Pressing per Caio Rangel

 Scritto da il 2 febbraio 2015 alle 09:41
Feb 022015
 

Caio-Rangel

Con la cessione di Cani al Leeds,  sembra che per l’attacco c’è un nuovo nome Caio Rangel del Cagliari,  grande scommessa di Zeman.I contatti sono in corso e il giocatore ha detto si al Catania.

Attaccante esterno  destro naturale di grande talento,  preferisce agire sulla corsia destra,  ma può giocare anche a sinistra. Ha nel dribbling e nella grande tecnica i punti di forza,  il diciottenne brasiliano  grazie anche al baricentro basso  sa controllare e difendere palla facendo salire la squadra. E’ dotato di una buona personalità ed è bravo a smarcare i compagni o ad andare lui stesso alla conclusione.  Buona velocità e soprattutto tecnica sopraffina.

  55 Commenti per “Pressing per Caio Rangel”

  1. Ip Address: 91.253.57.10

    Sarebbe un’ottimo colpo sulla fascia qualcuno che dei la ci vuole

  2. Ip Address: 91.253.57.10

    Scusate volevi dire dribbling

  3. Ip Address: 95.235.105.164

    io ste mosse non le capisco……
    insigne,raio…… quando già abbiamo in casa uno molto migliore di questi (castro),basta solo abbissarici a mennula…. mah

  4. Ip Address: 79.56.96.253

    Leggo che jobH18 è in piena attività…..Perplesso, nama scantari? 😕 pare che sto ragazzosia promettente, ok passiamo al difensore prima che scura, grazie.

  5. Ip Address: 79.56.96.253

    Dan ciao, scusami se mi permetto, ma dopo le cessioni di gomez e barrientos ricordi anche una sola partita dignitosa di castro?non è meglio un giovane anche grezzo ma affamato rispetto ad uno tecnico bravo ma senza motivazione?anche io sino a settembre pensavo castro potesse fare la differenza, lui come altri, si è visto dove siamo arrivati a fine dicembre grazie a lui, sempre infortunato cronico ed agli altri.

  6. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican, dan brown e gius65! 😉

    dan brown, Caio Sempronio scusatemi Caio Rangel e’ un 96, quindi non fa una piega nella “rosa” dei giocatori del Catania.
    Mentre, dico io, ci serve un terzino dx.

    Buon appetito a tutti!

  7. Ip Address: 95.235.105.164

    io oramai mi sono convinto (è a cunvinzioni è na brutta cosa …) che tutti questi infortuni erano per l’80 % inventati,infatti gli unici infortunati adesso sono solo gyomber e martinho (guardacaso non argentini…..)
    probabilmente adesso tira aria nuova e gli infortuni di colpo spariranno e il buon castro capirà che è meglio darsi una regolata se non vuole finire a guardarsi il resto del campionato in panchina o peggio in tribuna…..
    quà siamo,vediamo che succede entro stasera….

  8. Ip Address: 212.14.141.173

    Per quanto riguarda il reparto difensivo sembra che ci siano quattro nomi sul taccuino del Catania: Valerio DI CESARE (31 anni) del Brescia.
    Lorenzo DEL PRETE (29 anni) del Perugia.
    Matteo CONTINI (34 anni) del Bari in prestito dall’Atalanta.
    Davide FARAONI (23 anni )dell’Udinese.

  9. Ip Address: 212.14.141.173

    Sono sempre io : il trasferimento al Catania di Caio Rangel non si può fare in quanto il ragazzo è extracomunitario ed è in Italia da meno di un anno.
    Paletta ha firmato per il Milan e Gastaldello per il Bologna. Quindi salvo imprevisti Spolli e Gyomber dovrebbero finire alla Samp.

  10. Ip Address: 37.118.139.168

    Buongiorno ragazzi, se devo essere sincero, da qualche giorno mi pare che per il calciomercato ci sia venuto l’affanno a qualcuno e questo si è fermato a rifiatare. Occhio, non ci i può fermare a 100 metri dl traguardo, se no rischi di perdere la corsa. Signori miei, con tutto il rispetto per caio rangel, si tratta di un ragazzino, una scommessa, ma se viene in prestito, non lo è, perché se sfonda, torna a casa. Allora a questo punto, perché non tenersi Cani? Avrei capito lo scambio con caputo, ma dato al Leeds solo per fare cassa, non mi trovo. Marcolin vuole un attaccante di peso e certo non può essere ne’ caio rangel, ne insigne iunior. Mi sarei aspettato allora sforzini o ardemagni, tanto per fare dei nomi, anche Paolucci, per farne un altro. Ma poi in difesa a dx si parla ancora di del prete ma niente di concreto. Di Cesare non credo venga, e allora? Bene che di Martinho non se ne parli più ma Castro allora che lo teniamo a fare……Almiron ancora nessuna conferma, allora vediamo che succederà nel pomeriggio o in serata, sperando che con un sorso d’acqua ci si riprenda e si continui a correre ed arrivare al traguardo vincenti.

  11. Ip Address: 80.183.90.203

    Ciao Catanese a Napoli! 😉

    Sembra che “Cristo”, ovvio il calciomercato del Catania, si sia e’ fermato a Eboli (Salerno)! :mrgreen:

    Come dico bisogna cedere qualcuno perche’ la rosa del Catania ha un esubero in piu’.

    Vengo e mi spiego:

    Portieri (2): Gillet, Terracciano.

    Difensori (6+2): Belmonte, Ceccarelli, Gyomber, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Spolli (Bandiere), Capuano (Bandiere).

    Centrocampisti (7): Almiron, Castro, Chrapek, Coppola, Martinho, Rinaudo, Sciaudone.

    Attaccanti (4): Calaiò, Cani, Maniero, Rosina.

    Totale: 21 (19+2 Bandiera)

  12. Ip Address: 79.56.96.253

    catanese, come spesso accade, mi trovo in sintonia con le tue valutazioni, picchi nama abbaruari alla fine…e, comunque, per il nostro giorgio il terxino dx devono prenderlo 😉

  13. Ip Address: 80.183.90.203

    Ciao gius65! 😉

    Giusto gius65!
    Questo “cassio” di terzino dx ci vuole per forza, in modo che Belmonte faccia il difensore centrale.

    Sembra che il Catania stia su Ardemagni! 😯 😀

  14. Ip Address: 37.118.139.168

    Ohhhhhhh, sembra che per caio rangel, si sono accorti adesso (sob!) che essendo extracomunitario non si può prendere. Ardemagni ad un passo dal Perugia e noi siamo al palo, ancora senza difensore dx, senza punta, in compenso con Almiron, Castro e chrapek sul groppone. Poi sauro non lo vuole nessuno, o sarà lui stesso l’alternativa a dx? Siamo a -9 ore dal suono della Campanella: svegliaaaaa!

  15. Ip Address: 87.7.39.77

    Buongiorno a tutti.

    Necessario un terzino, un centrocampista (non il diciottenne), un attaccante!
    Anch’io sono dell’idea che Castro sia un talento inespresso e se ch’abbissamu a mennula, come dice dan brown, può davvero fare la differenza. Speriamo che non sia troppo tardi!
    Sempre e comunque….Forza Catania!

  16. Ip Address: 79.4.15.37

    Buon pomeriggio a tutti….
    Sfumato Ardemagni va al Perugia, non poteva venire a Catania per fare la riserva 😉 😉

  17. Ip Address: 79.4.15.37

    Del Prete verso Catania? Si, quasi. L’esterno del Perugia infatti è davvero sul punto di diventare un nuovo giocatore del club di Pulvirenti, accordo tra club raggiunto ma… c’è un ma. Dubbi fisici sul ragazzo da parte degli etnei, che mantengono in stand-by l’operazione. E in questi minuti Del Prete sta svolgendo le visite mediche per il Catania al fine di valutare l’entità del suo infortunio. Appuntamento a Villa Stuart alle 15: se lo stop di 15 giorni (e non di più) sarà confermato allora Del Prete andrà a Catania. Nel caso in cui fosse più lungo allora la trattativa potrebbe anche saltare. Attesi nuovi aggiornamenti, il futuro di Del Prete in gioco.

  18. Ip Address: 37.118.139.168

    Zzzzzzzzzzzzzzzzz, buonanotte, buonanotte, Cosentino, il mercato e’ gia’ al lumicino, e ancora non hai fatto abbastanza……… Tanto per accompagnare il nostro caro a.d. In questi momenti con le note rimodulate della nota canzone di De Gregori.

  19. Ip Address: 79.4.15.37

    Il Catania potrebbe dire addio al centrocampista argentino Sergio Almiron anche in caso di mancata cessione a un club di B o Lega Pro. E’ valida, infatti, l’ipotesi di una risoluzione consensuale del contratto soprattutto in caso di nuova stesura della lista over.

  20. Ip Address: 212.14.141.173

    In uscita Garufi in prestito al Santarcangelo.

  21. Ip Address: 212.14.141.173

    Sono quasi le 17.00 e nessuna notizia per quanto riguarda il Catania mentre tutte le altre sono in fermento.

  22. Ip Address: 151.54.34.130

    Io credo che finché JobH18 si occupava del mercato in uscita dei suoi concittadini verso il Boca , il Catania ha fatto ottime operazioni, magari targate Delli Carri.
    Adesso lui è arrivato lì……all’hotel Axa…..e non so se mi spiego…..sappiamo cosa vuol dire quando ci mette mani lui…..aiutoooooo, mandatelo via, magari al Boca.

    Tornando al serio.
    Se qualcuno mi spiegasse perché Cani in uscita e al suo posto un altro attaccante, ne sarei lieto…..a meno che trattasi di destabilizzatore di spogliatoio.

    Se qualcuno mi spiegasse inoltre perché non si spicciano a prendere un altro paio di difensori sarei altrettanto lieto.

    Però e anche giusto attendere lo scoccare dell’ultimo minuto per vedere cosa saprà fare.
    Volete sapere la mia paura?

    CHE NON PRENDERÀ PIÙ NESSUN’ALTRO DI VALIDO , CI SPACCIERA QUALCHE GIOCATORE DELL’ultima Ora come un campioncino, ma che non ce la farà a prendere nessun altro, una manovra stile Fedato INSOMMA, per placare la piazza. Inoltre, seconda paura,, venderà Spolli e Gyomber…..impoverendo ulteriormente la difesa.
    Per favore smentitemi……

  23. Ip Address: 79.4.15.37

    Fatta per il passaggio di Cani al Leeds, si aspetta solo il comunicato ufficiale

  24. Ip Address: 79.4.15.37

    Concluse da poco le visite mediche a Villa Stuart di Del Prete per il Catania, il ragazzo recupera dall’infortunio in 25/30 giorni e non più in 15/20. Catania che quindi ha abbassato l’offerta ed ora valuta anche altre soluzioni: Pisano del Cagliari oppure Rosi del Genoa. Negli ultimissimi secondi anche Garics, ma il giocatore del Bologna non è convinto. Lavori in corso, Catania alla ricerca dell’esterno ideale.

  25. Ip Address: 79.4.15.37

    Diakite irrompe anche il Catania. I rallentamenti nelle visite mediche e l’incertezza del club blucerchiato potrebbero aprire una porta all’ex Fiorentina per la Serie B. Idea, che si sta trasformando in trattativa. La probabile uscita di Spolli, sempre più vicino alla Roma.

  26. Ip Address: 176.200.132.79

    perplesso nn posso smentirti,anche secondo me va’ a finire come dici te, ormai conosciamo i nostri polli!!!!se si doveva fare qualcosa potevano pensarci qualche giorno fa e nn le ultime 4 ore……DOVEVAMO SCAVALCARE 100 CANCELLI E AL 99 CI SIAMO FERMATI,SPERIAMO DI NN TORNARE INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!

  27. Ip Address: 79.4.15.37

    Dopo aver ufficialmente ceduto Edgar Cani al Leeds United, il Catania fa sapere che non ci saranno movimenti in attacco in entrata. E’ stato infatti deciso di tenere in rossazzurro Lucas Castro, che pertanto non verrà ceduto e che rimarrà al Massimino

  28. Ip Address: 82.55.103.38

    mi sta benissimo!!! vai mbare CASTRO dimostra il tuo valore ( che ce l’hai !!!! )
    mi basta un terzino e un vice rosina e siamo a posto !!!!!
    la società ha gia fatto tanto a gennaio,ricordatevi che eravamo senza squadra e ora siamo i piu temuti di tutti ( piu di carpi e bologna )

  29. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Adesso con la partenza in prestito di Cani al Leeds, siamo a norma come rosa in Serie….

    Portieri (2): Gillet, Terracciano.

    Difensori (6+2): Belmonte, Ceccarelli, Gyomber, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Spolli (Bandiere), Capuano (Bandiere).

    Centrocampisti (7): Almiron, Castro, Chrapek, Coppola, Martinho, Rinaudo, Sciaudone.

    Attaccanti (3): Calaiò, Maniero, Rosina.

    Totale: 20 (18+2 Bandiera)

  30. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Un giocatore “bandiera”, Spolli, va via e non si puo sostituire.

    Buon fortuna Nicolas!

    lunedì 02 febbraio 2015

    Roma-Spolli, è fatta: arrivato il fax in sedeTutto fatto con il Catania: il difensore arriva in prestito (1 milione) con diritto di riscatto

  31. Ip Address: 80.183.90.203

    Copia e incolla dal Messaggero di Roma.

    Confermato Spolli alla Roma!

    17.20 Trovato l’accordo tra la Roma e il Catania per Spolli: 1,5 milioni il prestito, 1,5 milioni il prezzo del riscatto

  32. Ip Address: 91.253.153.49

    Bisognava fare anche cassa

  33. Ip Address: 95.74.127.75

    se adesso ci accontentiamo di castro come rinforzo del nostro mercato,siamo apposto!!!!in tutte le partite che ha giocato tra serie a e b ha fatto sempre schifo,tutto fumo e niente arrosto un casso confuso che nn passa mai la palla!!!mah

  34. Ip Address: 79.60.52.56

    Ci vuole un terzino dx..

  35. Ip Address: 2.32.242.14

    Ciao a tutti, se può servire:
    La Serie B è formata da 22 squadre, che si affrontano in 2 gironi (andata e ritorno) all’italiana, più play-off e play-out. Le prime due classificate vengono promosse direttamente in Serie A, mentre la terza, la quarta, la quinta e la sesta disputano i play-off e chi li vince viene promosso in A. Nel caso in cui la terza abbia almeno 10 punti più della quarta, non vengono giocati i play-off ma viene promossa direttamente la terza. Le ultime tre classificate retrocedono direttamente in Lega Pro Prima Divisione, mentre quart’ultima e quint’ultima giocano uno spareggio / play-out salvezza. Però se la quart’ultima ha almeno 5 punti in meno della quint’ultima, retrocede direttamente.
    Il mercato chiude alle 23:00 (bel numero), se son rose fioriranno ma mi sembrano crisantemi.
    D’accordo con dan brown e il suo precedente post28.

  36. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Dal sito forza-roma alcucni commenti.

    edvaj
    Comunque tutto sommato se guardo il Milan che con una difesa a 4 si trova con i seguenti centrali:
    Paletta, Bocchetti, Mexes, Rami, Zapata, Alex, Bonera, Albertazzi e Zaccardo…

    Spolli non mi sembra tanto male come quinto…

    2 feb 2015, 19:10

    Kun ha detto:

    Secondo me meglio lui che kaboul

    sicuramente ha un ingaggio molto meno oneroso del francese, che in rapporto qualità/ingaggio è pessimo

    2 feb 2015, 19:10

    WARRIOR
    Oddio, mi aspettavo qualcosina di meglio…

    2 feb 2015, 19:08

    Il_Cannibale
    Ragazzi, deve fare numero fino alla fine della stagione.
    E’ bravo, affidabile, esperto e conveniente.

    Va bene così.

    2 feb 2015, 19:04

    Francesco10
    Bene… Tra 4 mesi torna a Catania! Con il riscatto di Mapou effettivamente nn aveva senso prendere Chiriches… I centrali di piede destr li abbiamo! Manolas-Mapou appunto…

    2 feb 2015, 19:00

  37. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Aggiornamento Lista:

    Salve raga’!

    Adesso con la partenza in prestito di Cani al Leeds e Spolli alla Roma se Almiron si facesse da parte….e’ possibile comprare questo difensore a dx.

    Portieri (2): Gillet, Terracciano.

    Difensori (6+1): Belmonte, Ceccarelli, Gyomber, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Capuano (Bandiere).

    Centrocampisti (7): Almiron, Castro, Chrapek, Coppola, Martinho, Rinaudo, Sciaudone.

    Attaccanti (3): Calaiò, Maniero, Rosina.

    Totale: 19 (18+1 Bandiera)

  38. Ip Address: 151.27.227.123

    Comunque 3mln per Spolli è un affare

  39. Ip Address: 79.56.96.253

    castro non è una punta.manca il terzino dx, al solito cosentino..ha ragione perplesso, uffa ma finire l’opera no…per fare una risalita straordinaria occorre uno sforzo straordinario, se rimaniamo così ai primi infortuni ne riparliamo.

  40. Ip Address: 93.39.227.191

    Spolli non c’entra niente con la banda portata da Cosentino era giò a Catania, quamdo e arrivato il procuratore-amministratore che ha portato i suoi bidoncini ovvero LETO, Peruzzi, Freire; Escalamye, Sauro, Piermateri etc etc…uno peggio dell’altro. Come scritto l’altra volta qualsiasi difensore anche Beckenbauer senza squadra davanti avissa fitutu.-

  41. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Speriamo che non sia una promessa da marinaio!
    E’ pero’ chi parte se prende questo “bel colpo”?

    Da calciomercato.it

    ATA EXECUTIVE MILANO- CATANIA, Cosentino: “Prima della chiusura un bel colpo”

  42. Ip Address: 90.5.114.159

    Sto cadendo dalla sedia 😆

  43. Ip Address: 79.49.105.71

    martinho non se ne va 😉

    18:25 Ardemagni è ufficialmente un calciatore del Perugia. Sfuma definitivamente l’opzione dell’attaccante atalantino per il Catania. Intanto a quanto pare il club etneo avrebbe contemporaneamente tolto dal mercato Castro e Martinho e smentito l’arrivo di un rinforzo in attacco.

  44. Ip Address: 79.49.105.71

    CATANIA, acquistato Del Prete(foto esclusiva)

    Il Catania ha acquistato dal Perugia Del Prete. Affare chiuso pochi secondi fa come appreso da Itasportpress.it. che ha immortalato in esclusiva il momento in cui il presidente del club umbro Santopadre accompagnato dall’ad etneo Pablo Cosentino ha depositato il contratto in lega.

  45. Ip Address: 80.183.90.203

    Dal Corriere della Sera

    Esplora il significato del termine: MEETING GENERALE FIFA
    Fifa, l’Ifab valuta quarta sostituzione
    e la possibilità di usare la moviola
    A fine mese la riunione annuale a Belfast. Allo studio anche un ammorbidimento della “tripla sanzione”: rigore, espulsione e squalificaMEETING GENERALE FIFA
    Fifa, l’Ifab valuta quarta sostituzione
    e la possibilità di usare la moviola
    A fine mese la riunione annuale a Belfast. Allo studio anche un ammorbidimento della “tripla sanzione”: rigore, espulsione e squalifica

  46. Ip Address: 80.183.90.203

    CATANIA, acquistato Del Prete!

  47. Ip Address: 80.183.90.203

    Ciao elefante rossoazzurro! 😉

    Mi hai fregato! 😆

  48. Ip Address: 80.183.90.203

    Gianluca Di Marzio02-02-2015 21:40
    Affare definito, è fatta per il trasferimento di Del Prete al Catania. Il presidente del Grifone Santopadre e l’amministratore delegato rossazzurro Cosentino hanno infatti concluso l’operazione per il laterale difensivo, che firmerà un contratto di due anni e mezzo con il suo nuovo club. Un nuovo capitolo per Del Prete, il mercato di Serie B sempre più vivo.

  49. Ip Address: 80.183.90.203

    Salve raga’!

    Ultimo aggiornamento?

    Portieri (2): Gillet, Terracciano.

    Difensori (7+1): Belmonte, Ceccarelli, Gyomber, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Capuano (Bandiere). Del Prete 1986).

    Centrocampisti (7): Almiron, Castro, Chrapek, Coppola, Martinho, Rinaudo, Sciaudone.

    Attaccanti (3): Calaiò, Maniero, Rosina.

    Totale: 20 (19+1 Bandiera)

  50. Ip Address: 93.148.159.180

    E basta criticare sempre.aspettiamo la chiusura del calciomercato. E tifiamo tutti uniti

  51. Ip Address: 80.183.90.203

    Scambio di mercato fra il Catania e il Cesena che porterebbe l’esterno brasiliano Raphael Martinho in romagna e la seconda punta Franco Brienza in rossazzurro! 😯

  52. Ip Address: 93.148.159.180

    Dimenticavo scusa perplesso ta pozzi dire ma cosa,si troppi negativo

  53. Ip Address: 151.54.34.130

    Stiamo sperando che si finisca l’opera di restauro e di immagine iniziata a metà gennaio, non si critica…..ma anche chi lo fa non può essere biasimato visto le tremende scottature che ci hanno propinato da due anni a questa parte.
    Un po’ di critica ci sta, anzi ce ne vorrebbero vagonate di critiche visto che abbiamo regalato un girone di andata perché QUALCUNO pensava di essere in serie A a agosto…..costruendo una portaerei con legnetti presi qua e là….

  54. Ip Address: 80.183.90.203

    Raga’ faccio mea culpa! 😳

    Bisogna che ne cediamo un’altro, con la venuta di Del Prete la famosa Lista e’ di 19 giocatori..
    La Lista deve contenere 18 Over!

    Portieri (2): Gillet, Terracciano.

    Difensori (7+1): Belmonte, Ceccarelli, Gyomber, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Capuano (Bandiere). Del Prete 1986).

    Centrocampisti (7): Almiron, Castro, Chrapek, Coppola, Martinho, Rinaudo, Sciaudone.

    Attaccanti (3): Calaiò, Maniero, Rosina.

    Totale: 20 (19+1 Bandiera)

  55. Ip Address: 80.183.90.203

    Del Prete a rischia squalifica! 😯

    Articolo del: 2 febbraio 2015, a cura di: Giovanni Famular

    Intervistato dalla nostra redazione in occasione del match con il Perugia, il collega Moreno Castellani de “Il Giornale dell’Umbria”, ha tenuto a precisare come Lorenzo Del Prete, giocatore nel mirino del Catania, è attualmente infortunato per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. In settimana il giocatore dovrà sottoporsi ad un ulteriore controllo, ma a meno di particolari novità, il suo stop dovrebbe prolungarsi almeno fino al termine del mese di Febbraio.

    A ciò si aggiunge il deferimento della Procura Federale, in quanto il giocatore è stato un ex tesserato della Nocerina nel periodo tra il 2009 ed il 2013. Tutti i giocatori ed i dirigenti che hanno militato in quel periodo nella società campana sono comparsi in questi giorni davanti ai gradi del giudizio sportivo che dovrà decidere a breve le loro sorti. L’accusa mossa verso di loro riguarda i compensi in nero ricevuti nelle stagioni sportive dalla società Nocerina, la quale è stata anch’essa deferita a titolo di responsabilità diretta. Per cui vi è anche il concreto rischio che Del Prete possa essere squalificato per un periodo di tempo indefinito.

    Queste due considerazioni fanno riflettere ed evidenziano il rischio dovuto all’ingaggio del calciatore, per cui il Catania ha offerto oltre 500.000 euro, a fronte di una richiesta superiore da parte della società perugina. Il campionato di serie B è lungo, ma il ruolo di terzino destro va coperto da un giocatore integro e subito pronto ad inserirsi in organico, per cui ci si chiede se il gioco possa valere la candela.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu