Vittoria meritata

 Scritto da il 14 ottobre 2017 alle 23:32
Ott 142017
 

Il Catania vince con grinta e determinazione nel derby contro il Siracusa per 1-0 rete di Mazzarani al 63′ e conquista la sesta vittoria di fila che proietta i rossazzurri a un punto dal Lecce, capolista con una partita in più.
Partita sospesa per sei minuti a causa di un oggetto piovuto dalla curva che ha colpito Pisseri.  La ripresa del match è caratterizzata dal nervosismo, ma gli etnei avrebbero la possibilità di raddoppiare grazie al rigore di Lodi. Il tiro colpisce la traversa e lo stesso rossazzurro spedisce la palla in rete.  L’arbitro prima convalida,  poi annulla la rete.  Il Siracusa cerca il pareggio fino alla fine, ma la difesa etnea regge non concedendo alcuna possibilità agli avversari.
Tre punti di peso, per una classifica che adesso si fa molto interessante,  la corsa rossazzurra sembra veramente inarrestabile.

Lucarelli: Si sapeva che l’ambiente non fosse benevolo nei nostri confronti. La squadra, in un campo difficile contro una squadra valida, ha dimostrato che quest’anno è cambiato qualcosa. Per il mio modo di intendere il calcio è bello vincere così. il rigore di Lodi è Giusto annullarlo, anzi si è rischiato l’errore tecnico. Nella ripresa abbiamo giocato con il 3-4-3 e abbiamo fatto meglio rispetto al primo tempo dove abbiamo sofferto la loro velocità. Siamo stati bravi nella ripresa con Mazzarani allargato sulla fascia e lì è andata meglio. Sono contento dell’atteggiamento, di come abbiamo affrontato la gara. Ce ne saranno altre così.

Lodi: Ho fatto soffrire i miei compagni dopo il rigore sbagliato. Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi per l’errore. Oggi però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, di soffrire e colpire al momento giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà sugli esterni. Nella ripresa siamo passati al 3-4-3 e la squadra ha avuto un diverso atteggiamento. Siamo contenti, ora subito sotto con la Sicula Leonzio.

  54 Commenti per “Vittoria meritata”

  1. Ip Address: 151.37.64.245

    Molte cose sono cambiate quest’anno ! La squadra mostra una grinta che per noi era stata sempre estranea! In un ambiente ostile il Catania ,con la concsueta compatteza difensiva ha mostrato,nella ripresa anche buone trame di gioco! Qualche nervosismo sugli spalti quando i tifosi aretusei si andavano man mano accorgendo che l’ avversario era di ben altra statura . Il Catania ha retto bene ed ha conquistato tre punti d’ oro! Bene cosi e pianpiano si cominciano a vedere miglioramenti nel gioco ! Lucarelli sta lavorando bene ! Che possa essere l’ anno del Catania si vede dai risultati mediocri del Lecce , del Trapani mentre il Monopoli continua a stupire ! Potrebbe essere la sorpresa in un campionato duro e difficile ! Basta continuare con questo nuovo spirito! Peccato per il mancato raddoppio di Lodi ! Si rifarà presto ! Mi è piaciuto il suo atteggiamento da leader saggio nel mettere pace in quei cinque minuti di baruffa in campo ,! Vediamo, se almeno ,in questo caso la lega come si comporterà ! L’ atteggiamento dei tifosi siracusani ,assai provocatorio (. Ce l’ aspettavamo ) merita qualche provvedimento disciplinarlo ! Buona giornata a tutti!

  2. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:dc05:4f27:fc6c:ba5e

    Ciao Armando, avanti così……… buona domenica a tutti

  3. Ip Address: 178.39.222.16

    Normalmente non sono cosi duro. Ma al Siracusa dovrebbero squalificare il campo minimo per 3 partite!!
    Ma questi il calcio lo vedono come sport o come cosa?
    Solito CT. oggi ha vinto senza fortuna. Ha vinto con i propri mezzi.
    Forza CT

  4. Ip Address: 2.238.18.189

    E come vuoi che si comporti la lega, caro Armando? Con il Catania si fa in fretta applicando tutte le massime sanzioni possibili e immaginabili. Qui finirà tutto nel dimenticatoio, comunque complimenti ai ragazzi vincere in quel clima infernale significa avere gli attributi

  5. Ip Address: 151.18.97.127

    Buongiorno e buona domenica a tutti ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

  6. Ip Address: 151.18.97.127

    Ieri abbiamo vinto in un campo difficile…………., la squadra ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi

  7. Ip Address: 78.13.57.143

    Vittoria sofferta ma meritata in un contesto ambientale molto ostile, fiducioso per il futuro perchè Lucarelli inizia ad usare il modulo 4 3 3. Da notare la buona condotta dell’arbitro.
    Forza Catania

  8. Ip Address: 151.35.28.140

    Vedete cari Vincenzo e Gaetano ,ieri ho scritto che di fronte al supposto cambiamento più favorevole nei confronti della Lega nei confronti del Catania ,a me non mi sembrava sincero ! Puntualmente ,ieri si è presentata l ‘ occasione che io aspettavo : il comportamento vero dalla Lega nei confronti dei sostenitori siracusani ! A rigor di logica i provvedimenti disciplinari dovrebbero essere severi ,ma si tratta di sanzioni che non riguardano il Catania ed io ,allora ,e tu in questo caro Gaetano ho visto che la pensi come me , sono sicuro ,senza fare vittimismo ( l’ esperienza però insegna ) che i provvedimenti nei confronti del Siracusa saranno e se ci saranno all’ acqua di rose ! Mi farà piacere essere ,una volta tanto ,essere smentito !

  9. Ip Address: 151.35.28.140

    Scusate per aver ripetuto due volte essere ……..smentito

  10. Ip Address: 79.35.11.69

    Ciao ragazzi, vittoria sofferta e meritata in uno stadio ostile pieno di supporter siracusani e da molti facinorosi che hanno cercato di portare la partita alla battaglia accogliendo immediatamente le frecciate della dirigenza di casa. Quei calcinacci che hanno vergognosamente lanciato in direzione del nostro portiere, se li ingoino subito e spero che la lega dia almeno 5 giornate di squalifica al loro campo ed il 3-0 a tavolino. Avete visto quanta gente a bordo campo? Uno schifo e spero che l’arbitro abbia scritto tutto. Bella la grinta di Lucarelli a bloccare Russotto pronto alla rissa spingendolo indietro. Ottimo anche il cambio di modulo e che intervenga in futuro in tal senso perché Mazzarani deve essere impiegato nel suo ruolo se no meglio che stia fuori infatti nel primo tempo lento e compassato come tutto il nostro centrocampo. Ci vuole velocità se no che cambi modulo oppure getti nella mischia Manneh E Ze turbo, gli unici che corrono.

  11. Ip Address: 2.238.18.189

    Cosa dirà adesso il signor Cutrufo? Mi sa tanto che se ne starà in silenzio

  12. Ip Address: 78.13.57.143

    In altri tempi l’arbitro si sarebbe adeguato all’ambiente e forse non dava il rigore e neanche poi spingersi a convalidare anche la rete di Lodi, infatti è stato il segnalinee poi ad annullarlo giustamente secondo regola. Questo è l’unico dato di fatto che dovrebbe interessare a Noi riguardo all’attuale considerazione del Catania in Lega e non quantificarla con la misura delle sanzioni disciplinari nei confronti del Siracusa perchè per questo esiste una regola che dovrebbe essere applicata per tutti a secondo il referto scritto dall’arbitro dei fatti accaduti in campo.
    A mio avviso se l’arbitro ha scritto tutto la sanzione dovrebbe essere con partita vinta a tavolino per 3 a 0 e squalifica di due o tre giornate del campo, se ha scritto metà da quello visto solo la squalifica del campo da una a tre giornate, se non ha scritto niente una sostanziosa multa verso la società. A Noi interessa solo che in campo l’arbitro sia imparziale per il resto sono fatti che non ci aiutano ne danneggiano.
    Forza Catania

  13. Ip Address: 151.36.101.58

    sul taccuino dell’arbitro ce’ il referto arbitrale spero..dei vergognosi tifosi siracusani..che nulla hanno a che vedere con lo sport..comportamento che risale da tempo addietro come dimostra l’anno scorso nella persona del suo presidente e la sua arroganza, e propaganda che non fa che istigare i tifosi la quale poi scaricano nei spalti la loro rabbia fuori luogo.
    adesso vediamo la disciplinare se usano due pesi e due misure..il catania a gia’ pagato abbastanza per cose che gia’ sappiamo..ma questi signori dovrebbero avere il campo squalificato per mesi…e una bella ammenda .

  14. Ip Address: 78.13.57.143

    Cutrufo prima di parlare di regolamento dovrebbe avere solo pazienza di aspettare qualche giorno per sapere se l’arbitro lo abbia applicato alla lettera perchè se lo facesse si dimenticherebbe di vedere giocare in casa il suo Siracusa per uno o due mesi.

  15. Ip Address: 151.66.185.32

    nella bolgia di Siracusa sono contentissimo del risultato e orgoglioso di essere tifoso di questa squadra che lotta e sa soffrire fino all’ultimo secondo della partita merito anche ,secondo me ,della giusta carica che sa dare Lucarelli ai suoi giocatori. E’ stato bello anche vedere come l’allenatore prendesse di petto Russotto invitandolo a darsi una calmata per il suo carattere estremamente focoso !

  16. Ip Address: 151.66.185.32

    nella bolgia di Siracusa sono contentissimo del risultato e orgoglioso di essere tifoso di questa squadra che lotta e sa soffrire fino all’ultimo secondo della partita merito anche ,secondo me ,della giusta carica che sa dare Lucarelli ai suoi giocatori.

  17. Ip Address: 87.13.229.180

    Il gioco è stato sospeso per almeno otto minuti a causa di lanci di oggetti in campo, l’arbitro non può non averlo scritto nel suo referto (anche l’osservatore di lega e le riprese televisive). La sanzione sará pesante.

  18. Ip Address: 87.13.229.180

    ….. e meritata.

  19. Ip Address: 91.253.142.10

    Un saluto a tutti quello che e successo ieri al De Simone e incredibile come possono accadere queste cose nel 2017 con tutti i super controlli che ci sono negli stadi oggi non so se allo stadio di Siracusa ci sono gli Stiwart che controllano e poi continuavano ancora a lanciare dopo che Pisseri era a terra colpito in precedenza ma la polizia dov era sono basito credetemi alla fine i 3 punti sono arrivati adesso Flay Dawn testa alla Leonzio buonaserata

  20. Ip Address: 78.13.57.143

    A mio avviso non è corretto pensare che tutti i tifosi del Siracusa siano violenti ma come succede in tutti gli altri posti sono sempre un piccolo gruppo di scalmanati a rompere gli equilibri e far pagare a tutti le loro malefatte e Noi ne sappiamo qualcosa in merito.
    La Lega farebbe un grosso errore non squalificare quel campo per due motivi, il primo perchè creerebbe un precedente pericoloso dando il via libera a tutti gli scalmanati che esistono in tutte le tifoseria di prendere a sassate i portieri avversari ed il secondo quello di dare dei validi motivi alla tifoseria sana di isolare quei gruppi che danneggiano la loro squadra del cuore.
    .

  21. Ip Address: 5.90.172.25

    Piu forti di tutto come ho sempre detto il 433 è gioco forza.in quanto ai tifosi aretusei x la gazzarra che hanno combinato spero che li facciano giocare a …..fondi ….fetusi fozza catania

  22. Ip Address: 195.31.204.114

    Buongiorno a tutti, ❤️💙

  23. Ip Address: 151.68.153.159

    Attraverso una nota ufficiale, il Presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo commenta il ko col Catania:

    “Sono orgoglioso della mia squadra, di come ha affrontato una partita difficile, del gioco che ha espresso. Deluso dal risultato, certo, ma anche deluso dall’arbitraggio perché trovo incredibile che si possa avere così tanta difficoltà ad applicare il regolamento. Guardiamo avanti, concentriamoci sulle prossime partite. Niente musi lunghi perché non servono. Dimentichiamo il risultato e ripartiamo dalla prestazione

  24. Ip Address: 151.68.153.159

    Questo pagliaccio 🤡 ha il coraggio di parlare? Non capisco di cosa si lamenta.

  25. Ip Address: 151.18.33.105

    … deluso dall’arbitraggio……

    Non sa dire altro. Siamo stati superiori alla grande!
    Forza Cataniaaaaaaa!

  26. Ip Address: 5.168.35.143

    Spero, per la credibilità del calcio e di questa lega di serie c che arrivi una sanzione pesante per i fatti di sabato. Stadio inadeguato che dovrebbe finire sotto la lente degli osservatori della lega ed essere vietato al calcio professionistico se no porranno i giusti rimedi. Aspettiamo le decisioni del giudice sportivo .

  27. Ip Address: 151.82.152.176

    Che direttore che abbiamo.. dopo aver snobbato il derby con il siracusa adesso elogia quello con la sicula leonzio.. Pietro lo Monaco è il nostro fenomeno!!!

  28. Ip Address: 151.82.152.176

    Con tutto il rispetto che provo per questo sito e per le persone che lo commentano giornalmente.. penso che ci tenete veramente al ct46.. e penso che siete persone serie.. ecco credo che sarebbe serio se qualcuno di voi farebbe un passo indietro rispetto a quello che pensava e diceva in fase di pre campionato quando si criticava la SOCIETÀ.. si criticava LO MONACO.. si criticava LUCARELLI.. (solo perchè il giorno della presentazione con quelle 4 parole da persona saggia ha cercato di mettere pace fra società e tifosi) si criticava la SQUADRA.. Per la mancanza di un bomber (poi arrivato vedi Ripa) che tra l altro non ha ancora segnato un gol in campionato.. ma tutti ha dire sevvi u bomber ci voli u bomber.. mizzica finalmente è arrivato u bomber.. si criticava ME.. (perchè non lo pensavo come voi) tutto questo lo si poteva leggere proprio in questo sito fino a un paio di mesi fa.. beh si adesso sarebbe onesto fare un passo indietro.. ma tanto so già che molti mi diranno che ancora niente è stato fatto ma vi rispondo subito che rispetto a l anni passati già molto è stato fatto..
    Con questo concludo con le parole che mi ha detto una persona anziana che ha tifato catania per 86 anni..
    Quando si tifa.. Non cè società.. Non cè direttore.. Non cè allenatore.. Non ci sono giocatori.. ci sono solo 2 colori Rosso e Azzurro

  29. Ip Address: 195.31.204.114

    Buongiorno a tutti ❤️💙, giusto Mimmo, le critiche servono a farci crescere

  30. Ip Address: 151.37.54.44

    Caro Mimmo ,io sono tra quelli che per tantissimo tempo tifo Catania soffro e godo per i colori rossoazzurri! Ma tu sai bene che colui che troppo ama ,purtroppo la critica quando vede ed osserva che non è bella,come si vorrebbe sempre ! Ti dò atto che tu sei stato sempre ottimista ed io sono stato tra quelli che non la pensavano esattamente come te ! Amore, e realismo ! Però , attenzione ,siamo ancora lontano dalla conclusione del campionato e di strada ce ne da fare tanta ! Però ,se il buon cammino si vede dall’ inizio ,possiamo pure pensare che quest’anno sia quello buono ! Bravura nostra , le avversarie che si danneggiano a vicenda , e un pizzico di fortuna che ci deve dare una mano,sono le componenti per raggiungere il massimo e sperato traguardo ! Buona giornata !

  31. Ip Address: 2001:b07:2ee:12bd:f8ca:c737:1a5a:fd9f

    Infatti per il momento non hanno ragione ne gli ottimisti e ne i pessimisti, io ero tra gli ottimisti,ora a ragion veduta mi considero razionale. Spero di sbagliarmi ma questo Catania mi ricorda l’Inter di Mancini al comando del campionato pur giocando male e vinceva spesso per 1a0 e poi tutti sappiamo come è andata a finire, anche contro il Siracusa un grazie a Parisi che ha sbagliato un gol fatto sull’uno a zero

  32. Ip Address: 62.2.176.13

    Mimmo hai ragione

    se guardiamo gli ultimi 4 anni………….. ma io guardo anche gli ultimi 8 anni…………… ancora non é stato fatto assolutamente niente. Siamo in serie C e ancora speriamo di salire in serie B.

    “Con questo concludo con le parole che mi ha detto una persona anziana che ha tifato catania per 86 anni..
    Quando si tifa.. Non cè società.. Non cè direttore.. Non cè allenatore.. Non ci sono giocatori.. ci sono solo 2 colori Rosso e Azzurro”

    Questa però devo dirla é bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Saluti a tutti
    Ciao Mexxican

    Forza CT

  33. Ip Address: 87.12.225.53

    Invece meglio un passo avanti a sostegno della squadra e non guardare indietro… c’è una storia negativa con tanti troppi dispiaceri…calcistici ovviamente.

  34. Ip Address: 94.37.19.62

    Riguardo i fatti di Siracusa l’arbitro non ha scritto niente nel suo referto e la Lega ha dato solo un ammenda di 2.500 euro. Cutrufo invece di criticarlo per aver convalidato momentaneamente il gol a Lodi dovrebbe andare a baciare i piedi per non aver osservato anche in questo caso il regolamento.
    In ogni caso avevo già premesso questa malaugurata eventualità e si è persa una buona occasione per cercare di isolare gli scalmanati ufficializzando così di fatto che prendere a sassate i portieri avversari costa solo 2500 euro.
    Forza Catania

  35. Ip Address: 5.90.172.25

    Fetusi 2000 euro di multa con quella gazzarra se lo facevano gli ultras del catania 3 giornate di squalifica vergogna carusi non scordiamoci che dobbiamo combattere anche contro la lega….fozza ct

  36. Ip Address: 94.37.19.62

    Gaetano il fatto che Parisi abbia sbagliato un gol fatto non mi sorprende perchè nella nostra panchina c’è seduto un certo personaggio che riesce a neutralizzare tutto ed è come se giocassimo con il 13 uomo in campo. Speriamo che a qualcuno non venga l’idea di affermare che il Catania con quella presenza sta falsando il campionato.

  37. Ip Address: 94.37.19.62

    Riguardo la partita di Siracusa giustamente Lo Monaco non ha rilasciato alcuna intervista forse perchè prima ha voluto aspettare le decisione del giudice sportivo. A mio avviso a breve ci saranno lampi e tuoni.
    Forza Catania

  38. Ip Address: 151.37.69.86

    Come vedete,cari amici,purtroppo quello che io pensavo,puntualmente si verificato! Avrei voluto tanto essere smentito! Non era partito preso,ma frutto di una esperienza che si è ancor più rafforzata! Chi sa che cosa sarebbe successo se quello che si è verificato fosse accaduto al Massimino ! Qualcuno può ancora affermare che non siamo simpatici alla Lega ? Potete sempre dire che se l’ arbitro non ha scritto niente ………….., ! Hai ragione Aurelio ,dobbiamo anche lottare contro questa nemesi ! Una continua vergogna!

  39. Ip Address: 151.37.69.86

    Scusate ,dovevo scrivere. ………….affermare che non siamo antipatici ……….

  40. Ip Address: 94.37.19.62

    Armando sono deluso quanto te della decisione del giudice sportivo ma perchè si è persa una grande opportunità per tentare di mettere ordine in quel campo e non per misurare la nostra considerazione in lega. Ricordo che il giudice sportivo è un organo indipendente dalla lega quindi considerare lega/giudice come unica entità non corrisponde alla realtà. Ricordo anche che un giudice come in tutti gli ordinamenti giuridici in assenza di un verbale che ufficializza i fatti non può condannare per sentito dire o per antipatia o simpatia e deve applicare il codice secondo quello che legge in questo caso il referto arbitrale. Ricordo anche che la parte lesa che in questo caso sono il Catania o lo stesso Pisseri contestassero la decisione del giudice richiedendo la prova televisiva il fascicolo potrebbe essere riesaminato.
    Concludo dicendo quello che già scrissi ieri e cioè che a Noi calcisticamente parlando poco importa delle decisioni del giudice perchè non ci aiutano ne danneggiano, a Noi importa solo che gli arbitri siano in campo imparziali.

    .

  41. Ip Address: 151.37.115.184

    Siamo perfettamente d’ accordo su quello che tu dici. Vincenzo ! Arbitro e Lega sono due entità diverse ! A noi interessa sopratutto che l’ arbitro sia imparziale però in questo caso io non vorrei più che diriga una nostra partita perché si è dimostrato ,come minimo cieco ( buona fede o incapacità di valutazione ) ,per non scrivere sul referto quegli atti vandalici che si sono verificati ! Non vogliamo questi arbitri ! Questa è parzialità ! Per quanto riguarda la Lega ci riguarda e come che sia imparziale ed io ,come tutti i tifosi catanesi, che hanno buona memoria , si ricordano della così detta BENEVOLENZA nei nostri confronti nella vicenda corruttori e corrotti ! Mi direte è acqua passata , però tutto ciò che è successo lo scontiamo ,amaramente ancora ! Ci interessa che la squadra vada bene, ci interessa che gli arbitri siano ( del tutto ) imparziali e ci interessa che la Lega applichi sempre lo stesso metro di giustizia per TUTTI !

  42. Ip Address: 94.37.19.62

    Armando riguardo l’arbitro concordo che è meglio che non diriga più il Catania per tantissimi motivi ma non per incapacità perchè in campo ha dimostrato di non farsi condizionare dall’ambiente ed era quello che a Noi interessava. Ho letto il testo integrale della sentenza e l’arbitro ha segnalato il lancio di una bottiglia e pietre in campo in forma generica senza entrare nei particolari. A mio avviso visto che la partita era finita cmq con la vittoria del Catania non hanno voluto calcare la mano, se fosse finita diversamente sapendo con certezza che il Catania si sarebbe mosso per chiedere la vittoria a tavolino in qualsiasi organo federale sicuramente non avrebbero trascurato i particolari..
    Riguardo il comportamento della lega per la vicenda corrotti/corruttori sono il primo a dire che è stata troppo precipitosa e sono convinto anche che oggi si siano resi conto che forse era meglio aspettare i riscontri e non decidere frettolosamente solo perchè ne parlavano anche i telegiornali. Il fatto che per certi argomenti la retrocessione diventa automatica vale per tutti vedi Milan 1980/1981 e la stessa Juventus successivamente però con prove certe e non da accertare. Proprio per questi motivi credo che oggi la lega sia cosciente che è in debito nei confronti del Catania.

  43. Ip Address: 151.34.64.87

    Buonpomeriggio a tutti ❤️💙vero l’arbitro di e dimostrato un incapace in tutti i punti di vista , per quella partita secondo me ci voleva uno di esperienza con polso duro , comunque il Catania ha vinto meritatamente sul campo e non per demeriti di questo arbitro, l’unica cosa da fare e di non parlare più di questo tizio, se no rischiam di fare molto importanza , e non ne vale la pena

  44. Ip Address: 151.34.64.87

    Scusate volevo scrivere dare e non fare, saluti a jamajama c’è di caldo dalle tue parti? 😀

  45. Ip Address: 77.180.203.242

    Mimmoct46, io sono uno di quelli che hanno criticato la scelta Lucarelli, non sulla base delle sue frasi ma su quelle del suo curriculum. Troppi esoneri mi hanno fatto pensare che non fosse adatto ad una squadra come il Catania. Ammetto di essermi sbagliato, per quello che è riuscito a combinare sul campo. Così come ammetto di essermi sbagliato sul ritorno di Lodi, che non reputavo in grado di fare alcuna differenza in campo, per via dell’età. Sono d’altra parte contento di essermi sbagliato e spero a fine campionato di ottenere le conferme definitive in merito ai miei errori.
    Vincenzo, mi auguro che quello che hai scritto in tema di mano leggera a posteriori nei confronti del siracusa corrisponda alla verità, anche se, come dici da un’altra parte, così si autorizzano implicitamente gli idioti a scaricare la loro rabbia sui giocatori avversari. Ma cchjamaffari, occhiu vivu e Fozza Catania

  46. Ip Address: 94.37.19.62

    Come motivazioni la partita con la Leonzio è molto più difficile di quella giocata con il Siracusa perchè nasconde insidie di natura psicologica che potrebbe giocare brutti scherzi ma su questo Lucarelli sembra che sappia motivare bene i calciatori. La caduta del Trapani a Fondi ed il pareggio casalingo del Lecce con AKragas credo che siano arrivati per cali di tensione delle squadre più forti ritenendo di poterle vincere facilmente. Con l’attuale forma del Matera non credo che il Lecce possa vincere questa partita fuori casa quindi se tutto andasse bene si presenta l’occasione di andare in vetta alla classifica con una partita in meno.
    Sono fiducioso.
    Forza Catania

  47. Ip Address: 151.34.64.87

    Ciao Vincenzo, Giusta la tua analisi , soppratutto quello di sottovalutare l’avversario è proprio qui il vero pericolo, comunque la leonzio non verrà a Catania per passeggiare è il motivo lo sappiamo tutti.

  48. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:c128:1c0a:7dd:6c66

    La partita con il Leonzio non va sottovalutata minimamente, quindi come dice Pietro Paolo “occhiu vivu” Buona nottata a tutti

  49. Ip Address: 2001:b07:2ee:12bd:ecb4:9e5a:aea1:e4fd

    Per quanto riguarda la mancata sanzione al Siracusa lo avevo già previsto è vero prendere a sassate il portiere avversario costa solo 2500 euro, ma questo discorso è valido solo per tutte le altre squadre, non per il Catania a noi minimo ci squalificavano per 3 mesi, se ci andava bene. Per ciò che riguarda la Leonzio é una partita difficile come tutte le altre, non esistono partite facili Fondi insegna vedasi Catania e Trapani

  50. Ip Address: 158.148.198.22

    Una decisione, quella presa dal giudice sportivo nei confronti di quei facinorosi neppure individuati che sconcerta. Sul referto arbitrale il lancio ripetuto di pietre ed oggetti , alcuni dei quali che hanno colpito il nostro portiere, e’ stato riportato, ma la giustizia, purtroppo, più che giudicare il reato giudica chi lo commette. Una decisione che invita quei delinquenti a reiterare in altre occasioni quanto fatto e che dimostrerà che si aspetta il morto ed il fatto eclatante anziché prevenire per il tratto a venire. Complimenti davvero

  51. Ip Address: 151.82.118.25

    Buongiorno a tutti ❤️💙 , sale l’attesa per la partita di sabato sera si prevede un’ ottima cornice di pubblico segno che i tifosi incominciano a crederci sempre di più

  52. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Mexxican

    Qui il tempo é anche bello. Domani si vince………. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Saluti a tutti e forza CT

  53. Ip Address: 195.31.204.114

    Buongiorno a tutti ❤️💙 👋🏻 jamaiama 😀

  54. Ip Address: 5.90.172.25

    Domani saremo primi in classifica l unico neo rimane ripa…..non vorrei che stu caruso ha qualche problema serio….2 mesi che sta a catania booo. Fozza catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu