presentazione ritiro pre-campionato

 Scritto da il 6 luglio 2010 alle 17:40
Lug 062010
 

 

Giovedì alle 11 presentazione ritiro pre-campionato 2010/2011

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che giovedì 8 luglio alle ore 11, al President Park Hotel, i vertici societari rossazzurri ed il direttore dell’Azienda Provinciale per il Turismo Madonna di Campiglio-Pinzolo Val Rendena Delio Picciani, presenteranno in conferenza stampa il programma del ritiro pre-campionato della prima squadra.

Sp Energia Siciliana e Givova con il Catania: venerdì alle 11 presentazione nuove maglie

Ancora dalla parte del Catania, lo sponsor Sp Energia Siciliana: l’azienda leader nel ramo dei carburanti ha rinnovato lo storico legame con la società dell’Elefante. Il Calcio Catania S.p.A. comunica che venerdì 9 luglio alle 11, al President Park Hotel, contestualmente alla presentazione dell’accordo, verrà illustrata alla stampa la nuova intesa di sponsorizzazione tecnica con la società Givova. Nell’occasione verranno presentate le divise ufficiali da giuoco della prima squadra per la stagione 2010/2011

  2 Commenti per “presentazione ritiro pre-campionato”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Bari: interesse per Terlizzi e Rinaudo
    06.07.2010 15:00 di Antonio De Chiara

    Fonte: tmw
    Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile passaggio del 31enne difensore centrale del Catania, Christian Terlizzi al Bari. I biancorossi infatti hanno bisogno di un valido sostituto di Leonardo Bonucci, passato a inizio mese alla Juventus. Anche il procuratore di Terlizzi ha confermato che ci sono buone possibilità che l’ex giocatore di Palermo e Sampdoria lasci i rossazzurri, dopo una stagione in cui ha giocato nel girone di ritorno, chiuso da Matias Silvestre e Nicholas Spolli. Dunque Bari potrebbe essere la destinazione ideale per rilanciarsi nella massima serie. Raggiunto da Itasportpress.it, il ds del Bari, Guido Angelozzi, ha confermato che tra i giocatori monitorati dalla società pugliese c’è proprio Christian Terlizzi. “Si questo giocatore ci piace – chiosa il dirigente – così come seguiamo anche Leandro Rinaudo, 27enne difensore del Napoli”. Interpellato poi riguardo la situazione del centrocampo biancorosso, Angelozzi è lapidario: “Siamo a posto così”.

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    va bene che il 12 si va al ritiro…

    ma qui ancora non vedo nessun acquista!!!!!
    questa è la prima volta nella storia del Catania di solito avrà fatto 2/3 acquisti

    qui si parla solo di cedere speriamo bene zio Petrus muoviti cha è tardi

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu