Paolucci al Catania

 Scritto da il 17 luglio 2016 alle 21:55
Lug 172016
 

Paolucci

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Paolucci, nato a Recanati il 6 febbraio 1986. L’attaccante marchigiano, che ha sottoscritto un contratto biennale, torna così ad indossare l’amata maglia rossazzurra, avendo vissuto da protagonista sotto l’Etna la stagione 2008/09 in Serie A Tim, con 26 presenze e 7 reti. Dopo gli esordi da record nel Settore Giovanile della Juventus e la trafila nelle Nazionali giovanili azzurre fino al debutto con l’Italia Under 21, dal 2006 al 2015 Paolucci ha giocato ininterrottamente in A e in B. Nei primi mesi del 2016, l’esperienza in Romania con il Petrolul Ploiesti.

  5 Commenti per “Paolucci al Catania”

  1. Ip Address: 5.169.98.208

    Ben tornato : CATANIA, prima doppia seduta. Subito a segno Paolucci
    17.07.2016 21.47 di Veronica Celi
    Prima doppia seduta in ritiro, oggi, a Torre del Grifo: rossazzurri impegnati per tre ore e mezza, complessivamente, nello svolgimento di un programma molto ampio. In mattinata, avvio dei lavori affidato al Responsabile della Preparazione Atletica Marco Nastasi per l’attivazione neuromuscolare, seguita dai test relativi alla componente aerobica coordinati dal Collaboratore Tecnico Alessandro Russo. Successivamente, mister Pino Rigoli ha disposto e diretto esercitazioni tattiche mirate allo sviluppo della fase offensiva; portieri al lavoro con Marco Onorati. In chiusura, attività di prevenzione e mobilizzazione. Nel tardo pomeriggio, l’allenamento è iniziato con l’attivazione propriocettiva ed una sessione di tecnica individuale, seguita dagli approfondimenti tattici con particolare attenzione alle transizioni: in evidenza Paolucci, capace di finalizzare al meglio la manovra realizzando due reti di pregevole fattura. In conclusione, esercitazioni metaboliche. Lunedì, in programma la seconda doppia seduta consecutiva. Lo riporta la società con una nota sul sito ufficiale.

  2. Ip Address: 87.30.123.18

    Buongiorno a tutti

  3. Ip Address: 151.82.10.225

    Ho espresso ieri la mia soddisfazione per il ritorno di Paolucci ! Il giocatore ha lasciato ,nell ‘ anno. 2009 una più che buona impressione ! Non speravo ,proprio che volesse tornare al Catania ! Sono convinto che di quelli che hanno giocato nella nostra squadra,sia quello che aveva lasciato un più vivo rimpianto! Farà fare un salto di qualità alla squadra,sopratutto perché vede la porta molto più di altri! Con lui vicino Calil potrà dare un miglior contributo al gioco delle squadra! Si cominciano a vedere le ottime qualità ,di mediatore di Lo Monaco ,che già pertanto conoscevamo bene! Buon. Lavoro !

  4. Ip Address: 79.43.147.125

    Quindi giorno amici a strisce rossazzurre. Sono molto contento del ritorno di Michele Paolucci alle falde dell’Etna. È’ un attaccante che ha sempre amato i nostri colori ed era molto fortunato perché in area gli arrivava sempre la palla sul piede …. O era bravo a farsi trovare dove la palla sarebbe poi arrivata. Con pochi soldi a disposizione Lo Monaco sta operando bene e da quanto vedo sui vari siti riguardo le sedute di allenamento, i ragazzi sono vogliosi e non si risparmiano. Sicuramente non è’ la squadra che si è’ rafforzata di più ma non sempre i nomi sono forieri di promozione certa. In bocca al lupo a lui e a coloro che sono già arrivati e perché no, a qualche altra sorpresa che sicuramente ci farà il nostro direttore.

  5. Ip Address: 87.19.203.164

    Ora mi auguro che i tifosi rispondano in modo adeguato alla campagna abbonamenti. Buona giornata a tutti.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu