Un punto importante

 Scritto da il 4 settembre 2016 alle 23:20
Set 042016
 

Rigoli

Rigoli: Abbiamo portato a casa un punto importante contro una squadra affrontata su un campo difficile. I ragazzi, con grande spirito di sacrificio, ci sono riusciti. Sia noi che loro abbiamo avuto delle occasioni. Il pareggio è il risultato più giusto.

Paolucci: Per noi oggi è stato il vero esordio. Dobbiamo calarci al massimo in questa realtà. Un buon pareggio che ci dà morale. Una partita intensa, accesa. Non è la prima e non sarà l’ultima. Rigore più che evidente, non ho chiaro il motivo per cui l’arbitro abbia deciso cosi, io non mi sono buttato.

Giancarlo Favarin: Abbiamo quasi rasentato la perfezione stasera. Un solo punto contro Foggia e Catania, però, è un po’ poco. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine. Questa è la strada migliore per fare i risultati. Abbiamo affrontato il Catania a viso aperto, potevamo vincerla, ma anche perderla. Rigore di Paolucci? Ci stava, la fortuna ci ha dato una mano.

  6 Commenti per “Un punto importante”

  1. Ip Address: 5.169.232.21

    Buongiorno a tutti. un punto sudato ma prezioso
    L’importanza del punto di questa sera ad Andria si capirà probabilmente più avanti, quando il campionato entrerà nel vivo ed i valori salteranno fuori. Una partita che ha ricordato il vecchio Catania della scorsa stagione, quello che faticava tremendamente lontano dal Massimino e che spesso tornava a casa a mani vuote

  2. Ip Address: 90.120.41.28

    Chapeau …per Favorin che ammette che il rigore ci stava . La squadra è stata un po ‘ meno brillante di quanto mi aspettassi ed à tratti troppo nervosa (eccessiva la reazione di Drausio per esempio. ….per fortuna è arrivato solo un giallo… ma certes crise isteriche sono inammissibili ! ) ma un punto va bene. .e testa al Fondi per togliere il meno dai punti in classifica.

  3. Ip Address: 82.53.139.226

    Punto importante (grazie soprattutto a Pisseri). Sul reparto difensivo bisogna lavorare ancora tanto. Buona giornata a tutti.

  4. Ip Address: 5.8.126.141

    Purtroppo ricomincia la grande penuria di vittorie in trasferta che da tanti anni affligge il Catania! Mi auguro che da quest’anno si sfati questa ” maledizione” A mio parere , deve assolutamente tornare in difesa Bergamelli , spero che questi firmi al più’ presto il contratto!-

  5. Ip Address: 151.36.31.21

    caro vittorio ti do atto che la maledizione continua ancora ….un punto e buono ma non smuove ancora dal bassifondo il catania da anni ormai….i punti di penalizzazione pesano come un macigno..e sara dura scalare la vetta…se ci arriveremo……….

  6. Ip Address: 5.8.126.141

    Da sempre tifoso del Catania…..mi chiedo: quando si saprà l,esito del ricorso sui 6 punti di penalizzazione? Non è che si sa verso la fine del campionato? Mi fa rabbia la mancanza di trasparenza della societá con Lo Monaco in testa su questa incresciosa questione!Secondo me giocare con questo maledetto handicup condiziona non poco la squadra!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu