Mag 112010
 
Dario Marcolin, vice di Sinisa Mihajlovic al Catania, ha fatto il punto sulla stagione degli etnei dopo aver raggiunto la matematica salvezza e ha pure confermato di restare a Catania insieme al tecnico rosazzurro anche la prossima stagione. “Finalmente ci siamo messi il cuore in pace raggiungendo la matematica salvezza. Adesso abbiamo un altro obiettivo da raggiungere cioè quello di superare il record di punti in serie A di Walter Zenga. Con il Genoa abbiamo la possibilità di raggiungere quota 45 e di scrivere una nuova pagina della storia del Catania – ha detto Marcolin a Sportitalia – Se c’è la possibilità di andare all’Inter per Sinisa? Il suo sogno è quello di allenare l’Inter, lo ha detto pure in conferenza stampa ma farlo subito mi sembra un passo troppo veloce. Non credo che nell’immediato Sinisa andrà all’Inter, magari in futuro. Fa piacere essere accostati all’Inter e pensare in grande. Il nostro futuro però si chiama Catania, siamo pronti a programmare la prossima stagione. Se manteniamo lo stesso rendimento di questi ultimi mesi nell’intero arco di una stagione possiamo andare in Europa e noi crediamo in questo progetto”.

  4 Commenti per ““Io e Mihajlovic restiamo a Catania, vogliamo l’Europa””

  1. Ip Address: 82.61.71.144

    bravo Marcolin,
    ma sai mi stai piacendo…. avanti con l’europa cosi incontriamo l’amico aquilone ahahahahahahah

  2. Ip Address: 151.33.41.63

    Ciao Chiarezza

    sono convinto che Sinisa resti anche l’anno prossimo, l’ho gia’ detto.
    A prescindere dal fatto che Lo monaco dichiari che il Catania e’ un’azienda e che i calciatori li sceglie la societa’. Io penso che il Tecnico quando dice che si siederanno per discutere sull’organico, significa una cosa a me molto chiara : Sinisa fa la lista dei calciatori dell’organico che lui considera utili al progetto, la societa’ ne prende atto informandolo sulle uscite. L’allenatore chiedera’ alla societa’ calciatori per i reparti che si devono “puntellare” per puntare in alto, quindi la societa’ su indicazione dell’allenatore prendera’ i calciatori che servono all’allenatore, ma quelli scelti da Lomonaco e non da Sinisa, che lo ripeto dara’ indicazioni per i ruoli da puntellare o rafforzare, e non fara’ i nomi dei calciatori da prendere….
    io la vedo cosi’.
    Mi sono capito? 😀 😀 😀

    ahahahahahaha

    FOZZA CATANIAAA!!!

  3. Ip Address: 151.33.41.63

    Michele Paolucci, attaccante della Juventus attualmente in comproprietà con il Siena, potrebbe tornare al Catania, squadra in cui ha già militato nella stagione 2008-2009. Il suo agente, Claudio De Nicola, conferma: “Bisognerebbe chiedere alla Juventus e al Siena, dato che il giocatore è attualmente in comproprietà tra le due società. Prima i due club dovranno trovare un accordo per risolvere la compartecipazione e poi un eventuale club interessato al ragazzo si potrà muovere. Paolucci ha incontrato in tribuna l’ad etneo Lo Monaco prima di Catania-Juventus. Penso che Michele abbia lasciato un buon ricordo in Sicilia e quando è salito in tribuna ha ricevuto molti complimenti dai presenti, tra cui Lo Monaco che aveva dimostrato di credere in lui dopo una stagione deludente trascorsa tra Udine e Bergamo. A Catania ha segnato tanti gol importanti per la salvezza dei rossazzurri. Il rapporto che lega Michele alla piazza e alla società etnea può essere definito perfetto”.

  4. Ip Address: 82.61.71.144

    penso che sia una cosa giusta e saggia che l’allenatore espone un suo parere o necessità di ruoli o giocatori per completare la rosa e per fare diventare la squadra più competitiva…..

    quindi ci vuole una consultazione tra i due per fare le cose nel bene della società.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu