Verso Catania-Monopoli

 Scritto da il 16 gennaio 2016 alle 18:54
Gen 162016
 

pancaro-conferenza

Pancaro ha convocato 23 giocatori per la sfida al Monopoli, in programma domani alle 15.00 allo stadio “Angelo Massimino” e valida per la diciottesima giornata del Campionato Lega Pro 2015/16. Questi gli atleti a disposizione di mister Pancaro:

Portieri: Bastianoni, Ficara, Liverani.

Difensori: Bacchetti,  Bastrini, Bergamelli, Ferrario, Garufo, Nunzella, Pelagatti.

Centrocampisti: Agazzi, Castiglia, Di Cecco, Russo, Russotto, Scarsella, Sessa.

Attaccanti: Barisic, Calderini, Calil, Falcone, Plasmati, Rossetti.

Mister Pancaro presenta così il confronto con il Monopoli: Dai miei mi aspetto un’altra prestazione di livello, dobbiamo vincere per allontanarci dalla zona playout: non faccio tabelle, valuto una partita alla volta.

Siamo consapevoli delle difficoltà ma anche della nostra forza. Il Monopoli è una buona squadra, cerca sempre di giocare e non specula, è ben organizzata e dispone di due attaccanti che hanno già realizzato molti gol, Croce e Gambino.

Noi rispettiamo tutti ma pensiamo ad esprimere il nostro gioco. Catania come la big della categoria, per tutti? Può essere un peso e un vantaggio ma è in ogni caso una forma mentale alla quale siamo abituati. Non ci sono gerarchie prestabilite, per la formazione: ho grandi possibilità di scelta.

Ad Andria abbiamo creato di più negli ultimi 20 minuti? Non è la conseguenza di un cambio di modulo ma del lavoro dei primi 70 minuti, abbiamo raccolto nel finale ciò che avevamo seminato in precedenza: noi abbiamo un’idea ed una fisionomia ben precisa.

  6 Commenti per “Verso Catania-Monopoli”

  1. Ip Address: 94.163.159.62

    buonasera a tutti ,ripartiamo bene come il girone d’andata speriamo di proseguire …………

  2. Ip Address: 151.82.121.75

    Buon giorno a tutti. Ieri le squadre di coda hanno fatto punti , quindi diventa imperativo , oggi, giocare con grinta , cattiveria, continuità, e determinazione.Dobbiamo lasciare il campo senza rimpianti,sicuri di aver dato il massimo! E poi non guasterebbe un po di fortuna! Sempre forza Catania!

  3. Ip Address: 79.55.198.194

    Buongiorno e buona domenica a tutti!

    Oggi speriamo che i ragazzi del Catania giochino bene e ardentemente spero in una vittoria!

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  4. Ip Address: 87.18.70.122

    Che noia ragazzi, ma i giocatori stanno bene fisicamente ????

  5. Ip Address: 62.19.78.249

    @Joe
    I giocatori stanno bene, ma mancano di quella determinazione e cattiveria che servono nel calcio (e in qualsiasi sport e anche nella vita) per vincere.
    Oggi hanno schiacciato gli avversari, creato 6 o 7 palle gol e questi sono numeri positivi, ma ma quando si sbagliano gol fatti significa che non hai i cosiddetti “occhi di tigre” gli occhi di ch vuol vincere a ogni costo.
    Questo dipende sicuramente dalla situazione societaria che è quanto meno precarietà, però io vedo anche che Pancaro ha un grosso limite: non “vede” le partite, anzittau nelle prime i cambi, ma mai che modifichi il modulo di gioco (se non con la sostituzione scolastica di Plasmati).
    Oggi, non ha partorito una idea che fosse una per scardinare il bunker del Monopoli.
    E poi, gravissimo, l’allenatore DEVE rendersi conto che Calil non è in giornata e non fargli battere il rigore. Che oggi Calil non fosse cosa lo avevano capito tutti, credo, allo stadio come in TV. Tranne il suo allenatore….

  6. Ip Address: 151.47.169.166

    Che delusione Amici! Ogni volta si spera ,si auspica una riscossa ,e ci risiamo. Ha ragione Joe. L’ allenatore non vede la partita , si aspetta che , alla fine sia uno spento Plasmati possa risolvere una partita che ,anche se fosse durata 200 minuti sarebbe stata sempre la stessa.Una squadra così combinata ,se sbaglia occasioni facili ,se non vede la porta ,se non sfrutta i rigori ,penso ,cari tifosi,che ci farà soffrire molto.Siamo ,ancora.impantanati nella zona calda e Pancaro è sempre così ottimista?Era una partita da vincere!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu