Verso Catania-Parma

 Scritto da il 27 gennaio 2012 alle 14:40
Gen 272012
 

Il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 21 giocatori. In sala stampa, l’allenatore rossazzurro ha dichiarato: “Il nostro obiettivo per il girone di ritorno è migliorare: fin qui abbiamo fatto un buon campionato ma spesso abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, alla luce di ciò che abbiamo espresso. Dobbiamo ottenere di più: per fare punti bisogna continuare su questa strada in termini di gioco. In base alle sue caratteristiche, il Catania può incrementare i risultati utili cercando di condurre sempre la gara alla sua maniera, e non adattandosi all’avversario: siamo più predisposti a giocare che ad attendere. Le nostre assenze? Non peseranno particolarmente, la squadra è omogenea. Noi in difficoltà contro le piccole? Il Parma non lo è certamente, ha un punto in più di noi e tanti giocatori in grado di cambiare la gara. Abbiamo voglia e necessità di vincere, determinazione e concentrazione. Giochiamo nel nostro stadio e questo dovrà darci anche la giusta carica. Le prossime tre gare sono fondamentali: da una parte c’è la prospettiva di una classifica importante, dall’altra le sabbie mobili della graduatoria”.

Questi gli atleti a disposizione:


Portieri –  
Campagnolo,  Kosicky,  Terracciano.

Difensori –  Alvarez,  Bellusci,  Marchese,  Potenza,  Spolli.

Centrocampisti –  Barrientos,  Biagianti,  Delvecchio,  Izco,  Llama,  Lodi,  Paglialunga,  Ricchiuti.

Attaccanti –   Bergessio,  Catellani,  Donnarumma,  Gomez,  Suazo.


  29 Commenti per “Verso Catania-Parma”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    CATANIA, per l’attacco si fanno i nomi di Uche e Keirrison
    27.01.2012 14:13 di Antonino Bulla

    Secondo quanto riportato da “4-4-2.com” il Catania avrebbe individuato due potenziali sostituti di Maxi Lopez. Si tratta di Kalu Uche, 29enne centravanti nigeriano ma con passaporto spagnolo che gioca con lo Xamax, l’altro nome è quello di Keirrison, 23enne bomber brasiliano di proprietà del Barcellona. Uche che ha un contratto con il club svizzero in scadenza nel 2013, viene valutato circa 3 milioni di euro e piace anche all’Espanyol. Più difficile l’ipotesi Keirrison, l’attaccante non ha passaporto comunitario e ha uno stipendio fuori dalla portata dal club etneo.

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Chi viene a Cesena il 4 Febbraio ❓ ❓ ❓ ❓

  3. Ip Address: 95.247.102.226

    Un caro saluto a tutti i tifosi del sito. I nomi di Uche e di Keirrison si fanno perchè i giornalisti devono riempire le loro pagine, in ogno caso non sono giocatori pronti per il campionato italiano, per adattarsi ci vorrebbero tre mesi, esatto il tempo per far finire il campionato!

  4. Ip Address: 95.247.102.226

    Montella dice: “da un lato c’è la prospettiva di una classifica importante, da un’altra parte le sabbie mobili della graduatoria”. Ma era proprio necessario ridursi così ?

  5. Ip Address: 92.135.199.254

    :mrgreen: :mrgreen:

    No non era necessario, anzi …. ora spero che mi capite quando m’incazzavo per le scempiggini che faceva……………..ma come dicevo ieri, tutto ora è nelle mani della società, parlo del ns. futuro in questo girone di ritorno, in primis l’affare Lopez, dove il Catania per un po’ di soldi si è prestato ai giochi del Milan, cosa c’è d’altro? spero che non sia Inzaghi :mrgreen: :mrgreen: scherzo!! Poi i rinforzi , a parte la bufala? Ilsinho, si sapeva dall’inizio il suo status, gli altri nomi li scarterei tutti, poi Lo Monaco mai ha fatto sapere chi compra, allora? aspettiamo con fiducia il 31 poi vediamo il campionato che faremo, certo che Montella di stronzate ne ha fatte, ma ha questo punto…..a lui la decisione, meglio un uovo oggi che la gallina domani?

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    MILAN, E’ MAXI FUMATA BIANCA
    27.01.2012 19:11 di Redazione ITA Sport Press

    Si chiude con una fumata bianca la vicenda di mercato che ha visto protagonista l’attaccante del Catania, Maxi Lopez e il Milan. La società milanese, secondo quanto affermato da Sky Sport24, dopo l’ennesimo no del Manchester City per Carlitos Tevez in prestito con obbligo condizionato di riscatto, ha depositato il contratto in Lega, già firmato da Maxi Lopez giorni fa. Il giocatore di conseguenza cambia casacca indossando quella rossonera tanto sognata in questi giorni di “ritiro spirituale” in un albergo di Milano. Maxi Lopez lascia Catania dopo aver giocato 66 partite impreziosite da 22 reti.

  7. Ip Address: 2.33.131.229

    In bocca al lupo Maxi …

  8. Ip Address: 79.35.152.22

    Buonasera raga’!!!
    Ciaqo joe!!! 😉 😉 😉
    Adesso vedo il tuo post e non il mio, managgia!!! 😐 😐 😐

    Contento anch’io che Maxi ha realizzato il suo sogno!!!

    Zio Petrus sveglia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Sogni rossoazzurri a tutti!!!

    Ultimo tango a Milano. L’argentino rossonero di questo inverno è Maxi Lopez. Intorno alle 19, è stato depositato in Lega il nuovo contratto dell’ex centravanti del Catania: arriva in prestito con diritto di opzione per l’acquisto definitivo, e un contratto firmato fino al 2015. “Sono veramente felice – le prime parole di Maxi Lopez da milanista -. Dopo tutto quello che è successo è arrivato il premio di arrivare in questa grande squadra”.

  9. Ip Address: 79.35.152.22

    WANDA NARA su Twitter: “Maxi Lopez voleva il Milan già quando giocava nel Barça”
    27.01.2012 19:47 di Redazione ITA Sport Press

    Esprime grande felicità Wanda Nara la moglie del nuovo attaccante del Milan, Maxi Lopez dopo l’annuncio del suo passaggio ufficiale al club di via Turati. Attraverso Twitter la consorte del calciatore ha scritto: “Quando ci siamo conosciuti Maxi giocava con il Barça, ma il suo vero sogno era il Milan come sempre dico il sogno si é realizzato”

  10. Ip Address: 2.38.154.188

    Buonasera a tutti, belli e brutti!!
    Adesso mi aspetto i dovuti ringraziamenti a Catania ed al Catania da parte di Maxi Lopez; al momento solo Milan.
    Comunque, in bocca al lupo.

  11. Ip Address: 79.23.68.215

    Ciao a tutti…..

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto all’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiliano Gaston Lopez, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società milanese.

  12. Ip Address: 92.135.199.254

    Francamente a me Maxi Lopez ha fatto pena, un poco di dignità……o no!!
    Ed ancora non è finita o no? :mrgreen: :mrgreen:

  13. Ip Address: 94.167.82.153

    Maxi a salutato tutti da sky, dicendo che un pezzo del suo cuore rimane a Catania … sono felice per lui che corona così il sogno della sua vita. A lui dobbiamo la salvezza di due anni fa, spero per lui, che faccia vedere il suo grande valore con la maglia dei rossoneri…

    Forza Catania!

  14. Ip Address: 94.167.82.153

    Maxi ha … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  15. Ip Address: 79.42.158.123

    Buongiorno raga’!!!
    Qui Napoli e dintorni, cielo parzialmente copeprto e temperatura da brrrrrrrrrrrr!!!!
    A proposito di Maxi,, tutti quei giocatori che passano per Catania vogliono andare via chi per ambizione e chi per altri motivi.
    I gia’ noti Ledesma, Andujar, Maxi e poi tramite i loro procuratori Biagianti, Lodi, Gomez.
    Per me e’ un loro diritto da professionista.
    A noi, a quelli che hanno sudato e pedalato per la nostra squadra non ci resta che ringraziarli e augurargli buona fortuna.

    Zio Petrus, se avete notate non compra piu’ giocatori in prospettiva ma quelli anzianotti. Il Catania tratta un certo Dainelli che ha superato la trentina e per la verita’ non lo conosco. Via 5 giocatori ridotto il monte ingaggi mi sa che il Catania gioca al risparmio.

    Buona giornata a tutti e forza Catania !!!

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti……

    GENOA, piace Carvalho mentre Dainelli verso Catania
    28.01.2012 00:07 di Redazione ITA Sport Press

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi cerca un difensore centrale per rafforzare il proprio organico. I nomi in ballo sarebbero quelli di Rossettini, Acerbi e Contini, mentre nelle ultime ore si è palesato la cessione di Dainelli al Catania e secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio l’acquisto di Roger Carvalho della Figuerense, club portoghese.

  17. Ip Address: 79.42.158.123

    CATANIA – Altro Sabato, altra pioggia. Dopo il diluvio di Catania – Roma, il Massimino ospita una nuova gara al Sabato e nuovamente le previsioni meteo portano pioggia sulla città etnea. I tifosi possono tuttavia parzialmente rassicurarsi, a battere su Catania – Parma non sarà il diluvio visto contro i giallorossi; previsti 0.2mm di precipitazioni (in aumento per la serata), vento debole E-SE a 9 nodi, 8°C con 82% di umidità.

  18. Ip Address: 79.55.46.64

    buongiorno a tutti amici rossazzurri ciao giorgio sante parole sul post n. 15

  19. Ip Address: 188.152.108.76

    Stamattina mi è arrivata una notizia che rende la mia giornata triste e inutile … la devo dare per informare tutti gli amici del sito… il nostro grande amico “Pippo Mongibello” è stato colpito da un grave lutto familiare, la sua adorata Mamma non è più di questo mondo.
    Un’adorabile signora che ho conosciuto personalmente la mamma di Pippo, una persona affabile e dolcissima. Il suo viso si illuminava quando il suo caro figliolo veniva giù per le feste, ed io ero felice di condividere quel momento insieme al mio caro amico.
    Al mio fratello Pippo e alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze.

  20. Ip Address: 79.42.158.123

    Salve raga’!!!
    Grazie Mario per l’avviso.
    A Mongibello sentite condoglianze per la perdita della mamma, che riposi in pace.

  21. Ip Address: 85.41.235.41

    Le mie più sentite condoglianze all’amico Pippo…

  22. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Pippo, amico mio nel giorno più triste che possa passare un figlio, ti sono vicino!!! sentite condonglianze !!

  23. Ip Address: 88.66.49.203

    le mie condoglianze Mongibello

  24. Ip Address: 79.55.46.64

    buonasera amici rossazzurri ciao mongibello so cosa significa nel tuo dolore ti sono vicino condoglianze

  25. Ip Address: 92.135.199.254

    😐 😐 😐 😐 😐
    Ma veramente siete convinti che Montella sia un allenatore? Iu ci pessi i spiranzi!!
    Squa

  26. Ip Address: 92.135.199.254

    segue 😐 😐
    squadra senza testa e ne cura, senza gioco Ora si puo’ vedere la differenza tra Aklmiron e Lodi, al quale Lodi 2 settimane di riposo gli devono per forza fare bene, o allora devono cambiare le regole del calcio, come nella pallavolo, lui entra sulle punizioni e calci di rigori, ma ancora c’è Potenza in squadra? Ma come Lui strenuo fautore del 3-5-2 oggi non ha visto che il Parma a centrocampo dominava in superiorità di uomini ma in attacco sono peggio del Catania? poi le sostituzioni fanno cacare 😳 😳 😳 ma come vedi che Barrientos sta fitennu e tu non mi fai entrare Ricchiuti? e alla fine ma come Donadoni mette attaccanti e leva difensori e tu mi togli Bergessio? fai entrare Catellani o Suazo e fai uscire Potenza!! Il sig.Scienziato è un pauroso e se non se ne va……………..spero che la società provveda, per……… oramai anche i bambini lo sanno!!!

  27. Ip Address: 87.13.225.125

    Che bella partita 😈 😈 😈 non ho parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  28. Ip Address: 79.55.46.64

    partita da dimenticare abbiamo rischiato di perdere 🙄 🙄

  29. Ip Address: 88.66.49.203

    squadra strana ci sono giocatori che una domenica giocano da campioni e la domenica dopo fetunu strano veramente strano come mai non si riesce ad avere una certa continuitá di rendimento
    Chiarezza qua non si tratta più di moduli formazioni ho quant’altro qua ci sono giocatori che si rifiutano di lavorare , almeno io la vedo così , c’è troppa diversità di rendimento non me lo so spiegare
    cmq buona serata a tutti lo stesso

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu