Verso Sampdoria – Catania

 Scritto da il 7 dicembre 2013 alle 13:21
Dic 072013
 

catania

De Canio ha convocato 20 giocatori. Rossazzurri in Liguria da stasera, in vista della sfida in programma domani alle 15.00 contro l’U.C. Sampdoria, gara valida per la quindicesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14.

Questi gli atleti a disposizione di mister De Canio:

Portieri:   21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison.

Difensori:  22 Alvarez, 34 Biraghi, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 2 Peruzzi, 3 Spolli.

Centrocampisti:  19 Castro, 20 Freire, 17 Guarente, 8 Plasil.

Attaccanti:  23 Boateng, 26 Keko, 11 Leto, 10 Lopez, 32 Petkovic.

Forza Catania

 

  68 Commenti per “Verso Sampdoria – Catania”

  1. Ip Address: 79.10.36.182

    buonasera a tutti ciao joe la speranza e lultima a morire forza catania sempre 😉 😉

  2. Ip Address: 79.10.36.182

    l’ultima 😆 😆

  3. Ip Address: 79.10.36.182

    Quando una squadra non fa risultati dal punto di vista psicologico ne risente. Pesa più la mancanza di fiducia in sé stessi che non il pallone. L’aspetto ludico è molto importante nel calcio. Ne stiamo risentendo. I giocatori spesso si prendono responsabilità di colpe che non possono esser loro ascrivibili. C’è lo spirito di chi vuole ribellarsi a questa situazione e venir fuori dalle difficoltà.

  4. Ip Address: 94.160.208.207

    ce’ gente che gia’ a tirato i remi in barca da tempo si corricchia in campo perche’ pensano che lo stipendio che prendono non e all’altezza delle loro aspettative. Sognano grande squadre e palloni d’oro, vedi lodi, che fine a fatto a genova..
    Abbiamo giocatori di scarso livello buoni per la promozione,inutile spremerli ancora qualcuno e gia’ cotto da tempo, altri si rompono perche’ le gambe non sono come una volta per l’eta’, si magari si fara’ qualche golletto ma poi ci frana il mondo addosso.Il giocattolo non e eterno l’anno scorso c’era gomez marchese e lodi la quale tessevano una tela di azioni che faceva bene alla amalgama che si era creata si giocava a memoria e a pennnello,e a catania era dura per tutti.Invece adesso tra infortuni certo e gli acquisti scellerati che non valgono nulla ,e per completare la frittata abbiamo un portiere che se lo metti al bagaglino, guadagna di piu’ di adesso..come’ possibile che accompagna la palla con lo sguardo dentro la porta e poi si butta, e una farsa. E un bel quadretto non ce’ che dire ecco perche’ si perdono le partite,si salva frison bergessio e qualcuno tipo izco spolli, inutile dire che bisogna investire denaro per gente che ne vale la pena spendere,e invece il risparmio a furia di prendere gente rotta e ormai al declino paga dazio.

  5. Ip Address: 87.21.141.46

    Buonasera raga’!!!

    Il Livorno stava vincendo contro il Milan poi con Balotelli a pareggiato.

    Come si evince dal risultato “sembra” che il Livorno e’ piu’ forte di noi.

    Con amarezza vi auguro buonanotte a tutti!!! :piangere:

  6. Ip Address: 91.255.44.96

    Ogni partita a la sua storia i paragoni non servono a niente.domani un 2 potrebbe uscire

  7. Ip Address: 188.220.245.140

    A quanto pare dovremmo giocare con Andujar in porta e cinque ( 5 ) difensori, con Legrottaglie e Spolli pronti a spingersi in avanti a supporto dell’unico attaccante, probabilmente Leto…Laboratorio di esperimenti!!!

    Speriamo bene…

  8. Ip Address: 151.74.142.77

    Buongiorno a tutti.
    Il Livorno ha approcciato diversamente la gara, sfrontato e coraggioso. Correvano come matti, la mettevano sul piano fisico e sulla voglia, sul vigore agonistico, giocano per la lotta alla salvezza. Diversamente da noi che aspettavano il Milan, i primi minuti la squadra era tutta dietro, timorosa, dalle tribune si vedeva benissimo…..
    Quando si parte così, mi pare inevitabile che accada ciò che è poi regolarmente accaduto.
    In dieci poi , ci si è liberato delle paure tattiche del nostro tecnico e si è giocato a calcio, ma era tardi.

    Ecco io ho paura che il nostro tecnico imposti ogni gara solo per non prenderle.
    Ricordo i subentranti Mihailovic e Simeone ma anche Zenga , ma soprattutto i primi due, ci salvarono cambiando atteggiamento spregiudicato ai timori di Giampaolo e Atzori.
    Specie l’argentino allestì una formazione per andare a vincere a Torino contro la Juve…..ma quello si rivelò essere uno dei più forti allenatori oggi in circolazione.

    Oggi se si comincia avendo paura e per cercare di non prenderle, De Canio ancora una volta dimostrerà di non aver capito nulla, il che mi pare sia in linea con ciò che ha mostrato fino ad ora.
    Si deve invertire la tendenza, deve giocare per vincere le partite , non per vivacchiare con un punticino rubacchiato qui e li.

  9. Ip Address: 188.103.205.5

    Sono d’accorso con Perplesso, il Livorno ha giocato per vincere e ci stava quasi riuscendo, consapevole del fatto che il milan è un disastro in questo periodo (ju ll’ou rittu ca ci lassaunu i pinni sta ruminica, altro che squadra in ripresa, hanno pareggiato solo per una botta di culo il rubbilan). Ma De Cantro per difendersi ha detto che abbiamo perso contro una grande (che aveva appena 4 punti più di noi quando è venuta a Catania!!). Perdonatemi, non volgio fare polemica sterile, ma ripeto, se non siamo stati capaci di vincere col milan e col sassuolo in casa, con chi possiamo mai sperare di vincere? Di certo non a Genova con quel mostro di allenatore (De Cantro vai a scuola da lui!), spero nel verona demoralizzato dopo tutte ste sconfitte. A meno che, come dice Perplesso, non si cominci a giocare veramente per vincere. È vero la nostra squadra non è forte, anzi tutt’altro. Ma diciamo che se ce l’ha fatta il chievo a invertire la rotta e cominciare a vincere, forse potrebbe riuscirci anche il Catania, no? Perlomeno ci si deve provare!
    Appoi comu finisci si cunta!

  10. Ip Address: 87.21.141.46

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Angelo!!! 🙁

    Veramente con Mihajlovic e Simeone avevamo una squadra di giocatori non tecnici ma con un gran cuore e ben preparati atleticamente..
    Poi i due allenatori ci mettevano anche la loro esperienza di giocatori e ci siamo salvati. Adesso e’ un difficile momento e non mi rendo conto il perche’.

    Era la domenica del 20 dicembre 2009 e vincemmo a Torino per 2 a 1.

    Questa la formazione del Catania contro la giuve:

    CATANIA (4-3-2-1): Andujar 7; Alvarez 6, Silvestre 6.5, Spolli 6.5, Capuano 5.5; Carboni 6, Ledesma 6 (15′ s.t. Izco 7), Biagianti 6.5; Martinez 6.5, Llama 5.5 (33′ s.t. Bellusci sv); Morimoto 6 (24′ s.t. Plasmati 6.5). (Campagnolo, Moretti, Augustyn, Ricchiuti). All. Mihajlovic.

    Ci sono rimasti di quella formazione solo 6 giocatori e cioe’ Andujar, Alvarez, Spolli, Capuano, Izco e Bellusci.

    Adesso abbiamo come titolari; Barrientos, Plasil, Maxi Lopez, Leto, Lagrottaglie, Monzon, Spolli, Peruzzi, Almiron, Biraghi, Guarente, Keko, Taxi, Rolin, Castro, Gyomber

    Porca miseria, e’ possibile con questi titolari siamo una schiappa di squadra?

    Vabbe’ la preparazione non e’ stata fatta bene ma siamo a Dicembre e allora?
    Possibile tra professionisti cioe’ l’allenatore e i giocatori ancora non c’e’ questa maledetta “scossa”?
    Oggi pomeriggio non dobbiamo perdere perche’ sarebbe micidiale per noi arrivare al termine del girone di andata con pochissimi punti.

    ieri sera per forza, c’era mio figlio tifosissimo del Napoli, ho dovuto vedere la partita Napoli-Udinese, ebbene ho visto una grande Udinese contro il Napoli senza Di Natale.
    Se ogni partita e’ diversa dall’altra, concordo, come mai “noi” ci abbiamo vinto contro l’Udinese porca vacca?

    Concludo scrivendo non ci capisco piu’ niente di giocatori e allenatori!!! 😕

    Forza sempre Catania perche’ al cuore non si comanda.

    Buona domenica a tutti!!! :piangere:

  11. Ip Address: 79.53.5.248

    Buongiorno a tutti gli amici rossazzurri,troppe cose che non vanno e non sono andate bene quest’anno non fanno certo presagire un futuro roseo,però,sperare non costa nulla.
    Per quanto riguarda la gara di ooggi,anche se il Catania dovesse vincere(cosa che spero di tutto cuore),rimango dall’idea che De Canio rimane un pessimo allenatore,sia per ciò che diceva Vittorio(che saluto) (sminuisce che va in campo),sia per una mia convinzione personale e l’unico modo per cambiare idea è,che dimostri sul campo la sua professionalità oltre alla sua presunta competenza,con i risultati e con il gioco,se no,tutto il resto sono chiacchiere.

    Per ciò che riguarda la formazione,vittorio,oggi devo dissentire su Andujar,nel senso che,non c’è nulla di male se dopo qualche prestazione non sufficiente venga data la possibilità a Frison di potersi mettere in evidenza,sono tutti e due giocatori del Catania e come vengono date le possibilità ad altri giocatori di altri ruoli,ancheil portiere deve avere pari opportunità,anche se tale ruolo,è molto più complesso degli altri,tante altre squadra lo fanno,non vedo il perchè nel catania non dovrebbe essere fatto.
    Questo non significa che Andujar è da buttare,ma solo che vive un momento no.

    Io azzarderei,per quello che può valere,un 4-3-2-1 con questa formazione:

    Frison

    Peruzzi-Gyomber-Spolli-Biraghi

    Boateng-Guarente-Plasil.

    Freire-Leto(Castro)

    Lopez.

    Comunque,non per essere pessimisti,ma per fare risultato oggi,c8i vuole una magia e chissà,siamo nel periodo natalizio,tutto può essere 😉

  12. Ip Address: 92.139.116.112

    Ciao Beppe
    non è che non voglia dare una possibilità a Frison, ma credi che oggi sia una partita per lui? se fosse in casa sarei d’accordo ma con De Cantro come lo chiama affettuosamente Pietro e Paolo prevedo una partita con la Samp all’attacco e se anche per sfortuna Frison fa una minchiata lo abbiamo castrato, Tu metti nella tua formazione sia Boateng che freire io ne dubito 1 che de Canio li metta e poi se li mette e perde Pulvirenti se lo mangia vivo, ripeto oggi il Catania deve giocare per vincere ma allo stesso tempo stare attento e per la prima volta vedo visto anche l’assenza di Rolin e Barrientos con un 3-5-2

    ———Andujar
    –Gyomber—-Spolli–Biraghi
    Peruzzi–Plasil–Guarente–Castro–Monzon
    ——Leto—-Lopez

  13. Ip Address: 79.10.36.182

    buongiorno a tutti fratelli dal cuore rossazzurro il catania scende in campo cun un 5 4 1 forza catania

  14. Ip Address: 92.139.116.112

    FORMAZIONI UFFICIALI!! Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Soriano, Eder; Pozzi Catania (4-1-4-1): Andujar; Gyomber, Legrottaglie, Spolli, Biraghi; Guarente; Peruzzi, Plasil, Castro, Monzon; Leto

  15. Ip Address: 79.53.5.248

    Vittorio,come hai visto,ho motivato il perchè di una eventuale sostituzione di Andujar con Frison,io penso che proprio in questo caso mi affiderei(se fossi l’allenatore) a chi vorrebbe farmi vedere di essere nelle condizioni di darmi più sicurezza di chi lo ha preceduto e se dovesse andare male,avrei anche “l’alibi” di avere provato le cartucce in canna.

    Io che prediligo un atteggamento,quanto meno,non remissivo,per non dire spavaldo,giocherei con quella formazione,pur sapendo di rischiare qualcosa,ma almeno cerco di far capire all’avversario di non avere paura e forse,darei anche maggior fiducia alla squadra e se dovessi perdere,avendo un pò d’amor proprio,me ne assumerei le responsabilità,anche se,al posto di De Canio,avrei già dato le dimissioni,ma queste sono cose d’altri tempi.

    Vittorio,nella mia piccolissima e dilettantistica “carriera calcistica”,ci sono delle piccole cose di cui ne vado orgoglioso,tu forse potrai capirmi più di altri,anche perchè,la tua di carriera,è stata più che dignitosa.Come dicevo,di quelle piccole cose che a volte ti rendono molto orgoglioso.

    Nel 1986,mi trovavo senza squadra (avevo vinto il campionato di prima categoria,ma il presidente aveva venduto la società,e i nuovi proprietari,giustamente,avevano fatto altre scelte),dopo sette partite di campionato,mi chiamarono per subentrare in una squadra che si trovava all’ultimo posto con soli tre punti,conoscevo l’ambiente(non mi entusiasmava molto),ma soprattutto i giocatori e sapevo,che la classifica li penalizzava oltremodo,accettai.

    A metà campionato,eravamo al terzo posto(grazie soprattutto ai giocatori e allo staff che trovai e mantenni) e a chiusura del girone di andata,stavamo incontrando la seconda in classifica,che distanziava di un solo punto da noi,per farla breve,dopo avere dominato quasi per tutta la gara,al 85simo,su un loro rilancio da uno dei nostri soliti attacchi,errore dell’ultimo uomo e in contropiede vincono la gara per uno a zero,noi in casa.

    Premetto che l’ultimo uomo che aveva fatto l’errore,era il figlio di un dirigente(ottimo giocatore comunque) e che io non mi sono sognato minimamente di fargli pesare l’errore.

    Il dirigente-padre,si permise di rimprottare il proprio figlio e di rimproverare me per non averlo sostituito dopo l’errore.
    A parte il fatto che mancavano pochissimi minuti,non lo avrei sostituito lo stesso.

    Il martedì,nella solita riunione tra staff tecnico e società,visto che alcuni dirigenti non erano soddisfatti per non avere raggiunto il secondo posto,rassegnai le mie dimissioni irrevocabili,pensai,la dignità prima di ogni cosa.

    Vittorio,scusami,ma tu comprenderai e mi scuso anche con gli altri amici del sito se ho raccontato un aneddoto personale,ma vedere che a livello professionistico,nella maggior parte dei casi la dignità sembra una cosa sconosciuta,mi lascia perplesso,nel mio piccolo,rassegnando le dimissioni,anch’io persi i soldi del contratto.

  16. Ip Address: 188.103.205.5

    Ma lo state vedendo che mostro di portiere è quel Frison? E ancora lo tenevamo a fare la muffa in panchina! A st’ura ccu Andujar gia oumu pigghiatu 4 gol!
    Forza Catania

  17. Ip Address: 151.74.142.77

    Dopo la chicca Capuano su Cerci di 15 giorni fa, oggi si replica, Gyomber su Eder …..mentre l’unico che ha il passo di Eder , Alvarez, sta a scaldare la panchina.
    Io non sono un tecnico ma le difficoltà si possono prevedere.
    Speriamo bene anche se siamo troppo coperti, tutti dietro…..troppa pressione subiamo.
    Si spera in una reazione di orgoglio perché la Samp non é il Milan.

  18. Ip Address: 151.27.225.147

    Squadra messa in campo a casaccio: Gyomber cosa fa? il terzo centrale o il terzino?
    loro vincono più contrasti di noi.
    Leto è molto meglio di Lopez

  19. Ip Address: 88.66.53.40

    oggi sembra che il colpaccio si puó tentare
    io non critico le formazioni e in ogni caso
    a me De Canio mi sta bene come allenatore anche se penso di essere l’unico a pensarla così mentre invece sono contento che abbiamo lasciato in panchina il portiere di pallamano era ora

  20. Ip Address: 88.66.53.40

    e poi se siete così bravi andateci voi ad allenare il Catania

  21. Ip Address: 92.139.116.112

    Beppe quello che hai detto è il bello del calcio dilettantistico, ma nel professionismo la dignità è poca cosa, troppi soldi ed interessi e poi la parte peggiore in italia sono i tifosi, ieri a Napoli fischiavano la squadra, quando 5 anni fa erano in serie c, e a catania non di meno, ma per capire cosa vuol dire tifare basta vedere le partite del campionato Inglese, ieri fino al 95 i tifosi del Manchester U e non del Catania o del Napoli , con la loro squadra che perdeva in casa con il Newcastle TIFAVANO E TIFAVANO e alla fine battevano anche se delusi, alla loro squadra.

    Riguardo il ns Catania i nostri moduli non si addicano a De Canio lui a scelto l’8-1-1
    riguardo Frison dopo il primo brivido all’inizio della partita solo un tiro da lontano ben respinto, non capisco come con Andujar in panchina perderemmo 4 a 0 ma tantè

  22. Ip Address: 79.53.5.248

    Allora,come associato AIAC,vorrei che fosse ritirato il tesserino a De Canio,non so chi sta seguendo la partita su Sky,ma anche i commentatori sono esterrefatti,De Canio ha dato ordine di non attaccare i portatori di palla avversari nella propria metà campo,ma di aspettarli nella nostra trequarti,VERGOGNA.

    Veniamo al sistema di gioco attuato da questo pseudo allenatore.
    Quello che vedo io non è ne un 5-4-1,ne un 4-4-2,o perlomeno,diciamo che è,una via di mezzo,mettendo in difficoltà sia Gyomber che Peruzzi.

    dopo 10 minuti cercavo di capire cosa non stesse funzionando,visto che spesso ritrovavo Gyomber a terzino destro,poi ho capito,nel fantomatico 5 difensivo,Gyomber deve seguire eder fino ad un certo punto,per poi passarlo a Peruzzi,ma nel frattempo,Peruzzi deve fare attenzione a Costa e spesso,tutti e due si contrastano chiudendo entrambi su Eder.

    Dico io,sarebbe stato difficile giocare con un 4-4-2 senza fare lo scenziato.

    La Sampdoria sta giocando con un 4-2-3-1,visto che Eder staziona appena fuori area,avrei tenuto Spolli bloccato su Pozzi,Guarente davanti alla difesa e in prima battuta su Eder con Gyomber o Peruzzi in seconda battuta,a seconda da dove il sampdoriano si sarebbe spostato,per il resto,a questo punto,sono sempre più convinto che Boateng,sarebbe stata l’arma vincente per le ripartenze,lo avrei preferito a Monzon.

  23. Ip Address: 92.139.116.112

    Battevano le mani 😆 😆
    Ciao mbari Lux spero anch’io che tu abbia ragione su De Canio anche se resto con i miei dubbi, il Catania nel secondo tempo deve giocare per vincere il pareggio non serve a niente

  24. Ip Address: 87.21.108.139

    okay….ANCHE QUESTA PARTITA è ANDATA………… :diavolo:

  25. Ip Address: 151.27.225.147

    eccolo li, ma che C… mangia Monzon, panna montata! che va per spallata e casca solo?

  26. Ip Address: 151.27.225.147

    De Canio ha 30 minuti per dimostrare di essere un allenatore che vada bene per questa squadra

  27. Ip Address: 151.27.225.147

    ma dove dobbiamo andare che manco un calcio di punizione battiamo decentemente?
    Ci sono giocatori che mi sembra che stiano giocando insieme per la prima volta e altri che pare che stanno già pensando a un altro campionato.

  28. Ip Address: 151.54.71.5

    Inter – Catania: era Giampaolo, stessa formazione, stesso schema.
    Dieci a difendere e un povero Cristo la davanti.
    Ma di cosa stiamo parlando?
    De Canio, il peggio che si poteva prendere, eccoci servito.
    Come può il Presidente criticare Maran e no il materano.

    Eder sta facendo il bello e il cattivo tempo, ma si può ????? Sta sembrando Messi come facemmo sembrare Paulinho un mostro.

  29. Ip Address: 151.27.225.147

    ma lo vedo solo io che quelli della Samp vincono sistematicamente ogni contrasto, si buttano prima e con più forza sulla palla?
    ma stanno giocando contro l’allenatore, contro il presidente o contro chi?

  30. Ip Address: 87.21.108.139

    MA I NOSTRI SI BUTTANO A TERRA DA SOLI????? ❓

  31. Ip Address: 151.27.225.147

    inguardabili

  32. Ip Address: 151.27.225.147

    questi vanNo a ballare la sera, s’è capito. non stanno in piedi e non hAnno testa.

  33. Ip Address: 87.21.108.139

    PULVIRENTI……TOCCA “DI NUOVO” A TE!!! 🙄

  34. Ip Address: 151.27.225.147

    si ma qua bisogna capire bene, continuare a prendere allenatori non serve a nulla.
    qui c’è un ammutinamento in corso. questa prestazione da questi giocatori non è accettabile

  35. Ip Address: 151.54.71.5

    In effetti ha ragione Pulvirenti che la squadra gioca bene! un piacere vedere giocare questa squadra.
    La colpa e di Vagliasindi che non sa fare le pagelle.
    Dovrebbe vergognarsi lui, il Presidente, prima di tutti, ha smantellato una squadra, lui e il fantasma argentino.
    Gomez, Biagianti, Lodi, Paglialunga che rifilo un gol alla Samp lo scorso anno,
    Vergogna per come ha trattato tutti lunedì scorso in TV.
    Richiamare Maran, subito.

  36. Ip Address: 79.10.36.182

    una squadra in campo messa a difendersi ecco il risultato 🙄 🙄

  37. Ip Address: 87.21.108.139

    non riesco più a guardare la partita….. 🙁

  38. Ip Address: 79.10.36.182

    comunque se vista la superiorita e la mano del mister della samp era scntato che perdevamo :piangere: :piangere:

  39. Ip Address: 92.139.116.112

    Penso che a questo punto serva solo risettare tutto e richiamare Maran che consce i giocatori, e come ha detto Pulvirenti alla domanda di Patane sull’impigo di Legrottaglie a Torino ” Io lo so perchè’ De vanio ha l’ultima speranza a Genova è la persa. Io se ritorna stasera stessa Maran CI CREDO ANCORA ALLA SALVEZZA

  40. Ip Address: 151.27.225.147

    @chiarezza non ho capito cosa vuoi dire

    De Canio non ci sta capendo niente ma questi spettacoli (giocatori che perdono contrasti a tinchitè, movimenti sbagliati come se giocassero per la prima volta, cross sbagliati, gente che si ferma a guardare la partita) non c’è allenatore che tenga

  41. Ip Address: 87.13.129.219

    Anche questa è andata :incavolato: :incavolato: bravi tutti Onore al Catania….

  42. Ip Address: 79.10.36.182

    questa non e stata una partita di calcio ma di buling :piangere: :piangere:

  43. Ip Address: 79.10.36.182

    bowling 🙄 🙄

  44. Ip Address: 88.66.53.40

    ormai si sta rasendando il ridicolo dopo un discreto primo tempo
    un disastroso secondo tempo
    e incredibile un film visto e rivisto in questo campionato
    sempre lo stesso
    a questo punto devo pensare che del catania a sti giocatori non gliene fotte un cazzo

  45. Ip Address: 92.139.116.112

    Morra è inutile parlare dei giocatori, vanno in campo già in partenza sfiduciati, non sanno che fare non si sono schemi o giocate solo palla lunga e pedalare e poi ancora sull’uno a zero smantella la squadra e fa entrare Keko e Maxi Lopez che se non era in campo un motivo valido ci dovava essere , stato mentale? forma fisica e poi Boateng insomma si i giocatori hanno delle colpe “ma u pisci feti ra testa”
    Ora aspetto la reazione ra testa Pulvirenti ” u restu su chiacchiari ie tabbaccheri i lignu”

  46. Ip Address: 87.21.108.139

    chissà che succederà adesso…….il finimondo totale,oppure facciamo finta che non è successo niente…?tocca solo alla società….noi tifosi con la contestazione l’avvertimento gliel’abbiamo dato…..per favore risolvete questa situazione o finirà che i tifosi saranno talmente stufi che non gliene fregherà più niente……

  47. Ip Address: 79.10.36.182

    i tifosi devono sostenere la squadra ma la squadra si sta impegnando a perdere una partita dopo l’altra grazie a un mister che non sa quello che deve fare :piangere: :piangere:

  48. Ip Address: 151.27.225.147

    la squadra è in caduta libera

  49. Ip Address: 2.38.149.137

    Figli di puttana questa settimana prendono botte

  50. Ip Address: 87.10.99.42

    La scelta di De Canio e’ la dimostrazione di come la dirigenza con in prima fila il presidente capiscano di calcio,Nessuno sprono nessuna idea nuova nessuna verve o trascinamento sulla squadra,come l’ha trovata la sta gestendo.complimenti!!!!!e il presidente dice che la colpa e’ di Maran.mah.la colpa degli altri e’ la disfatta delle colpe personali.andiamo almeno dignitosamente in B.senza farci irridere da stampa ed d 🙄 al mondo sportivo.

  51. Ip Address: 79.10.36.182

    SAMPDORIA-CATANIA, harakiri De Canio: 3 in pagella!.

  52. Ip Address: 87.21.141.46

    Buonasera raga’!!! :piangere:

    Dai vostri commenti ho capito che per l’ennesima volta abbiamo perso. 😳
    Perdere non giocando si sta’ veramente male.
    Dove e’ il maestro di musica?
    Maestro di musicaaaaaaaaaaaa!!! Esci fuoriiiii!!! Ali mortacci……….sua!!!

    Che speranze abbiamo noi tifosi contro il Verona sabato prossimo alle 18?
    Niente, non abbiamo uno straccio di gioco di squadra!!!
    Passeremo un’altra settimana tribolata se era meglio mettere questo o quello!!!

    Notte a tutti!!! 🙁

  53. Ip Address: 79.10.36.182

    CATANIA, ecco perchè De Canio va cacciato

    “I vincenti trovano una strada i perdenti una scusa” così si è presentato ai propri tifosi il serbo Mihajlovic che ha trasformato in poco tempo la Sampdoria. Lo stesso non è successo a Catania dove De Canio appena preso il posto di Maran ha accampato a destra e a manca scuse su condizione fisica dei suoi giocatori, infortuni, squalificati, tacchetti sbagliati e tanto altro ancora. La partita di Genova ha mostrato un pessimo Catania, sempre remissivo e con un atteggiamento passivo. Squadra senza identità e senza il giusto atteggiamento in campo che si concessa ai padroni di casa sin dal 1’ minuto. Adesso non è più la condizione fisica il male del Catania quando si è già quasi a metà percorso in campionato. De Canio ha peggiorato la situazione della squadra etnea mentre gli altri allenatori subentrati in A hanno subito avuto il giusto impatto, da Gasperini a Corini e per finire a Mihajlovic. Solo il Catania ha peggiorato la sua posizione in classifica con la nuova guida tecnica. Con De Canio i rossazzurri hanno perso terreno in classifica. Maran in 8 match ha portato 5 punti e la squadra sembrava più viva avendo realizzato 6 reti e subito 13 gol. Con il mister di Matera invece 4 punti in 7 partite con 4 gol fatti e 15 subiti. Di questo passo la strada per la salvezza è sempre più in salita e la società etnea deve riflettere molto sulla scelta di prendere un allenatore perdente che non ne ha azzecca una.

  54. Ip Address: 88.66.53.40

    io sono catanese e ci tengo hai colori della maglia
    questi 4 mercenari non mi rapresentano
    ci sta che vada male
    ma diamine cosí no non ci sto che vadano tutti affanculo

  55. Ip Address: 79.23.42.139

    Basta, ne abbiamo viste troppe! Se uno è incompetente deve andar via!
    Proviamo con un altro, tanto peggio di così non si può più! :diavolo:

  56. Ip Address: 79.23.42.139

    ……. e purtroppo, sembra che Pulvirenti gli abbia confermato la fiducia! 🙁

    Ma chiama Di Canio che in Inghilterra è stato esonerato….almeno ce la giochiamo!

  57. Ip Address: 151.54.71.5

    Non bisogna dare tutta la colpa ai giocatori , questo e assurdo.

    Chi ha messo Gyomber su Eder?
    Chi fece marcare Cerci da Capuano ( che in estate non fu voluto in offerta nemmeno in serie B)
    Chi fa giocare un terzino sinistro Monzon in avanti a centrocampo ?
    Chi urlava per tutto il primo tempo di non pressare , di stare dietro la linea di centrocampo , aspettare ?
    Chi non schierato nemmeno una punta oggi?
    Chi si caga sotto prima di ogni partita?
    Chi ha messo le mani avanti nel pre partita dicendo che ci mancano sette titolari?
    Chi è che è partito già sconfitto ?
    Chi sta riuscendo a non far giocare a calcio una squadra?
    Oggi, la prima incomprensione al 30esimo secondo con un calcio d’angolo regalato….ma che cosa provano in settimana?
    Fatevi queste domande e datevi una risposta…….quel tecnico ha un curriculum fallimentare e sta dimostrando che é allenatore di categoria inferiore , quella categoria, la B, dove sta conducendo inesorabilmente la nostra squadra. Se ne deve andare, se non lo cacciano abbia l’orgoglio e la modestia di andarsene lui.

    Poi, chi ha smantellato la squadra portando giocatori scarsi ( ormai spacciarli per Buoni mi pare sia un insulto a chiunque)?
    Chi ha portato alcuni di questi giocatori spacciandoli per fuoriclasse, privandosi di due che lo scorso anno fecero 15 gol?
    Di chi è il merito del mercato estivo del Catania?
    Chi ha portato questo mister qui a Catania ?
    Chi è questo vice presidente mago del mercato? Dove è andato? Sarà a Miami ?
    Chi ha spacciato Freire per un colpaccio che scalda la panchina?

    Datevi anche questa risposta e vedete che forse i giocatori, spaesati e umiliati da direttive assurde e da ruoli incomprensibili, forse, sono quelli che hanno le minori colpe.

    Tanto di cappello per il passato, ma da giugno Pulvirenti ha distrutto il Catania.
    Può inc……rsi quando vuole, sela prenda con i giornalisti rei di dire la verità , ma l’ultimo posto in classifica e il primato di squadra che fa più schifo in serie A, é merito esclusivamente suo e del suo vice.
    Mi dimostrino il contrario e farò pubblica ammenda.

  58. Ip Address: 92.139.116.112

    Ciao mbari Lux
    Io non ti capisco ma cosa centrano i giocatori, il presidente minuscolo in questo momento da la colpa a Maran perchè allenati male 🙄 🙄 🙄 e conferma il preparatore atletico dicendo che segue le direttive dell’allenatore, mi dispiace ma non è cosi che funziona, e poi anche se fosse vero è ripeto non lo è, che colpa, hanno i giocatori se allenati male? se poi i giocatori vengono impiegati male o schierati fuori ruolo, che colpa hanno i giocatori? e gli stessi almeno quelli che vanno in campo,come sono incentivati ? con le parole fino alla nausea di de Canio che dice molti infortunati e quando prendiamo gol e colpa degli errori, per qualcuno che abbia minimamente una idea di cosa sia uno spogliatoio questo vuol dire dare una mazzatra ai giocatori ed in più rompere uno spogliatoi dove oramai ognuno pensa per se stesso, Ora compreso quel pseudo giornalista che si chiama Vagliasindi insieme a tutti gli altri giornalai catanesi si postrano davanti a Pulvirenti e a parte la barzelletta delle pagelle, non gli fanno le vere domande, o meglio le più importanti?
    1) Perchè non è stato rinnovato il contratto a Marchese?
    2) Perchè è stato mandato via quel signore di Gasperin?
    3) Perchè è stato cosi drastico nei confronti di Maran cacciandolo via dopo le partite col Genoa pareggio all’ultimo minuto per errore di Legrottaglie, e Cagliari dove il Catania aveva giocato bene e si stava riprendendo?
    4) Visto che i bilanci sono pubblici, qualcuno di loro(giornalai) ha visto il contratto di vendita di Gomez?
    5) Cosa c’è di vero sul mancato pagamento di Gyomber(400.000€)
    6) e la più importante in questo momento, perchè dopo questo terribile momento mi conferma ancora De Canio? quando Maran con una squadra male allenata ha fatto meglio di lui? e potrei continuare con le domande serie, come quelle che riguardano i SOLDI, ma mi fermo qui, per ora.

  59. Ip Address: 88.66.53.40

    fuori tutti sti mercenari
    prendiamoci tutti i giovani in giro per i vari campionati mettiamo un allenatore giovane e di belle speranze e vediamo come va a finire va bene cosi
    naturalmente i soldi spesi da cosentino per ste mezze calzette ormai sono persi e sopratutto di questo si deve convincere Pulvirenti ca ci pessi i soddi
    e li ti voglio come e combinato con le finanze ce qualcuno di voi che lo sa probabilmente a scommesso molto su questi giocatori e invece si e fatto fottere da sto argentino fattisuoifacende eeee se la vie

  60. Ip Address: 92.139.116.112

    Ciao Perplesso scrivevamo contemporaneamente, inutile dire che sono d’accordo con te,

  61. Ip Address: 92.139.116.112

    Lux di una cosa sono certo con causa, a Pulvirenti pe soddi nu futti nunnu 😆 😆 😆 😆 io ancora mi chiedo cosa c’è sotto è da mesi che lo dico e tu lo sai bene. 😆 😆

  62. Ip Address: 2.38.149.137

    Presidente dimettiti fai prima de canio vattene da Catania cosentino e meglio se non ti fai vedere se no ti finisce male giocatori mercenari

  63. Ip Address: 92.139.116.112

    Ecco i veri tifosi sono come Paolo, ammazzateli a botte 😆 😆 😆 😆

  64. Ip Address: 92.139.116.112

    scusa volevo dire Pietro :piangere: :piangere

  65. Ip Address: 91.255.74.196

    Nonho più voglia di scrivere che delusione

  66. Ip Address: 151.54.71.5

    Ciao Chiarezza, purtroppo le vediamo solo noi tifosi queste cose ma chi dovrebbe vederle e porre rimedi se la prende coi giornalisti e riesce a trovare del buono pure in risultati ultimi , del tipo 4-1, 1-3, 0-2……numeri da record.
    Abbiamo almeno il coraggio di andare a nascondersi.
    Eravamo una squadra ammirata da tutti, poi gli é venuto il pallino di fare egli stesso il presidente/direttore sportivo coadiuvato da un Procuratore/vice presidente con i risultati che vediamo oggi.
    In serie A non si improvvisa, si programma, caro Presidente.

  67. Ip Address: 94.195.184.173

    Ecco, appunto, il presidente si è ammalato di protagonismo. Ci puo’ mettere i soldi (che forse se li sta fregando Cosentino) pero’ l’esperienza non ce l’ha. L’esperienza ce l’hanno uomini come Lo Monaco o Gasparin. Appoi De Canio: brava persona, pero’…a non ci ‘nneranu schecchi a fera…

    Comunque, ci dobbiamo credere.

  68. Ip Address: 188.103.205.5

    Ciceri & Malaman, grazie per la citazione 😉
    Scherzo, ma è il commento che faccio dal momento in cui si è iniziato a parlare di De Cantro.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu