Vittoria in Transfer…ta?

 Scritto da il 19 febbraio 2011 alle 15:39
Feb 192011
 

La buona notizia è giunta in settimana, sembrava assurdo dovesse capitare ancora una volta a Catania ed al Calcio Catania; un “vizio di forma” lo ha definito il Presidente Pulvirenti, “cavillo burocratico” sentenziava Lo Monaco, nel frattempo dalla chiusura della finestra di mercato invernale alle ore 19,00 del 31 gennaio sono trascorsi ben diciassette giorni per registrare finalmente l’arrivo del sofferto transfer di Bergessio; al sud in generale saremo pure malridotti, bistrattati e decisamente in ritardo rispetto al resto d’Europa ma questa storia che non ha precedenti in nessun mercato calcistico europeo ci ricorda che le nostre speranze di collegamento ideale a tempi e ritmi dei nostri partner continentali è pari al percorso che affrontiamo da oltre un decennio quando aggrediamo in automobile la nostra Salerno – Reggio Calabria…… 

Buone notizie dunque che si alternano con i referti medici provenienti dall’infermeria dove ancora una volta ai recuperi di alcuni atleti si contrappongono le defezioni di altri. E’ probabile che al team di  Giampaolo possa essere imputabile anche la preparazione atletica ed i carichi di lavoro sviluppati sui calciatori del Catania ed ancora una volta viene fuori in maniera inequivocabile quanto errata sia stata la scelta tecnica ad inizio stagione e quanto tardivo (ma non irreparabile!!) sia stato l’ennesimo intervento riparatore della nostra società. Tradotto in poche parole tempo e punti inutilmente perduti strada facendo.

L’avversario da affrontare è il Napoli che, a detta di tutti, insieme all’Udinese è la squadra più in forma del momento e che nonostante un gioco certamente non spumeggiante ha dalla sua il migliore attaccante del torneo ed un cinismo che unito alla compattezza ed alla comune dedizione al sacrificio di ogni suo atleta ha fino ad oggi trasformato in oro colato ogni opportunità di far risultato; una squadra che non molla mai e che spesso e volentieri ha finalizzato le proprie vittorie negli ultimi secondi di gara disponibili. Il Napoli non è secondo in graduatoria grazie al fato ma forte di un impianto di gioco solido e bene organizzato a cui non manca proprio nulla perché possa decisamente ambire al più alto dei gradini del podio.

La squalifica di Lavezzi, importante anello di congiunzione fra centrocampo ed attacco dei partenopei,  vedrà con ogni probabilità l’impiego sin dal primo minuto di Peppe Mascara. Abbiamo già detto tutto relativamente alle reciproche utilità di atleta e società in merito alla cessione di gennaio; ovviamente auguriamo al nostro ex le migliori fortune a partire da lunedì  prossimo.

In attesa che giungano buone notizie, piuttosto probabili, da Bologna, Udine, Parma, Roma, Lecce e Verona, tutti incontri che interessano squadre sulle quali il Catania può e deve fare la corsa, l’augurio è che il Napoli  possa manifestare anche domenica sera la medesima sterilità offensiva vista giovedì in coppa e che il Catania, forte dell’entusiasmo del suo nuovo attaccante e del lavoro sviluppato durante le settimane dal tecnico Simeone possa trasformare l’incontro del San Paolo nella più grossa sorpresa della settimana.

Io ci credo, disse qualcuno, anzi, ne sono convinto.

FORZA CATANIA SEMPRE!! SQUADRA E CITTA’!!

  72 Commenti per “Vittoria in Transfer…ta?”

  1. Ip Address: 95.234.192.6

    Buonasera raga’!!!
    Come sempre bell’articolo Marcello!!!
    Allora non hai piu’ l’Hard Disck in camera iperbarica!!!

    Domani vado al San Paolo sperando in un buon risultato del Nostro Catania che devono giocare con l’ intelligenza essere grintosi e pieno di cuore, e’ l’occasione di approfittare della loro stanchezza diciamo che e’ possibile almeno pareggiare.
    Perche’ il Napoli giochera’ il 24 Febbraio Giovedi prossimo contro il Villareal e poi il Lunedi 28 Febbraio contro il Milan.
    Quindi Mazzarri deve calibrare bene i giocatori.
    Se non approfittiamo adesso quando? Diciamo che una speranzella c’e’ l’ho!!!

    Forza Catania!!! 😈 😈 😈

    Notte e sogni rossazzurri a tutti!!! 😉 😉 😉

  2. Ip Address: 93.46.1.182

    Buonasera a tutti
    Ciao Giorgio, ho visto cosa succede su calciocatania.com, ti sono vicino, non c’è limite all’imbecillità umana.. aveva ragione Einstein..
    Domani in cuor tuo spingi i ragazzi anche per noi che siamo qui a catania..
    Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. Ip Address: 95.234.192.6

    Buonasera raga’!!!
    Grazie peppe78!!! 😉 😉 😉
    Mi dispiace essere volgare ma devo lottare contro questi vigliacchi che ne approfittano dell’anonimato.
    E mi scuso con gli altri che scrivono in questo sito.
    Perdonatemi raga’!!! 😥 😥 😥
    Notte a tutti!!! 😉 😉 😉

  4. Ip Address: 95.239.100.46

    con Lodi
    “Catania, che orgoglio: felice per i gol. Simeone un grande. Massimo impegno contro il Napoli e Mascara”
    20.02.2011 00.00 di Alessio Alaimo.

    Arrivato a Catania durante il mercato di gennaio, Francesco Lodi, centrocampista, è una delle note liete della formazione di Simeone. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb Lodi parla del suo momento e racconta le impressioni da giocatore catanese.

    Lodi, è a Catania da poco tempo. Quali sensazioni?
    “Sensazioni sicuramente positive. Sono stato accolto benissimo da tutto l’ambiente, compagni, società, tifosi. Stare a Catania mi riempie di orgoglio e spero di ripagare tutti della fiducia mostrata”.

    Tre partite due gol.
    “Sono soddisfatto per come mi sono integrato subito nella realtà catanese e all’interno del gruppo. Per quanto riguarda i gol, sono felice e mi rendono orgoglioso, ma devo ancora dimostrare tantissimo”.

    Che impressione le ha fatto Simone? E’ alla sua prima esperienza da allenatore in Italia.
    “Ottima. E’ stato un grandissimo giocatore e da allenatore ha vinto tanto in argentina dimostrando di essere all’altezza anche di questo ruolo. E’ un tecnico dalle idee chiare, che sa preparare bene la squadra sotto tutti i punti di vista”.

    Stasera c’è il Napoli.
    “Sarà una partita molto difficile. Il Napoli è una squadra che sta giocando un ottimo calcio e lotta su tutti i fronti. Ma noi, anche alla luce della vittoria contro il Lecce, siamo molto carichi e affrontiamo questa gara con il giusto entusiasmo”.

    I partenopei hanno giocato giovedì in Europa League. Poi voi potrebbe essere un vantaggio.
    “Io credo che siano comunque abituati a giocare spesso e non penso che questo possa influire sulla gara di domenica. Certamente sarà una partita difficile sia per noi che per loro”.

    Nel Napoli, a gennaio, è approdato Mascara, grande ex del Catania. Quanto sarà utile alla squadra di Mazzarri?
    “Molto utile. E’ un giocatore importante e certamente darà una mano a questa squadra, anche perché non credo che il Napoli prenda qualcuno tanto per. Conoscono certamente le potenzialità di Mascara e sanno quanto sarà utile alla loro causa. Domenica sicuramente vorrà mettersi in luce. Noi affronteremo il Napoli e Mascara con il massimo impegno”.

    È un Napoli da scudetto?
    “I fatti al momento dicono questo, e io auguro davvero a questa squadra che riesca a vincere tutto, a partire da lunedì prossimo”.

    Torniamo a lei. C’è chi dice che la sua collocazione ideale sia quella di esterno,
    mentre a Catania viene impiegato da metodista. In che ruolo riesce a dare di più?
    “Centrocampista. Mi sono trovato sulla destra in serie B, ma il mio ruolo naturale è il centrocampista. Ho avuto qui la possibilità di giocarmi questa opportunità, e ringrazio davvero il Presidente, e il Direttore per questa chance. Spero di ripagarli con i risultati sul campo”.

    Un nome: qual è il compagno di squadra che l’ha impressionata di più per qualità tecniche, fin ora?
    “Sono tutti molto bravi. Io credo che questa squadra abbia una rosa dotata nel suo insieme di grandi potenzialità”.

  5. Ip Address: 95.234.195.121

    Buongiorno raga’!!!
    Qui Napoli e dintorni.
    Giornata nuvolosa e fa un po freddo!!!

    Andro’ stasera al S. Paolo di Napoli con una speranzella cioe’ almeno un punticino dobbiamo farlo.

    Partita “lunga” come dice Simeone cioe’ sfiancarli perche’ loro hanno giocato giovedi scorso e ne avranno un’altra quello prossimo. Quindi bisogna che i Nostri ragazzi siano intelligenti.

    Buona domenica a tutti!!!
    Forza Catania!!! 😈 😈 😈

  6. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti.
    Ciao Giorgio ti auguro di divertirti tantissimo 🙂 🙂

  7. Ip Address: 212.195.241.127

    Scusate ho preso un’altro computer 😥 😥 😥 😥 e mi è tornato Giampaolo!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..

    ciao Peppe Giorgio tifa anche per noi !!!!

    giocare per ultimo può essere anche un vantaggio, perchè sappiamo cosa hanno fatto i diretti concorrenti !!!!!
    mi auguro solo che il Catania ci sta con la testa e la grinta, oggi un risultato positivo ci può stare…..

    ———————————————–FORZA CATANIA———————————

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Chiarezza, cosa vuol dire mi è tornato Giampaura 😯 😯

  10. Ip Address: 82.57.41.26

    Buona domenica a tutti gli amici del sito,ciao Giorgio47,anch’io ti auguro di passare una bella serata allo stadio,se poi dovesse essere contornata da una vittoria,o quantomeno,aver portato punti,meglio ancora.

  11. Ip Address: 82.57.41.26

    Rivelazione (shock) di Martina Colombari: “Ho tradito Billy Costacurta!”
    20.02.2011 10:02 di Alessia Aleo articolo letto 125 volte,fonte,ItaSportPress.

    Sono sempre stati considerati una bellissima coppia, una delle più durature, dimostrando che l’amore tra una donna dello spettacolo e un calciatore poteva davvero continuare negli anni. La bella Miss Italia del 1991 ha alle spalle una carriera come modella, poi come attrice senza dimenticare una relazione con il campione di sci Alberto Tomba.
    Ma il vero amore della sua vita è proprio lui, Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan ed ex allenatore del Mantova, tanto che i due dopo il matrimonio nel 2004 hanno avuto un bambino, Achille nel mese di ottobre dello stesso anno. Ma tra loro l’amore ha dovuto anche affrontare un periodo di forte crisi, come ha rivelato la bella Martina, intervistata da Silvia Toffanin per il programma “Verissimo”, un’intervista che andrà in onda oggi pomeriggio. Martina ha rivelato un suo tradimento: “Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto. Ma poi sono stata perdonata”.

  12. Ip Address: 82.57.41.26

    Scusate,il post precedente,ho dimenticato il mio commento.Io,dico e mi dico,ma in un sito che parla di calcio e sport in genere,a tipi come noi,pensate che possa fott…er….cene qualcosa???? Il grande Totò avrebbe detto,ma….mia faccia…..il piacere!!!!!!!

  13. Ip Address: 95.234.195.121

    Salve raga’!!!

    Tifero’ per voi fino a sgolarmi la voce!!!!

    Solo che il problema che ho non potrei entrare nel settore degli ospiti e questo mi fa incazzare moltissimo.
    Pero’ porto la copia dell’iscrizione alla Tessera del Tifoso e quello del Bonifico bancario.
    Spero che mi fanno entrare.

    Raga’ sono elettrizzato!!!

    Spero solo che i Nostri ragazzi non commettano errori.

    Forza ragazzi del Catania!!! 😈 😈 😈

  14. Ip Address: 95.234.195.121

    Scusatemi raga’!!!
    Volevo anche informarvi che allo Stadio andro’ con la sciarpa che mi invio per posta il grande “Nicola da Bergamo!!!

  15. Ip Address: 82.57.41.26

    Vai Giorgio,prendi questi tre punti e portali a casa 😆 😆 😆 in bocca al lupo…..

  16. Ip Address: 88.64.189.46

    e caro peppe 58 tutto fa brodo pur di distogliere l’italiano dai problemi reali del paese comunquemente adesso sappiamo che costacurta è un cornuto ok 8) 8)
    ma passiamo ad altro notizie sulla formazione? giochera Bergessio sin dal primo minuto ? verrà data la regia a lodi ? tutte domande che esigono una risposta :mrgreen: :mrgreen: io però ho la sensazione che i nostri ragazzi vogliono giocare un brutto scherzo al napoli ad ogni modo buona domenica a tutti 🙂 😀 😆 :mrgreen:

  17. Ip Address: 95.234.195.121

    Salve raga’!!
    Lo spero pepp58 di portarti i 3 punti!!!
    Intanto il Lecce sta vincendo per 2 a 0!!!
    Buffon espulso!!!

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    in virtù del risultato acquisito dal Lecce, Cesena, Brescia….
    stasera aspetto solo un risultato “la vittoria”
    ragazzi il ns. futuro dipende solo da voi !!!!

    ——————————FORZA CATANIA———————————-

  19. Ip Address: 95.234.195.121

    Salve raga!!!
    Sto partendo per andare allo Stadio S.Paolo!!!
    Visti i risultati dagli altri spero che i Nostri ragazzi danno il massimo!!! 😈 😈 😈

    Forza Catania!!! 😈 😈 😈

  20. Ip Address: 79.13.32.58

    Sera raga stasera e importantissimo almeno un punto per agganciare lecce e parma certo che se vincessimo 😆 sarebbe anche finalmente ora dopo 50 anni non credete anche voi :mrgreen: i numeri prima o poi sono fatti per essere smentiti e speriamo che sia stasera…io ci credo…carissimo Giorgio mi uniscoa quello che dice Peppe portarci i 3 punti 😆 canta anche per noi…FOZZA CATANIA SEMPRE…

  21. Ip Address: 79.13.32.58

    Napoli, Mascara resta in panchina contro il Catania
    20.02.2011 18:10 di Redazione ITA Sport Press

    Decisione a sopresa del tecnico del Napoli Walter Mazzarri che ha deciso di lasciare in panchina Mascara sostituendo Lavezzi con Sosa. A centrocampo non c’è Gargano ma Yebda. Zuniga invece sostituirà Campagnaro.

  22. Ip Address: 79.13.32.58

    Napoli, dopo gli “aiutini” a Inter e Milan stasera maxi pañolada prima del Catania
    20.02.2011 17:59 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 27 volte
    Fonte:

    I tifosi del Napoli prima della partita di stasera contro il Catania faranno scattare una protesta civile per dire ancora una volta no a al sistema calcio che proprio non ci piace. Dopo gli errori arbitrali che hanno favorito ieri l’Inter e oggi il Milan la pañolada sarò ancora più forte. Ma già ieri la piazza napoletana era già in fermento per il mancato annullamento della squalifica a Lavezzi per lo sputo a Rosi.

  23. Ip Address: 79.13.32.58

    Da Napoli confermano Itasportpress: Catania senza Lopez in avvio
    20.02.2011 18:27 di Redazione ITA Sport Press

    Si sono rilevate azzeccate le nostre indicazioni pubblicate stamattina sulla formazione iniziale del Catania nel match contro il Napoli. Il tecnico Diego Simeone ha scelto di mandare in campo Bergessio e non Lopez. Esatte anche le previsioni su Martinho e Marchese. Questo era il nostro undici stamattina e questo è il Catania che inizierà il match come conferma anche Sky:

    Formazioni di Itasportpress:

    ore 20.45 NAPOLI-CATANIA

    Napoli (4-3-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Yebda, Zuniga; Hamsik, Sosa; Cavani.
    A disposizione: Iezzo, Cribari, Ruiz, Dossena, Yebda, Sosa, Lucarelli. All.: Mazzarri
    Squalificati: Campagnaro (1), Lavezzi (3)
    Indisponibili: Grava, Vitale

    Catania (4-4-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Marchese; Schelotto, Lodi, Ledesma, Martinho; Gomez; Bergessio.
    A disposizione: Kosicky, Augustyn, Alvarez, Llama, Carboni, Ricchiuti, Morimoto, Lopez. All.: Simeone
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Capuano, Biagianti, Izco, Bellusci, Campagnolo, Sciacca, Terlizzi

  24. Ip Address: 80.117.193.55

    Ciao Alfio sembra che maxi andrà in panchina al suo posto gioca Bergessio !!!!

    il modulo è 4-4-1-1

  25. Ip Address: 90.1.160.244

    Al cretinismo non c’è limite!!! 😥 😥 😥 😥

  26. Ip Address: 90.1.160.244

    La formazione del Catania all’inizio!!

    ———-Andujar
    Potenza–Silvestre–Spolli–Alvarez
    —-Carboni–Ledesma
    –Gomez–Lodi–Llama
    ——–Lopez

  27. Ip Address: 82.61.0.101

    la formazione che ho scritto è quella anticipata da sky !!!

    ma io penso che el cholo giocherà con 2 attaccanti….

  28. Ip Address: 82.57.41.26

    Ragazzi sono in fibrillazione,non commento la formazione,anche se a me non piace,spero vivamente di essere smentito e che la presenza di Marchese e l’assenza di Lopez,siano le carte vincenti di Simeone.In virtù dei risultati maturati oggi(giocatori,Juventus,poco professionali e Del Neri inadeguato),da Napoli si deve tornare con dei punti pesanti,devo essere sincero,anche un pareggio non mi dispiacerebbe.

  29. Ip Address: 82.61.0.101

    un pareggio è gia un risultato positivo !!!

    confermato da Lo monaco Maxi Lopez va in panchina 😯 😯 risentimento muscolare….

  30. Ip Address: 90.1.160.244

    Occhio Presidente, qualcosa non funziona!!! Era meglio che il transfert non arrivava!! poi Marchese……………
    Poi se mi smentiscono saro’ il primo a chiedere scusa!!! 😐 😐 😐 😐

  31. Ip Address: 82.57.41.26

    Ragazzi vado a vedere il prepartita,in bocca al lupo al Catania e a tutti noi e speriamo che fra due ore possiamo commentare una bella……………………ci siamo capiti!!!!!!

  32. Ip Address: 82.61.0.101

    —————-andujar

    potenza-silvestre-spolli-marchese

    schelotti – lodi – ledesma – martinho

    Gomez – Bergessio

  33. Ip Address: 90.1.160.244

    Ca u signuri 😯 😯 na manna bona

  34. Ip Address: 93.46.27.250

    sera a tutti.. andiamo bene.. 😯

  35. Ip Address: 90.1.160.244

    Marchese un grande!!!!!!!!!!!Bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooouniiiiiiiiiiiiiiiiii

  36. Ip Address: 90.1.160.244

    😛 😛 😛 😛 😛

  37. Ip Address: 93.46.27.250

    e u sbagghiau.. stu rigore..

  38. Ip Address: 87.10.223.29

    ecco il link x vedere la partita http://www.fromsportcom.com/v-0/18/132/v-193354.html

  39. Ip Address: 87.10.223.29

    sera a tutti

  40. Ip Address: 93.46.27.250

    ciao salvo.. che merda di arbitro e guardalinee, e che merda mazzarri che voleva l’ammonizione del giocatore del catania su un rigore fasullo, che merda di uomo

  41. Ip Address: 87.10.223.29

    ancora a Ledesma fa iucari semu pessi

  42. Ip Address: 87.10.223.29

    ciao me frati Peppe, fatti sentiri dopu a pattita

  43. Ip Address: 87.10.223.29

    martinho si rumpiu distorsione alla caviglia, ora trasi maremoto

  44. Ip Address: 90.1.160.244

    se entra Morimoto vuol dire che Lopez è infortunato, sti giornalai 😐 😐
    Morimoto con Santacroce segna!!!!

  45. Ip Address: 93.46.27.250

    Solidarietà a Martinho.. si rimetterà il ragazzo.. ma i napoletani picchiano abbastanza..

  46. Ip Address: 87.10.223.29

    speriamo chiarezza che le tue previsioni si avverino

  47. Ip Address: 87.10.223.29

    http://www.minutoperminuto.tk/ ecco il link x vedere la partita

  48. Ip Address: 82.57.41.26

    Ci lamentavamo di Giampaolo,Simeone in questo primo tempo è riuscito a fare peggio.Ha giocato con un 4-6-0,non capisco come dei professionisti possono avallare la presenza in una squadra di calcio di uno come Marchese,che a mia memoria non ricordo un giocatore così scarso,neanche il terzino Codraro era scarso quanto lui.Comunque,se questa è la tanto decantata mentalità di Simeone,ne possiamo fare a meno.

  49. Ip Address: 79.23.68.50

    siamo apposto tra marchese e potenza, schelotto che sta sbagliando tutto!!!
    non lo so dove andremo cosi 😈 😈

    secondo tempo voglio vedere un altro catania non quello del primo tempo….

  50. Ip Address: 79.23.68.50

    scusate ciao salvo e peppe ….

  51. Ip Address: 79.23.68.50

    rigore non concesso su ledesma arbitro bastardoooooooooooooooooooo

  52. Ip Address: 87.10.223.29

    Joe il problema della societa’ Calcio Catania e uno solo, i soldi che li vogliono ma non li spendono, in una squadra ci vuole l’attaccante il difensore il centrocampista, ma ci vuole anche l’allenatore, e se non escono i soldi ogni anno faremo sempre cosi, girone d’andata un allenatore e girone di ritorno un’altro se non due, la programmazione tanta decantata dal signor Lo Monaco dove e’, a saputo solo programmare il Centro Sportivo, meglio che non mi dilungo xche’ allora di cosa da dire ce ne sarebbero, io dico solo una cosa speriamo che ci salviamo, allora il caro Lo Monaco con il Centro Sportivo ci ci fa a zuppa

  53. Ip Address: 87.10.223.29

    speriamo che nel secondo tempo qualcosa cambi allora iniza x noi la zona rossa, oggi il lecce a battuto la Juve e noi non siamo capaci mancu di battiri o Canicatti Bagni

  54. Ip Address: 93.46.27.250

    ciao joe, ciao peppe58
    aspetto il secondo tempo, ma non ditemi che nel primo il napoli ha fatto qualcosa, anzi, hanno avuto un rigore in regalo, ayroldi guardalinee di merda, e un gol nato da una rimessa data al napoli mentre era del catania dato che il tocco era stato di maggio

  55. Ip Address: 87.10.223.29

    Peppe i maccarruni incunu a pansa, u catania avinciri allura semu ammenzu a na strata

  56. Ip Address: 93.46.27.250

    salvo ci mancherebbe, ma io mi attengo a quello che vedo, ed espongo il mio punto di vista.. u sai.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  57. Ip Address: 87.10.223.29

    si lo so, Peppe ma secondo te obbiettivo, sto cambio di allenatore a portato qualcosa di buono?

  58. Ip Address: 87.10.223.29

    anche se a me Gianpollo non mi piaceva

  59. Ip Address: 93.46.27.250

    onesto? fino ad adesso solo confusione

  60. Ip Address: 87.10.223.29

    allura a pensi comu a mia, ahhahahaha. tra poco entra anche Mascara

  61. Ip Address: 93.46.27.250

    intervento dubbio su spolli.. meno male che spolli non protesta..

  62. Ip Address: 87.10.223.29

    e entrato Maxi e allora xche’ non l’ha fatto giocare prima

  63. Ip Address: 87.10.223.29

    Catania, Lo Monaco: “Bravo Mazzarri ad aver lasciato in panchina Mascara”
    20.02.2011 20:27 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 119 volte

    L’ad del Catania, Pietro Lo Monaco ha parlato prima della sfida col Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky. “Cavani è di grande spessore, poi quest’anno gioca in una posiz diversa da Palermo e Uruguay. Occupa campo a 360° gradi e lavora in fase di attacco ma è bravo a recuperare palloni. Maxi Lopez e Mascara in panchina? Nessuna delle due scelte mi sorprende. Bravo Mazzarri ad aver tenuto in panchina Mascara visto che avrebbe sofferto dal punto di vista emotivo. Maxi Lopez invece ieri ha accusato un risentimento muscolare e non

  64. Ip Address: 93.46.27.250

    Marchese, mi associo a peppe58, giocatore tra i più scarsi ma non solo della serie A

  65. Ip Address: 87.10.223.29

    Marchese mancu all’oratoriu po iucari

  66. Ip Address: 93.46.27.250

    Ledesma, Marchese, Gomez in tribuna.. PUNTO.. anzi Marchese in lega pro

  67. Ip Address: 87.1.65.254

    MI DOVETE SPIEGARE COME MAI CHE PRENDIAMO 1 C******ZO DI GOAL AL 25″ E NON CE LA FACCIAMO A RIMONTARE IN 65″ GIOCANDO CON 3 ATTACCANTI !!!!!!

    IO MI SONO ROTTO IL C*******ZO :mrgreen: :mrgreen:

    E COME MAI CHE ILO MISTER TESTA DI C…… NON GIOCAVA COSI DAL PRIMO TEMPO ?????????

  68. Ip Address: 87.1.65.254

    IO VEDO CHE C’è UN ABISSO DA COME GIOCHIAMO NOI E COME GIOCA IL LECCE !!!!!
    MA CON QUESTI CAGA SOTTO DOVE ANDREMO ????????

  69. Ip Address: 151.32.155.17

    A me questa partita non è piaciuta per niente. Non siamo riusciti a fare un passaggio che è uno. I giocatori hanno paura del pallone. Alcuni giocano da soli pensando di risolvere…. sono molto preoccupato.
    L’unico alibi sono gli infortuni veramente tanti.
    Non parlatemi di Lopez salvatore della patria, per carità: è un discreto attaccante niente di più. Ha avuto una palla in area e se la fa portare via dal difensore quando ha il corpo davanti? e il colpo di testa? in uqei casi non si prende di nuca e si manda sul secondo palo?
    Stendiamo un velo sul tiro (da solo!) di Bergessio.
    Per non parlare dei passaggi sbagliati di Ledesma e della incomprensibile partita di Schelotto.
    E, infine, le ciliegine.
    Andujar che prende gol su un tiro sul suo palo! mah.
    Infine Marchese: è riuscito a fare di tutto, anche provocare un rigore inutile, tanto valeva far giocare direttamente il Napoli in 12!

  70. Ip Address: 93.46.27.250

    Morra&Barlassina aggiungerei Gomez troppo spocchioso, irritante..

  71. Ip Address: 93.46.27.250

    Morra&Barlassina aggiungerei pure Gomez, irritante, spocchioso, gioca da solo e non passa mai la palla

  72. Ip Address: 88.64.191.234

    Buongiorno a lor Signori e ieri Simeone ha presentato una squadra inguardabile nel primo tempo peggio di Giampaolo nel secondo tempo a provato a rimontare ma le ben note carenze tecniche la mancanza di gioco a fatto perdere la partita la vedo proprio male la situazione

    mi dispiace solo che alle dichiarazioni roboanti e belliginose del prepartita
    sia seguita dopo una tattica rinunciataria oserei dire fifona da ultimo della classe vedere il nostro beneamato Catania ridotto così per tutto un’insieme di cose che quest’anno non hanno funzionato fa male fa veramente male cmq credo e spero che Simeone abbia capito la lezione e che si cambi registro al + presto

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu