Antenucci rischi tanto. Argentini in arrivo”

 Scritto da il 8 luglio 2010 alle 14:27
Lug 082010
 

L’ad del Catania, Pietro Lo Monaco ha parlato a lungo di mercato in entrata e uscita al termine della presentazione del ritiro in Trentino. “Nei prossimi giorni faremo qualche operazione sia in entrata che in uscita visto che abbiamo attualmente un organico composto di 30 elementi –ha detto Lo Monaco ai microfoni di Itasportpress.it-. A prescindere da chi arriva, attualmente abbiamo giocatori che ci danno serenità per la nuova stagione. Perso Martinez abbiamo aggiunto Catellani e Antenucci, due giovani in crescita che restano con noi. Antenucci vuole più soldi? Intanto dico al suo agente Manfredonia che certe sparate li faccia a casa sua per quanto riguarda l’ingaggio che ritiene basso. Se ad ogni sternuto uno deve poi essere coperto d’oro… Noi abbiamo investito molto su questo giocatore ma se lui fa il capriccioso vuol dire che vedrà le partita dalla tribuna visto che abbiamo ancora due anni di contratto. Novità dall’Argentina? Aspettiamo notizie per Caraglio e Paglialunga. Trattativa lunga visto che il Rosario Central ha cambiato il presidente. Non è detto che si chiude in breve tempo. Reggina vuole i giocatori Sciacca e Bellusci? Mai sentita ufficialmente la dirigenza amaranto. Al di la del pensiero dell’allenatore che stimiamo molto non ci sono passi ufficiali. Io se voglio un giocatore mi alzo dalla sedia e vado a trattare. Comunque è un mercato senza una lira che fa suonare un campanello di allarme grave che si unisce al fallimento del sistema calcio italiano dopo il Mondiale. Io direi che siamo alla canna del gas, le altre nazioni hanno trovato la spinta giusta per tirarsi fuori. Il nostro è un prodotto avariato con i giocatori viziati che chiedono soldi subito. Pierluigi Collina all’estero? Non so se è un premio. Da noi non è mai venuto e mi riferisco a Catania, forse ci considerava africani (ride…). Comunque la nostra classe arbitrale a prescindere da Collina all’Uefa è già buona”. L’ad Lo Monaco prima della conferenza stampa ha anche elencato il programma per quanto riguarda le amichevoli estive del Catania:  Giampaolo ne vuole una dopo l’altra. Rossazzurri impegnati già il 18 con una rappresentativa locale, poi il Marsiglia per giungere ad una tra Bologna e Vicenza senza dimenticare ad agosto un’amichevole con l’Ascoli e la prima uscita ufficiale fissata per il 14 Agosto a Catania contro una squadra spagnola ancora top secret. Poi amichevoli in Germania e Grecia.

  15 Commenti per “Antenucci rischi tanto. Argentini in arrivo””

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    bravo Lo Monaco come fai mi va sempre bene…..

    —————————-FORZA CATANIA—————————–

  2. Ip Address: 87.12.178.171

    si deve pure puntare su giovani italiani…

  3. Ip Address: 79.53.87.96

    Buonasera raga’!!!
    Ciao joe e biondino87.
    Ha ragione zio Petrus su Antenucci e Sosa.
    Ho visto in allenamento il “Nostro” Martinez negli allenamenti della Giuve.
    Mamma mia!!! Lo visto proprio triste!!!

    Comunque e ovunque vamos Catania!!!

  4. Ip Address: 93.42.145.127

    vorrei sapere quanto guadagna lo monaco. ragà,apriamo gli occhi il nostro ds fino ad oggi è stato molto fortunato nelle scelte,ma sè cosi non fosse più con chì se la prenderebbe.molti di voi non sanno che ha comprato molti giocatori da categorie inferiori che hanno fatto cilecca. oggi se la prende con antenucci distrattato dal catania per diversi anni. se il nostro ds pensi che antenucci sia presuntuoso nel chiedere un aumento del contratto dopo aver fatto 24 goal in serie b io penso sia molto piu arrogante la posizione di lo monaco che dice deve ancora dimostrare quanto vale in a.Io penso che lo monaco antenucci non possa io mandarlo giù,perchè probabilmente ha superato qualche suo pupillo e questo lo ha infastidito.(ragà aprite gli occhi e non soltanto i colori.)

  5. Ip Address: 87.22.172.152

    Bravo Birvilui,
    hai centrato in pieno l’argomento, se antenucci ha chiesto un ritocco è perchè veramente è il MENO PAGATO DI TUUA LA SERIE A E B ITALIANA.-
    Ragazzotto che al primo anno 2007 ha firmato con il minimo contrattuale ed oggi si trova ancora a 100 mila, non è giusto.-
    Qualcosa in più è giustissimo che deve prendere.-
    Cmq forza CATANIA E FORZA ANTENUCCI.-
    MORENO DA ACICASTELLO

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio popolo rossazzurro…..

    anche per me la vedo cosi, ovvio che bisogna darli di più ma bisogna che Antenucci dimostra quello che vale in serie A che è molto diversa dalla serie B…

    penso che se lo Zio Petrus ha intenzione di tenerlo allora li darà di più sicuro…
    il problema non è Antenucci ma sono gli agenti che hanno rovinato il calcio italiano….

    ————————————FORZA CATANIA—————————-

  7. Ip Address: 77.205.34.177

    x Birvilui
    Grazie della dritta da oggi apro gli occhi, vedi vedi che Lo Monaco si mette in testa di vendere tutti?

  8. Ip Address: 77.205.34.177

    Scusate la mia ignoranza, ma mi viene in mente che sia Antenucci che Catellani, come Biagianti e Martinez, Vargas e Caserta, Alvarez e LLama, Andujar, Silvestre, Spolli e chi ne ha più ne metta li hanno comprati Lo Monaco e Pulvirenti allora? e megghiu ca chiuru l’occhi e dommu serenu!!!! 😉

  9. Ip Address: 91.181.93.122

    Io sono dalla parte del direttore.

    Antenucci, ha firmato un contratto.bene, il Catania ha dato la possibilità al giocatore di esprimersi in serie B non per poi farlo andare in altre squadre , ma per tenerselo in squadra, una volta raggiunta la maturità.
    riflettiamo su questo invece di sparare sentenze.

    Se il giocatore merita piu’ soldi non credo sia una cosa che riguarda noi tifosi.
    Lasciamo lavorare Lo Monaco che in 5 anni non ci ha mai delusi, chi parla di colpi di fortuna non credo sia bene di cosa stia parlando.

    Vargas?
    Martinez?
    Izco?
    Biagianti?
    Llama?
    Maxi Lopez?

    devo continuare?

  10. Ip Address: 87.10.40.57

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri.

    Ragazzi, sono tutti discorsi sensati, i vostri. Niente da dire.

    Però non credo che Lo Monaco ad un Antenucci non gli voglia dare un po’ di aumento. Io sono convinto che il procuratore abbia fatto delle richieste esose e siccome u zù Pètru è uno che non si fa impressionare, gli ha fatto capire chi comanda.

    Ad ogni buon fine……………..sono fiducioso, anzi, di più!!

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro…….

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Fumata grigia per Caraglio, tutto rinviato ad oggi
    10.07.2010 02:24 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: be.cas

    E’ veramente una trattativa molto complicata quella che vede da una parte il Catania e dall’altra la dirigenza del Rosario Central per Milton Caraglio, attaccante argentino con passaporto italiano che piace all’ad etneo Pietro Lo Monaco. Itasportpress.it la sta seguendo passo dopo passo. Ieri, nonostante l’intervento del noto agente Jorge Cyterzspiller, in qualità di operatore di mercato del club rossazzurro, l’operazione non si è conclusa positivamente come si auspicava. Il Rosario Central non vuole abbassare il prezzo del cartellino del giocatore e vuole 2 mln di dollari mentre il Catania si è fermato a 1,4. Tra offerta e richiesta la distanza è notevole e domani alle ore 12 in Argentina, le 17 in Italia, ci sarà un nuovo incontro tra Cyterzspiller e Norberto Speciale, presidente del Rosario Central, per valutare se è possibile trovare l’accordo. Presente anche l’agente del calciatore, Cristian Lebihan. Stavolta anche l’attività diplomatica dell’ex agente di Maradona sembra non bastare e non è da scartare la clamorosa ipotesi che salti l’affare questa sera o si chiuda positivamente. Insomma sembra decisivo l’ultimo incontro di oggi a Rosario per definire il futuro di Caraglio in Italia.

  12. Ip Address: 94.246.127.59

    Buon giorno popolo rossazzurro . Scusate la mia assenza , troppi impegni ultimamente! Non capisco perché birvilui ci inviti ad aprire gli occhi! Guarda che non stai sognando, in serie A ci stiamo giocando davvero !e da 5 anni! E questo e solo merito del duo LoMonaco e Pulvirenti e mi sembra pure giusto che Lo Monaco dopo tutti i sacrifici per mantenere la squadra in serie A sensa avere debiti e creando un progetto serio per il futuro della società e di Catania tutta , mi sembra anche “giusto” che ci guadagni qualcosa! Quindi non me ne volere, invito te ce aprire gli occhi, noi e da tempo che guardiamo questa società con gli occhi spalancati !!! Voglio ricordare che Lo Monaco c’è lo invidiano tutti!!!! E non capisco perché lo attaccano in continuazione……………. Qualcuno a notizie su come si può , per noi che viviamo al nord , avere la tessera del tifoso? Si nunca comu mi fazzu i trasfette?……..

  13. Ip Address: 87.10.46.252

    Buon pomeriggio catanisti tutti!

    Speriamo che davvero si concluda la questione Caraglio. Almeno, dopo Martinho, abbiamo fatto un altro acquisto.

    Ciao Matteo, Joe, Catanista, Chiarezza ….. e tutti gli altri che si collegheranno!!!
    Lets Go, Liotru, lets go!!!!

  14. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro…..

    mi sembra che lo Zio Petrus stà diventando lo Tirchio ahahahahahahaahah
    a dacci sti 2 milioni di dollari a Caraglio e portalo a Catania di lo tirchio conosco uno solo quello della lazio ci stai diventando anche tu non eheheheh

    minnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn*********a al meno un acquisto fallo per stavolta !!!!! hai 12 milioni di Martinez nella saccoccia dai molla un pò…..
    non mi piace cosi ahahahahahahah

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Giornali sportivi sul mercato del Catania
    10.07.2010 11:27 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: Elisa De Chiara

    Per il Corriere dello Sport il Catania starebbe stringendo nuovamente per Sosa del Bayern Monaco. Terlizzi vicino al Bari. Dica addio va in Turchia. La Reggina insiste per Sciacca e Catellani.

    Gazzetta dello Sport: il Catania molla Sosa e cede Dica. Oggi nuova offensiva per Caraglio e Paglialunga. Piace Dezi del Giulianova. Bari su Terlizzi.

    Tuttosport: nessuna trattativa sul Catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu