non era ampia? Domani ha fatto capire che x forza maggiore dovrà scambiare alcuni…..ruoli….se mi a cavaddu…B notte

  21. Ip Address: 2001:b07:644f:d0c7:a9a0:3513:ab5e:e685

    Aurelio se a te non piace questo catania fai bene a non fare l abbonamento, io penso che sia il miglior catania da quando siamo in serie c, o almeno il più divertente.. Con questo non dico che vinceremo il campionato ma con un po’ di fortuna ce la possiamo giocare.. Una cosa è certa, 2 vittorie e una sconfitta sono meglio di 1 vittoria e 2 pareggi, io onestamente tutta sta catastrofe che ha fatto saporetti non la vedo ha fatto il suo compito come silvestri ed è stato sfortunato Nell infortunio.. E per chiudere non credo che la gente di Catania si faccia convincere dalle lamentele di lo monaco a fare l abbonamento, buonaserata

  22. Ip Address: 2.32.20.181

    Aurelio ti ricordi di Franco Baresi ? Beckenbauer ? anche loro messi a posto di Saporetti, Esposito, Silvestri e sicuramente anche Mbende in certe situazioni non avrebbero potuto fare meglio. Il problema non nasce dalla qualità dei giocatori ma dal tipo di gioco che attua Campione e se attaccati settimanalmente vedremo sempre la difesa in affanno

  23. Ip Address: 2001:b07:644f:d0c7:a9a0:3513:ab5e:e685

    Vincenzo se saporetti legge questi post si prea tuttu, siamo arrivati al punto di nominare baresi e Beckenbauer.. 🙂 strugghemu stu ruppu va!

  24. Ip Address: 2.32.20.181

    In ogni caso Lo Monaco farebbe bene a non rilasciare dichiarazioni che riguardano certi argomenti che demoliscono il lavoro di Campione che invece cerca di aumentare l’autostima dei giocatori facendoli sentire importanti anche se sono costati poco. In altri termini Lo Monaco così facendo ostacola il lavoro di Campione e nello stesso tempo smentisce se stesso che una settimana prima dichiara che il Catania ormai è al sicuro e stimata da tutto l’ambiente calcistico. Se non parlasse sicuramente aiuterebbe di più questa squadra.

  25. Ip Address: 84.227.169.140

    Non sono amico di LoMo anzi……,

    Ma se non chiede i soldi ai tifosi a chi li deve chiedere? Tranne i tifosi a Catania il Catania non interessa a nessuno! Dunque ci prova con i tifosi!

    Il gioco un allenatore puo anche cambiarlo. Ma l‘atteggiamento voler fare un gol in più e non quello di volerne prendere uno in meno…… a me piace.

    A Potenza purtroppo il primo tempo non si é capito volevamo prendere uno in meno o farne uno in più?

    E qui é l‘atteggiamento/o la mentalità che puo fare la differenza.

    Vediamo cosa fanno oggi. Forza CT

  26. Ip Address: 37.159.107.0

    Carusi chiudiamo con saporetti mi sembra chiaro che se non va camplone lo tiene in panca….concentriamoci sulla partita di oggi che è un vero banco di prova forza ct ciao a tutti

  27. Ip Address: 151.34.176.171

    Buona domenica a tutti ❤️💙 ciao Vincenzo mi sembra difficile che un difensore del calibro di Baresi che fa fatica a fermare attaccanti di lega pro significa che un giocatore come curiale può giocare benissimo giocare in champions 😁😁😁 Comunque aldilà delle battute pensiamo al pomeriggio che arriva la viterbese un avversario tosto speriamo che la difesa non faccia acqua ed essere smentiti . A dopo per i commenti ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

  28. Ip Address: 151.34.176.171

    ❤️💙 La probabile formazione del Catania: 4-3-3 Furlan Calapai Mbende Silvestri Pinto Welbeck Lodi Llama Di Molfetta Di Piazza Mazzarani.
    AV

  29. Ip Address: 151.38.201.44

    Vittoria per uno a zero in una partita noiosa goll su rigore siglato da Ciccio Lodi, l’importante erano i tre punti e sono arrivati bene così

  30. Ip Address: 2.32.20.181

    Mexxican evidentemente quando scrivo viene letto solo quello che fa comodo. Il mio discorso individua un momento preciso: uno contro uno con metà campo davanti a disposizione che un attaccante di serie C veloce metterebbe in difficoltà anche a Baresi. Altro discorso è accostare che Curiale potrebbe giocare la Coppa dei Campioni in quanto non ha nessuna caratteristica per poter mettere in difficoltà un difensore di quel calibro mentre quello di serie C ha dalla sua parte la velocità. Il tuo e non mio confronto non regge.

  31. Ip Address: 2.32.20.181

    Jamajama nell’anno 2018 l’incasso ottenuto attraverso la vendita dei biglietti stadio Angelo Massimino è stato complessivamente di 1.885.703 euro. Togliendo la quota riservata alla squadra ospite, imposte e diritti verso la lega nelle casse della società sono arrivate circa il 50% e cioè 950 mila euro. I Costi di gestione grosso modo arrivano intorno ai 6 milioni di euro e si riferiscono a quelle spese annuali per mandare avanti la baracca e non comprendono importi riferiti ai debiti pregressi o pagamenti di rate mutuo TDG (Paghe e Stipendi circa 4 milioni, Manutenzioni, Viaggi e trasferte, Enel, Imu, Rifiuti, Assicurazioni, Lavanderia, Consulenze, Cancelleria, Telefonia, Acqua e Gas, Acquisti di cibo e bevande ed Imposte d’esercizio). Di fronte a queste cifre fatemi capire l’importanza di altri 1000 abbonamenti visto che al netto arriverebbero nelle casse circa 100 mila euro ( il 50% del lordo ). I numeri in mio possesso grosso modo sono questi e non lasciano spazio a libera interpretazione o punti di vista se qualcuno ha notizie più dettagliate e precise ben lieto ad un sereno confronto. A quei 950 mila vanno sommati circa 250/350 mila euro per la quota parte degli incassi dei campi che ci ospitano nelle trasferte ed il resto degli introiti sono quelli che arrivano da Sponsor ed attività che ruotano a TDG.

  32. Ip Address: 37.159.107.0

    Lasciamo perdere tdg parliamo di cose serie abbiamo vinto 3 punti e…..lavorare che ancora non siamo al top….mbende è un buon giocatore ma se deve contrastare un uomo veloce va in difficoltà…..Carusi ce sempre da….soffrire b serata

  33. Ip Address: 151.38.201.44

    Vincenzo ho risposto solo ha quello che hai scritto se poi ci aggiungi la libera interpretazione ……. vuol dire che hai sempre ragione tu , comunque godiamoci questa sofferta e noiosa vittoria e guadiamo avanti dove oggi anche la capolista ternana ha perso in casa contro il Monopoli se non erro prossimi nostri avversari

  34. Ip Address: 2.32.20.181

    Sono contento per i tre punti ma ancora di più che Campione ha rinunciato ad attaccare dalla parte di Pinto dando dimostrazione che in determinate occasioni rinuncia al suo credo calcistico. Sarno sarà fuori per altri 30 giorni, idem per Catania, Barisic non si sa quando potrà giocare e Rossetti speriamo che recuperi, quindi carenti di esterni di ruolo e Campione per un mesetto dovrebbe fare da necessità virtù in quanto ha abbondanza di mediani e Calapai con Pinto che potrebbero spingere nelle fasce. Prevedo a Monopoli un bel 3 5 2.
    Anche oggi la serie C conferma la sua imprevedibilità e che nessuno è imbattibile.

  35. Ip Address: 2.32.20.181

    Mexxican in questo specifico caso non ci sono dubbi che ho ragione perchè non ho parlato di Curiale: Sei stato tu ad accostarlo ad un ragionamento completamente diverso.

  36. Ip Address: 93.46.56.84

    Al di là delle giuste critiche fatte alla nostra squadra e su saporetti concordo con Vincenzo mi consola il fatto che Bari e Ternana non stanno facendo meglio di noi. Per adesso non ho visto una squadra ammazza campionato mi preoccupa semmai la situazione infermieria speriamo quindi che il nostro tecnico riesca a trovare soluzioni alternative

  37. Ip Address: 84.227.169.140

    Vincenzo

    Se non li portano i tifosi i soldi che amano la squadra chi li deve portare?
    E se fai i conti se anzi di 1000 ne vengono 10000 i conti tornano.
    Ma tu credi invece che ci sia qualcun altro da spremere quando LoMo dice non ci sono soldi!
    O a quale santo si rivolge?

    O credi che lo dice per dare un po di aria alla gola?

  38. Ip Address: 84.227.169.140

    Monaco, è arrivato il comunicato del Calcio Catania sulla linea dura contro Marchese, Bucolo e Biagianti. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco puntualizza: “Le mancate convocazioni odierne dei calciatori Rosario Bucolo, Giovanni Marchese e Marco Biagianti, ancorché infortunato, sono dettate da gravi motivi disciplinari, prontamente evidenziati e sottoposti all’attenzione degli organi federali competenti”.

  39. Ip Address: 84.227.169.140

    Cosa sta succedendo?

  40. Ip Address: 151.36.255.60

    E’ stata una settimana difficile per il Catania. Non solo Giovanni Marchese e Rosario Bucolo, esclusi dalle convocazioni per la partita Catania-Viterbese causa motivi disciplinari. Una decisione voluta dalla società, accettata dall’allenatore e che tocca anche il capitano Marco Biagianti che, peraltro, è alle prese con la pubalgia. Vedremo se nei prossimi giorni i casi rientreranno. Per il momento lo scenario non cambia, con i tre giocatori indisponibili.

  41. Ip Address: 2.32.20.181

    Jamajama anche con altri 10000 abbonamenti che solo un folle potrebbe pensare oltre ai 5.600 già fatti i conti non tornerebbero lo stesso. Penso che trattasi per dare aria alla gola o per anticipare agli Sponsor che presto si sentiranno bussare alla porta.

  42. Ip Address: 151.36.255.60

    Se si critica lo monaco, lui si difende.. Anche se le sue fossero solo scuse, e libero di difendersi.. Se dice che non ci sono soldi lo fa per giustificare il mercato.. Concordo con Vincenzo che farebbe meglio a star zitto perché dicendo che avrebbe voluto fare la rivoluzione potrebbe demoralizzare la squadra, anche se.. Secondo me voleva solo fare un rimprovero ai 3 giocatori che sono stati messi fuori rosa per motivi disciplinari, ma pensare che va a chiedere i soldi ai tifosi mi viene da ridere ragazzi.. Lo monaco non è molto stimato dai tifosi e lo sa anche lui.. Comunque, 3 punti pesanti oggi, avanti così!

  43. Ip Address: 2.32.20.181

    Sempreforzact Sarno massimo domani sarà sottoposto ad un intervento al menisco, out per almeno un mese. Per il resto non ho idea cosa sia successo con i tre giocatori esclusi dalla rosa ma se questo aprisse la porta per fare arrivare uno o due svincolati di lusso non tutti i mali vengono per nuocere in quanto gli esclusi non avrebbero mai potuto trovare spazio per giocare con continuità.

  44. Ip Address: 151.36.255.60

    Vincenzo se ti ricordi bene mi ero già preoccupato per biagianti che non avrebbe trovato spazio, anche se è ancora infortunato, questo è strano.. spero che mi sono sbagliato anche perché ancora non sappiamo bene cosa è successo e forse non lo sapremo mai.. Speriamo davvero di poter rinforzare la squadra

  45. Ip Address: 2.32.20.181

    Sempreforzact in questo caso sapremo presto cosa è realmente accaduto visto che la società ha mandato il provvedimento disciplinare alla Lega e diventa un atto ufficiale.

  46. Ip Address: 151.36.255.60

    Non lo sapevo, meglio così.. Certo che non ti sfugge niente 🙂 dispiace per Sarno ma lo sapevamo che è un ragazzo un po’ fragile speriamo che mazzarani lo possa sostituire al meglio

  47. Ip Address: 151.38.201.44

    Catania, Lo Monaco: “Gravi motivi disciplinari, fuori Bucolo, Marchese e Biagianti”
    L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco puntualizza: “Le mancate convocazioni odierne dei calciatori Rosario Bucolo, Giovanni Marchese e Marco Biagianti, ancorché infortunato, sono dettate da gravi motivi disciplinari, prontamente evidenziati e sottoposti all’attenzione degli organi federali competenti”.

    Che vuol dire ?

  48. Ip Address: 37.159.104.243

    Carusi quando dico che plm è il male del ct bisogna crederci….i tre giocatori sospesi probabilmente non servono più….bucolo…e marchese non hanno mercato biagianti ha un infortunio serio e quindi che fare…..via alla faccia del opportunismo….ora ci si inventa….motivi disciplinari….ma unni.. mi spiace ma prevedo ….fulmini …su Marco biagianti lo conosco da una vita…il giocatore più corretto al mondo figlio del catania e di catania….brutta pagina del calciocatania buona notte…

  49. Ip Address: 37.159.104.243

    Scusate una punt.zione perché plm non ha spiegato le cose come stanno???che significa motivi disciplinari????cosa hanno fatto lo dica chiaramente…..cose da pazzi se le cose stanno come penso io plm è meglio che fa la…..valigia…arinotte

  50. Ip Address: 151.36.255.60

    Carusi, non vi vagnati prima ca chiovi.

 Lascia un commento

ATTENZIONE: I contenuti dei commenti rappresentano ESCLUSIVAMENTE il punto di vista dell'autore. Nei commenti e' vietato compiere o indurre a compiere qualsiasi tipo di reato, ed e' vietato Danneggiare, lesionare in alcun modo i diritti altrui. E che il commento non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante. La Redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti che violino le precedenti regole a suo insindacabile giudizio. Gli IP sono registrati ed utilizzati in caso di controversie per intraprendere percorsi legali contro i molestatori.


(Richiesto)

(Richiesta. Non sarà pubblicata)

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

su
giu