Quarta sconfitta consecutiva

 Scritto da il 26 marzo 2017 alle 16:58
Mar 262017
 

Termina al Massimino il match con 1-0 per il Foggia tra i fischi del pubblico, Partita giocata a ritmi bassi. Nella ripresa al 48’ il vantaggio rossonero che arriva con un autogol di Gil sugli sviluppi di una punizione.

Gli etnei sono stati totalmente assenti per tutta la partita, i pugliesi sono sembrati in controllo senza premere più di tanto sull’acceleratore.

i rossazzurri cercano di alzare il ritmo alla ricerca del pari, Bergamelli colpisce una traversa clamorosa mentre nel finale c’è un assedio che però non porta a nulla. Un Catania,  sempre più in crisi senza fine,  perde il quarto match consecutivo ed esce dalla zona playoff.

  33 Commenti per “Quarta sconfitta consecutiva”

  1. Ip Address: 5.169.4.54

    Stavolta è non …….i tifosi si sono risparmiati l’ennesima presa per i fondelli meglio andare altrove che farsi rubare i soddi da quattro sciacalli

  2. Ip Address: 79.46.97.192

    Cosa dobbiamo dire con i remi in barca,senza attacco con la paura,boo!!!!!Senza guida…………..ciao basta no comment altro, esco mi faccio una passeggiata,stacco tutto e la fine.Saluti a voi tutti con tanta delusione.

  3. Ip Address: 5.90.226.178

    Di questo passo rischiamo grosso ora come ora è meglio inserire qualche primavera e fare di tutto x non perdere le partite altro che 433 il catania ha quasi tutti i giocatori che non si reggono in piedi altro che playoff come dice plm ci dobbiamo salvare e chiudere il libro al piu presto saluti agli amici che soffrono come me….

  4. Ip Address: 5.169.4.54

    MAZZARANI: “Personalità e determinazione non sono bastate. Di sicuro centreremo i Play Off”
    Di Redazione – 26 marzo 20170

  5. Ip Address: 5.169.4.54

    Cosa di pazzi

  6. Ip Address: 151.35.147.29

    Cose incredibili ,! Ma come fanno dei calciatori a dire certe cose? Dopo questi risultati ? Davvero cose da pazzi ! Hai ragione Mexxican ! Siamo in un manicomio ! Manca la voglia di commentare e di occuparsi più di una squadra del genere !

  7. Ip Address: 79.53.40.222

    Devono andare Alla casa di riposo

  8. Ip Address: 178.39.222.16

    LoMo Ppppppprrrrrrrrrrrr

    E ancora sono educato

    Una cosa del genere non si é mai visto. Sono veramente incapace……..

    Mah chi riesce a capire????

    LoMo pppppppprrrrrrrrrrrrrr

  9. Ip Address: 151.36.2.85

    pulvirenti e soddisfatto dell’impegno della squadra……adesso fuori casa ennesima batosta con la solita maledizione che dura ormai da 4 anni….altra sconfitta…lomo sperava in questa partita ..adesso come la mettiamo questa cose un’altra corea???? da processare e sempre il modo in cui si perde..e la mancanza cronica di reti in attacco..dissi io che il precedente allenatore licenziato rigoli adesso si frega le mani e anche i piedi….certo e che questa squadra rischia di finire nel peggiore dei modi,,,..peggio dell’anno scorso e siccome non hanno centrato i play off adesso tutti sono depressi..mancano 8 partite alla fine e sicuramente si perderanno tutte…forse qualche pareggio o qualche striminzita vittoria..il tutto contornato da una stagione e anche le altre sul groppone dei tifosi stanchi traditi…vessati…in tutte le maniere da prestazioni deludenti ..senza dignita’..senza onore delle armi…non ci sono giustificazioni alle sconfitte ne proclami di ci rifaremo o quant’altro…do un consiglio spassionato ai tifosi abbandonate lo stadio e alla svelta tifate altrove per altre cose che meritano di essere incitate..lasciate questo catania al suo amaro tramonto….a cui nessuno sa piu’ raddrizzare ne la societa’..ne l’allenatore..ne chiunque…..ormai e la fine che bisogna accettare…non ce altro da aggiungere a un completo faLLIMENTO IN TUTTE LE SFERE SIA DI SOCIETA’ CHE DI SQUADRA.PUNTO.

  10. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:89dc:e860:68b5:4975

    4 sconfitte di fila in lega pro complimenti ragazzi siamo orgogliosi di voi e dell’impegno che ci mettete tutte le volte per renderci felici e farci passare un buon fine settimana

  11. Ip Address: 5.168.206.98

    Come non essere d’accordo con voi , ragazzi! Come si fa ad essere d’accordo con Mazzarani e con l’allenatore? Noi non ne capiamo di calcio loro si. Altra presa in giro per i tifosi prima il campo e poi le parole che fanno più male di questi ultimi 90 minuti di nullità. Oramai sono rimasti soli e quei pochi coraggiosi che hanno sperato saranno sempre di meno perché anche i più forti di stomaco non si lasceranno più prendere in giro. La societa minaccia querele e allontana i giornalisti scomodi . Non hanno capito che saranno loro a dover pregare tifosi e giornalisti di seguirli.

  12. Ip Address: 5.90.226.178

    Ciao mexican guarda che mazzarani dice tutte queste bufale perché anche lui non si regge in piedi logico che difende la causa di questi miserabili nelle condizioni in cui si trova a crotone non faceva neanche il ….raccattapalle amuninne b 🌃

  13. Ip Address: 5.90.226.178

    Stanotte non si dorme plm vuole richiamare rigoli stiamo con un piede in serie d povero catania….che fine

  14. Ip Address: 79.54.0.222

    Sono nauseato di questo Catania, troppo arrendevole senza gioco senza grinta
    Questa era la squadra mangia campionato
    😠😠😠

  15. Ip Address: 94.161.182.216

    Questa squadra e da quattro anni anni che deve ammazzare il campionato , poi però in campo sono gli altri ad ammazzarci a noi con delle umiliazioni a partire dall’anno della prima retrocessione A per poi non parlare della B e così via , con questa società sarà così anche il prossimo e i prossimi …………..

  16. Ip Address: 94.161.182.216

    Via quel verme 🐛 di Pulvirenti e compagnia bella

  17. Ip Address: 5.90.226.178

    Si ma via anche i giocatori che non si reggono in piedi oggi biagianti ha perso tutti i palloni ripeto ma a questo punto non conviene puntare su qualche primavera tipo di stefano?

  18. Ip Address: 79.46.97.192

    Ciao a tutti,leggo sono presente ma ……..che dire……

  19. Ip Address: 88.75.190.85

    Carusi, io ho l’impressione che i giocatori non siano fiacchi ,ma totalmente svogliati. è come se non volessero Pulvirenti (quello serio) come allenatore. Avete presente i giocatori del leicester che fino a quando c’era Ranieri hanno fatto di tutto per farlo licenziare? Ora io non penso che siano incazzati con Pulvirenti quello serio, ma con pulvirenti l’altro e ndo menzu ci va Giovanni, che pure scarso come allenatore non dovrebbe essere, visti i bei risultati raggiunti anno dopo anno con la primavera. E naturalmente ndo menzu ci jemu macari nuattri tifusi, che non abbiamo colpe, se non quella di continuare a sperare che qualcosa possa cambiare. Ma non sapendo come gira lo sposgliatoio non saprei neanche che rimedio proporre.
    Alla prossima partita immagino che Mazzarani dirà che ci prenderemo il secondo posto e alla successiva che arriveremo primi nel girone con il record di punti

  20. Ip Address: 2001:0b07:645a:c57c:24af:5a9c:07d6:b3a8

    Niente di nuovo purtroppo. Aspettiamo ormai la fine del campionato senza eccessivi patemi. La contestazione, per quanto giustificata, non deve essere esasperata perchè diventa pericolosa per tanti motivi. Come tutti voi sono molto amareggiato ma altrettanto convinto che oggi più che mai, è fondamentale salvare la cosa più importante (il CATANIA). Un abbraccio a tutti

  21. Ip Address: 62.2.176.13

    cari amici

    avete ragione niente contestazione………………….
    Chiedo ma i ragazzi del Rugby ieri cosa hanno fatto?

    Ieri a giocare a boccie ho preso un po di sole…….

    Saluti a tutti e credo che se torni Rigoli almeno in casa vincevamo……………….

  22. Ip Address: 62.18.13.80

    Buonpomeriggio a tutti , ❤💙Anch’io qui presente , come al solito nulla D aggiungere

  23. Ip Address: 79.40.111.38

    Qualcuno non ha capitoaancora ca a cuppa non di lo Monaco…… Avaia finemula…… Guardate bene tutto l’organico della dirigenza e scoprirete di chi è la colpa è che lo Monaco ha le mani legate….. Forse lo dovremo ringraziare per quello che sta facendo lo Monaco, anche se nell’ultima sceneggiata ha detto cose che non mi sono piaciute, ma sta facendo il massimo per il Catania…….. Ma intanto c’è sempre uno che mette il freno………

  24. Ip Address: 82.60.210.39

    In primis ringrazio PLM perchè è l’unico di tutta la dirigenza che ci mette ancora la faccia ed il fegato, fa le conferenze stampa ed esorta i tifosi di stare attorno alla squadra e di non abbandonarla.
    Secondo vorrei farvi notare che non è questione di allenatore il vero motivo è lo SFACELO dello spogliatoio, i giocatori o meglio pseudo giocatori nemmeno si parlano tra di loro, si detestano e sono l’uno invidioso dell’altro fanno di tutto per giocare singolarmente ma non fare il gioco collettivo, passare la palla al compagno, insomma si destano tra loro!
    Manca l’amalgama è solo quello il vero motivo oltre la forma fisica e la preparazione atletica inesistente.
    Con questa gente allo sbando che finita la partita se ne va per i….cavoli suoi per poi mugugnando rivedersi il martedì per gli allenamenti sempre più svogliati ed apatici nemmeno Mourigno riuscirebbe a vincere una partita.

  25. Ip Address: 82.60.210.39

    Ringrazio sin d’ora che è d’accordo con me!

  26. Ip Address: 178.39.222.16

    Lino
    Se é vero quello che dici tu. LoMo che minghia ci sta a fare? Niente calci in culo? Allora LoMo non fa il suo lavoro!!!!!

    Io non ci credo
    , ma é un punto di vista.

    Saluti a tutti

  27. Ip Address: 95.244.219.57

    Per chi ha chiesto il risultato, ieri l’amatori ha stracciato il Messina per 20-10. Entusiasti i giocatori che hanno tingraziato per l’appoggio e non credevano ai loro occhi . Si credo anche io che i giocatori abbiamo fatto i clan all’interno dello spogliatoio. Vedere ieri di grazia che non sapeva più stoppare palloni facili facili mi ha puzzato. Vuoi vedere che rivuole Rigoli?

  28. Ip Address: 94.161.45.69

    Buongiorno a tutti, mi spiace per digrazia e compagnia. ma rimane Pulvirenti G .

  29. Ip Address: 88.75.190.85

    Io credo che Lino abbia ragione, altrimenti non si spiega come pietroni sia scappato dopo sole due giornate, una storia mai sentita in nessuna serie. Immagino che il compito di Pulvirenti serio sia molto compplicato al momento, soprattutto in virtù del fatto che lui era abituato ad allenare i ragazzini della primavera che sono ben più serii dei vanesi montati della prima squadra e probabilmente adesso non sa come gestire lo spogliatoio . Avete visto come si sono mandati a quel paese Marchese e Pozzebon sulla doppia rovesciata? Carusi direi che è palese che qualcosa non funziona nella testa dei giocatori, onestamente una squadra come il Catania non poteva perdere mai e poi mai contro il Melfi in casa, e invece ci sono riusciti, quale sia il motivo purtroppo non ci è dato saperlo. E sa qunnu ninni niscemu ri sta situazzioni.
    Saluti a tutti

  30. Ip Address: 62.2.176.13

    Ragazzi

    di nuovo la domanda COSA MINGHIA ci sta a fare LOMONACO??????? non dovrebbe essere lui quello che sti casini non li fa succedere????

    O DEVE ESSERE L’ALLENATORE????????????

    Mi sa che qualcuna parla e straparla ma non fa il suo lavoro.

    Vediamo coma si evolverà la situazione.

    Saluti a tutti

  31. Ip Address: 79.46.97.192

    Ma è sicuro che i giocatori siano pagati? Mi puzza tutto ormai,che pena ,che delusione e purtroppo anche non volendo continuiamo a parlare ma di cosa?
    Anche il grande Giorgio 47 si sta rivoltando. Saluti a tutti e che posso dire sempre Forza Catania46 ……….
    Speriamo per il futuro che sia migliore….

  32. Ip Address: 5.90.254.57

    Mazzarani: sto bene non capisco petrone perché non mi faceva giocare sto caruso sogna si ricorderanno tutti l’ultimo rigore che ha tirato ha preso la terra invece che il pallone ripete ancora che i playoff sono alla portata …mah qui una cosa serve parlare poco e macinare sul campo stu caruso di bufale ne ha dette già tante. Saluti agli amici 🔴 💙

  33. Ip Address: 151.37.15.239

    Ripeto,ancora una volta ! Bisogna fare assoluto silenzio stampa! Invece di dire fesserie ,questi fantasmi di giocatori e tutti ,compreso l’ A D , debbono ,se sono in grado di farlo , parlare con le gambe ! Ma non riescono neppure a capirlo !

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu