Esclusiva, Lo Monaco: Mascara è incedibile

 Scritto da il 19 agosto 2010 alle 21:25
Ago 192010
 

è troppo importante per noi

Dopo l’infortunio di Stevan Jovetic, la Fiorentina è alla ricerca di un sostituto visto che il talento viola dovrà stare fermo per almeno 6 mesi. È subito circolata la voce relativa a Giuseppe Mascara, attaccante del Catania che Mihajlovic conosce bene e che era già stato accostato alla Fiorentina in tempi non sospetti. Adesso Mascara potrebbe vestire davvero la maglia viola. Calcionews24.com ha contattato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco per capire se ci sono i presupposto per una trattativa: “Mascara è incedibile – ha dichiarato Lo Monaco con una certa sicurezza – dopo la cessione di Martinez alla Juventus non ci saranno altre operazioni importanti in uscita. La Fiorentina? Fa piacere l’interesse di un grande club con quello viola, ma per noi Mascara è troppo importante”.

  4 Commenti per “Esclusiva, Lo Monaco: Mascara è incedibile”

  1. Ip Address: 79.42.105.89

    Buonasera popolo rossazzurro…..

    quando posso eccomi,

    Mascara non si tocca è la ns. bandiera e la bandiera non si cambia mai neanche per una offerta al quale non si può dire di non…

    INCEDIBILE……

    BRAVO ZIO PETRUS sante parole…..

  2. Ip Address: 79.42.105.89

    Catania, basta un gol di Silvestre per aggiudicarsi l’amichevole col Milazzo
    19.08.2010 21:34 di Livio Giannotta

    Vittoria di misura per il Catania allo stadio “Gepy Faranda” di Patti contro il Milazzo, formazione militante in Seconda Divisione Lega Pro composta da tanti giocatori di proprietà del club etneo che ne hanno innalzato il tasso tecnico. L’1-0 in favore del Catania porta la firma di Silvestre che al 9′ ha sfruttato la battuta di un calcio di punizione ben calciato da Mascara infilando di testa l’estremo difensore Di Dio. Non hanno preso parte al match tra le fila dei rossoazzurri Biagianti, Pesce, Sciacca, Augustyn, Llama, Martinho e Gomez, quest’ultimo rientrato in Argentina per espletare le formalità relative al permesso di soggiorno. Catania che ha evidenziato nuovi progressi dal punto di vista tattico al cospetto di una compagine davvero molto dinamica che ci teneva a ben figurare contro l’undici di Giampaolo. Va inoltre aggiunto che il Catania non ha forzato i ritmi anche a causa dell’avvicinarsi dell’impegno casalingo contro l’Athletic Bilbao al “Massimino”, in programma il 22 agosto. Complessivamente il test è stato molto utile per entrambe le squadre in vista dell’inizio dei rispettivi campionati.

    TABELLINO PARTITA:

    Marcatore: pt 9′ Silvestre

    Milazzo – Di Dio (1’st Bianchi); Bica Badan (1’st Quintoni), Lanzolla, Maccarrone (10’st Cucinotta), Dipasquale (19’st Campanella); Fiore (1’st Orioles), Bucolo, D’Amico (27’st Carrozza); Lasagna; Ricciardo (24’st Rasà), Iannelli (1’st Proietti). Allenatore: Venuto.

    Catania – Campagnolo (1’st Andujar); Potenza (1’st Alvarez), Silvestre (1’st Bellusci), Spolli (1’st Terlizzi), Capuano (1’st Marchese); Izco (1’st Barrientos), Ledesma, Delvecchio (1’st Carboni), Mascara (1’st Morimoto); Antenucci, Ricchiuti (1’st Maxi Lopez). A disposizione: Kosicky. Allenatore: Giampaolo.

    Osservato 1′ di silenzio e raccoglimento in memoria del Presidente Cossiga.

  3. Ip Address: 79.37.154.112

    Buonanotte a tutti!!!
    (Ciao joe).

    Vamos Catania!!!

  4. Ip Address: 94.246.126.157

    Buon giorno a tutti pari ,a quanto pare il nostro mercato in generale e chiuso sperando che vada via quel uomo marcio che non ha saputo ringraziare la società dell’opportunità che gli ha dato! Di chi sto parlando? Ma e ovvio , sto parlando di quella me…a di plasmati! Comunque a mio sapere la squadra e a posto così come si trova…………. Mascara secondo me resterà al Catania a vita!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu