Ott 142010
 

Catania, a Massannunziata, contro la formazione Primavera : 6-0 il punteggio finale, buon test e riscontri positivi per Giampaolo in vista della sfida di Domenica contro il Napoli. Giampaolo ha schierato nel primo tempo : Andujar; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Marchese; Izco, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Lopez, Mascara. Nella ripresa, di scena: Messina; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Martinho, Pesce; Gomez, Barrientos, Llama; Antenucci.

Così la Primavera: Campagnolo (1’st Kosicky); Trovato (1’st Giacalone), Mannino, Carcarino (5’st Strumbo); Calapai (1’st Bria), Castellano (5’st Cuomo), Grasso, Rapisarda (5’st Nicastro); Guerriera, Barberi, Ferrigno (5’st Malafronte).   E’ stato Mascara ad andare  in gol per primo al 43′ su calcio di rigore concesso per un fallo di mani in area raddoppiando poi al 45′ con un tiro a girare sul secondo palo. Nella ripresa,  si scatena Antenucci : in rete su un assist di Alvarez al 3′. I due,  oggi erano in palla. Cosi’ dopo che Gomez al 6′ va in gol  ripetono al 13′ un’azione-fotocopia  vincente. Al 16′, tripletta del numero 9, bravo a sfruttare l’invito di Capuano per il definitivo 6-0.

Differenziato per Carboni e Ledesma, si va verso il recupero: entrambi in netta ripresa. Lavoro individualizzato anche per Morimoto, già rientrato in Italia dopo l’impegno con la Nazionale, Augustyn e Sciacca. Venerdì e sabato sessioni di rifinitura a porte chiuse.

Mariano Izco

“Penso che contrio il Napoli sarà una partita molto difficile loro stanno facendo molto bene ma noi dobbiamo sfruttare il fattore campo e fare una buona partita, la gara col Lecce bisogna dimenticarla e affrontare la nuova avversaria. La Roma mi segue? Mi fa molto piacere ma io ho un contratto col Catania e penso solo a giocare con questa maglia. E’ importante che giochiamo in casa ma loro sono una squadra forte bisogna lavorare bene in settimana per affrontarla nel modo giusto, bisogna tenere sotto controllo particolarmente gli attaccanti che stanno facendo davvero bene” “Io sono un interno di centrocampo ma posso adattarmi come vuole il mister e giocare da esterno per concedere ad esempio a Ricchiuti di giocare mezzala, mi sacrifico per la squadra nessun problema”. Prendiamo meno cartellini perché non marchiamo più a uomo ma guardiamo più a dove va la palla quindi può dipendere da questo, noi comunque abbiamo lavorato molto sul raddoppio del portatore per arginare meglio gli avversari”.

Marco Biagianti

”Il Napoli giocherà a viso aperto. Non possiamo sbagliare niente, abbiamo comunque i mezzi per vincere. il Napoli è pericoloso soprattutto in avanti.  Questa e’ una partita importante per tutti, non solo a livello personale. Sono in cerca di riscatto ma innanzitutto penso al bene della squadra, che è quello che piu’ conta. In settimana abbiamo lavorato bene, cercando di sfruttare la sosta.  La partita di Lecce è acqua passata, dobbiamo imparare dagli errori. Affrontiamo un avversario che attraversa un buon periodo di forma ma questo non ci impaurisce e daremo tutto in campo. A questo Catania manca la cattiveria. Contro le piccole ci blocchiamo,  riusciamo  invece con le grandi a fare l’impresa. Non ho attraversato un buon momento. Non hanno influito le voci di mercato. A Catania sto bene, non penso ad andare via nonostante le continue voci. Finché vestirò questa maglia penserò a far bene qui. Il mio è solo un problema ciclico che capita nella carriera di ogni calciatore. Ho passato anche altri momenti così, magari meno evidenti. Nazionale? Per ora non ho la forma giusta per poter competere.

  20 Commenti per “Antenucci in grande evidenza contro la Primavera.In Salastampa parola ad Izco e Biagianti…”

  1. Ip Address: 151.33.42.147

    buona sera a tutti……………

    domenica voglio una bella vittoria…..

    per il morale per noi tutti per la città per il vulcano………………………..

    —————————————-FORZA CATANIA————————————————

  2. Ip Address: 151.33.42.147

    Domenica vinciamo Joe …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  3. Ip Address: 87.10.155.54

    Buonasera raga’!!!
    Spero molto nei ragazzi del Catania!!! 😆 😆 😆

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  4. Ip Address: 212.195.241.127

    Come sempre do la formazione per domenica!!!!!!!!!!!

    …………………:twisted:

    …:twisted: 👿 …..:twisted: :…….evil:

    … 👿 …. 😈 .. 👿 .. 😈 ..

    ……………….:evil: 👿

    Scommetto che vinciamo facile

  5. Ip Address: 151.33.42.147

    Ciao Giorgio, ciao chiarezza.

    Non capisco perche’ caro Vittorio tu sia diventato cosi’ pessimista.
    Ok Giampaolo non ti piace, ma vivaddio un po’ di ottimismo non guasta: tu che ne dici?
    Credo proprio ( o forse lo spero?) che il mister domenica mettera’ in campo una formazione agguerrita che ci fara’ divertire …

  6. Ip Address: 79.8.68.143

    ciao a tutti….

    Chiarezza la tua formazione non vale perchè è un 4-4-2 😀 😀 😀

    giocherà scommetto con 4-1-4-1 ……

  7. Ip Address: 95.251.10.84

    buonasera a tutti. 8)

    Ciao Catanista, Joe, Chiarezza e tutti gli altri che scriveranno.

    Ragazzi questa vittoria ci vuole per tanti motivi….. e poi io me la auguro.

  8. Ip Address: 95.251.10.84

    Riporto da Catanista.com

    HOMEMURO
    A. MASSIMINOCATANISTA STREAMINGCATANIA CITTA’Izco:”sono un interno ma mi adatto”
    News – Rassegna Stampa
    Scritto da Roberto Mattina
    Giovedì 14 Ottobre 2010 18:03

    Ha parlato Mariano Izco quest’oggi a Massannunziata prima della partiella con la primavera ecco le parole dell’argentino:

    “Penso che sarà una partita molto difficile loro stanno facendo molto bene ma noi dobbiamo sfruttare il fattore campo e fare una buona partita, la gara col Lecce bisogna dimenticarla e affrontare la nuova avversaria”

    “La Roma mi segue? Mi fa molto piacere ma io ho un contratto col Catania e penso solo a giocare con questa maglia”

    “E’ importante che giochiamo in casa ma loro sono una squadra forte bisogna lavorare bene in settimana per affrontarla nel modo giusto, bisogna tenere sotto controllo particolarmente gli attaccanti che stanno facendo davvero bene”

    “Io sono un interno di centrocampo ma posso adattarmi come vuole il mister e giocare da esterno per concedere ad esempio a Ricchiuti di giocare mezzala, mi sacrifico per la squadra nessun problema”

    “Prendiamo meno cartellini perché non marchiamo più a uomo ma guardiamo più a dove va la palla quindi può dipendere da questo, noi comunque abbiamo lavorato molto sul raddoppio del portatore per arginare meglio gli avversari”

  9. Ip Address: 95.251.10.84

    ah! se dovessimo vincere ci sarà la poesia! 😛

  10. Ip Address: 95.251.10.84

    Bergonzi sarà l’arbitro di Catania-Napoli.

    L’abbiamo avuto altre volte?

  11. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Mario 😉

    La mia formazione è chiarissima voglio 11 diavoli incazzati……solo cosi potremo vincere!!!

    Joe 4-4-2 è l’unico sistema che puo’ fare Giampaolo, vedi dichiarazioni di Izco….Llama ancora non puo’ giocare, Mascara non è più un ragazzino, Barrientos comu finiu? allora di cosa parliamo..

    Gomez—Ledesma—-Biagianti—-Mascara

    —–Antenucci—–Lopez

  12. Ip Address: 95.251.10.84

    Ciao Chiarezza.

    d’accordo con te sulla formazione, ma un tempo a Ricchiutello bisogna farlo fare, per ora è uno dei pochi in palla. 😈 😈

  13. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao mongibello
    D’accordo con te pero’ nel secondo tempo al posto di Mascara o Gomez se ancora pareggiamo o peggio…….ma una cosa certa è che devono entrare 11 😈

  14. Ip Address: 94.246.127.72

    Buongiorno a tutti pari! Au duminica ci facemu 4 puppetti di SCECCU! Inch.. E n’arricriamu……….. Scusate la mia assenza , ma troppe cose…….. Gomez tutta la vita! E l’unico che a destra può creare il vuoto! Del resto chi gioca va bene lo stesso……….

  15. Ip Address: 151.33.42.148

    Buongiorno a tutta la Rossazzurranza del mondo.

    un Saluto alla new star …

    Ciao Matteo (grazie per quella cosa).

    “CU IOCA IOCA, ABBASTA CA VINCEMU!”

    FOZZA CATANIAAA!!!

  16. Ip Address: 94.246.127.107

    Ciao Mario , Di niente , ti è arrivata la copia? Spero che questa domenica ci sia Barrientos convocato! Visto che ledesma probabilmente non gioca e carboni pure, io vedrei il centrocampo con biagianti e ricchiuti centrali a sinistra barrientos e a destra gomez! Avanti il duo mascara e lopez………. E sicuru viremu u focu dill’ETNA!!!!

  17. Ip Address: 82.90.56.161

    Ciao Carusazzi tuttiiiii!!! un abbraccio speciale sempri a me frati Mario!!!
    Mongibello: Bergonzi (re degli str..i) ahahaha quest’anno ci ha arbitrato contro il Chievo
    e comunque il tipo ci porta un po di malasotti !!! ma noi ce ne freghiamo picchí u Catania avannu fa scintilli!!!!

    FOZZA CATANIAAA!!!! NICOLA SEMPRI NDO CORIIII!!!!

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    Buona sera popolo rossazzurro……

    quest’anno il Napoli è tosto !!!!!! ma noi a l Massimino non passa nessuno….

    ————————————–FORZACATANIA——————————————-

  19. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti
    Leggo da più parti che domenica gioca Del Vecchio!!! ok incoraggiamolo per tutta la partita spero per lui che ci chiuda a tutti la bocca con un’ottima prestazione, anzi mi aspetto un suo gol!!!!

    Per tutti quelli che simpatizzano Napoli, onore ai tifosi e città, ma sia Mazzarri che De Laurentis mi sono estremamente antipatici!! 😉

    Domenica 11 👿

  20. Ip Address: 95.245.15.233

    Buongiorno raga’!!!
    Lo so che domani sara’ dura ma vorrei incoraggiare i nostri con questo ritornello.

    Jamm jamm cop jamm jamm funiculi’ funiculaaaaaaaa!!!
    Cop jamm jamm funiculi’ funiculaaaaaaaaaaa!!!
    Forza ragazzi del Catania!!!
    Battiamo il Vesuvioooooooooooo!!!

    Intelligenza, cuore e grintaaaaaaaa!!!

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu