Fondi-Catania 1-3

 Scritto da il 23 dicembre 2017 alle 21:50
Dic 232017
 

Il Catania stravince su un campo ostico dove il Lecce e il Trapani hanno ottenuto solo un pareggio, i rossazzurri mettono subito le cose in chiaro con Fornito, Curiale e Ripa.

Una Vittoria meritata per il Catania per stare attaccato ai primi posti, ha controllato agevolmente la partita e si è preso i tre punti con i quali sale a quota 41, un bel regalo sotto l’albero di natale.

Gli etnei centrano la settima vittoria esterna stagionale, una prova di carattere che esalta ulteriormente il gruppo e ci fa ben sperare. FORZA RAGAZZI.

La redazione e i suoi collaboratori augurano a tutti un Buon Natale.

Lucarelli: I complimenti sono da fare ai ragazzi. Avevamo due trasferte, sulla carta difficile, ma siamo riuscite a superarle da squadra quadrata e matura. Ora sotto con la Casertana, prima di una piccola sosta. Poi ci sarà la sfida con il Lecce. Sono pignolo, amo preparare le partite nei minimi dettagli, nulla deve essere lasciato al caso. Mi aspettavo queste due vittorie perché quando c’è ferocia e voglia di vincere possiamo battere chiunque. La squadra ha una sua identità in casa e in trasferta. Ci mancano almeno 11 vittorie per conquistare il nostro traguardo. Non parliamo, però, di tabella perché porta male. Sappiamo cosa dobbiamo fare.

  22 Commenti per “Fondi-Catania 1-3”

  1. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:950:d8c7:3585:5c36

    Avanti cosi’…….Buon Natale alla Redazione, a tutti voi e alle Vostre Famiglie

  2. Ip Address: 5.90.131.180

    Carusi inizio con un buon 🎄 erano anni che i tifosi del catania a natale non vedevano la luce con questa forza si può sognare la b anche se il lecce corre un saluto a mexican e ct a na ho tifato anche x voi finalmente contenti di vedere gente in campo che si impegna sempre forza catania b 🌃

  3. Ip Address: 151.37.95.204

    Cari amici ,finalmente ,sembra che il Catania cominci a mostrare quella continuità di risultati indispensabili! Continuità anche nel gioco e ,ieri ,in un campi assai difficile ,si è visto che la squadra gioca con una nuova personalità ! Quella che si aspettava da tempo ! La prossima giornata vede il confronto diretto tra Trapani e Lecce ed è di fondamentale importanza fare risultato pieno con la Casertana ! Ma di questo ,avremo tempo per parlarne! Intanto voglio porgere gli auguri più fervidi alla Redazione e ,via via mi preme farli cercando di elencare tutti gli amici commentatori ,Filippo , Catanese a Napoli, Vincenzo, Mexxican ,Jamajama,Aurelio ,Gaetano,Avvilito,e scusatemi se ne salto altri ,tutti cari amici rosso azzurri ! In ultimo ,ma sarebbe ,in realtà il primo ,un caro ricordo al nostro Giorgio,sempre qui con noi ! Guida da Lassù questo Catania che ha ancora bisogno del tuo sostegno ! Buon Natale!

  4. Ip Address: 88.75.57.165

    Auguri a tutti e con Armando un caro ricordo al caro Giorgio. Finalmente delle feste che ci possiamo godere (dal punto di vista sportivo). E un pensiero va anche a tutti quelli che per svariati motivi durante queste feste non potranno essere felici, a causa di morte, guerra, fame, miseria o terribili catastrofi naturali – vedi le Filippine – perché anche di questo è fatto il mondo e per potere restare umani non dobbiamo dimenticarlo.

  5. Ip Address: 94.37.7.186

    Auguri di un Buon Natale alla Redazione e a tutti gli amici del sito, mi associo al ricordo al caro Giorgio ed al pensiero di Pietro Paolo per coloro che per molteplici motivi non potranno essere felici.

  6. Ip Address: 80.181.43.236

    Auguri a tutti voi cari amici e tifosi rossoazzurri,mi associo per un pensiero sempre per Giorgio47 da napoli,auguri alla redazione Buon Natale a tutti.

  7. Ip Address: 178.39.222.16

    Auguri a tutti tutti

    E sempre Forza CT

  8. Ip Address: 151.21.196.178

    Grazie ragazzi ., ci avete fatto a noi tifosi un bel regalo di Natale! In 10 partite in trasferta avete conquistato ben 7 vittorie …da oltre 50 anni seguo il Catania ed è già un record…per quanto mi ricordi mai tante vittorie in trasferta!
    Forza Catania!!!!!

  9. Ip Address: 151.35.139.233

    Un augurio di buon natale alla redazione e a tutti noi tifosi che dopo anni che masticavamo veleno finalmente si può gioire………..grazie a tutti ❤️❤️💙💙e sempre con un pensiero al carissimo Giorgio che ci segue sempre, da lassù

  10. Ip Address: 151.35.139.233

    Buon natale 🎄

  11. Ip Address: 79.56.141.143

    Buon Natale alla redazione e a tutti voi che mi fate compagnia scrivendo su questo meraviglioso sito. Buon Natale al nostro Catania e ai ragazzi che stanno indossando la nostra maglia con onore. Buon Natale anche ai nostri calciatori infortunati con la speranza che si rimettano presto e bene. Buon Natale a tutti noi. Grazie Armando di aver tifato da Fondi anche per gli assenti e spero di fare una bella trasferta in tua compagnia quando prima. Auguri ancora a tutti

  12. Ip Address: 151.19.17.147

    Buongiorno e buon santo Stefano a tutti , ciao catanese a Napoli e tutti quelli che che scriveranno,a quando pare tutti con la pancia piena 😃

  13. Ip Address: 80.181.43.236

    Un saluto a tutti gli amici del sito,ci vogliono passeggiate per smaltire gli eccessi del natale,ancora auguri a tutti voi forza Catania46

  14. Ip Address: 151.35.30.211

    Buongiorno a tutti , grazie avvilito per gli auguri adesso pensiamo alla casertana

  15. Ip Address: 151.38.122.241

    Auguroni di Buone Feste a tutti Voi ed ai vostri cari.

  16. Ip Address: 87.7.151.56

    Vedo che siamo così pieni che pure il dito indice non ce la fa a battere sulla tastiera per scrivere. Coraggio, resistiamo ma ricordiamoci che il 30 giocherà il Catania. Per chi vuol fare la cucca può guardare venerdi su sportitalia dalle 20,30 Trapani -Lecce.

  17. Ip Address: 94.37.7.186

    Per la partita di domani Trapani Lecce dobbiamo solo sperare che il Lecce non vince, qualsiasi altro risultato a Noi va più che bene. Il Trapani se vuole ancora sperare la B dovrebbe giocare per vincere, secondo me il risultato ideale per Noi è il pareggio.
    Per il Catania non sono tranquillo perchè in casa ha dimostrato sempre difficoltà, infatti la conferma l’abbiamo che fino ad ora al Massimino abbiamo raccolto gli stessi punti del Francavilla. Speriamo !!!!
    Forza Catania

  18. Ip Address: 151.37.142.36

    Si è vero Catanese a Napoli le festività ci rendono più pigri , però il pensiero per la nostra amata squadra non ci lascia mai ! La prossima giornata è di una importanza vitale ! Noi ,intanto dobbiamo battere la Casertana ( non sarà facile ) , sapendo già il risultato di Trapani – Lecce ! Il Lecce non perde dalla partita disputata con noi e potrebbe essere matura la seconda sconfitta ! Ha ragione Vincenzo, dicendo che il risultato migliore per noi sarebbe il pareggio! I mesi decisivi saranno i prossimi due – tre ,! Decisamente,non credo ad una flessione della squadra salentina e dobbiamo contare sulle nostre forze ! Confidiamo nel duo Ripa , Curale ! Ripa si è svegliato e Curiale dimostra una continuità insospettata! Attenzione alle cosiddette squadrette ! L’ ideale sarebbe arrivare allo scontro di Lecce con due – un punto di svantaggio ! Guardiamo ,intanto la partita Trapani Lecce con la leggitima ansia ed un interesse tutto rosso azzurro !

  19. Ip Address: 151.57.31.145

    Buongiorno a tutti , si avvicina la 2’giornata

  20. Ip Address: 151.57.31.145

    CATANIA: la carica del “Massimino” per chiudere in bellezza il 2017
    Di Redazione – 28 dicembre 20170219

    Catania Curva Nord

    Sabato pomeriggio, ultima gara dell’anno solare 2017 per il Catania. Il desiderio è quello di chiuderlo incamerando altri tre punti. Il sogno, festeggiare la terza vittoria consecutiva in campionato sperando in un passo falso del Lecce a Trapani che significherebbe primo posto nel girone C. Per vincere sarà necessaria un’altra prestazione volitiva e di qualità, trascinati dal calore del “Massimino” che, come sempre, non mancherà. In almeno 10mila unità dovrebbero essere presenti sugli spalti, ma l’auspicio è che una cornice di pubblico ancora migliore accompagni l’evento. Per chiudere l’anno in bellezza e proiettarsi alla grande al primo impegno ufficiale del 2018 a Lecce.

  21. Ip Address: 94.37.7.186

    La squalifica di Biagianti pesa però anche quella di Alfagene peserà di più alla Casertana che è l’unico a fare gol per i nostri avversari. Pertanto questa partita si deve vincere ad ogni costo ed in qualsiasi modo, non riuscire a vincere significherebbe che questa squadra non ha la forza psicologica di stare in vetta e che soffre di vertigini come già dimostrato in altre occasioni.
    Sicuramente la Casertana farà le barricate e la mia preoccupazione è che l’eventuale assenza di Di Grazia non permetterà di schierarci con un classico 4 3 3, giocando con il 3 5 2 con queste squadre in casa sono sempre cavoli amari o cappelle senza zucchero. Speriamo che Curiale continua a fare gol !!!
    Forza Catania

  22. Ip Address: 151.21.196.178

    Volevo fare un appello a tutti i tifosi catanesi : andate il massa allo stadio a sostenere col vostro meraviglioso tifo il Catania!!! A cataneseanapoli volevo avvisare che domani la partita Trapani -Lecce e’ alle 18.30 e non alle 20.30.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu