Pellegrino critiche pesanti e affrettate

 Scritto da il 12 settembre 2014 alle 16:22
Set 122014
 

Mister

Lavoro per limitare al massimo gli errori ,dobbiamo sbagliare meno per semplificare le cose, poi se altri  allenatori si fanno avanti è giustificato,   fa parte del gioco. Abbiamo raccolto solo un punto in due partite e subito sei gol dobbiamo cercare di migliorare,  io adesso penso solo alla partita di Perugia.
In difesa abbiamo commesso tanti errori che vanno limitati,  dobbiamo essere più determinati, più attenti, più squadra e non perdere consistenza mentale.

A me dispiace pareggiare nel finale con il Lanciano e perdere a Vercelli in quel modo, ma parlare di disastro o catastrofe,  francamente mi sembra esagerato. Comunque dobbiamo dare conto a un ambiente, a dei tifosi delusi, dobbiamo reagire sul campo,  solo i risultati potranno cambiare le cose.
La partita di domani contro il Perugia, una squadra di grande intensità. Per noi deve essere una grande opportunità di vincere una gara abbastanza complicata.

Cambieremo qualcosa a livello tattico e possiamo sfruttare il contropiede,  visto che gli umbri concedono tante ripartenze.

  43 Commenti per “Pellegrino critiche pesanti e affrettate”

  1. Ip Address: 178.12.228.161

    Caro Pellegrino, con i giocatori che ti hanno dato puoi fare ben poco. E domani mi sa che si concluderà la tua esperienza nel Calcio Catania, purtroppo, secondo me, per colpe non tue, ma solo per dare un colpevole in pasto ai tifosi.

  2. Ip Address: 79.4.15.37

    Buon pomeriggio a tutti….
    Parole parole parole…. vedremo domani cosa fai!!!
    Bravo Cosentino, Ragusa non serviva :mrgreen: :mrgreen:
    Colpo del Vicenza che ha confermato l’acquisto di Antonino Ragusa. L’attaccante classe 1990 arriva dal Genoa, ed è in comproprietà fra i liguri e il Pescara.

  3. Ip Address: 91.253.214.170

    Domani diranno , in un campo così difficile un pari e come avere fatto una vittoria

  4. Ip Address: 151.74.142.147

    Se la vede come dice lui forse ha un tantino ragione ma ……ma , mi scusi Mister, Lei deve capire che i tifosi, che NOI TIFOSI, subiamo umiliazioni sportive dal 31 agosto 2013; francamente non ne possiamo più, non le pare Mr. Pellegrino?

    Non vediamo lustro da 13 mesi abbondanti, subiamo ovunque, nei campi di tutta Italia, di serie A, adesso anche negli stadietti di periferia.

    Personalmente quindi, mi faccio portavoce dei tifosi, non accettiamo lezioni ne bacchettatine sulle dite, ma auspichiamo un sano e proficuo SILENZIO ma che venga seguito dai FATTI, ove per fatti si intenda andare a vincere a Perugia, non MEAZZA,;,ritengo che questa sia la cosa migliore, la risposta migliore.

    PERUGIA, non MEAZZA…..
    Indignarsi per le critiche mi fa tanto di rivoltamento di frittata, eh no…… questo no.

  5. Ip Address: 151.74.142.147

    Concludo….se questa é una squadra da metà classifica di A, come può spaventarsi del Perugia?
    Scendi in campo solo per vincere, Pellegrino, schiaccia gli umbri dietro, sbracciati e falli correre e sputare sangue per novanta minuti questi fuoriclasse che ti hanno dato, allo stile e alla classe in panchina, pensaci dopo.
    Quando una blasonata di A veniva a Catania , veniva per vincere non per “ripartire in contropiede” , questo vuol dire che già preannunci una partita in difesa?
    Quanti ne vuoi prendere domani?
    Ma di cosa stiamo parlando?

  6. Ip Address: 79.39.5.221

    Ciao a tutti perplesso concordo e ti dirò anche l’ottimista liotroman dopo vercelli si sta preoccupando e poi pellegrino non è nuovo a questi atti di presunzione ci siamo scordati quando dopo la sconfitta col chievo se non ricordo male a quel tifoso con 6 palle che era andato da solo a contestare all’aeroporto quasi qausi ci stava rannu coppa…la rosa sulla carta è vero che è da serie a lo si è visto nei primi tempi di entrambe le partite ma purtroppo le partite durano 90 minuti e si giocano sul campo e poi mi chiedo perchè ostinarsi su castro palesemente svogliato e fumoso leto non sta bene?c’è barisic magari ancora acerbo ma ha dalla sua la voglia di emergere e la giovane età rosina perchè a centrocampo?? in quel ruolo anche se non è naturale và meglio martinho col verona giocava lì speriamo bene e sempre a sostegno…

  7. Ip Address: 79.49.60.16

    Buona sera raga’!

    Ciao pietro paolo, Joe, Mexxican, Perplesso e LIOTROMAN! 😉

    Speriamo che il Nostro Catania da “lumaca” diventi un “leone” affamato!

    Notte a tutti! 😥

  8. Ip Address: 91.253.181.106

    Ciao Giorgio 47 tutti quanti speriamo la stessa cosa

  9. Ip Address: 151.74.142.147

    Scusate se mi sono fatto portavoce dei tifosi, auto-eleggendomi a tale ruolo, ho sbagliato.
    Ho scritto di getto, leggere certe cose mi da i nervi a volte.
    Ovviamente era un mio personalissimo pensiero.
    Scusate.

  10. Ip Address: 79.30.219.222

    Bravo perplesso, hai interpretato il pensiero di tutti noi. e’ dalla partita contro i sud tirolesi che ad ogni vigilia pellegrino dice di pensare solo alla prox partita, e sono sempre figuracce, figuracce sempre maggiori. Già Joe, Ragusa non siamo riusciti a prenderlo, anche perché, tuttavia, il Pescara ha preferito darlo in prestito ad una squadra non di livello. Ehi, Litromen, anche tu pessimista? Proprio vero, Mexxican, penso che pellegrino si accontenterà anche del pareggio, ma capuano reggerà a dx? Se non capuano chi? Monzon? Chiesta ie a zita, parole sante dette da qualcuno. Ma per fare il contropiede non ci vogliono i velocisti? Pellegrino, ho capito bene? a dx vuoi mettere capuano? Caro giorgio, spero che il Catania diventi leone, ma domani mi basterebbe che fosse almeno un gatto, acquattato sornione pronto ad afferrare il grifone con le unghie al momento giusto o, per rimanere in tema, come un elefante roccioso pronto a colpire a colpi di proboscide o come chi vuoi tu, basta che ci pigliamo i 3 punti. Buona serata

  11. Ip Address: 95.245.11.203

    Buongiorno iraga’!

    Ciao Mexxican, Catanese a Napoli e Perplesso! 😉

    Stamattina c’e’ un po’ di sole con un cielo azzurro ma nuvoloso e la temperatura e’ fresca.

    Catanese a Napoli, mi sa che dobbiamo giocare come un branco di lupi affamati e stracciare il Perugia! 😯

    Si e’ svegliato anche il Bologna! :mrgreen:

    Oggi invece di leggere, sentire e vedere la partita mi faro’ un pisolino e dopo mi leggero’ i vostri commenti!

    Buona partita e giornata a tutti! 😥

  12. Ip Address: 79.13.47.6

    buongiorno a tutti amici rossazzurri ciao giorgio critiche pesanti pellegrino non e cosa gia in un mio post precedente avevo scritto ci vuole un trascinatore come cosmi buon proseguo di giornata a tutti e che il dio eupalla ce la mandi buona forzacataniasempre 😉 😉

  13. Ip Address: 95.245.11.203

    Ciao angelo! 😉

    Preghiamo pardon speriamo! 😮

  14. Ip Address: 80.181.41.151

    Se gioca Capuano centrale siamo fot…ti! Speriamo di no, io non lo farei giocare nenche a terzino, ma centrale…

  15. Ip Address: 95.235.41.204

    Fai bene G 😎 giorgio a riposarti

  16. Ip Address: 93.39.181.165

    Ciccio mi mapri chiù cunfusu di Pellegrino, in fin dei conti Capuano deve giocare centrale o no?–

  17. Ip Address: 93.39.181.165

    Capuano è neglio di Monzon e si Peruzzi messo assieme. Si sta dimostrando un professionista super serio , per scarso quanto qualcuno voglia far crederea ( per tanti professori era scarso pure Marchese) sta accettando di fare la riserva a Monzon ovvero la bufala più grossa del Catania ancho più di Dica. Mi pare invece che quando l’hanno fatto giocare ha fatto sicuramente meglio di tantissimi altri il chè è difficilissimo, giocare una partita ogni 20 con dei scarsoni che giocano perchè la società spera di rivalutarli.-

  18. Ip Address: 151.54.144.233

    Ma il problema era Rinaudo????

  19. Ip Address: 151.54.144.233

    Tiri in porta 0
    Tiri fuori 0
    Mah….

  20. Ip Address: 95.235.41.204

    primo tempo 0 :mrgreen: :mrgreen:

  21. Ip Address: 87.21.199.24

    Frison ….Mi sta facendo venire la febbre, non blocca mai la palla :mrgreen: :mrgreen:

  22. Ip Address: 95.235.41.204

    rigore paratooooooooooooooooooooooooo

  23. Ip Address: 95.235.41.204

    un gol da carambola carusi anche questa e persa 😳 😳 😳

  24. Ip Address: 95.235.41.204

    spolli e gyomber dormono 👿 👿

  25. Ip Address: 151.54.144.233

    Leto che prende a calci la bottiglia,
    La s quadra che non tira in porta nemmeno se gli fanno un regalo.
    Spolli che dorme
    Tutti che sono spompati, grande Ventrone……quelli corrono per due volte i nostri.
    Insomma, non se ne prende nulla.
    Grande Pulvirenti, grande Cosentino .
    E noi scemi che paghiamo abbonamenti allo stadio e a Sky .
    Bisogna ripartire dall’anno zero e stare attenti che non si finisca in LPro.

  26. Ip Address: 37.227.255.7

    Ciao….pellegrino

  27. Ip Address: 79.42.89.49

    è inutile pure commentare ormai…è sempre la stessa storia da un anno…. 👿 👿 👿

  28. Ip Address: 109.54.125.204

    È la Juve della serie B………ma andate tutti a zappare la terra!!!

  29. Ip Address: 176.247.184.169

    Vergogna,vergogna vergogna. Questa non è’ una squadra, no, qualcosa non gira oltre le gambe e la testa. Per me repulisti generale, iniziando da Cosentino, a ruota Pellegrino e ventrone. Centrocampo assente, al primo tempo 14 tiri a zero. Mi tocca stare con i nervi nello stomaco almeno per una settimana, in attesa delle fosche nubi che incomono. Ma in società chi comanda? Se rimane cosentino, vuol dire che il Catania e’ suo, purtroppo!

  30. Ip Address: 178.12.228.161

    Carusi, vi dirò la verità, non ho neanche guardato la paritta, per me era chiaro che si perdeva a Perugia, Io non capisco come qualcuno ancroa possa pensare che questa sia una squadra da metà classifica di serie A, questa è una squadra che quest’anno rischia grosso di scendere in lega pro. E non per l’attacco, ma perché a centrocampo e in difesa gioca gente che è cosa da scapoli contro ammogliati. Il cambiamento può arrivare solo se si trova un allenatore in grado di dire le cose in faccia a cosentino e cioé che monzon, calello, sauro sono SCARSI, anzi dei Pozzi Ginori! E che Capuano e Spolli ormai sono vecchi per potere correre appresso ai ragazzi degli attacchi avversari. Se si trova un allenatore così non ci saranno più scuse della serie gli infortuni, della concentrazione, del gruppo unito e mi…ate assortite. Si dovrà convincere la società a correre seriamente ai ripari a gennaio, perché qui si retrocede. Ma voi, se foste dei professionisti, come vi sentireste a giocare sui campi della serie B italiana ccu unu comu a monzon??? Avaja tagghiamula, meglio i ragazzi della primavera che un cantro conclamato come quello. Fuori squadra subito monzon calello sauro e leto, basta water argentini, facciamo giocare i nostri ragazzi! Questa sarebbe una mossa che da fiducia. Stasera comunque arrivano le dimissioni di Pellegrino e molti incompetenti saranno contenti, perché avranno avuto il loro capo espiatorio. E i problemi veri quando si affrontano?

  31. Ip Address: 2.194.10.55

    vedete, il nuovo sponsor del catania è emblematico dello stato di questa società. La stessa azienda di Pulvirenti (?!), il che significa che non hanno la fiducia NESSUNO DEI grossi gruppi industriali. E’ inutile cambiare il solo Pellegrino. Siamo alla frutta da tanto tempo. PULVICOSENTINO…sparite. sparite.sparite!!! e sabato prossimo contestazione forte finchè non lasciano. LO SPETTRO DELLA RETROCESSIONE ALEGGIA

  32. Ip Address: 79.27.101.224

    Il cancro del catania è cosentino,secondo me a aquistato una parte del catania

  33. Ip Address: 2.194.10.55

    PULVICOSENTINO SPARITE O SARA’ UN’ALTRA RETROCESSIONE. CONTESTAZIONE!

  34. Ip Address: 91.252.64.38

    Buonasera a tutti , inutile commentare la solita vergogna ho perso la mia fiducia verso la società , e lo stesso film già visto in altre circostanze . Forse una dura contestazione come i vecchi tempi qualcosa potrà cambiare . Solo la maglia

  35. Ip Address: 109.54.125.204

    Come sono lontani i tempi dell’ottavo posto in serie A. Fine di una favola chiamata Catania

  36. Ip Address: 109.54.125.204

    È inutile entrare nel tecnico della partita non ha più senso. Oggi come non mai si parlerebbe del nulla.

  37. Ip Address: 109.54.125.204

    C’è qualcuno a Messina e Vicenza ca si sta inchennu i cianchi

  38. Ip Address: 212.35.19.138

    Squadra di MERDA

    Cosentino portati tutti questa argentini e vattene!

    Purtroppo paga solo Pellegrino!

    Pulvirenti ma gli argentini cosa ti fanno? Il c..o?

    Siete la vergogna di tutta CAtania.

    Un Sciacca rotto e meglio di tutti questi argentini.

    Il Trapani e secondo!

  39. Ip Address: 95.245.11.203

    Buonasera raga’!

    Ho dormito durante la partita anche se all’inizio non prendevo sonno.
    Leggendo i vostri commenti ho capito che abbiamo perso di nuovo! 😥

    Altro che leoni o lupi affamati sono proprio “spelacchiati” i giocatori del Catania! 😡

    Adesso dopo aver scritto questo mio post esco sul balcone e mi metto ad urlare “sono incazzato nero, tutto questo non lo sopporto più”, ma sottovoce se no mi prendono per un matto!

    Comunque e ovunque Forza Catania sempre! 😥 😐 :mrgreen:

    Buonaserata e notte a tutti!

  40. Ip Address: 79.37.238.57

    Cosentino quanti miliuni vuleva ppì Spolli? Perché non glieli chiede adesso, ca no’ volunu mancu arialatu!

    Comunque, speriamo che Pellegrino vada via. Capro espiatorio o non capo espriatorio, almeno vediamo del cambiamento!

    Cosentinu, o cucchiti o friscu! Pellegrinu, a vinniri tuppettiri a Fera!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  41. Ip Address: 79.42.89.49

    Pellegrino verso l’esonero: stasera l’annuncio ufficiale

    By Redazione on 13/09/2014

    Un punto nelle prime due giornate per un Catania senza identità. Troppo poco per una squadra che punta all’immediato ritorno in Serie A e allora il primo a pagare sarà Maurizio Pellegrino.

    In questi minuti è in corso un vertice societario, ma la decisione sembra ormai presa e si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale dell’esonero di Pellegrino, che dovrebbe arrivare in serata.

    Perugia era la prova del nove, l’occasione per rilanciarsi, ma Pellegrino l’ha fallita e la scelta della società è a questo punto quasi obbligata. Serve una scossa, un cambio al timone per invertire la rotta.

    Tra i papabili sostituti si sono fatti i nomi dell’indimenticato Pasquale Marino, ma anche di Sannino e soprattutto dell’ex Livorno Nicola. Per quest’ultimo bisognerà però valutare quali sono le sue condizioni psico-mentali dopo la tragica morte del figlio avvenuta qualche mese fa.

  42. Ip Address: 93.39.181.165

    D’accordissimo con Catanese a Roma, entrare nel tecnico della partita non serve a nulla., sembra la seconda parte del film iniziato l’anno scorso.
    Piuttosto dicano di chi è il Catania?… come ha detto qualcuno sopra il dubbio si rafforza. Eppoi veramente Cosentino pensa che crediamo al fatto che gli abbiano offerto 4 milioni per Leto e lui ha rifiutato l’offerta è un’offesa all’intelligenza delle persone e un messeggio di presa per i fondelli. Quest’altro in un anno e mezzo avrà giocato si è no 7/8, si è curato a spese del Catania , ed ha guadagnato minimo dico minimo 600/700 mila euro ( media 100 mila a partita) ed ha pure il coraggio di fare cinema tirando calci alla bottiglietta comu a chinni boni o fossi sù cumpari.

  43. Ip Address: 79.37.238.57

    ……avete visto il settore ospiti a Frosinone? I tifosi del Bari erano diverse centinaia!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu