Potrebbe arrivare un altro difensore

 Scritto da il 3 febbraio 2017 alle 18:42
Feb 032017
 

Lo Monaco: Pozzebon è un attaccante che ha colpito da subito la fantasia dei tifosi del Catania, siamo molto contenti di averlo qui con noi. Lo definisco “Pozzo di buono” perché mi piace immaginare che sia un pozzo con tante cose buone dentro, che possa gonfiare continuamente la rete  e che possa lottare assieme ai suoi compagni. Il suo contratto è pluriennale, ci auguriamo che possa prendersi e darci tante soddisfazioni: saprà mantenere fede alle aspettative. Dopo la gara contro il Messina mi convinsi che fosse proprio lui, il tipo di giocatore di cui avevamo bisogno. Il mancato arrivo di Lodi? Non c’è rammarico, non è andata a buon fine la risoluzione del contratto con l’Udinese altrimenti sarebbe venuto al Catania, il suo contratto era già pronto da un mese. Il mercato di gennaio si è sempre chiamato mercato di riparazione, serve ad intervenire laddove ci fossero delle lacune, il Catania lo ha sempre interpretato in questa maniera. La scorsa estate non eravamo riusciti a completare l’opera che a questo punto è quasi completa. Adesso ci aspettano quattro mesi di apnea con il cuore in gola, ogni partita sarà come fosse l’ultima nella speranza di agganciare i playoff, possibilmente da una posizione privilegiata. Ulteriori innesti? Può darsi, se il tecnico ha in mente di schierare la difesa a tre abbiamo soltanto un’alternativa che è Mbodj, quindi è possbile che venga inserito un altro tassello. Un’amichevole contro il Tianjin? Si giocherà il 22 febbraio, di sera, al Massimino. Sarà una bella occasione di festa per noi e la nostra gente.

  15 Commenti per “Potrebbe arrivare un altro difensore”

  1. Ip Address: 151.36.6.82

    Abbiamo visto che è stato fatto tutto il possibile per il ritorno a Catania del bravo Lodi ! Forse l ‘ avremo più in là ! Comunque la squadra è pronta per affrontare la decisiva parte del campionato ! Abbiamo scritto tutti che Rigoli non ha più alibi ! Vero e , speriamo , che questa grande responsabilità non lo frastuoni ulteriormente ! Questo resta il dubbio che abbiamo tutti! Mi auguro che fin dalla partita con il Matera ci rassereni e sopratutto cominci davvero a far giocare per VINCERE sempre! Logico che non possono essere tutte vittorie ma è essenziale scendere in campo sempre con la mentalità vincente ! Buona serata a tutti !

  2. Ip Address: 79.56.142.198

    Buongiorno ragazzi. Ieri grande emozione per i funerali a Ciccio Famoso che ha accomunato oltre ai massimi esponenti del calciocatania anche sette calciatori tra cui Biagianti e Russotto nonché una marea di tifosi rossazzurri che lo hanno poi accompagnato nella sua casa del Massimino dove le sue curve lo hanno applaudito a lungo. Attestati di cordoglio da parte di tante tifoserie amiche e nemiche . Speriamo che la sua opera non venga sprecata e che già da martedì 10, 100 , 1000 Ciccio Famoso escano fuori dalla massa per raccogliere la sua eredità . Catania col lutto al braccio e speriamo che capitan Biagianti e i suoi gli e ci regalino la vittoria .

  3. Ip Address: 5.86.76.200

    Buongiorno e un buon lunedì a tutti

  4. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno Mexxican….
    Che silenzio ???? attesa angosciante.
    Domani ci vuole una bella vittoria per continuare a crederci.

  5. Ip Address: 151.57.80.19

    Questo lungo silenzio citato da Joe mi fa pensare che gli amici del siro sono in una pausa di riflessione ! Cosa significa questo silenzio? Il tifoso etneo è in attesa di qualche cosa di nuovo di qualcosa che possa far rinascere L’ entusiasmo per una rinascita rapida per la squadra del cuore ! Dunque ,riflessione ,qualche perplessità ancora per Rigoli e speranza per il nuovo attacco ! Pensieri che sono anche saturi di preoccupazioni per la venuta a Catania di una squadra corazzata come il Matera ! Paura! Mai ! La consapevolezza di una partita difficile ma che potrebbe essere positiva per i nostri colori!

  6. Ip Address: 79.19.136.208

    Buondì a tutti. Spenti i riflettori sulla festa di Sant’Agata, ci rituffiamo in clima campionato. Sabato scorso tre dirette concorrenti per i migliori posti play off hanno vinto. Parlo del Siracusa, della Casertana e del Francavilla. Ragione per cui dovremo scendere in campo solo per la vittoria e questa squadra può e deve riuscirci. Al Matera mancheranno le due punte Infantino e in particolare Negro il loro bomber. Rigoli non ha alibi atteso che anche il loro centrale difensivo non sarà della partita . Rigoli datti una mossa e smetti ti essere pauroso .

  7. Ip Address: 151.36.118.19

    voglio il siracusa …al massimino ..non vedo l’ora…devono pagare dazio e andarsene con la coda tra le gambe…non si dimentica quello che e stato fatto all’andata ..e ancora vivo quello che e successo …..

  8. Ip Address: 94.163.240.49

    Non c’è solo il Siracusa !!!!!

  9. Ip Address: 79.19.136.208

    Si , anche con l’Akragas un conto aperto e anche contro il Melfi . Ferite che vanno sanate con vittorie. Iniziamo però da stasera perché si deve scendere in campo solo per i tre punti e speriamo che il nostro allenatore la smetta di essere timido e pauroso e giochi per la vittoria .

  10. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno a tutti

    Io il conto aperto lo tengo sempre aperto solo con PULVIRENTI……………

    Lui ci ha portao a giocare contro il SIRACUSA, L’AGRAKAS IL MESSINA……….. Io queste squadre le rispetto!

    Anche se loro ci prendono per il c…o! Noi al post loro avremmo fatto la stessa identica cosa!

    Ho visto giocare il Napoli…………. che bella squadra!

    Saluti a tutti

  11. Ip Address: 5.87.72.182

    Conto alla rovescia per sta sera tra un paio d’ore si inizia 💙❤❤💙❤💙❤💙

  12. Ip Address: 79.22.196.175

    Un ragazzo tifosissimo del Catania, Giuseppe Battaglia che personalmente ha avuto il piacere di conoscere il nostro Giorgio 46 in occasione della partita Ischia- Catania dello scorso anno guarda caso giocata il 6 di febbraio, si è fatto partecipe di una iniziativa di esporre in curva nord stasera uno striscione con scritto “Giorgio vive”. La partita sarà trasmessa dalla Rai e chissà se insieme a Ciccio Famoso il buon Giorgio non spinga la nostra squadra alla vittoria. Ritengo doveroso comunicarvi questa bella iniziativa

  13. Ip Address: 45.47.210.50

    Finalmente una bella vittoria, una vittoria che vale piu’dei 3 punti perche’ ottenuta contro una delle migliori squadre del girone.Credo che sia stata una vittoria meritata e che e’di buon auspicio per il futuro.Ho notato una differente determinazione nei nostri giocatori.In ogni caso, prima di farsi contagiare dall’entusiasmo, bisogna attendere la partita di domenica contro gli agrigentini, perche’troppe volte le prestazioni fuori dalle mura amiche sono state decisamente negative. SEMPRE FORZA CATANIA!!!!!!!!!

  14. Ip Address: 87.30.123.18

    Ottima vittoria contro una squadra tra le più forti del girone

  15. Ip Address: 87.30.123.18

    Ottima iniziativa del tifoso G. battaglia quella di ricordare il nostro Giorgio 47 , guarda caso lo scorso anno erano insieme a Ischia a vedere il nostro Catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu