Il Catania è la squadra più “gialla” della serie A

 Scritto da il 18 febbraio 2010 alle 16:28
Feb 182010
 
Il Catania è la squadra più “gialla” della serie A

Il Catania è la squadra del campionato di serie A ad aver ricevuto il maggior numero di ammonizioni. Sono ben 71 i cartellini gialli collezionati fin qui in stagione dagli etnei. Numeri pesanti per la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic che attualmente si trova con sei giocatori in diffida. Si tratta di Delvecchio, Andujar, Martinez, Mascara, Alvarez e Silvestri. Spolli risulta il giocatore del Catania ad aver collezionato il maggior numero di cartellini gialli, ben 8. Il secondo è l’altro centrale, Matias Silvestre, con 7 ammonizioni. I due argentini tuttavia non risultano essere i giocatori del Catania ad aver commesso il numero maggiore di falli. Il giocatore rossazzurro più falloso è infatti Martinez con 52 falli, segue Biagianti con 45 e Spolli con 44. Il Catania è pure la seconda squadra ad aver ricevuto il maggior numero di cartellini rossi, ben 6. Peggio ha fatto solo la Sampdoria con 7 espulsioni.

  5 Commenti per “Il Catania è la squadra più “gialla” della serie A”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao ragazzi, spero che questo nuovo sito sarà di vs. gradimento e porta fortuna alla ns. amata squadra

    ———————FORZA CATANIA——————-

  2. Ip Address: 79.10.2.152

    Buon giorno agli amici rossazzurri.
    Eccocci nel nuov sito che sarà certamente definitivo, un sito aperto a tutta la carusanza del nostro CATANIA, per farlo conoscere bisogna però utilizzare tutti i sistemi leciti che internet e non, ci permettono.
    Passiamo al calcio giocato, sono dispiaciuto della sconfitta della roma in coppa uefa, non capite male, il mio dispiacere deriva dal fatto che desideravo fossimo noi a interrompere la loro lunga serie positiva.
    un segnale beneaugurante c’è, in porta ci sarà DONI, un portiere avvezzo a prendere gol dal Catania e questo ci fa ulteriormente rafforzare il pensiero che da roma ne usciremo con un risultato positivo.
    Amo Catania e il Catania

  3. Ip Address: 79.10.2.152

    Come mai bisogna mettere il proprio indirizzo aperto a tutti????
    QUESTO SPINGERA’ MOLTI A NON COMMENTARE, SI CONSIGLIA UNA MODIFICA IN TAL SENSO A BREVE TERMINE

  4. Ip Address: 79.10.2.152

    ERRATA CORRIGE.
    HO PRESO UN ABBAGLIO, SCUSATEMI.

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    buogiorno a tutti…..

    Catanista, mi scuso per il disguido causato dal server e mi scuso con tutti, speriamo che sarà aggiustato al più presto….
    abbiamo fatto tanto, aspettato tanto siamo nelle mani dei tecnici……

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu